massi82tt Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Io farei cosi per le 2 partite che sono decisive: Benfica-Juventus (con 6 giocatori riposati rispetto a ieri) …………….……...Buffon………………….… ……..Caceres…….Bonucci…….Chiellini……. Lichstainer…Vidal…Pirlo….Pogba…..Asamoah ……………..Vucinic……..Tevez…………………. Sassuolo-Juventus (con 5 cambi post E.L.) …………….……...Buffon………………….… ……..Barzagli…….Bonucci…….Ogbonna……. Isla………Vidal…Marchisio….Pogba…..Asamoah….. ……………..Llorente……..Giovinco…………………. io invece almeno in difesa giocherei coi titolari entrambe le partite.....
dany Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 io invece almeno in difesa giocherei coi titolari entrambe le partite..... Io metterei Caceres a Lisbona perchè ho visto Barzagli ancora un pò lento e in difficoltà fisicamente. Caceres mi dà più garanziae oggi. Mentre col Sassuolo farei riposare Chiellini che dioca ogni 3 giorni da tantissimo tempo.
clic Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Io metterei Caceres a Lisbona perchè ho visto Barzagli ancora un pò lento e in difficoltà fisicamente. Caceres mi dà più garanziae oggi. Mentre col Sassuolo farei riposare Chiellini che dioca ogni 3 giorni da tantissimo tempo. ...mancano poche partite...chiellini deve giocare sempre , troppo importante anche in fase offensiva......poi da una sicurezza incredibile....
pie Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Silvio è rotto Parlano di Salvio non è rotto, ha i servizi sociali il giovedì
simpatizzante Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 non è rotto, ha i servizi sociali il giovedì
JLS Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Benfica campione di PortogalloSpero che si rilassino psicologicamente allora
Fede_BW Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Spero che si rilassino psicologicamente allora sul televideo mierdaset scrivono già che per la juve son dolori visto che i lusitani possono concentrarsi solo alla EL, e in parte è vero....credo comunque che l'effetto appagamento a volte faccia brutti scherzi (...capitò anche a noi se non ricordo male...)
Crimson Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 sul televideo mierdaset scrivono già che per la juve son dolori visto che i lusitani possono concentrarsi solo alla EL, e in parte è vero....credo comunque che l'effetto appagamento a volte faccia brutti scherzi (...capitò anche a noi se non ricordo male...) Per il ritorno è vero, possono mandare in campo le riserve e prepararsi a dovere, mentre noi dovremo ancora affrontare seriamente almeno altre 2 giornate di campionato. Per loro è un piccolo vantaggio.
the mentalist Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Per il ritorno è vero, possono mandare in campo le riserve e prepararsi a dovere, mentre noi dovremo ancora affrontare seriamente almeno altre 2 giornate di campionato. Per loro è un piccolo vantaggio. per questo l'andata è fondamentale.
Tatanka38 Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Per il ritorno è vero, possono mandare in campo le riserve e prepararsi a dovere, mentre noi dovremo ancora affrontare seriamente almeno altre 2 giornate di campionato. Per loro è un piccolo vantaggio. loro domenica prossima nemmeno giocano
Lemon11 Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Per il ritorno è vero, possono mandare in campo le riserve e prepararsi a dovere, mentre noi dovremo ancora affrontare seriamente almeno altre 2 giornate di campionato. Per loro è un piccolo vantaggio. ragazzi non ci prendiamo in giro il campionato l abbiamo già vinto anche noi
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 loro domenica prossima nemmeno giocanoCome no??
Tatanka38 Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Come no?? ho detto una sciocchezza sapevo che il campionato portoghese si fermava un turno ma non avevo verificato che il Benfica giocherà col Porto la semifinale di coppa di lega
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Per il ritorno è vero, possono mandare in campo le riserve e prepararsi a dovere, mentre noi dovremo ancora affrontare seriamente almeno altre 2 giornate di campionato. Per loro è un piccolo vantaggio. La cosa positiva è che andiamo a Sassuolo, anche se la qualità complessiva della rosa non consente di fare troppo turnover.
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 ho detto una sciocchezza sapevo che il campionato portoghese si fermava un turno ma non avevo verificato che il Benfica giocherà col Porto la semifinale di coppa di lega Ah ok...
JUtente Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Benfica campione di Portogallo speriamo si diano alle pazze gioie
Sempre Bianconero Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 speriamo si diano alle pazze gioie Champagne!
the mentalist Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 speriamo si diano alle pazze gioie non lo vincono dal 2010 non ci credo che non festeggiano tanto
JUtente Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 non lo vincono dal 2010 non ci credo che non festeggiano tanto siceramente io spero di chiudere il campionato dopo le semifinali.... temo appunto un eccesso di festeggimenti
Zeddo Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 L'anno scorso il Bayern vinse il campionato quattro giorni prima di incontrarci
the mentalist Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 L'anno scorso il Bayern vinse il campionato quattro giorni prima di incontrarci si ma il bayern è un altro tipo di società
no man's land Inviato April 20, 2014 Inviato April 20, 2014 Qualcuno mi sa dire chi sarebbero i loro mostruosi esterni?
Recommended Posts