Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Yaph

[ Serie A Tim ] Udinese - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10317 messaggi

Questa partita è una finale ! In realtà anche la precedente, la prossima, la prossima ancora,... .asd

Quella sarà una semifinale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

ora si comincia con il must che la partita da giocare è quella decisiva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Spero proprio di no, che non sia cosi

Vorrei vincere giocando la nostra partita scudetto

e per quale motivo?

si stanno facendo il mazzo da due mesi, pagherei oro per arrivare al ritorno di semif. con lo scudo già acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Allora...

buffon in porta

in difesa farei fare un ultimo sforzo a caceres bonucci chiellini

a destra licht che potrà riposare contro il bologna

al centro riposo per vidal...fosse una gara sulla carta un pò più facile andrei con padoin ma quì è abbastanza importante dunque pogba-pirlo-marchisio

a sinistra riposo per asamoah e via con peluso

in attacco tevez-llorente

buffon

caceres - bonucci - chiellini

licht - pogba - pirlo - marchisio - peluso

tevez-llorente

dai c****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

------------------Buffon

----Caceres - Bonucci - Chiellini

Licht - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asamoah

-------------Tevez - Llorente

Andiamoooo gazzoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Scuffet sarà una spina nel fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Spero proprio di no, che non sia cosi

Vorrei vincere giocando la nostra partita scudetto

l'importante sarà non fare càzzate in queste partite e vincere lo scudetto prima della partita di Roma

poi certo sarebbe meglio festeggiare al termine di una nostra partita,ma con la semifinale da affrontare non è che sta cosa mi interessi più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

speriamo di vincere , rimanere a + 8 lunedi sera sarebbe fondamentale ...... dai ragazzi l'ultimo grosso scalino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

dai dai daiiiiiiiiiii che se vinciamo anche questa al 95% è fatta

e non escludo che i riommers non vincano, hanno un bordello di assenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

badu squalificato

gabriel silva, lazzari,muriel diffidati

#ersistema colpisce ancora .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

E' la classica partita da gol dell'ex. Isla io credo in te. E se segna tutti con l'avatar di Mauricio

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

comunque sta cosa che dobbiamo giocare con il Sassuolo e l'Atalante di lunedì mi da un fastidio enorme!Se dovesse accadere quello tutti auspichiamo i festeggiamenti saranno in tono minore,visto il lunedì...

Ma se è dall'alba dei tempi che chi gioca l'EL poi gioca il lunedì la volta dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

E' la classica partita da gol dell'ex. Isla io credo in te. E se segna tutti con l'avatar di Mauricio

@@

Pure ieri con il Lione dicevamo la stessa cosa e ha fatto una partita di m***a... Comunque giocherà Lichtsteiner che si è riposato tutta la partita ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Pure ieri con il Lione dicevamo la stessa cosa e ha fatto una partita di m***a... Comunque giocherà Lichtsteiner che si è riposato tutta la partita ieri

Infatti, ma è come i numeri ritardatari, tu devi continuare a puntare anche se non escono

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Infatti, ma è come i numeri ritardatari, tu devi continuare a puntare anche se non escono

.asd

.asd Con lui ho perso le speranze... Cominciamo a dire che farà partite di m***a così magari gioca bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia"

11.04.2014 16.42 di Marco Frattino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
efdbbfb86b3a4dabbccd0c240356fc96-1397223

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere"

Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina"..

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Giovinco deve giocare è in forma, poi lo scorso anno fece bene al friuli..;)

Buffon

Caceres Ogbonna Chiellini

Lichsteiner Pogba Pirlo Marchisio Peluso

Llorente Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sulla carta questa è la più difficile delle prossime 4 (dove almeno 3 dobbiamo vincerle per forza).

Se prendiamo i tre punti anche ad Udine ci siamo... Partita decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Sulla carta questa è la più difficile delle prossime 4 (dove almeno 3 dobbiamo vincerle per forza).

Se prendiamo i tre punti anche ad Udine ci siamo... Partita decisiva.

.quoto

questa è una tappa FONDAMENTALE per avvicinarsi davvero..... vincere a Udine sarebbe lo sprint definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Troppo importante vincere questa partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Se la Roma pareggia con l'Atalanta quante vittorie ci mancano per vincere lo scudetto?

8 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Perchè?

Anche io la vedo così . Sarebbe una mazzata per chi insegue . Udine è l'ultima tappa prima di un cammino più agevole , considerando che la Roma dovrà andare a Firenze e poi avrà anche il Milan .Tutto può accadere , ma le probabilità che almeno una delle due la pareggi è molto alta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

l'ominicchio stavolta gioca? non ha la bua?

Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando un propulsore scagazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Juve, Isla: "Grazie all'Udinese sono nel miglior club d'Italia"

11.04.2014 16.42 di Marco Frattino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
efdbbfb86b3a4dabbccd0c240356fc96-1397223

Intervistato dai microfoni di JTV, l'esterno della Juventus Mauricio Isla(25) ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Ringrazio il club friulano per tutto quanto mi ha dato - riportaTuttojuve.com -. In Friuli ho vissuto anni fantastici, mi sono sempre trovato bene ed è grazie a quell'esperienza se oggi sono nella migliore squadra d'Italia. Sarà una partita tosta, perché anche se l'Udinese non è più quella di due anni fa, ha giocatori importanti come Di Natale, Pereyra e Muriel. E poi contro la Juve dà sempre il 100%, quindi dovremo stare attenti e giocare come sappiamo, perché sei partite dalla fine è importante vincere"

Inevitabile un commento sul Benfica, prossimo avversario dei bianconeri in Europa League: "E' una squadra forte, che può contare su un attaccante come Cardozo e elementi del valore di Savio, e dovremo affrontarla al meglio. Sono più di dieci anni che la Juve non raggiunge una finale europea, mancano due partite per arrivarci a giocarcela in casa nostra e ci teniamo molto. Il percorso finora è stato difficile, con partite dure come quelle contro il Lione, una squadra giovane che ha giocato due ottime gare. Le sfide più belle? Quelle contro la Fiorentina"..

...Lo Isla che e' da noi sembra essere il fratello scarso.......lo ricordo all udinese , specie nella partita con l inter in casa dove segno' per poi infortunarsi....era imprendibile in velocita'........quello che vediamo da non riesce mai a fare 2 cose insieme bene.......quando azzecca l inserimento sbaglia lo stop......quando fa uno bello stop per il tiro lo sbaglia , fa un bel dribbling per poi sbagliare il cross......mah ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...