Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso.

Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco.

ho vinto, non sei arrivato a 5 messaggi la birra te la prendi in der culen co tutto il boccale da un litro annesso :haha:

Inviato

Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso.

Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco.

eh sì, una vera vitaccia

Inviato

ma il tuo stadio è sansiro o l'olimpico?

sta' tranquillo...

Inviato

l'ho detto che avrebbero proliferato in questi giorni .asd

Però non sembra il nostro eroe adel...ha un nome insolito per lui mh

comunque:

La fava quando me la puppi?

Inviato

e al suca com'è andata a finire? mh

mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minuti

insomma dopo la partita batosta desmond

:261:

Inviato

l'ho detto che avrebbero proliferato in questi giorni .asd

Però non sembra il nostro eroe adel...ha un nome insolito per lui mh

comunque:

La fava quando me la puppi?

davvero ti fai puppare la fava da uno che si chiama jackinho?!? batosta giucoz

mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minuti

insomma dopo la partita batosta desmond

:261:

.asd .asd

Inviato

davvero ti fai puppare la fava da uno che si chiama jackinho?!? batosta giucoz

effettivamente i nick di adel sono più eccitanti .asd
Inviato

Se penso che dopo il pareggio di tevez i portoghesi erano andati in confusione totale e si e' perso per amministrare il pareggio ancora mi viene il nervoso.

Cmq e' andata cosi' e ora serve una prestazione super perche anche ieri ho notato che la difesa non e' in un buon momento quindi immagino che per passare il turno servira' segnare almeno 3 reti.

Inviato (modificato)

Dal Portogallo con amore

"La UEFA vuole la Juve in finale, scandaloso l'anticipo della riunione per la squalifica di Maxi Pereira"

Juve club do Platini :sisi:

er sistemao :sisi:

Il prossimo giugno non perdetevi una splendida amichevole: "La Partita Dei Sistemi" tra Roma e Benfica :sisi:

Modificato da giucoz
Inviato

Se penso che dopo il pareggio di tevez i portoghesi erano andati in confusione totale e si e' perso per amministrare il pareggio ancora mi viene il nervoso.

Cmq e' andata cosi' e ora serve una prestazione super perche anche ieri ho notato che la difesa non e' in un buon momento quindi immagino che per passare il turno servira' segnare almeno 3 reti.

Più che altro metterei Caceres - Barzagli - Chiellini. Bonucci e Ogbonna sono troppo rischiosi per una partita come quella di giovedì

Inviato

potevamo vincere.. peccato

si penso anche io, o 3 rete o supplementari al limite..

ma un gol lo becchiamo sicuro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...