~HORUS~ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 in finale con giovinco o vucinic @@ siamo quasi conterranei, occhio che ti vengo a cercare
~HORUS~ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso. Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco. ho vinto, non sei arrivato a 5 messaggi la birra te la prendi in der culen co tutto il boccale da un litro annesso
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso. Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco. eh sì, una vera vitaccia
GabrielKoi Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 aria di supplementari... Aspetta che nel topic arrivino Anth e Mamozio e vedrai che l'aria cambia
Numero.Undici Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso. Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco. ma il tuo stadio è sansiro o l'olimpico? sta' tranquillo...
Gobbo1990 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) Diamo fino all'ultima goccia di sangue Modificato April 29, 2014 da Gobbo1990
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ero prevenuto contro il Galatasaray, lo ero all'andata e non sono stupido da non esserlo adesso. Il rischio di vedere due squadre straniere giocare nel nostro stadio e forte. Ci spero francamente poco. l'ho detto che avrebbero proliferato in questi giorni Però non sembra il nostro eroe adel...ha un nome insolito per lui comunque: La fava quando me la puppi?
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 e al suca com'è andata a finire? mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minutiinsomma dopo la partita batosta desmond
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ieri c'era un altro trollone milanista @@ forse è sempre lui che rosica @@
~HORUS~ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minuti insomma dopo la partita batosta desmond
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 l'ho detto che avrebbero proliferato in questi giorni Però non sembra il nostro eroe adel...ha un nome insolito per lui comunque: La fava quando me la puppi? davvero ti fai puppare la fava da uno che si chiama jackinho?!? batosta giucoz mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minuti insomma dopo la partita batosta desmond .asd
Beat Takeshi Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 mi ha mandato a ca**re ed è stata zitta per tipo 20 minuti insomma dopo la partita batosta desmond
dolgar75 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 questo non è il luogo per chi non ci crede!!!!!!! VAMOSSSS .rulez .rulez :sventola: :sventola:
dolgar75 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 è incredibile, Marry con quella faccia sta bene ovunque :haha:
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 davvero ti fai puppare la fava da uno che si chiama jackinho?!? batosta giucoz effettivamente i nick di adel sono più eccitanti
The Ram Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Se penso che dopo il pareggio di tevez i portoghesi erano andati in confusione totale e si e' perso per amministrare il pareggio ancora mi viene il nervoso. Cmq e' andata cosi' e ora serve una prestazione super perche anche ieri ho notato che la difesa non e' in un buon momento quindi immagino che per passare il turno servira' segnare almeno 3 reti.
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) Dal Portogallo con amore "La UEFA vuole la Juve in finale, scandaloso l'anticipo della riunione per la squalifica di Maxi Pereira" Juve club do Platini er sistemao Il prossimo giugno non perdetevi una splendida amichevole: "La Partita Dei Sistemi" tra Roma e Benfica Modificato April 29, 2014 da giucoz
Alexious Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Se penso che dopo il pareggio di tevez i portoghesi erano andati in confusione totale e si e' perso per amministrare il pareggio ancora mi viene il nervoso. Cmq e' andata cosi' e ora serve una prestazione super perche anche ieri ho notato che la difesa non e' in un buon momento quindi immagino che per passare il turno servira' segnare almeno 3 reti. Più che altro metterei Caceres - Barzagli - Chiellini. Bonucci e Ogbonna sono troppo rischiosi per una partita come quella di giovedì
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Se penso che dopo il pareggio di tevez i portoghesi erano andati in confusione totale e si e' perso per amministrare il pareggio ancora mi viene il nervoso. Cmq e' andata cosi' e ora serve una prestazione super perche anche ieri ho notato che la difesa non e' in un buon momento quindi immagino che per passare il turno servira' segnare almeno 3 reti. potevamo vincere.. peccatosi penso anche io, o 3 rete o supplementari al limite.. ma un gol lo becchiamo sicuro
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 effettivamente i nick di adel sono più eccitanti tipo kudlum, tyrksym, wtrynsf...
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 tipo kudlum, tyrksym, wtrynsf... si esatto Un nick tipo succhiol o sucol glielo vedrei bene
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 er sistemao Il prossimo giugno non perdetevi una splendida amichevole: "La Partita Dei Sistemi" tra Roma e Benfica
Numero.Undici Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 è incredibile, Marry con quella faccia sta bene ovunque :haha: Beppe @@ anche quest'anno voglio farti i complimenti di persona @@ il top player sei tu
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 er sistemao Il prossimo giugno non perdetevi una splendida amichevole: "La Partita Dei Sistemi" tra Roma e Benfica :261:
Recommended Posts