▪Dylan▪ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) . Modificato April 29, 2014 da Ospite
▪Dylan▪ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) ma sei rientrato dal portogallo MISTER VARIDOIANIS? sono già posizionato nello skybox con mamoziao! MISTER VARIDOIANIS! inviato dalla postazione cessomediale di Mamoziao nello skybox dello stadium Modificato April 29, 2014 da Ospite
NewLife Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) Credo sia la partita piu difficile di tutta la stagione. Non la vedo facile, dovremo veramente correre come indemoniati per arrivare prima su ogni pallone, in modo da schiacciarli in area ed impedirgli le ripartenze che al netto dell cazzate(andata) sono l unica arma che hanno. E sperare. Modificato April 29, 2014 da NewLife
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Credo sia la partita piu difficile di tutta la stagione. Non la vedo facile, dovremo veramente correre come indemoniati per arrivare prima su ogni pallone, in modo da schiacciarli in area ed impedirgli le ripartenze che al netto dell cazzate(andata) sono l unica arma che hanno. E sperare.
JuVe' Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 http://www.lastampa.it/2014/04/29/sport/calcio/qui-juve/conte-pensa-gi-al-benfica-chi-vuole-andare-a-teatro-resti-a-casa-zFUVKfBfMVL7G8BcFVQ1iL/pagina.html Speriamo che il messaggio venga ricevuto e che magari chiudano il buffet..😃
celtique Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Credo sia la partita piu difficile di tutta la stagione. Non la vedo facile, dovremo veramente correre come indemoniati per arrivare prima su ogni pallone, in modo da schiacciarli in area ed impedirgli le ripartenze che al netto dell cazzate(andata) sono l unica arma che hanno. E sperare.
The Ram Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 si vocifera che le pressioni sull'arbitro vennero da un potente uomo politico italiano proprietario di una squadra di calcio, che quell'anno in campionato prese sei gol in casa dalla juventus e che non voleva vedere una juve vincente anche in europa memorabile la lite di bettega con piccinini nel dopo partita che porto ad un lungo boicottaggio delle reti mediaset della società Mi sembra troppo complicato. Tra l'altro stranamente anche l'inter perse la uefa contro una squadra tedesca con arbitraggio molto discutibile
Sephiroth Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 i nostri attaccassero a tutto spiano contro sto m***a di benfica che già si sente vincitore pure della finale (qualche giorno fa il loro allenatore ha fatto sto tipo di dichiarazione) non ci devono capire na m*****a sti portoghesi
Antony1982 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 si hai ragione, poi è chiaro che la vedrò...ma non so se riuscirò a controllare l'ansia...a me fa così e voi potete capirmi a differenza di mia moglie che mi dice: "Ma addirittura neanche mangi....ma fammi capire che la Juve ti paga??che se la Juve vince tu ci guadagni qualcosa?...e così via..."poi ovviamente vede che mi innervosisco ancora di più e al secondo peccato con annesso suo richiamo, vede che la mia faccia cambia aspetto e mi lascia stare... sembra di sentire mia moglie....che è pure romanista!..
orgoglio-gobbo Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Ho una paura f***** ne parlavo oggi con i miei colleghi, non abbiamo preso goal da Udinese,Livorno e Bologna che faticano a segnare, ma chi sa più o meno attaccare un goal lo ha sempre quasi fatto,quello che temo è un goal preso per una distrazione Serve la partita perfetta, stile Juve-Real 2003, con annesso risultato 3 goal secchi per passare. e soprattutto stessa partenza 2-0 primo tempo non è chiedere troppo, è giocare da Juve e andare a prendersi la finale speriamo ci sia una bolgia, e soprattutto bisogna dall'inizio alla fine sostenere la squadra. Per me devono dare tutto quello che hanno, lo scudetto in questo momento è messo in ghiaccio la puoi gestire, in coppa invece devi fare una partita senza pause
Briseide *** Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Che bella l'attesa di queste partite, non sarà la Champions però @@
arkas90 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Se giochiamo alla morte si vince. Dai cazzommerra
arkas90 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 L'occasione è ghiottissima... non dobbiamo fallire anche per far tacere i soliti che "in Italia dominate, in Europa non vincete mai" Dai ragazzi anche se come dice il mister: "se vinceremo sará una coppetta"
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) L'occasione è ghiottissima... non dobbiamo fallire anche per far tacere i soliti che "in Italia dominate, in Europa non vincete mai" Dai ragazzi me ne fotto di loroil punto è che lo penso anche io che sono juventino manca troppo un trofeo europeo, è un dato di fatto lo voglio per me, per noi, non per gli altri Modificato April 29, 2014 da Desmond
DNA Juventus Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Giovedi mi immaginerò il nostro Conte così: @@ @@ .rulez @@ @@
orgoglio-gobbo Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 finisce 3- 1 lo spero anch'io, come dicevo il rischio di prendere un goal è alto col Benfica perché sanno attaccare Se facciamo la JUVE possiamo farcela, serve partire bene, speriamo di segnare stavolta noi all'inizio.
Numero.Undici Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Giovedi mi immaginerò il nostro Conte così: @@ @@ .rulez @@ @@ capolavoro
the mentalist Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 le famose previsioni di mentalist almeno io faccio pronostici , non sparo previsioni su giovani di 20
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 almeno io faccio pronostici , non sparo previsioni su giovani di 20 io si, e allora?e il bello del calciomercato @@
▪Dylan▪ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Daiiiiiiiiiiiiii càzzooooooooooooooooooooooooooooooo!
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Daiiiiiiiiiiiiii càzzooooooooooooooooooooooooooooooo!dai, MISTER VARIDOIANIS
Briseide *** Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 il peso politico della Juve a livello europeo: Ancora non ci credo che sono stati capaci di farci "giocare" qua sopra
Recommended Posts