Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 io prima dell'andata ho detto 2-1 per il benfica. non sono negativo, non è colpa mia se poi succedono le cose che dico scrivi che vinciamo allorao vuoi farti bannare? batosta forum senza di te
Desmond Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 lo trovo un professionista, un ottimo calciatore e credo sia simpaticissimo, basta e avanza per me ottimo calciatore dailasciamo stare va
PGJ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 ottimo calciatore dai lasciamo stare va oh l'ultima volta che è stato veramente bene l'ha dimostrato per me. Stagione fantastica quella del primo scudo, inserimenti a mostro, cross, repertorio ampio (vedi la sforbiciata con la lazio) ed andavamo in contropiede con lui. Poi ognuno vede quel che vede, per carità.
Scramble Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 io prima dell'andata ho detto 2-1 per il benfica. non sono negativo, non è colpa mia se poi succedono le cose che dico Hai 6 numeri x il superenalotto ?
PGJ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Hai 6 numeri x il superenalotto ? 11 - 67 - 83 - 25 - 33 - 59 Non succede, ma se succede.
▪Dylan▪ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 (modificato) Il Benfica accusano la Uefa, vuole la Juve in finale!!!! o gomblottaooooo maroooonn Modificato April 29, 2014 da Ospite
▪Dylan▪ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Il Benfica accusa: «L'Uefa vuole la Juve in finale!» Il club portoghese, che giovedì affronterà i bianconeri allo Stadium per il ritorno della semifinale partendo dalla vittoria per 2-1 nell'andata, è furibondo: «La disciplinare ha anticipato la riunione per discutere della presunta gomitata di Perez a Chiellini. Abbiamo solo 21 ore dopo la comunicazione per rispondere alle accuse mosse», dice il direttore della comunicazione Joao Gabriel Tevez: emozione scudetto Marchisio: ora il Benfica Juve-Real: le leggende TORINO - (e.e.) Juve-Benfica, atto secondo. Giovedì sera allo Stadium andrà in ondo il ritorno della semifinale di Europa League, ma non manca l'intermezzo. Il club portoghese, infatti, accusa, come titola A Bola in prima pagina: «L'Uefa vuole laJuventus in finale a Torino, il 14 maggio». Il tutto perché la Disciplinare sta per esaminare la famosa gomitata di Perez a Chiellini non vista dall'arbitro all'andata. «Hanno anticipato la riunione. Abbiamo solo 21 ore dopo la comunicazione per rispondere alle accuse mosse», dice il direttore della comunicazione Joao Gabriel. Che poi ribadisce le accuse: «Il Benfica, dopo questa decisione, ritiene che l'Uefa voglia far vincere la finale di Europa League alla Juventus, a Torino». Un complotto, insomma («E' il club bianconero a voler far squalificare Perez»). Resta il fatto che l'argentino abbia davvero colpito il difensore livornese in area, ma Platini è il numero uno dell'Uefa, ha vestito la maglia della Vecchia Signora e allora i portoghesi evocano i soliti sospetti, la mettono in rissa, per il momento verbale. Di sicuro, però, allo Stadium la temperatura giovedì sarà caldissima...
PGJ Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Che eleganza comunque. Club che ci fa una figura dem*****a straordinaria.
Lemon11 Inviato April 29, 2014 Autore Inviato April 29, 2014 Arbitrerà l inglese Clattenburg Unico precedente con noi la sconfitta a Monaco col Bayern l anno scorso
Paganese26 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Arbitrerà l inglese Clattenburg Unico precedente con noi la sconfitta a Monaco col Bayern l anno scorso bhè all'andata c'era il turco che ci aveva arbitrato in juve-chelsea 3-0 magari si invertono anche qui i risultati @@ sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat
Gurdjieff Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Sti portoghesi mi hanno rotto il caxxo, tra andata e ritorno si stanno lamentando più dei romanisti e napoletani messi insieme.
ampeg Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 stamattina sentivo a radio sportiva che il Benfica in portogallo, spalleggiato dai media, sta tirando giù un vespaio contro la uefa per un ricorso anticipato di un suo giocatore
J-cinquedue Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Vincere zio porcazzo. Vincere e passare sto c**** di turno
Tatanka38 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 stamattina sentivo a radio sportiva che il Benfica in portogallo, spalleggiato dai media, sta tirando giù un vespaio contro la uefa per un ricorso anticipato di un suo giocatore tanto non faranno nulla
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 scrivi che vinciamo allora o vuoi farti bannare? batosta forum senza di te mi sa che stavolta non posto niente...sono discretamente combattuto
giucoz Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 bhè all'andata c'era il turco che ci aveva arbitrato in juve-chelsea 3-0 magari si invertono anche qui i risultati @@ sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat meno male che ci hai pensato tu a fare sgraaaaaaat altrimenti a sto giro i miei cóglioni se ne scappavano via per la paura
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Hai 6 numeri x il superenalotto ? sono fissato col 69
hopper Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 Arbitrerà l inglese Clattenburg Unico precedente con noi la sconfitta a Monaco col Bayern l anno scorso quello che non ha visto che ribery ha tentato di rompere la gamba a vidal?
Paganese26 Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 meno male che ci hai pensato tu a fare sgraaaaaaat altrimenti a sto giro i miei cóglioni se ne scappavano via per la paura
J-cinquedue Inviato April 29, 2014 Inviato April 29, 2014 sono fissato col 69 Ambo sulla ruota "de roma": 69, 90
Recommended Posts