Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Forse perche' non hanno in mano i procuratori o gli osservatori giusti.

Anche. Però dove girano molti soldi può accadere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

Parole da scolpire nella pietra. Ieri facevo appunto l'esempio di Maertens. Io, a pensare male, ho veramente l'impressione che Marotta concluda molti affari in Italia anche se non soprattutto per interessi personali.

be

tevez

llorente

pogba

barzagli

vidal

questi sono titolari e arrivano dall'estero ( barzagli un po un caso a parte)

questo attacco a marotta è proprio gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Parole da scolpire nella pietra. Ieri facevo appunto l'esempio di Maertens. Io, a pensare male, ho veramente l'impressione che Marotta concluda molti affari in Italia anche se non soprattutto per interessi personali.

Mah. Marotta non è un plenipotenziario, possiede uno staff su cui si appoggia e deve rendere conto a persone che stanno sopra di lui. In più, la nostra società è quotata in borsa e questo rende tutto ancora più trasparente. Ergo, non credo che stanti queste condizioni possa permettersi di farsi i suoi intrallazzi.

Tralasciando poi il fatto che dall'estero siano arrivati parecchi giocatori (Krasic, Elia, Pogba, Barzagli, Tevez, Llorente, Vidal, Caceres), credo che la vera discriminante sia la possibilità di utilizzare la comproprietà, che è sì vincolante, ma rappresenta anche un paracadute nel caso di giocatori che non abbiano soddisfatto, tipo Isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Parole da scolpire nella pietra. Ieri facevo appunto l'esempio di Maertens. Io, a pensare male, ho veramente l'impressione che Marotta concluda molti affari in Italia anche se non soprattutto per interessi personali.

so no cavolate.. tra le altre cose anche calunniatorie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Mah. Marotta non è un plenipotenziario, possiede uno staff su cui si appoggia e deve rendere conto a persone che stanno sopra di lui. In più, la nostra società è quotata in borsa e questo rende tutto ancora più trasparente. Ergo, non credo che stanti queste condizioni possa permettersi di farsi i suoi intrallazzi.

Tralasciando poi il fatto che dall'estero siano arrivati parecchi giocatori (Krasic, Elia, Pogba, Barzagli, Tevez, Llorente, Vidal, Caceres), credo che la vera discriminante sia la possibilità di utilizzare la comproprietà, che è sì vincolante, ma rappresenta anche un paracadute nel caso di giocatori che non abbiano soddisfatto, tipo Isla.

Si, hai ragione su quasi tutto.....

Dico quasi perchè credo che Isla verrà riscattato, alla cifra stabilita :S:S, come è stato con Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi
Inviato (modificato)

Si, hai ragione su quasi tutto.....

Dico quasi perchè credo che Isla verrà riscattato, alla cifra stabilita :S:S, come è stato con Motta.

Può essere. Resta che dopo l'acquisto della prima metà ed a seguito del suo mediocrissimo primo anno, grazie al rinnovo della comproprietà si è potuto spostare l'eventuale riscatto di un ulteriore anno

Modificato da lestat80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

e certo.. vidal, pogba, tevez, llorente... i nostri 2 migliori cc ed i 2 migliori attaccanti... venivano dal pizzighettone.. e li abbiamo strapagati la bellezza di 20 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Può essere. Resta che dopo l'acquisto della prima metà ed a seguito del suo mediocrissimo primo anno, grazie al rinnovo della comproprietà si è potuto spostare l'eventuale riscatto di un ulteriore anno

Si si, solo che, proprio perchè a Juve (e Marotta che la rappresenta) è una società seria e di parola, Pozzo ha concesso il rinnovo della comproprietà, sicuro che quest'anno l'accordo verrà rispettato.

9 mln sono tanti tanti di questi periodi, e sopratutto per un giocatore che ha totalmente deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

be

tevez

llorente

pogba

barzagli

vidal

questi sono titolari e arrivano dall'estero ( barzagli un po un caso a parte)

questo attacco a marotta è proprio gratuito

pure barzagli arriva dall'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Si si, solo che, proprio perchè a Juve (e Marotta che la rappresenta) è una società seria e di parola, Pozzo ha concesso il rinnovo della comproprietà, sicuro che quest'anno l'accordo verrà rispettato.

9 mln sono tanti tanti di questi periodi, e sopratutto per un giocatore che ha totalmente deluso.

Posso essere d'accordo. Resta che se il giocatore lo avessi comprato da qualche squadra estera non avresti avuto questa possibilità. Poi, che il giocatore abbia deluso non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

pure barzagli arriva dall'estero

infatti l ho messo in elenco non è proprio uno straniero diciamo

criticare marotta puo' essere lecito per mille motivi, criticavano anche gesu, figuriamoci il buon beppone

ma dire che fa affari solo in italia quando praticamente metà titolari arrivano dall'estero mi pare un po ingiusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma se Conte voleva giocare con 352 cosa c**** andava a comprare merteens Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma se Conte voleva giocare con 352 cosa C***O andava a comprare merteens Marotta?

ma poi c**** ne dobbiamo fare di Mertens?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma poi C***O ne dobbiamo fare di Mertens?

Ma mica discuto il calciatore, dico solo che se l'allenatore ha un progetto tattico cerchi di prendere calciatori adatti a quel progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma mica discuto il calciatore, dico solo che se l'allenatore ha un progetto tattico cerchi di prendere calciatori adatti a quel progetto.

per me non avrebbe mai cambiato un impianto di gioco collaudato per quel nanerottolo...

se era un Di Maria o quel livello era un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

per me non avrebbe mai cambiato un impianto di gioco collaudato per quel nanerottolo...

se era un Di Maria o quel livello era un altro discorso...

Ah certo, concordo in pieno.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6012 messaggi

ma poi C***O ne dobbiamo fare di Mertens?

è il nuovo fenomeno del calcio mondiale non lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

è il nuovo fenomeno del calcio mondiale non lo sai

è forte Mertens.

Se diventano nuovi fenomeni non possiamo più prenderli comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ma se Conte è quello che ha detto che se va in guerra, il primo che si porta è Vidal, come fanno i giornalisti a scrivere che si sta pensando a cedere Vidal ???? o a dire che Licht non va d'accordo con Conte e che non è adatto alla difesa a 4??

Questi si drogano

Penso che Conte tenga a Licht e Vidal più che a sua moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

Marottopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Vabbè sto leggendo cose senza senso dai...

Poi quando si vince c'è chi sparisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Bello che domenica sera tutti gli antijuventini a gongolare che Conte se ne andava e oggi piangono perché sentono nomi come Sanchez, Drogba, Morata, Nani e si stanno cacando sotto sefz

Soddisfazioni, e chi l'avrebbe immaginato quattro anni fa dopo l'ennesimo 7° posto? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Marottopoli

Uguale a Farsopoli. In tutto. In una delle Juventus con più stranieri in rosa Marotta 'ha degli interessi personali' con i giocatori del mercato italiano. Fuffa a conforto di una tesi completamente campata in aria. Auricchio/Narducci/Moratti hanno fatto scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Apr-2024
0 messaggi

Uguale a Farsopoli. In tutto. In una delle Juventus con più stranieri in rosa Marotta 'ha degli interessi personali' con i giocatori del mercato italiano. Fuffa a conforto di una tesi completamente campata in aria. Auricchio/Narducci/Moratti hanno fatto scuola.

Calunnie. Questi leoni le scrivono su un forum belli protetti da un nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Penso che Conte tenga a Licht e Vidal più che a sua moglie.

:sisi:

Infatti una delle cose che mi spaventava dell'eventuale partenza di Conte era la quasi certezza che dovunque fosse andato se li sarebbe portati con lui.

"Vidal me lo porterei anche in guerra..."

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...