Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

UFFICIALE: Antonio Conte resta alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21178 messaggi

Ricapitolando....

Tuttosport-->silenzio più assoluto

Repubblicadegliantigobbi -->> arza i tacchi....neh.

Sky --> niente incontro...

Giornalaccio--> parti più vicine...

Corriere di trigori-->>>Garay&suarez...aaaaaaaaaaa maaagica......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4934 messaggi

tutti in italia potrebbero fare i giornalisti..... anche uno in coma

Dirò di più... persino Varriale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

C'è anche la cazzetta che dice che l'incontro ha dato esito positivo :sisi:

ahia

mi tocca quotare loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20122 messaggi

porcaccia tr**a schifosa maiala,

morph sai perchè il forum mi appare in inglese anche se la skin è italiana? .uff e come tolgo le notifiche? e se metto mi piace su facebook scompare questo insistentissimo popup? di che gusto era il gelato di antonio conte?

sono nervosa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127677 messaggi

Beppe 15foigx.png

Uno dei miei primi ricordi da tifoso .asd

Mi ricordo un 3a0 al Milan a Torino con doppietta sua.

io sbavavo per futre....ero al campeggio, telefono a casa per dare segni di vita e mia mamma "la juve ha preso un portoghese"...ho avuto un infarto...poi ho visto che era rui barros :261:

però ricordo un gol micidiale in una finale di coppa quando giocava ancora al porto...ha scartato il portiere partendo da metà campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Non so che comunicato possa fare la Juve......semmai è Conte che potrà comunicare le dimissioni. La Juve non lo manda via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22537 messaggi

Prandelli :|

muoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

ANTONIO CONTE RINNOVA FINO AL 2018. ANNUNCIO NELLE PROSSIME ORE video conferenza

Immaginate una partita a poker. Un testa a testa tirato. Da una parte la Juve, dallaltra Conte. Sembra lo stesso film visto lanno scorso di questi tempi. Passano i giorni. Piano piano si scoprono le carte. E il momento di chiamare il punto, di stringere. Uno dei due ha rilanciato pesantemente (le dichiarazioni post Atalanta e Roma condite da mal di pancia vari ed avariati). Forse in mano non aveva nulla (offerte da top team europei, come sognava). Bluffava insomma. Lavversario lha capito, ha aspettato e consapevole della sua forza e delle sue argomentazioni, ha portato a casa la partita.

Chi ha perso (ça va sans dire) non ci rimetterà nulla, anzi, potrebbe guadagnarci un rinnovo fino al 2018 con adeguamento dellingaggio a 4,5 milioni, senza dimenticare che resterà comunque al timone di una squadra leader in Italia che investirà ancora per migliorare in Europa. La certezza però arriverà solo alla certificazione dellannuncio (nelle prossime ore), ma la sensazione è quella che Antonio Conte, tranne clamorosi contro-ribaltoni, resterà ancora sulla panchina della Juve, anche se non farà il Ferguson, non gli verranno comprati campioni da 40/50 milioni e non gestirà in prima persona la comunicazione. Farà lallenatore e basta, cosa che gli riesce meglio degli altri in Italia come dimostrano i numeri e i risultati ottenuti in questo triennio straordinario. Se la sua Juve domani dovesse battere il Cagliari centrerebbe lo storico traguardo dei 102 punti. Nessuna squadra in Europa in passato ha fatto tanto. Alla Juve tutti utili e nessuno indispensabile. Nemmeno io lo sono ha rilanciato Andrea Agnelli ad un convegno a Milano E un principio di vita che si applica anche al calcio. La storia di questo gruppo è più grande di ogni individuo. E adesso vogliamo i 102 punti mai raggiunti da nessuno in Europa. Pensare che la nostra stagione sia fallimentare perché non si è vinto in coppa è comunque da ignoranti. E ancora. Questanno il rammarico non è essere usciti con il Benfica ma non aver passato il turno in Champions League. Si tratta comunque di un percorso di crescita che ci lascia veleno sul dente per trovare stimoli, lanno prossimo ha concluso il presidente. Cera anche Buffon al convegno. Da juventino non prendo nemmeno in considerazione un addio di Conte. Dovrebbe finire tutto a tarallucci e vino. Che abbia inizio la festa. Per tutti non per Del Piero. Pinturicchio non ci sarà allo Stadium. Era a Torino. Ha preferito darsi allarte. Ieri ha presentato presso il suo concept (AdpLog) in centro la mostra fotografica di Steve McCurry. Il capitano è sempre il capitano. Come Conte. Un pezzo di Juve.

fonte:******************** Quotidiano Sportivo, articolo di Luca Pasquaretta

Dal link postato da un utente prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi
Inviato (modificato)

wtj4ab.jpg

:sbav: :sbav:

Modificato da SuperPeppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Io non ho capito niente...c'è stato o no l'incontro?

Non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

porcaccia T***A schifosa maiala,

morph sai perchè il forum mi appare in inglese anche se la skin è italiana? .uff e come tolgo le notifiche? e se metto mi piace su facebook scompare questo insistentissimo popup? di che gusto era il gelato di antonio conte?

sono nervosa .uff

:261: sclero totale :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

ANTONIO CONTE RINNOVA FINO AL 2018. ANNUNCIO NELLE PROSSIME ORE video conferenza

Immaginate una partita a poker. Un testa a testa tirato. Da una parte la Juve, dallaltra Conte. Sembra lo stesso film visto lanno scorso di questi tempi. Passano i giorni. Piano piano si scoprono le carte. E il momento di chiamare il punto, di stringere. Uno dei due ha rilanciato pesantemente (le dichiarazioni post Atalanta e Roma condite da mal di pancia vari ed avariati). Forse in mano non aveva nulla (offerte da top team europei, come sognava). Bluffava insomma. Lavversario lha capito, ha aspettato e consapevole della sua forza e delle sue argomentazioni, ha portato a casa la partita.

Chi ha perso (ça va sans dire) non ci rimetterà nulla, anzi, potrebbe guadagnarci un rinnovo fino al 2018 con adeguamento dellingaggio a 4,5 milioni, senza dimenticare che resterà comunque al timone di una squadra leader in Italia che investirà ancora per migliorare in Europa. La certezza però arriverà solo alla certificazione dellannuncio (nelle prossime ore), ma la sensazione è quella che Antonio Conte, tranne clamorosi contro-ribaltoni, resterà ancora sulla panchina della Juve, anche se non farà il Ferguson, non gli verranno comprati campioni da 40/50 milioni e non gestirà in prima persona la comunicazione. Farà lallenatore e basta, cosa che gli riesce meglio degli altri in Italia come dimostrano i numeri e i risultati ottenuti in questo triennio straordinario. Se la sua Juve domani dovesse battere il Cagliari centrerebbe lo storico traguardo dei 102 punti. Nessuna squadra in Europa in passato ha fatto tanto. Alla Juve tutti utili e nessuno indispensabile. Nemmeno io lo sono ha rilanciato Andrea Agnelli ad un convegno a Milano E un principio di vita che si applica anche al calcio. La storia di questo gruppo è più grande di ogni individuo. E adesso vogliamo i 102 punti mai raggiunti da nessuno in Europa. Pensare che la nostra stagione sia fallimentare perché non si è vinto in coppa è comunque da ignoranti. E ancora. Questanno il rammarico non è essere usciti con il Benfica ma non aver passato il turno in Champions League. Si tratta comunque di un percorso di crescita che ci lascia veleno sul dente per trovare stimoli, lanno prossimo ha concluso il presidente. Cera anche Buffon al convegno. Da juventino non prendo nemmeno in considerazione un addio di Conte. Dovrebbe finire tutto a tarallucci e vino. Che abbia inizio la festa. Per tutti non per Del Piero. Pinturicchio non ci sarà allo Stadium. Era a Torino. Ha preferito darsi allarte. Ieri ha presentato presso il suo concept (AdpLog) in centro la mostra fotografica di Steve McCurry. Il capitano è sempre il capitano. Come Conte. Un pezzo di Juve.

fonte:*********************** Quotidiano Sportivo, articolo di Luca Pasquaretta

Dal link postato da un utente prima

E' di due giorni fa la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25270 messaggi

pensa se fanno conferenza e annunciano il rinnovo di giovinco , gli smadonnamenti

Conferenza stampa convocata d'urgenza alle ore 23 di stasera, prende parola Marotta:"Buonasera a tutti, vi abbiamo voluti quì per comunicarvi che abbiamo raggiunto un accordo molto importante per quello che riguarda il futuro della Juventus e il raggiungimento del suo optimum sportivo. Comunichiamo dunque ufficialmente che abbiamo contrattualizzato per 5 anni il signor Pablo Daniel Osvaldo che oggi pomeriggio, mentre Conte mangiava il ghiacciolo, abbiamo riscattato per la modica cifra di 28 milioni di euro pagabili in 68 rate a interessi 0. Cogliamo l'occasione anche per annunciare il rinnovo di Sebastian Giovinco a 12 milioni euro l'anno più bonus legati ai voti scolastici che avrà durata fino al raggiungimento della maggiore età del pargolo"

Replica un giornalista:"Ma Conte?"

Marotta risponde:"Il ghiacciolo era alla menta e gli è piaciuto moltissimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

E' di due giorni fa la notizia.

Sono dal cell, non ci ho fatto caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127677 messaggi

famiglia-di-pupazzi-di-neve.jpg



quello va in centro a cercare dei gelati... allora io e paratici ci siamo travestiti e siamo in pieno appostamento. per non dare nell'occhio ci siamo portati anche giovinco e giaccherini. la situazione si fa scottante....ops... .wow:mrtt2:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22537 messaggi

Ricapitolando....

Tuttosport-->silenzio più assoluto

Repubblicadegliantigobbi -->> arza i tacchi....neh.

Sky --> niente incontro...

Giornalaccio--> parti più vicine...

Corriere di trigori-->>>Garay&suarez...aaaaaaaaaaa maaagica......

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24806 messaggi

raga so quasi le otto rilassatevi n'attimo aperitivo

BoAobgrIcAAjYAa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9881 messaggi

33aawds.jpg

:sbav: :sbav:

Buonissima, la mangiavo sempre @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68931 messaggi

"Va bene tiramisù e banana?.wow" :mrtt2:

2cdixqf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6718 messaggi

Tuttosport dice che l'incontro è ancora in corso ma fuori sede...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27361 messaggi

aghemo

conte è a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...