Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho paura che sia un colpo alla lucio. Speriamo che non ci deluda

Inviato

c**** non vedo l'ora di leggere l'ufficialità di iturbe... e poi iniziamo a fantasticare sul modulo..

non per smorzare gli entusiasmi, ma con evra sulla corsia sinistra.. asa potrebbe tornare a fare la mezz'ala e allora lì nel mezzo sarebbe in troppi.. stanotte ho sognato che avevamo venduto vidal per 60 pippi al real madrid mh

Inviato (modificato)

c**** non vedo l'ora di leggere l'ufficialità di iturbe... e poi iniziamo a fantasticare sul modulo..

non per smorzare gli entusiasmi, ma con evra sulla corsia sinistra.. asa potrebbe tornare a fare la mezz'ala e allora lì nel mezzo sarebbe in troppi.. stanotte ho sognato che avevamo venduto vidal per 60 pippi al real madrid mh

Ne abbiamo bisogno in mediana e Vidal resta! .rulez

Modificato da fabiosan
Inviato (modificato)

Significa anche difesa a 4, Evra nel 3-5-2 non arriva a fine partita .asd

O perlomeno alterneremo i due moduli.

Modificato da Nameless
Inviato

Significa anche difesa a 4, Evra nel 3-5-2 non arriva a fine partita .asd

O perlomeno alterneremo i due moduli.

Evra, Iturbe e mettiamoci pure Coman sono 3 indizi nella direzione del 433.

Inviato
dal blog di DM, INDOVINA CHI
lev ha detto:
10/07/2014 alle 23:27
Il tuo commento è in attesa di moderazione
il bayenr monaco ha preso barnat il miglior terzino sinistro giovane d’europa per 10 milioni,. Aurier costa 8 milioni altro terzino fenomenale. Evra costerà alla Juve 15 milioni tra cartellino eingaggio , una follia, la solita di marotta e paratici
Poi ci chiediamo percèh il nostro calcio va male

.sisi si ispira a Lev Tolstoj, del resto scrive in maniera impeccabile

Inviato

"Ufficiale è quando giocatore firma" per dirla alla Boskov...comune Coman,Evra e Pogba,stiam rimettendo su una colonia francese che mi ricorda bei tempi...aspetto domani a dargli il benvenuto...lo avevo detto che sarebbe stato il primo affare a concludersi

inviato da un pallone calciato da Mark Lenders

Inviato

Evra, Iturbe e mettiamoci pure Coman sono 3 indizi nella direzione del 433.

Quando dicevo che Conte e la dirigenza programmavano un cambio di modulo perché in Europa inutile e dannoso, mi son beccato un sacco di critiche .asd

Inviato

Se devo rinunciare a Vidal o Pogba per prendere Evra, allora gambizzo Marotta. Spero almeno nel ritorno di Ekdal, almeno l'addio di uno dei due sarà digeribile.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...