Ospite Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 alla fine gliela fanno vincere.. non ci sara sempre webb ... eh! infatti.. oggi c erano tutti i presupposti perchè uscisse...ma ci s è messo anche il c**o.... rassegnamoci la coppa è loro davvero
-Majakovskij- Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 a sto punto non so proprio cosa possa andare storto a questo Brasile la coppa del mondo più scontata della storia Il c**o di Hulk per cominciare
Gian8Marchisio Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 alla fine gliela fanno vincere.. non ci sara sempre webb ... La finale se non l'arbitra Webb è uno SCANDALO
stefan1 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Pinilla li stava scaraventando fuori dal mondiale...che sfortuna!
Gelone Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Ma Cesar piange sempre??? loro piangono sempre e poi sempre queste dite alzate al cielo ..... li prenderei a calci in c**o.... FORZA ARGENTINA.....
Gelone Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 comunque l'importante è che non vincano i verde gialli (sto oro lo vediamo solo noi italiani....) o i tedeschi...per il resto puo vincere anche l'algeria...poi se vince l'argentina vengo.....
zack80 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Mi ha ricordato l'ottavo del 98 Francia e Paraguay con vittoria immeritata dei francesi al 118esimo. Su quella vittoria ci costruirono il mondiale. Temo andrà così anche stavolta.
Phil17 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Mi spiace. Va però detto che hanno tirato dei rigori di mierda
Near87 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Il Brasile ai rigori difficilmente perde, e stavolta ne hanno addirittura sbagliati 2... bisogna dire che i cileni li hanno tirati male, la partita l'hanno persa al 120' con quell'errore di Pinilla. Mi spiace molto per il Cile, mi spiace molto che il Brasile vada avanti, tutte le squadre che tifo vanno irrimediabilmente fuori in questo mondiale. Ora mi concentro sull'Argentina ... cominciate a preoccuparvi
tifosi3 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Che schifo sto Brasile...ormai sono 100% contro... non meritano per niente di passare il turno.
zì robe Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Mi ha ricordato l'ottavo del 98 Francia e Paraguay con vittoria immeritata dei francesi al 118esimo. Su quella vittoria ci costruirono il mondiale. Temo andrà così anche stavolta.Stesso mio pensiero
FeroceSaladino Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Sono ufficialmente diventato ancora di più e definitivamente solo antibrasiliano
Camilleri-Dipendente93 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Oggi al centro sportivo c'erano una ventina di sudamericani, metà tifavano Cile e l'altra metà Brasile. Quando Willian ha sbagliato il rigore ho esultato come un infame, non vi sto a dire le occhiatacce
fabfab75 Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Che schifo sto Brasile...ormai sono 100% contro... non meritano per niente di passare il turno. , un Brasile pessimo, forse il peggiore degli ultimi 30 anni, oggi un cu...pazzesco, se entrava il tiro di Pinilla, suicidi di massa allo stadio
Desmond Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Mi ha ricordato l'ottavo del 98 Francia e Paraguay con vittoria immeritata dei francesi al 118esimo. Su quella vittoria ci costruirono il mondiale. Temo andrà così anche stavolta. .. stesse sensazioni anche io
Desmond Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 ho visto l intervista di julio cesar devi perdere brutto pezzo di m***a
Vittozaghi Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Addolorato per il Cile. Speravo arrivassero molto più lontano. Ora mi metterò a tifare per gli Stati Uniti e dai... Per la Germania.
cgh Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 (modificato) Ma come fate a tifare per la Germania? La Francia la capirei,per Didier e Paul,ma i crucchi?!? belgio olanda e argentina in ordine. Poi eventualmente Francia. ps nessuno ha 3 coppe del mondo di cazzaniga, quella che si assegna dal 74 in poi. Brasile Italia Argentina e Germania tutte a due,nche se non si assegna definitivamente al contrario della rimet, alla terza conquista, meglio che nessuno arrivi a tre. Modificato June 28, 2014 da CGH
-Majakovskij- Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Ma come fate a tifare per la Germania? La Francia la capirei,per Didier e Paul,ma i crucchi?!? belgio olanda e argentina in ordine. Poi eventualmente Francia. ps nessuno ha 3 coppe del mondo di cazzaniga, quella che si assegna dal 74 in poi. Brasile Italia Argentina e Germania tutte a due,nche se non si assegna definitivamente al contrario della rimet, alla terza conquista, meglio che nessuno arrivi a tre. A me basta che vinca chi lo merita, se poi uno ne ha 12 è uguale
forkboy Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Una sconfitta in finale mi farebbe godere come un matto.
Alexious Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 "oggi abbiamo vinto nonostante il direttore di gara". Nel mirino delle critiche del n.7 c'è ovviamente Webb "che mi ha annullato un gol - dice Hulk - assolutamente regolare. Avevo controllato il pallone con il petto, ed era un'azione regolarissima. Quando ho visto che annullava la mia rete ho pensato che avesse potuto fischiare un fuorigioco: non mi è venuto in mente che potesse aver visto un mio tocco di braccio, visto che con quella parte del corpo io la palla non l'ho proprio toccata". "E c'è un'altra cosa - aggiunge l'attaccante di Scolari -: su di me c'era un rigore netto, ma l'arbitro non l'ha fischiato. È l'azione a inizio partita (al 13' ndr), quando dopo aver ricevuto uno splendido assist da Neymar sono stato messo a terra. Se non era penalty quello...". "Sul loro gol ho sbagliato io - ammette il n.7 -: volevo dare il pallone a Marcelo, però mi sono confuso e i cileni ne hanno approfittato. Meno male che alla fine la qualificazione è arrivata lo stesso, grazie alla squadra e al nostro pubblico meraviglioso". Speriamo che la Colombia ce la faccia. Tutto il forum unito
LUDWIG II Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 comunque l'importante è che non vincano i verde gialli (sto oro lo vediamo solo noi italiani....) i tedeschi o gli argentini...per il resto puo vincere anche l'algeria...poi se vince l'Olanda vengo.....
Quoll Lucifer Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 La Colombia a questo Brasile se lo mangia vivo... Arbitri permettendo.
Mule Inviato June 28, 2014 Inviato June 28, 2014 Che tristezza per il Cile, ai rigori dopo aver ampiamente meritato... Adesso non rimane altro che il catenaccio greco a farci sognare
Recommended Posts