Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Si sono soddisfatto.

Mi piacciono moltissimo i giovani che abbiamo preso, Coman, Morata, Pereyra e Romulo che alla lunga ci siamo finanziati con la campagna in uscita. Ci siamo rafforzati e ringiovaniti raggiungendo quindi l'obiettivi che ci eravamo prefissati.

Sabato abbiamo già mandato un ottimo segnale, grande voglia e grande concentrazione.

Buona la prima di Allegri.

Abbiamo tenuto Vidal e Pogba rimanendo così ad altissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

8 in uscita perché sono rimasti Pogba e Vidal

6 in entrata perché è stato fatto giusto il compitino

quindi parzialmente soddisfatto ma tendente all'insoddisfatto

fosse rimasto Conte poteva anche andare bene

con Allegri ci vuole di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

facciamo un attimo di resoconto

cessioni:

immobile al dortmund per 20 ml, metà circa per noi
quagliarella al torino per 3 ml
zaza al sassuolo per 7,5 ml con possibilità di riacquisto

vucinic per 6,3 ml

comproprietà rinnovate:

berardi
gabbiadini
marrone

comproprietà risolte:

isla per 4,5 ml
pasquato per 1,5 ml

arrivi:

morata per 20 ml in 3 anni, c'è l'opzione recompra per il real a 30 ml
romulo pcddr 1 ml (oneroso) + riscatto a 6 ml
pereyra pcddr 1,5 ml (oneroso) + riscatto a 14 ml
coman parametro zero

altre cessioni:

de ceglie prestito

isla prestito

complessivamente:

26 ml circa di introiti

16 ml circa di uscite (morata pagamento in 3 anni)

zavorre grosso modo tutte presenti in rosa a parte de ceglie. isla riscattato per un totale di 14 ml e ceduto in prestito!?!

mah....

PS: ho aggiornato con vucinic

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

in uscita ottimo aver mantenuto tutti i big,allo stato attuale però avrei mantenuto in rosa uno tra Quaglia e Vucinic...inoltre avrei preferito "smuovere" un po' la rosa,semmai con qualche cessione(Bonucci,Giovinco) ed ovviamente in entrata avrei preso un altro attaccante(oltre all'eventuale sostituto di Bonucci).
Per un giudizio definitivo aspetto di vedere come si comporteranno i nuovi acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Dipende molto dal rendimento di coman e morata, eventualmente anche schierati larghi in caso di cambio modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

no di giovinco e società, a quanto pare

il no della società è quello che mi fa girare le balle. capisco il no del giocatore, iaquinta e amauri si sarebbero comportari allo stesso modo al suo posto .look

probabilmente la società ha detto no perché quasi SICURAMENTE lo hanno chiesto in prestito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

probabilmente la società ha detto no perché quasi SICURAMENTE lo hanno chiesto in prestito!!!

A sto punto gli spalmeranno l ingaggio pur di non perderlo a zero sperando che faccia finalmente una stagione semi-decente

Lo hanno fatto con tutti gli altri panchinari negli anni scorsi. È sempre andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Dico un 7 e 7 e parzialmente soddisfatto perchè a mio avviso un buon esterno d'attacco a un prezzo non eccessivo si poteva anche prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Per me 9 in uscita perché abbiamo tenuto Vidal e Pogba e ci siamo liberati degli ingaggi onerosi di Vucnic e Quagliarella, monetizzato Immobile, dato via Isla.

7 in entrata perché abbiamo rinforzato la panchina con Evra, Romulo e Pereyra, preso Morata che secondo me è un ottimo prospetto e si farà valere, scovato il giovanissimo Coman che ha incantato tutti.

Dico anche che Allegri non mi dispiace, pare abbia voglia, stimoli, motivazione, idee diverse e una visione ampia di gioco (mi piace che consideri moduli diversi)

Credo potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni se continuiamo come abbiamo iniziato.

Modificato da JuventinaXsempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A per tutti quelli se Llorente ha un raffreddore siamo fottuti domenica era fuori perchè aveva la febbre ed ha giocato un ragazzino niente male a vedere .... ma magari poi sarà un flop staremo a vedere.

su un breve periodo lo puoi sostituire,se malauguratamente dovesse stirarsi e fermarsi un mese io non sarei tanto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Moderatamente soddisfatto. Ottime operazioni in uscita, in entrata avrei preferito un'ala destra. Ma cmq nel complesso va bene così secondo me. Mercato da 7.

certo per un'ala destra affermata ci volevano un sacco di soldi.

speriamo che coman possa fare bene come trequartista-ala e in parte di risolverebbe i problemi di imprevidibilità sulle fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Dico un 7 e 7 e parzialmente soddisfatto perchè a mio avviso un buon esterno d'attacco a un prezzo non eccessivo si poteva anche prendere.

idem .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

certo per un'ala destra affermata ci volevano un sacco di soldi.

speriamo che coman possa fare bene come trequartista-ala e in parte di risolverebbe i problemi di imprevidibilità sulle fasce.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mercato in uscita 10: abbiamo ceduto El Malado! .rulez

El Malaka è ancora nostro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

avrei voluto vedere ceduto a titolo definitivo sia de ceglie che motta.

Speravo in una cessione di giovinco che in 3 anni ha confermato di non essere da juve.

Bene per le cessioni di quaglia e vucinic.

In entrata abbiamo lavorato al massimo per quelle che sono le nostre possibilità economiche e di appeal internazionale.... bene il non aver comprato il solito last second, avrei gradito molto un centrale difensivo che fosse già pronto anche sacrificando ogbonna ( che io purtroppo non riesco a "vedere" poi mi sbaglierò forse ) e avrei gradito tantissimo un calciatore tipo lavezzi, davanti sarebbe stato l'uomo ideale ed avremmo completato e migliorato sensibilmente la forza offensiva.

Ottimo lavoro nel aver trattenuto senza obbligare nessuno sia vidal che pogba, non era facile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
177 messaggi

Mercato in uscita ho dato 9, recuperare dei soldi da un Vucinic fermo da un anno è tanta roba, quasi lo stesso discorso per Quagliarella, aver tenuto Vidal e Pogba è stato meglio di due grandi acquisti. 10 sfiorato a causa della testardaggine di Giovinco e non aver ceduto definitivamente quell'ame*a di Isla.

Mercato in entrata (6,5)7, Pereyra pagato un pò troppo, ottimo Evra mentre Morata e Coman promettono bene ma aspettiamo test più significativi. Con un Licht cosi Romulo penso vedrà poco il campo, sensata la scelta di aspettare gennaio per la 5a punta in modo da non tarpare le ali a Coman. Avrei sostituito Ogbonna con un centrale più affidabile.

Parzialmente soddisfatto. Ok completare la rosa, ma mi aspettavo giocatori per essere più competitivi in Champions.

Se rimaniamo col 3-5-2 difficile trovare un upgrade di Licht e Asa, ali che fanno tutta la fascia non ne vedo in giro, diverso il discorso se viriamo al 4-3-3, avrei investito i 20 di Morata su un esterno e riportato alla base uno tra Gabbiadini e Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

su un breve periodo lo puoi sostituire,se malauguratamente dovesse stirarsi e fermarsi un mese io non sarei tanto tranquillo

Guarda e ripeto è uguale per tutti non è che gli altri se si fa male il titolare hanno in panchina messi o ronaldo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Azz! Leggo ora che è solo in prestito... Ma nel giugno 2015 va finalmente in scadenza!

Che crosta sant'iddio! .asd

strabatosta jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

su un breve periodo lo puoi sostituire,se malauguratamente dovesse stirarsi e fermarsi un mese io non sarei tanto tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

in uscita 7 : togliere vucinic incostante come pochi per 6 M, dare in prestito isla (e chi se lo sarebbe comprato sto pippone), scaricare quaglia, anche lui attaccante con qualche colpo, ma fondamentalmente da squadra provinciale, sono state tutte operazioni apprezzabili

in entrata 5 : e credo di essere generoso... è vero che ha tenuto tutti i big, ma non ci sono stati gli innesti che servivano, e cioè un'altra punta e SOPRATTUTTO un difensore centrale, contando che barza ha problemi fisici, a volte anche chiellini, gli unici 2 che danno sicurezza al reparto, mentre ogbonna e bonucci sono assolutamente inaffidabili... inoltre l'affare morata non ha alcun senso, sia per la cifra spesa (troppo grande se si pensa al misero budget messo a disposizione) che per la formula... pereyra, onesto gregario pagato uno sproposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

7,5

6

parzialmente

avrei voluto coman più costosi e meno impiegati statali alla romulo

cmq col mercato fatto il gap col resto della serie A imho è aumentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

7,5

6

parzialmente

avrei voluto coman più costosi e meno impiegati statali alla romulo

cmq col mercato fatto il gap col resto della serie A imho è aumentato

anche con la roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

anche con la roma?

uhhh dopo la cessione di benatia sìsì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61528 messaggi

uhhh dopo la cessione di benatia sìsì

la roma ha acquistato al suo posto ben 3 difensori : manolas, astori e mbiwa, tutti e 3 ottimi a parer mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

la roma ha acquistato al suo posto ben 3 difensori : manolas, astori e mbiwa, tutti e 3 ottimi a parer mio.

benatia l'anno scorso da solo ha portato un 10/15 punti in saccoccia

giocate decisive in difesa e attacco

hanno ceduto il miglior difensore del campionato (ringraziando il tendine di barzagli)

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...