Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

molto bene il fatto che oggi non sia arrivato un giocatore tanto per...

se sabato coman non avesse fatto quello che ha fatto ... mi sa proprio che sarebbe arrivato uno tanto per.... ;)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

5, 7

Parzialmente soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

se sabato coman non avesse fatto quello che ha fatto ... mi sa proprio che sarebbe arrivato uno tanto per.... ;)

non sono d'accordo un prestito l'avrebbero sempre potuto fare evidentemente non hanno trovato nessuno di veramente irrinunciabile a costi sostenuti.Coman forse non avrebbe giocato, ma tutti i compagni sono rimasti impressionati, una situazione simile a quella di pogba è un acquisto mirato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

I nostri sono mercati molto regolari con Marotta e Paratici. Da sempre. A meno di emergenze "reali" (vedi moria di attaccanti al primo anno e susseguente acquisto di Matri), non ci inoltriamo in acquisti negli ultimi giorni di agosto Galliani style.

Perché la società programma per tempo e prende quello che le serve indipendentemente dalle mode o dalle richieste dirette dell'allenatore.

Con questa regolarità siamo arrivati a scudetti, record, ecc...non credo potrà portarci tanto più in là quest'anno, me lo auguro, ma in champions al massimo vedo quarti-semifinale (dovesse girare tutto per il verso giusto).

Non è il mercato che mi aspettavo io. Uno o due acquisti non li avrei fatti, avrei pensato più alla difesa: reparto da svecchiare e rinforzare a livello europeo, Chiello e Bonucci non sono propriamente adatti a giocare competizioni internazionali e spesso commettono ingenuità pagabili a caro prezzo. E avrei voluto un elemento di fantasia, se sull fascia o dietro le punte non mi interessa, avrei voluto quel giocatore che ti ripaga il prezzo del biglietto con le sue giocate...ma forse dovremo aspettare ancora tanto per quello.

Anche la politica sui giovani non l'ho capita molto, evidentemente è solo un fattore economico, i riscatti avrebbero rischiato di minare il bilancio ma certi elementi li avrei voluti alla corte dei Pirlo, dei Vidal e dei Tevez fin da subito. Per capire come si è campioni della Juve.

In definitiva sono tranquillo e (parzialmente) soddisfatto perché si è fatto il solito mercato (più o meno) intelligente volto alla conservazione della vecchia rosa. E visto che finora ci ha portato fior fiore di risultati non c'è da preoccuparsi.

Avrei voluto un mercato che ci avesse fatto fare un passo in avanti a livello qualitativo, ma si vede che non è ancora possibile quindi preghiamo che non si rompa nessuno e che i nostri campioni si conservino bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

Mercato in uscita da 10 per essersi liberati definitivamente di isla, un vero e proprio incubo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi

non sono d'accordo un prestito l'avrebbero sempre potuto fare evidentemente non hanno trovato nessuno di veramente irrinunciabile a costi sostenuti.Coman forse non avrebbe giocato, ma tutti i compagni sono rimasti impressionati, una situazione simile a quella di pogba è un acquisto mirato

certo ma e' sabato che ha dato a marotta la certezza che appunto in attacco potremo essere a posto cosi' , se avesse giocato da appena sufficente e un po' timoroso,,,, allora credo che il Borriello di turno sarebbe arrivato

poi magari mi sbaglioe

per altro lo avrebbero richiesto anche molti di noi che oggi invece dicono meno male che non e' arrivato ;)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71667 messaggi

6 e 6

Ma non me la prendo con Marry ma con quei tirchioni che abbiamo e che spero vendano la società al più presto.,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Guardate io l'acquisto di Morata non lo capisco proprio (perdonatemi, sarò stupido e inesperto).

Se si rivela un bidone, abbiamo speso 20 milioni.

Se si rivela un fuoriclasse, non abbiamo nessuna speranza di tenerlo e ci guadagniamo solo 10 milioni.

Qualcuno mi spiega meglio? Cos'è che non ho capito/considerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
49 messaggi

Che morata il Real non se lo riprende, vai tranquillo

(La clausola di recompra in Spagna la mettono sempre ma non vuol!dire niente)

Ascoltate la conferenza di presentazione anche Marotta disse che morata ha firmato per 5 anni e non ci sono problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Vabbè ragazzi in attacco

  • TEVEZ
  • LLORENTE
  • MORATA
  • COMAN
  • GIOVINCO

Centrocampo

  • PIRLO
  • VIDAL
  • POGBA
  • PADOIN
  • MARCHISIO
  • PEREYRA
  • ROMULO
  • ASAMOAH (CC/ALA)
  • PEPE (ALA)
  • MARRONE (DIFENSORE/CC)

DIFESA

  • CHIELLINI
  • BARZAGLI
  • BONUCCI
  • CACERES
  • OGBONNA
  • MOTTA mh
  • LITCHSTEINER
  • EVRA

mercato in uscita 7

in entrata 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Guardate io l'acquisto di Morata non lo capisco proprio (perdonatemi, sarò stupido e inesperto).

Se si rivela un bidone, abbiamo speso 20 milioni.

Se si rivela un fuoriclasse, non abbiamo nessuna speranza di tenerlo e ci guadagniamo solo 10 milioni.

Qualcuno mi spiega meglio? Cos'è che non ho capito/considerato?

che tra "bidone" e "fuoriclasse" ci sono mille sfumature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

Vabbè ragazzi in attacco

  • TEVEZ
  • LLORENTE
  • MORATA
  • COMAN
  • GIOVINCO
Centrocampo
  • PIRLO
  • VIDAL
  • POGBA
  • PADOIN
  • MARCHISIO
  • PEREYRA
  • ROMULO
  • ASAMOAH (CC/ALA)
  • PEPE (ALA)
  • MARRONE (DIFENSORE/CC)
DIFESA
  • CHIELLINI
  • BARZAGLI
  • BONUCCI
  • CACERES
  • OGBONNA
  • MOTTA mh
  • LITCHSTEINER
  • EVRA

mercato in uscita 7

in entrata 7

stessi voti miei sefz

poi ci sarebbe anche Sturaro seppur non in rosa è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Vabbè ragazzi in attacco

  • TEVEZ
  • LLORENTE
  • MORATA
  • COMAN
  • GIOVINCO

Centrocampo

  • PIRLO
  • COMAN
  • VIDAL
  • POGBA
  • PADOIN
  • MARCHISIO
  • PEREYRA
  • ROMULO
  • ASAMOAH (CC/ALA)
  • PEPE (ALA)
  • MARRONE (DIFENSORE/CC)

DIFESA

  • CHIELLINI
  • BARZAGLI
  • BONUCCI
  • CACERES
  • OGBONNA
  • MOTTA mh
  • LITCHSTEINER
  • EVRA

Coman è un laterale offensivo, non una punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Guardate io l'acquisto di Morata non lo capisco proprio (perdonatemi, sarò stupido e inesperto).

Se si rivela un bidone, abbiamo speso 20 milioni.

Se si rivela un fuoriclasse, non abbiamo nessuna speranza di tenerlo e ci guadagniamo solo 10 milioni.

Qualcuno mi spiega meglio? Cos'è che non ho capito/considerato?

se sarà un crack, non è escluso magari un premio valorizzazione oltre i 35 del cartellino di altri 8/10 milioni.

Poi oh, bisogna vedere anche se il ragazzo vuole andarsi a "giocare" il posto da titolare a madrid che dopotutto ha il diritto, non l'obbligo di riprenderselo....o magari ci scappa uno scambio con CR7 che andrà per i 32 .asd

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

6 e mezzo, mi aspettavo altri 2 acquisti (1 difensore e 1 attaccante) anche se avevo previsto E CON RAGIONE che dopo romulo non sarebbe più arrivato nessuno...

ogni anno è sempre la stessa musica, coperti in un ruolo, scoperti negli altri 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Voto più che sufficiente. Per avere di più, ci voleva lo sforzo di attaccante + difensore, come detto dallo stesso Marotta e tenuto conto del tesoretto inaspettato dovuto all' eliminazione del napoli. Hanno scelto di arrivare al quasi pareggio del bilancio, adesso speriamo che il campo non ne risenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

7 Come mercato, non è che le altre abbiano fatto di meglio salvo piccole squadre come il Verona o l'Atalanta (ps occhio a Sportiello che è buon portiere per una medio piccola se si mantiene sui livelli della prima partita e di altre apparizioni).

Però il fatto di non aver preso pipponazzi da ultimo giorno di mercato è un buon indice sul lavoro svolto a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Guardate io l'acquisto di Morata non lo capisco proprio (perdonatemi, sarò stupido e inesperto).

Se si rivela un bidone, abbiamo speso 20 milioni.

Se si rivela un fuoriclasse, non abbiamo nessuna speranza di tenerlo e ci guadagniamo solo 10 milioni.

Qualcuno mi spiega meglio? Cos'è che non ho capito/considerato?

Morata(me lo auguro)ritornerà al Real solo se ci fa vincere da solo(sottolineo la parola da solo)la Champions o campionato. Anche se fa beme é difficile ritorni in una societa che ha come priorità spendere 80 milioni a stagione per un colpo li davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

5 mercato uscita. Poteva essere 6 ma pesa non aver piazzato Motta e non aver fissato un diritto di riscatto a De Ceglie. 3 mercato in ingresso. Bene Coman, il resto è futile contorno. Felice che sia rimasto Vidal, ma siamo la Juve. Lo considero il minimo sindacale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1988 messaggi

Io non capisco come zio fester riesca a prendere Bonaventura a 5 milioni mentre a noi ne chiedevano 12 e Marotta prenda Pereyra a 17 l'anno prossimo....ditemi xe' vi scongiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Voto 7: buone uscite e allegerito il monte ingaggi togliendo gli esuberi

Voto 6: si è rinforzata la panchina, ma francamente mi sarei aspettato un attaccante esterno che spostasse gli equilibri. Speriamo in Coman.

Opzione 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

in uscita quasi bene;

in entrata un poco più che sufficiente;

mi aspettavo l'acquisto di un attaccante di un certo livello; rimandiamo tutto a gennaio?

poi è tutto da verificare; speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

considerando che abbiamo un saldo + 7.9 e che la roma, la sedicente regina del mercato, ha un saldo di - 22.3, io personalmente sono molto soddisfatto. la quinta punta serviva se fosse partito giovinco. altrimenti sarebbe stato uno spreco. considerando che per tutti gli opinionisti eravamo quasi costretti a vendere uno tra vidal e pogba (me li ricordo solo io i proclami con la bava alla bocca circa la cessione di almeno uno dei nostri big?) anzi i più temerari preconizzavano la cessione di entrambi, secondo me la juventus ha fatto un ottimo mercato comprando ciò che serviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Buono il mercato in uscita, tanti ingaggi pesanti liberati.

Buono anche quello in entrata, rinforzata la panca, anche se non si capisce bene l'utilizzo delle scarse risorse a disposizione.

Avevamo bisogno anche di un attaccante/ala/trequartista, tenevamo sotto controllo immobile, zaza, gabbiadini e berardi, e nessuno di questi è stato riscattato.

Cosa più grave è non essersi liberati di giovinco nonostante le richieste di altre squadre, ora o va a scadenza o dobbiamo rinnovare...

Nel complesso la rosa nelle seconde linee è migliore di quella dell'anno passato, ma non è aumentata la nostra competitività a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi

mercato da 6.5 per i giocatori in entrata ed in uscita.

Morata-Coman-Evra-Pereyra-Romulo saranno ottimi per fare finalmente turn over e nn fare giocare i padoin/peluso della situazione tanto cari a qualcuno mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...