Vai al contenuto
Ritchieb

Sondaggio: Siete soddisfatti del mercato ?

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Soddisfatto con moderazione.
Nulla da eccepir su Coman - e ci mancherebbe - mentre non concepisco (l'ottimo) Morata per form(ul)a e Pereyra per sostanza dell'esborso - troppi qui praticamente 17 milioni. Bene il sottovalutato Romulo, discreto Evra - da valutare l'eventuale grado di bollitura del francese. Piuttosto, un centrale - giovane, e di piede destro - non m'avrebbe disgustato, in linea di principio.
Visti i tempi, ottimo l'aver trattenuto Pogba&Vidal. Non l'avrei mai detto, di ritrovar entrambi alla ripresa delle ostilità. Ora, però, il rinnovo per il francese è duopo. Positivi gli addii di Vucinic - con buona pace di Guarin - & Ziegler - che poi Conte un giorno ci dovrà spiegare perchè la P2 atalantina sì e Reto no - nonchè gli arrivederci di DeCeglie e (soprattutto) Isla - in formula-Marotta, ma di questi tempi è ora colato. "Perfettamente d'accordo a metà" (cit.) con la cessione di Immobile - male la prima, ottima la seconda metà: Cairo ancora ci ride dietro, per una volta. Peccato per Motta, ma qualche d'uno doveva pur finanziare lo stadio dell'Udinese, no? No.
Voto 6.5 - tendente al 7, qualora il francesino confermasse quanto intravisto alla prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6680 messaggi

Voto al mercato in uscita: 5,5. Ottime le cessioni di Vucinic e Peluso. Si poteva ricavare decisamente di più, invece, dalle cessioni di Immobile e Quagliarella; Isla andava ceduto definitivamente così come De Ceglie. E' grave che sia rimasto Motta e, a mio parere, anche Giovinco.

Voto al mercato in entrata: 6,5. Con le risorse che avevamo a disposizione abbiamo fatto il massimo, dunque posso ritenermi soddisfatto. Sono contento - e anche un po' sollevato - che non sia arrivato nessuno l'ultimo giorno.

Isla per non fare plusvalenza dovevi cederlo a 13 milioni di euro... impensabile visto il mondiale da comprimario e 2 stagioni non esaltati.

De Ceglie guardagna 1,7 milioni netti ed in Italia solo poche squadre danno quei soldi e sotto tutte le big del campionato, le altre difficilmente danno anche 1 milione di euro.

Motta ha rifiutato lui l'Empoli e quindi per punizione è finito fuori squadra, il suo cartellino sarà "svenduto" a Gennaio.

Giovinco rimane piaccia o non piaccia è utile per le liste UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi

Soddisfatto con moderazione.

Nulla da eccepir su Coman - e ci mancherebbe - mentre non concepisco (l'ottimo) Morata per form(ul)a e Pereyra per sostanza dell'esborso - troppi qui praticamente 17 milioni. Bene il sottovalutato Romulo, discreto Evra - da valutare l'eventuale grado di bollitura del francese. Piuttosto, un centrale - giovane, e di piede destro - non m'avrebbe disgustato, in linea di principio.

Visti i tempi, ottimo l'aver trattenuto Pogba&Vidal. Non l'avrei mai detto, di ritrovar entrambi alla ripresa delle ostilità. Ora, però, il rinnovo per il francese è duopo. Positivi gli addii di Vucinic - con buona pace di Guarin - & Ziegler - che poi Conte un giorno ci dovrà spiegare perchè la P2 atalantina sì e Reto no - nonchè gli arrivederci di DeCeglie e (soprattutto) Isla - in formula-Marotta, ma di questi tempi è ora colato. "Perfettamente d'accordo a metà" (cit.) con la cessione di Immobile - male la prima, ottima la seconda metà: Cairo ancora ci ride dietro, per una volta. Peccato per Motta, ma qualche d'uno doveva pur finanziare lo stadio dell'Udinese, no? No.

Voto 6.5 - tendente al 7, qualora il francesino confermasse quanto intravisto alla prima.

ma mi spiegate perché dal 2011 che è arrivato Ziegler solo ora siate così dispiaciuti per questo super terzino? :haha:

in prestito credo che abbia dimostrato di essere non da Juve..dunque cosa deve dire Conte? era scarso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Voto al mercato in uscita: 5,5. Ottime le cessioni di Vucinic e Peluso. Si poteva ricavare decisamente di più, invece, dalle cessioni di Immobile e Quagliarella; Isla andava ceduto definitivamente così come De Ceglie. E' grave che sia rimasto Motta e, a mio parere, anche Giovinco.

Voto al mercato in entrata: 6,5. Con le risorse che avevamo a disposizione abbiamo fatto il massimo, dunque posso ritenermi soddisfatto. Sono contento - e anche un po' sollevato - che non sia arrivato nessuno l'ultimo giorno.

Dome' però se nessuno te li compra De Ceglie, Isla, Motta e Giovinco hai voglia a dire "andava ceduto". E cmq non penso sia così grave la permanenza di Motta, non penso che sia il suo stipendio a bloccare l'arrivo di un top player .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Eh?? :|

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

se e quando arriverà il rinnovo di pogba, per me sarà un mercato da 9 pieno. altro che roma regina del mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

I numeri crudi:

Out Peluso (30 anni, 4,5 mln di cessione) --> In Evra (33 anni, 1,2 mln acquisto + bonus): guadagnati 3 milioni, upgrade notevole a sinistra, per qualità e esperienza.

Out Isla (26 anni, 1,5 + 10 pddr) --> In Romulo (27 anni, 1 + 6 pddr): guadagnati 0,5 milioni + possibili 4 l'anno prossimo. Nessun upgrade, puntellata la fascia destra con una riserva che può deludere o no, ma è uscito uno che ha deluso.

Out Vucinic (31 anni, 6,4 mln) --> In Morata (22 anni, 20 mln): -14 milioni per investimento su un giovane che ti fa fare un upgrade al 90%, visto che Vucinic è ormai allo stato di natante in infradito in spiaggia.

Out Quagliarella (31 anni, 3,5) --> In Coman (18 anni, 0): plus di 3,5 milioni.. Non credo nell'immediato sia un upgrade, ma è un potenziale crack.

Out Osvaldo (28 anni, 0) --> In Pereyra (23 anni, 1,5 mln + 14): tolto il fardello di Osvaldo, presa una scommessa totale. Su questo non posso esprimermi.

Per me è un mercato in uscita quasi perfetto, in ingresso qualcosa si poteva fare di più; la rosa ha abbassato l'età di 23 anni totali, e l'investimento totale è stato di 24 milioni con un entrata nelle casse di 16 milioni, quindi per fare un upgrade buono puntellando la rosa abbiamo speso in totale 8 milioni circa.

Il mio voto totale è tra il 7 e il 7,5. Buono ma non ottimo. Se rinnova Pogba mettiamo 1 voto in più e si arriva a 8/8,5 :mrtt2:

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

OT

Perchè nelle pubblicità dell'ultimo post, sta comparendo sempre il libro di Antonio Conte?

Non era Off Juve?

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2014
1 messaggio

Mi aspettavo minimo 1 colpo da 25 mln per il cartellino,e 4 netti di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

considerando che allegri non vede l'ora di passare alla difesa a 4 e che in nostri centrali, a parte barzagli (da considerare anche età e acciacchi vari), non sono granchè per questo modulo (bonucci e ogbonna non sanno marcare, chiellini se non è coperto va spesso in difficoltà) mi sarei aspettato l'arrivo di un centrale di ruolo già pronto e invece niente

un mercato da 6,5-7 in entrata (coman a 0 è tanta roba) e da 6-6,5 in uscita (si doveva ricavare decisamente di più dalla cessione di immobile)

complessivamente un mercato da 6,5 a cui va aggiunto un punto, quindi 7,5 , per non aver ceduto vidal e/o pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

La cosa più grave è la permanenza di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Isla per non fare plusvalenza dovevi cederlo a 13 milioni di euro... impensabile visto il mondiale da comprimario e 2 stagioni non esaltati.

De Ceglie guardagna 1,7 milioni netti ed in Italia solo poche squadre danno quei soldi e sotto tutte le big del campionato, le altre difficilmente danno anche 1 milione di euro.

Motta ha rifiutato lui l'Empoli e quindi per punizione è finito fuori squadra, il suo cartellino sarà "svenduto" a Gennaio.

Giovinco rimane piaccia o non piaccia è utile per le liste UEFA.

Non mi pare abbia disputato un brutto mondiale .boh Per quanto riguardo Motta e De Ceglie, avrei rescisso loro il contratto pur di levarmeli per sempre dai piedi.

Dome' però se nessuno te li compra De Ceglie, Isla, Motta e Giovinco hai voglia a dire "andava ceduto". E cmq non penso sia così grave la permanenza di Motta, non penso che sia il suo stipendio a bloccare l'arrivo di un top player .asd

Qualche pollo lo trovi sempre sefz

Al di là di tutto, Motta andava cacciato a pedate nel c**o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

Voto al mercato in uscita: 5,5. Ottime le cessioni di Vucinic e Peluso. Si poteva ricavare decisamente di più, invece, dalle cessioni di Immobile e Quagliarella; Isla andava ceduto definitivamente così come De Ceglie. E' grave che sia rimasto Motta e, a mio parere, anche Giovinco.

Domè, con mercato in uscita devi considerare anche le permanenze di TUTTI i big però .asd

Poi va detto che gli esuberi se sono esuberi avranno i loro motivi, gente come De Ceglie è impossibile da cedere a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Domè, con mercato in uscita devi considerare anche le permanenze di TUTTI i big però .asd

Poi va detto che gli esuberi se sono esuberi avranno i loro motivi, gente come De Ceglie è impossibile da cedere a titolo definitivo.

Io continuo a non essere d'accordo su questo argomento.

Siamo la Juve, non una squadretta che ha la fortuna di ritrovarsi un campione che non riesce a trattenere

Per la Juve è minimo sindacale tenersi i suoi campioni, non dobbiamo gridare all'"ottimo lavoro!" qualora lo si faccia IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

Io continuo a non essere d'accordo su questo argomento.

Siamo la Juve, non una squadretta che ha la fortuna di ritrovarsi un campione che non riesce a trattenere

Per la Juve è minimo sindacale tenersi i suoi campioni, non dobbiamo gridare all'"ottimo lavoro!" qualora lo si faccia IMHO.

Quindi il Real Madrid è una squadretta perchè ha ceduto Di Maria e Xabi?

Il Bayern Monaco è una squadretta perchè ha ceduto Kroos?

Ormai il mercato è malato, c'è poco di scontato o sensato.

Quindi riuscire a trattenere TUTTI i big in un periodo in cui l'Italia è morta di fame e le big possono stuzzicarti con offerte da capogiro mi sembra una cosa notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quindi il Real Madrid è una squadretta perchè ha ceduto Di Maria e Xabi?

Il Bayern Monaco è una squadretta perchè ha ceduto Kroos?

Ormai il mercato è malato, c'è poco di scontato o sensato.

Quindi riuscire a trattenere TUTTI i big in un periodo in cui l'Italia è morta di fame e le big possono stuzzicarti con offerte da capogiro mi sembra una cosa notevole.

E' una confutazione confusa, avresti dovuto al limite citarmi un Udinese che trattiene un suo campione (tipo Sanchez qualche anno fa), non uno o più top club che avranno anche venduto ma hanno comprato molto più di quanto ceduto.

Da come l'avevi messa insomma, sembrava che non aver ceduto nessuno di illustre esclusivamente come "esigenza" (fosse stato un discorso di politica, cioè "vendo per comprare", non avrei fatto quell'osservazione) sia da applaudire.

Ci mancherebbe pure che in una società come la nostra ci sia da dare meriti se si riesce a non vendere qualcuno dopo aver fatto un mercato in entrata come il nostro eh... (che non vuol dire faccia schifo, vuol dire che è stato votato al risparmio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

E' una confutazione confusa, avresti dovuto al limite citarmi un Udinese che trattiene un suo campione (tipo Sanchez qualche anno fa), non uno o più top club che avranno anche venduto ma hanno comprato molto più di quanto ceduto.

Da come l'avevi messa insomma, sembrava che non aver ceduto nessuno di illustre esclusivamente come "esigenza" (fosse stato un discorso di politica, cioè "vendo per comprare", non avrei fatto quell'osservazione) sia da applaudire.

Ci mancherebbe pure che in una società come la nostra ci sia da dare meriti se si riesce a non vendere qualcuno dopo aver fatto un mercato in entrata come il nostro eh... (che non vuol dire faccia schifo, vuol dire che è stato votato al risparmio)

Ma infatti era UNO dei motivi per cui secondo me è una stata una sessione di mercato positiva, mica ho scritto che sono contento SOLO per quello :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma infatti era UNO dei motivi per cui secondo me è una stata una sessione di mercato positiva, mica ho scritto che sono contento SOLO per quello :sisi:

Sì, ma è chiaro che Domenico dal suo punto di vista dava l'insufficienza perché pensava ad altro quando parlava di "Mercato in uscita", tutto lì :sisi:

Non siamo un club che si deve finanziare con le grandi cessioni, quindi non ce lo farei rientrare, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Vale votare adesso? sefz

Non lo faccio mai, di riesumare vecchi topic, ma avevo voglia di fare i conti a fine stagione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Come ogni anno ve lo dico a Maggio come sono andati i nuovi acquisti...tanto ogni anno, specie negli ultimi 3 anni, è un mercato fallimentare e poi finiamo per guardare dall'alto tutti in Italia, con calciatori morti che non erano morti e pippe che non erano pippe. 

Questa la mia valutazione al 1 di Settembre .asd 

Comunque ho riletto certe perle .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Questa la mia valutazione al 1 di Settembre .asd

Comunque ho riletto certe perle .oddio

Sei un grande... non dire però nulla per il 6 eh?

W la scaramanzia!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Se ci fosse stato un topic del genere nel 1982, prima dell'inizio dei mondiali,  a chiedere le sensazioni sul mondiale in base agli uomini che Bearzot si portava dietro, ne avremmo lette delle belle. 

 

... Io, comunque personalmente ero abbastanza contento, ma l'incognita dell'allenatore non mi dava buone sensazioni.

... Ovvio che oggi, sono qui a cospargermi il capo di cenere ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

è ancora aperto sto sondaggio????? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Sei un grande... non dire però nulla per il 6 eh?

W la scaramanzia!

.meme1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...