Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2008
15884 messaggi

perchè non te ne sei andato a maggio? perchè? :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21139 messaggi

25 pugnalate di macete mi avrebbero fatto meno male

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Non ci sono mai state persone con meno di 50 messaggi iscritte da anni sul forum, od iscritte di fersco, e tutte, caso vuole, che offendono conte e/o elogiano al scoietà/proprietà, come in queste ore... chiedo scusa alle poche eccezioni... ma agli altri dico: troll del caxxo ora vi siete divertiti andate a fare gli splendidi con i vostri amichetti *****.zzuri o quel che sono e toglietevi dalle pa.la.l.e...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Non ci sono mai state persone con meno di 50 messaggi iscritte da anni sul forum, od iscritte di fersco, e tutte, caso vuole, che offendono conte e/o elogiano al scoietà/proprietà, come in queste ore... chiedo scusa alle poche eccezioni... ma agli altri dico: troll del caxxo ora vi siete divertiti andate a fare gli splendidi con i vostri amichetti *****.zzuri o quel che sono e toglietevi dalle pa.la.l.e...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Guarda, io notavo il contrario: gente che è sparita per anni e si fa vedere solo nei periodi di crisi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Non mi sembra che l'articolo attacchi Conte, tutt'altro. Dice che la proprietà non vuole vincere.

La società non è che non vuole vincere, è che se vinci spendendo zero è ok, se per vincere devi mettere mano al portafoglio non va più bene. E come se gli avessero dato un buono pasto, se vuoi mangiare non puoi spendere più di 15 euro.

Siamo una casa cinematografica a basso budget, magari riesci a fare un buon film, magari ne fai due, magari vinci pure qualche premio del cacchio tipo Venezia o Berlino, ma se vuoi vincere l'Oscar devi ingaggiare Clooney Pacino o la Pfeiffer.

Noi Clooney e Pacino non li possiamo ingaggiare ma me pare che non possiamo ingaggiare manco Scamarcio.

A sto punto come fai a trattenere Spielberg o farti dirigere il film da Nolan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

13:05 - CONTE-JUVE, RETROSCENA ADDIO - Secondo la giornalaccio rosa dello Sport, i retroscena dell'addio sarebbero sostanzialmente due: da una parte il mancato arrivo di uno tra Cuadrado e Sanchez, giocatori che il tecnico riteneva indispensabili per aprire un nuovo ciclo, secondo aspetto la possibile cessione di un big, primo tra tutti Arturo Vidal, infine, la grande mancanza di motivazioni di Conte che si era sentito svuotato dopo le tre stagioni stressanti vissute in bianconero.

eh vabe

ma che era svuotato era palese e come ho detto mille volte se avesse lasciato a maggio l'avrei capito alla grande. ma al 15 di luglio non è ammissibile, sta mandando tutto a puttane. TUTTO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quando è cambiato il forum è stato azzerato il mio numero di post. E' successo un paio di volte.

Nel conteggio ne ho più di 20.000 adesso + almeno altri 30.000 andati persi.

E' dal 2006 che sono qui. E ho scritto quasi in ogni tipo di topic.

E non le solite leccate alla dirigenza di turno, o con le faccine.

Non sai quello che dici.

L'unica cosa certa è che da 8 anni tutte le volte che la Juve era nei casini ho cercato di dare nel mio piccolo una mano.

Io c'ero e ci sono.

Al contrario di altri.

ed invece lo so... come so tutto il resto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Io non credo però che Marotta a maggio gli abbia mai potuto dire che avremmo avuto 200 mln da spendere. Credo che la situazione gli fosse stata già chiara.

Stanno facendo passare la faccenda come un problema di motivazioni. Dicono che Conte era svuotato e demotivato, senza più stimoli. Propaganda.

Come dici tu Conte, e non poteva essere diversamente, sapeva esattamente com'era la situazione e di conseguenza a meno di un severo crollo psicologico mi risulta quantomeno strano mollare dopo due giorni di ritiro. Perchè? Perchè non prendevano più Iturbe? Perchè Morata a lui non andava bene?

Mi pare quantomeno sensato, senza fare i complottisti, che è successo qualcosa nelle ultime 24-48 ore.

Poi vallo a sapere.

In ogni caso Conte, lo ribadisco, ha sbagliato ad andarsene in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

:mrtt2: Ora che si è tolto dalle balle Conte, posso fare gli acquisti da 10/15 milioni. Chiamatemi Gilardino al telefono, please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

malagò conte in nazionale? i suoi risultati parlano da soli abodi conte profilo giusto per la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

perchè non te ne sei andato a maggio? perchè? :,( :,( :,(

perchè era prevedibile..

meglio cosi.. clamore. riflettore.. è un accentratore no?

se n'è andato da primadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

io non lo so se ce l hanno soffiato o se l abbiamo mollato quando si è dimesso chi l aveva chiesto...

Ma è semplice. La Juve, non Conte ovviamente, offriva non più di 18 - 19 al massimo corroborato da un conguaglio in giocatori, il Verona voleva 30. L'ultima offerta era 25+bonus. La Roma ha offerto 31 cash.

Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

malagò conte in nazionale? i suoi risultati parlano da soli abodi conte profilo giusto per la nazionale

se va davvero in nazionale mi inca**o sul serio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Ma no che dici ?

Farsopoli ce la siamo sognata... conte è un megalomene psicopatco viziato traditore... tutti gli altri povere vittime delle circostanze che devono porre rimedio alla follia altrui... anche te ... .bah.bah .bah .bah

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

poveri Calimeri piccoli e bianconeri tutte a loro capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Se va in nazionale lasciando la juve durante il ritiro è un PEZZO DI m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

No dai non credo

Se va in nazionale per me è morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Si pero se hai impostato le cessioni per arrivare ad Iturbe poi non te lo puoi far fregare dalla Roma.Capisco se fosse arrivato il Real con un pacco di milioni ma cosi non esiste.....imho

Fra l'altro, a detta dei frequantatori del Mondo Peperone, la Roma aveva un budget di 30-35 mln. A meno che non vendano Liaijc e/o Benatia il mercato l'hanno finito qui. Con Iturbe si sono leggermente rafforzati, ma non hanno pereso ne Dimaria ne Bale. E poi hanno la Champion's e poi non sono la sorpresa.

Comunque contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61550 messaggi

Non ci sono mai state persone con meno di 50 messaggi iscritte da anni sul forum, od iscritte di fersco, e tutte, caso vuole, che offendono conte e/o elogiano al scoietà/proprietà, come in queste ore... chiedo scusa alle poche eccezioni... ma agli altri dico: troll del caxxo ora vi siete divertiti andate a fare gli splendidi con i vostri amichetti *****.zzuri o quel che sono e toglietevi dalle pa.la.l.e...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

è la stessa situazione, con le dovute proporzioni, del 2006... il problema è che alcuni non sono solo troll... quelli almeno sono "innucui" antijuventini che non hanno un cazz da fa, gli altri invece sono i veri falchi, e qualcuno c'è ancora in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

ora in giro c'è chi comincia a ricordare quella frase di AA in cui dice che prandelli è scappato dove la fiscalità è migliore... e fa 1+1 ... .asd

Io invece mi ricordo delle parole di un fancazzista D.O.C. uno che non ha mai lavorato in vita sua e che è cresciuto facendo stancamente la spola fra l'autosalone di lusso di papà ai circoli di tennis della capitale alle feste della Roma bene da buon pariolino.

"E' un peccato e non è giusto che fra la Roma e la Juve ci sia questo distacco (8 punti), Bisogna fare qualcosa"

Non è complottismo è solo settare il sistema in modalità "IRONIA DELLA SORTE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Allegri vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

No dai non credo

Se va in nazionale per me è morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Marotta sta parlando di "Disagio a continuare" e che "abbiamo fatto del tutto per tenercelo stretto. Il mercato non c'entra"

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

aveva il disagio lui.

Povero.

Juventino che allena la Juve dopo 3 anni di vittorie.

Vita di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

No dai non credo

Se va in nazionale per me è morto

Può anche essere che vada in nazionale, ma è un ex-post non un ex-ante... non si crederà che sia così imbe.c.i.l.e. da lasciare la juve in questo modo senza "sfruttare" la "scusa" nazionale se avesse avuto già in mano la squadra azzurra ?

Sarà tante cose ma scemo e fesso non di certo...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

Marotta sta parlando di "Disagio a continuare" e che "abbiamo fatto del tutto per tenercelo stretto. Il mercato non c'entra"

Mah!

Ma che deve dire povero cristo anche lui ?

Non lo diranno mai qulunque motivo sia... frasi di circostanza... che sia "si è rinco ed ha broccato" o "si è incaxxato eprchè lo abbiamo rpeso per il c.u.l.o." non verrano certo a dirlo a noi...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...