Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

515 messaggi

Comunque, al di là di tutto, Iturbe deve confermarsi, a leggere taluni commenti sulla Roma sembra che abbiano preso il nuovo Messi.

30 milioni non sono pochi, a noi sarebbe servito molto, ma al momento non ci siamo indeboliti e credo fortemente che una cessione eccellente dovranno farla pure loro, fra Naingollan a gennaio e Iturbe adesso devono per forza rientrare.

la leggenda dei 30 mln continua

22+2,5 di bonus dati consob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Sono curioso in tutto questo di vedere allo juventus stadium se ci sarà qualche coro per conte o striscioni contro e pro lui e come sarà accolto allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23151 messaggi

Comunque, al di là di tutto, Iturbe deve confermarsi, a leggere taluni commenti sulla Roma sembra che abbiano preso il nuovo Messi.

30 milioni non sono pochi, a noi sarebbe servito molto, ma al momento non ci siamo indeboliti e credo fortemente che una cessione eccellente dovranno farla pure loro, fra Naingollan a gennaio e Iturbe adesso devono per forza rientrare.

Nah, c'è la Banca. Comunque la controprova è in arrivo, per loro stessa voce il gruzzoletto per il mercato Roma era di ca 30 mln.

Con Iturbe restano i soldi per le sigarette di Sabatini. Per comprare devono vendere, pare Lijaic sia già con le valige sul pianerottolo destinazione Milan, poi vediamo se il marocchin o resta o va al Barça o al Bayern.

In ogni caso sono quotati in borsa e c'è sempre la CONSOB che vigila eeeeh se vigila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6744 messaggi

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

Infatti il Verona ha aperto un asta e la Juve non si è prestata più di tanto al gioco. L'hanno riscattato per 15 milioni è normale che il Verona voleva molti cash,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6744 messaggi

e circa 7 al fondo di Mascardi. Nei comunicati vengono citati solo scambi tra società, vediamo poi la chiusura del bilancio alla voce altro quanto ammonterà la reale cifra di iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23151 messaggi

ieri sentivo parlare di una importante percentuale al procuratore che faceva salire il prezzo a un trentello. Chi li caccia i sei che mancano? Pallotta? Baldissoni? Sabatini? Marione? Sti soldi non vanno a bilancio?

E poi ragazzi la CONSOB? Ma stiamo scherzando? Se la CONSOB vigilasse davvero quenti istituti di credito in italia sarebbero ancora aperti? Figuriamoci sul calcio e sul calcio si una squadra controllata da una Banca. E come mettere Dracula come custode di un 'emoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Secondo chirico e la sua fonte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato arrivo di iturbe

Secondo mie fonti per il cervello di Chirico la goccia è stata la prima parola pronunciata da Marcello. In quel momento ha fatto le valigie e non si è più visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
784 messaggi

Come è possibile che queste 48 ore siano state più sconvolgenti (calcisticamente parlando, ovviamente) di quelle del 2006? Lì c'era l'incazzatura, la rabbia per un torto subito. Ricordo che ho fatto l'abbonamento subito a Sky per la serie B, mi sono iscritto al forum per sfogarmi, uscivo a testa alta sperando di incontrare tifosi avversari per massacrarli (verbalmente). Ora invece sono svuotato, mi sento triste e deluso. Pensavo che finalmente avessimo imboccato la strada giusta per creare una grande squadra, che ci sarebbero voluti anni ma che saremo stati in grado di competere con tutti i grandi club. Sognavo ad occhi aperti. Nel giro di poche ore tutto questo, ai miei occhi, è svanito. Scusate lo sfogo, ma dopo 48 ore, all'incredulità è subentrata la depressione. E' l'elaborazione del lutto forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Lo sto odiando ma mi manca già. :(

Comunque leggevo ieri di quella storia di Andrea Fortunato, ne hanno parlato su Telelombardia mi pare.

Cosa hanno detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

Iturbe sembra il nuovo Ronaldo: 30 milioni mi sembrano una follia. Si tratta di un ragazzo di belle speranze, che ha fatto una buona stagione (non mi sembra eccezionale) al Verona, in cui ha segnato 8 gol di cui un paio su punizione (ha una bella pigna, questo lo devo ammettere). Se poi vogliamo vedere le caratteristiche, ha potenza e progressine e, per questo, mi sembra buono per una squadra che gioca in contropiede e non certo per la juve dell'ex mister e di Allegri. Per il gioco di Garcia è più adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23151 messaggi

Secondo mie fonti per il cervello di Chirico la goccia è stata la prima parola pronunciata da Marcello. In quel momento ha fatto le valigie e non si è più visto.

Come sempre il problema non sono i cervelli in fuga ma le teste vuote che lasciano. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6744 messaggi

Secondo chirico e la sua fonte la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato arrivo di iturbe

Si e poi la scoperta che mia sorella è non è mia sorella ma la sorella di un altro (tengo a precisare che non ho sorelle).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Sì ma, tu società non ti fai prendere per il c**o dal Verona per settimane. Non è la questione di quello che scrivono i giornali e noi ci crediamo. E' questione che noi avevamo un pseudo-accordo con una delle tre parti (Verona, giocatore, Mascardi) e abbiamo continuato a trattare per settimane alla luce del sole (almeno Moggi smentiva in continuazione) facendo il gioco del Verona e della Roma che ha potuto lavorare sotto traccia.

Se il giocatore costa troppo stop, a noi il giocatore non interessa. Invece si è andati avanti pensando che il Verona cedesse...ma nn succede più così, non ci sono più le società con l'anello al naso. Se non era la Roma a fregarcelo, era un'altra squadra. Stai sicuro.

Questa cosa è incredibile

Ogni anno a tratatre i Van Persie sperando che accettino 4 lire. Trattative estenuanti, poi arrivano le società che pagano e lo acquistano

Se sono fuori dalla nostra portata basta, evita figuracce. Compriamo gli Sturaro e qualche parametro zero e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

Ti ho amato alla follia, prima come giocatore e poi come allenatore.

Mi hai fatto vivere i tre anni più belli della storia bianconera, hai tenuto testa a tutta la stampa, agli avversari più infami, da solo contro tutto e tutti, sei tornato a vincere su tutti i campi italiani come non accadeva da anni, hai frantumato record su record, senza di te avremmo 3 scudetti in meno.......

ma poi all'improvviso ti sei dimenticato che sei diventato un grande calciatore ed un grande allenatore anche grazie alla JUVENTUS e ai suoi giocatori che hanno sputato sangue per TE per tre anni indimenticabili, hai dimenticato che la JUVENTUS ti ha difeso a spada tratta durante il periodo del calcioscommesse......... ti sei dimenticato di NOI che siamo sempre stati al tuo fianco e che a gran voce abbiamo urlato il tuo nome

e te ne vai come una checca isterica il 15 luglio........... sbattendo la porta di casa tua......

cancellando in un attimo tutto quello che hai fatto , bravo conte sei stato superstraordinario

spero di non incontrarti per la strada

A MAI PIU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Come sempre il problema non sono i cervelli in fuga ma le teste vuote che lasciano. sefz

.asd Mai che si ricordino di portarsi via anche le lingue!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

mi sembrava abbastanza chiaro. Ha visto che lo ha preso la Roma e avrà pensato: ma allora non è questione di possibilità, non volete proprio prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2840 messaggi

Sempre detto: Conte ragiona da professionista e non da juventino. Se è vero che aveva già un accordo con il Milan mkolti di voi cambierebbero idea sul suo conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23151 messaggi

.asd Mai che si ricordino di portarsi via anche le lingue!

Incompatibilità tissutale. Il cervello, anzi l'encefalo per essere precisi è tessuto nervoso, la lingua è tessuto muscolare, così a grandi linee. Non vanno d'accordo. E poi secondo te perchè Ency farebbe le valige e scappa? perchè non gli comprano Iturbe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Ha fatto bene.

Andrà ad allenare una squadra di calcio e non la succursale di una Real Estate Company...dopo la immessa idioziza della Continassa perchè non costruiamo un Villagio Vacanze a Venaria?

Grazie Capitano purtroppo Giovannino Agnelli non è qui con noi o non sarebbe MAI accaduto tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79859 messaggi

Ha fatto bene.

Andrà ad allenare una squadra di calcio e non la succursale di una Real Estate Company...dopo la immessa idioziza della Continassa perchè non costruiamo un Villagio Vacanze a Venaria?

Grazie Capitano purtroppo Giovannino Agnelli non è qui con noi o non sarebbe MAI accaduto tutto questo.

Non mi ci fare pensare... :,(:,( :,( :,(

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97910 messaggi

Sempre detto: Conte ragiona da professionista e non da juventino. Se è vero che aveva già un accordo con il Milan mkolti di voi cambierebbero idea sul suo conto

Sì, ma questa mi sembra un po' la storiella di Moggi che aveva un accordo con moratti: nessuno, alla fine, l'ha mai visto veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12886 messaggi

Ho letto nelle pagine precedenti la teoria del possibile accordo/imbroglio di sistema di cui Agnelli farebbe parte, per dare il contentino alla Roma.

Ovviamente, neanche questa (come quella che ho provato ad elaborare io nelle pagine ancora precedenti -ossia quella della cacciata di Conte non allineato al volere dei regnanti e troppo scomodo, aggressivo, e invadente-) so se è vera o no.

Non ne ho idea. Stiamo solo facendo dei ragionamenti per provare mettere insieme i pezzi.

Mi vengono in mente a supporto di questa versione Agnelli-pro Roma un paio di cose:

- Una volta, poco dopo lo scandalo calciopoli, a Luciano Moggi scappò una frase che mi fece pensare parecchio.

In una intervista, o forse in tv... Ora sinceramente non ricordo.

Disse una cosa tipo: "Il vero problema della nostra Juve era che vinceva troppo".

E dato che noi sappiamo chi è il vero mandante dello scandalo, c'è poco da stare allegri.

- Da quel poco che so, pare che nei mesi scorsi Agnelli abbia ragionato molto sui ricorsi presentati nelle varie sedi.

E non avendo trovato particolare terreno fertile in quei percorsi, in Juventus stiano pensando da tempo di fare cose nuove e differenti. Altri tipi di iniziative, probabilmente di quelle che nulla hanno a che fare con i tribunali.

Non so di cosa si tratti di preciso, so solo che ci sono state delle riflessioni.

Certo però che anche questo farebbe pensare parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97910 messaggi
Inviato (modificato)

Ha fatto bene.

Ma non vedo l'ora, guarda!

Non penso che lo cercherà nessuna squadra di un certo livello.

Se c'erano ancora i veri Agnelli, è più probabile che non sarebbe nemmeno arrivato alla terza stagione... Non parliamo poi se ci fosse stato Moggi...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1924 messaggi

e andiamo su! le trattative non sono mai quelle che si leggono sui giornali... sono professionisti che fanno girare milioni, ma possiamo mai noi sapere VERAMENTE quello che si dicono quando sono uno di fronte all'altro o quali sono gli accordi interlocutori?

Ma è la società Juventus che vuole andare sui giornali. Ti ripeto il problema non è chi crede ai giornali, il problema è la società Juventus che si presta al gioco dei giornali. Moggi sfruttava i giornali, non si faceva sfruttare.

Infatti il Verona ha aperto un asta e la Juve non si è prestata più di tanto al gioco. L'hanno riscattato per 15 milioni è normale che il Verona voleva molti cash,

Sì certo. Infatti queste settimane di incontri col Verona erano per seminari su Romeo e Giulietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ha fatto bene.

Tra le tante caz.zate che ho letto, questa è in lizza per il primo premio. Adesso si critica la società pure per la Continassa, quando sappiamo che molte società di primo piano stanno facendo (ho anno fatto) lo stesso, critichiamo la società per voler guadagnare per tornare tra le prime anche nel fatturato. Fate pena. E se vuoi segnalarmi, fai pure, mi prenderò una tacca con orgoglio, davanti a certe stònzate non si può stare zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...