Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

f****o f****o f****o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Mi avete distrutto.

Vi auguro di morire ingozzati della vostra spietatezza con cui, ancora una volta, avete sacrificato la mia Juve sull'altare dei vostri sporchi affari.

Spero che lo stadio sia deserto, la gente di Torino vi contesti ovunque e che ci lasciate la Juve.

Vi odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

se sarà l'allenatore della ns Juve, lo accoglieremo più che possiamo.

Avremo tra noi migliaia di vedove di Antonio e ce ne faremo una ragione.

se sarà l'allenatore lo accoglieremo come merita : a pesci in faccia ... cosi come faremmo con Zeman

ci saranno forse le vedove , e sarà un problema loro per me ad oggi conte è il passato , cosi come allegri , perché volenti o meno questo allenatore , qui non ha ne presente , ne tantomeno futuro , è un pessimo tecnico , e uno che non ha mai lesinato frecciate e insulti alla juve e ai suoi colori , vada affankulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Sì, così ci dimostra a tutti quanto vale come allenatore in Europa, quanto vale come uomo ce lo ha dimostrato con la sua scelta del c****...E non si lamenti delle pressioni, gli sceicchi pretendono i risultati altrimenti non hanno nessuna difficoltà a sbattere fuori un loro dipendente che non li ottiene..

Lo spero..

Ce l'ha menata con sti fatturati e acquistoni!

Se dovesse andare al Psg e fallire forse capirebbe che nel calcio i soldi non sono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

Un signore che preferisce Van Bommel o De Jong al più grande regista del mondo nonché uno dei più grandi giocatori italiani di sempre NON E' UN ALLENATORE......

L'incapacità di questa dirigenza mi lascia sconvolto........

dopo questa, dal dare la colpa a Conte IO LA DO ALLA SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Scusate, non riesco più ad accedere al mio profilo ed è scomparsa la firma sotto l'avatar.

Ci sono state tacche o provvedimenti che io non so?

No forse è il forum che da problemi per via della massiccia presenza di tifosi in questi minuti .asd a me ad esempio per caricare i vari topic ci mette una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti...

Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore...

I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma.

Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo...

AMEN.

Questo è il modo più razionale e sensato con cui affrontare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

La domanda che mi faccio a nastro è una sola: perchè tutto questo ? Perchè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Sta di fatto lo dici tu.

Senza avere elementi per poter valutare effettivamente come siano andate le cose.

Io stesso non ho elementi, se non sensazioni, per questo non posso che lasciare il beneficio del dubbio.

Mi dispiace, ma non vuoi guardare in faccia la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2006
16 messaggi

Per favore......non prendiamoci per il c**o riguardo alla società........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

se sarà l'allenatore lo accoglieremo come merita : a pesci in faccia ... cosi come faremmo con Zeman

ci saranno forse le vedove , e sarà un problema loro per me ad oggi conte è il passato , cosi come allegri , perché volenti o meno questo allenatore , qui non ha ne presente , ne tantomeno futuro , è un pessimo tecnico , e uno che non ha mai lesinato frecciate e insulti alla juve e ai suoi colori , vada affankulo

Ma che colpe ne ha Allegri ora?

Prendetevela con la società semmai..

Se siamo i primi a contestare L'ALLENATORE, siamo i PRIMI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Fare contestazione sotto la sede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Situazione surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mi avete distrutto.

Vi auguro di morire ingozzati della vostra spietatezza con cui, ancora una volta, avete sacrificato la mia Juve sull'altare dei vostri sporchi affari.

Spero che lo stadio sia deserto, la gente di Torino vi contesti ovunque e che ci lasciate la Juve.

Vi odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21790 messaggi

Premessa: a me Allegri non entusiasma come non avrei fatto di gioia per un Mancini o Spalletti...

Detto questo e che ognuno può valutarlo bravo, scarso, ecc.. prendersela con lui come se la Juve avesse già giocato e fatto schifo no. Lui o chiunque altro andrà valutato sul campo. E io siccome tifo Juve, spero riesca a combinare qualcosa di buono, perché non spero faccia schifo giusto per il gusto di cambiare allenatore...

I responsabili di questa situazione sono Conte che ha mollato tardi e fuori tempo, e la società che dopo i vari sfoghi di Conte, avrebbe dovuto chiudere a maggio, perché tutti utili, nessuno indispensabile, la Juve va avanti e ci sarebbe stato tempo e modo di scegliere con più calma.

Non è questione ripeto di farsi piacere Allegri, ma non avendo fatto schifo alla guida della Juve, prendersela con lui ora non ha senso. É come il giocatore che arriva e non ci piace o entusiasma : ok, però prima di dargli addosso vediamo che combina in campo...

tu compri nell' e-commerce? se lo fai sai cosa sono i feedback... qui ci ritroviamo un allenatore con feedback palesemente negativi.. Pirlo vaboh è risaputo...le dichiarazioni di Zambrotta sono fresche fresche; ha litigato con i vari Gattuso,Nesta,Robinho,Ibra e probabilmente ne dimentico altri.

Insomma le premesse non sono ottimali...poi quello che farà in panchina lo qualificherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Inviato (modificato)

Ma che colpe ne ha Allegri ora?

Prendetevela con la società semmai..

Se siamo i primi a contestare L'ALLENATORE, siamo i PRIMI COJONI.

Sono un cojone e ne sino orgoglioso.

Via Allegri,non ti vogliamo

Modificato da paolo61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

che poi Allegri gioca con il trequartista,senza inserimenti dei centrocampisti...che c**** c'entra con la Juve?

veramente si è inventato Boateng incursore che fece numerosi goal, a Cagliari Lazzari sul centro sx

poi ripeto dipende sempre dalla squadra che avrà

Per esempio Asamoah lo chiese nel luglio 2012, poi il Milan virò su Aquilani

Marchisio è da sempre stimato da Allegri.

Non è detto che non siano valorizzati gli inserimenti.

Allegri ha sempre cambiato in base ai giocatori

Ora è presto per dare giudizi tecnici, ancora si deve assorbire il colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Non fate troppe storie per il biennale.

Se non gli fai quello non gli dai stimoli,

ti dai solo un'ulteriore zappa sui piedi.

perdonami hardy , ma un tecnico disoccupato .... dovrebbe essere stimolato ad allenare la juve anche solo con un semestrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi

IO ho un SOLO ELEMENTO.

LA SOCIETà HA SCELTO ALLEGRI.

Quello che c'è stato fra CONTE e SOCIETA' invece non lo so.

Direi che ad oggi LA COLPA e' della SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

**********************************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Vidal vicinissimo allo United?

Conferme?

Teniamoci forte, entro fine settimana la juve sparirà dalle prime 5 della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Arriva Allegri con tutto il suo staff, quindi è veramente tutto da zero, come dice AA...

Ahia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Io non credo ai complotti dall'interno,sull'incompetenza direi di aspettare,perchè è vero meriti a conte per questi 3 anni,ma gli incompetenti l'hanno messo sulla panchina della juve e sempre gli incompetenti hanno preso vidal che conte non sapeva nemmeno chi era...... quindi calma ragazzi,la rabbia è tanta ma proprio in questi momenti si vede il vero tifoso secondo me

Come ho già detto penso che il mercato dirà molte cose...vedremo cosa succederà.

la scelta di Allegri non la condivido ma magari avrà ragione(mi auguro) chi in società ha fatto questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

primo allenamento a vinovo per allegri oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Mi ricorda tanto l' arrivo di Ancelotti, tutti a insultarlo.

Ora è il miglior allenatore del Mondo e ce lo sogniamo tutti la notte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...