Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Massimiliano Allegri: sarà lui il nuovo allenatore della Juventus?

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

ti meriti allegri

hai ragione è colpa come sempre di marotta che al 16 di luglio, con un mercato quasi finito e il ritiro iniziato si è trovato all'improvviso a dover cercare un allenatore, perché il sommo e intoccabile conte dopo essere tornato dalle vacanze ha deciso di andarsene. Perché mi meriterei allegri?perché per me viene prima la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

conte voleva sanchez o iturbe

tre anni per trattareee TREEEE

hai venduto immobile zaza e Vucinic per 21 mln , Sanchez prima del mondiale a 25 lo prendevi quella era la richiesta

Iturbe cento anni per 2/3 mln

certo a FM siamo tutti bravi, io ho portato in A una squadra di C, vendendo dei bidoni assurdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

................................................

bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5807 messaggi

Bo..

Che a "farla fuori dal vaso" sia stato Conte in più occasioni condivido (i panni sporchi,nell'eventualità, si lavano in casa..).

Ma penso che lo abbia fatto per mancanze interne. (questo in generale).

Nell'ultimo episodio ho già detto come la penso..

Se prossimamente dovessi avere riscontri diversi dal modo di agire della società cambierei opinione almeno sull'ultimo episodio.

RIpeto come ho gia scritto in un altro post: per me le colpe sono 90 società - 10 Conte.

Non credo Conte sia un idiota. Premesso questo, se avesse voluto lasciare A PRESCINDERE, lo avrebbe fatto a maggio, quando avrebbe potuto trovare una nuova panchina e una nuova squadra. Oltre a questo, sarebbe andato via da eroe invece che da infame. Se è andato via cosi per me il motivo può essere uno solo: la società a maggio gli ha promesso certe cose e non le ha mantenute. Lui si è sentito preso per il cul* e se n'è andato.

Per me è andata cosi. Per chi dice che poteva andarsene a maggio: magari voleva farlo, ma forse è stato tenuto qui con delle false promesse e delle false speranze. Qualche esempio: a luglio avrai già la squadra pronta, oppure ti prendiamo Cuadrado stai tranquillo, oppure ti prendiamo Iturbe.

Tutte cose che ovviamente non sapremo mai ma che possiamo immaginarci. E per me, dato che non ritengo Conte uno psicopatico, in società hanno fatto male i conti: pensavano di arrivare con facilità a tizio e caio, pensavano che Conte rimanesse anche senza nessun nuovo acquisto, e invece lui si è rotto il cazz* e li ha sfanculati, passando da ******, da traditore, da giuda, da sfasciasquadre ecc.

E vi domando: ma perchè avrebbe dovuto volere tutto questo? Non sarebbe potuto andarsene a maggio da eroe, come ha fatto ad esempio a Siena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

chi dice che Conte ha fatto bene perché non prende l'esempio e se ne va?

giusto per coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

ok.. non bestemmiare.. non bestemmiare.. non bestemmiare....

che modulo adottera' il nuovo tecnico?

giusto per capire quali giocatori ci serviranno

se vogliamo fare la stessa caxxata che ha fatto il milan non comprandogli un trequartista serio son proprio dei geni.

allegri ha un limite su tutti,sa giocare solo col 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Per la cronaca berlusconi voleva liberasi di pirlo già l'anno prima, sentito durante un intervista televisiva mentre dialogava con dei tifosi, poi la colpa sarebbe di Allegri.

Non capisco assolutamente questo odio verso Allegri, anche se anch'io avrei preferito Spalletti.

è incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

Non capisco perché ve la prendete così tanto con la dirigenza. Conte ha lasciato all'improvviso, almeno così voglio pensare, che colpa ne hanno Agnelli e Marotta? State descrivendo Allegri come se fosse uno dei peggiori allenatori viventi quando non è così ... certo, dopo l'addio di Antonio solo un grandissimo nome avrebbe potuto placare le acque, ma tanto sono sicuro che se l'ex Milan dovesse fare bene tutti saliranno sul carro del vincitore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Perché non importa cosa ha fatto in 3 anni, basta un azione del genere a cancellare tutto per me.

Vale anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Molti qui dentro aspettavano questo giorno da 3 anni

Il giorno dell umilizione, della distruzione di 4 anni di crescita e della spallata forse decisiva a questa stagione?

Dai su. Capisco che molti si fosse pro o contro conte, ma qua siamo ben oltre. Io tifo Juve, come molti o tutti qui dentro, e sono distrutto per la Juve. NOn per conte, non per allegri, non per iturbe marotta agnelli, ma per la Juve. L abbiamo presa tutti in chiulo. Ora tocchera star vicino alla squadra ed al mister, che io ODIO, ma non ha colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Maronna cosa mi tocca vivere .oddio

non so più come insultare la proprietà .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

non per il mondiale ma perchè si è inserito l'arsenalll

la stessa cosa di higauin la juve offriva 20 l'arsenal 28 , il napoli con 37+bonus se le preso, le trattative si devono chiudere all'istante

Ma si a questo punto offriamo 50 mln così è nostro..

Higuain a 40 mln è una bella inculata ma lo compriamo comunque a tanto così è nostro no?

Ma poi come sapete di quanto hanno offerto le altre squadre? :haha:

Credete a tutte le dinamiche descritte dai vari Di Marzio & C?

Beati voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Secondo me quelli del primo scudo di Conte.. denigrati di continuo da questo pseudo allenatore.. chiederanno in blocco la cessione.

Forse solo Buffon ( che ormai gioca per i soldi ) e Chiellini potrebbero restare..

gli altri andranno via tutti.

Sì certo.... guardate ad esempio con chi ha scritto un libro e di chi é amico Del Piero, prima di scrivere stesso boiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi
Inviato (modificato)

Devi prendertela con Conte ... lo sai da oggi che 40 mln per un giocatore non li spendiamo? dai facciamo i seri ...

Sono serissimo, io. I campioni vanno dove possono vincere la coppa. Gli allenatori bravi vanno dove possono vincere la coppa.

Elkann ha detto che la coppa ce la possiamo solo sognare. E allora niente campioni e niente allenatori bravi. Solo marketing, sostanza zero.

E' un problema di disinteresse verso il miglioramento dell'area tecnica e quindi Conte ha fatto benissimo a mandarli affangulo in modo così plateale (per me non è stato casuale, ha strippato .asd). Mezze seghe dicevo.

E infatti stanno assumendo una mezza tacca che non sarà rispettata dallo spogliatoio. Figuriamoci da Pirlo che nello spogliatoio è uno dei leader.

E se credi che Pogba e Vidal resteranno per amore della "maglia" prendi una cantonata. Sono dei campioni ed andranno dove potranno vincere la coppa. Giustamente.

Che ne dici, ora ti sembro serio?

Modificato da Juve Campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io la penso come te.

Però prendi la questione Conte-calcioscommesse, il tutto farsopoli.

Cosa ti viene da pensare? Ciò che ho scritto io.

Un altro esempio è come Blatter abbia spinto la Francia ai mondiali.

Giusto per citarti qualcosa.

Io tifo Juve e la tiferò, però vedo il calcio in maniera diversa.

E fa star male.

In Italia alla fine hanno pagato i 2 nostri ex dirigenti, ma non si è fatto più nulla

abbiamo assistito ad un ridimensionamento del calcio italiano e alcune facce sono ancora la.

Ripeto questi 3 anni mi hanno fatto dimenticare certe cose, perché ho visto nei ragazzi nell'allenatore e nella dirigenza un qualcosa che mi riportava agli albori del mio tifo, quell'appartenenza alla storia della Juve.

Spero si possano rivivere ancora tante gioie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2010
283 messaggi

Allegri benvenuto "nella società di ladri e senza stile".

Buon campionato a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Lo tzunami si è abbattuto.

Quando le acque si ritireranno vedrete che danni.

Nei prossimi quindici giorni ci saranno sventure continue, il mercato diventa un funerale.

Invidio chi non affronta il lutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

certo a FM siamo tutti bravi, io ho portato in A una squadra di C, vendendo dei bidoni assurdi...

Lascia stare..

Non capiranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

La maglia sarà sempre sostenuta, AA, Marotta e Allegri NO!

Più tempo per il tennis, mi avete stancato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi

"Ciao, sono il nuovo allenatore della Juve"

allegri_milan_ride.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

RIpeto come ho gia scritto in un altro post: per me le colpe sono 90 società - 10 Conte.

Non credo Conte sia un idiota. Premesso questo, se avesse voluto lasciare A PRESCINDERE, lo avrebbe fatto a maggio, quando avrebbe potuto trovare una nuova panchina e una nuova squadra. Oltre a questo, sarebbe andato via da eroe invece che da infame. Se è andato via cosi per me il motivo può essere uno solo: la società a maggio gli ha promesso certe cose e non le ha mantenute. Lui si è sentito preso per il cul* e se n'è andato.

Per me è andata cosi. Per chi dice che poteva andarsene a maggio: magari voleva farlo, ma forse è stato tenuto qui con delle false promesse e delle false speranze. Qualche esempio: a luglio avrai già la squadra pronta, oppure ti prendiamo Cuadrado stai tranquillo, oppure ti prendiamo Iturbe.

Tutte cose che ovviamente non sapremo mai ma che possiamo immaginarci. E per me, dato che non ritengo Conte uno psicopatico, in società hanno fatto male i conti: pensavano di arrivare con facilità a tizio e caio, pensavano che Conte rimanesse anche senza nessun nuovo acquisto, e invece lui si è rotto il cazz* e li ha sfanculati, passando da ******, da traditore, da giuda, da sfasciasquadre ecc.

E vi domando: ma perchè avrebbe dovuto volere tutto questo? Non sarebbe potuto andarsene a maggio da eroe, come ha fatto ad esempio a Siena?

Guarda in linea di massima... anche io la penso così.

Però la certezza non posso averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

chi dice che Conte ha fatto bene perché non prende l'esempio e se ne va?

giusto per coerenza

Io tifo per la Juve, non per l'azienda Juve.

Tifo per il bene dei nostri colori, non per il bene del portafogli dalla famiglia Elkan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

Ma quoti cosa?

Per voi davvero Sanchez si prendeva a 25 mln e dopo il mondiale è salito a 40 mln?

E l'ingaggio mostruoso che prende all'Arsenal glielo pagavate voi?

Spegnete Football Manager.

Ma straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

veramente si è inventato Boateng incursore che fece numerosi goal, a Cagliari Lazzari sul centro sx

poi ripeto dipende sempre dalla squadra che avrà

Per esempio Asamoah lo chiese nel luglio 2012, poi il Milan virò su Aquilani

Marchisio è da sempre stimato da Allegri.

Non è detto che non siano valorizzati gli inserimenti.

Allegri ha sempre cambiato in base ai giocatori

Ora è presto per dare giudizi tecnici, ancora si deve assorbire il colpo

ma dove trovate la forza per pensare a una Juve con Allegri in panchina...ragionare su moduli, tattiche...io nonriesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Ma si a questo punto offriamo 50 mln così è nostro..

Higuain a 40 mln è una bella inculata ma lo compriamo comunque a tanto così è nostro no?

Ma poi come sapete di quanto hanno offerto le altre squadre? :haha:

Credete a tutte le dinamiche descritte dai vari Di Marzio & C?

Beati voi..

ma allora che c**** tratti vai su un altro, vogliamo parlare di Aguero,dzkeo ,Van persie? sempre la solita storia

ce una richiesta di tot soildi aspèetti aspetti aspetti entrnao altri club e ti fottono

la storia che si ripete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...