Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato July 16, 2014 "Abbiamo avuto dei confronti con il Verona poi la cosa si è fermata perché a seguito di questo cambio repentino di guida Tecnica, anche i nostri obbiettivi sono un po' differenti" Ultima domanda rivolta a Marotta. Imho non arriva neanche Morata Ecco, a dimostrazione del fatto che Iturbe non è venuto perchè Conte è andato via, mica il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato July 16, 2014 poi sarà il turno di llorente, buffon, asamoah, licht ecc... Ma almeno andate in ordine alfabetico, caxxo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27197 messaggi Inviato July 16, 2014 allegri sarà un danno per la nostra programmazione. Tempi duri ragazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato July 16, 2014 Marotta è inquietante ha una faccia degna di un giorno di ordinaria follia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato July 16, 2014 poi sarà il turno di llorente, buffon, asamoah, licht ecc... non vedo l'ora che arrivi il primo settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4469 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato July 16, 2014 mi sa che il più forte a rimanere in rosa sarà padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato July 16, 2014 Che é una baggianata perché la Roma ha chiuso SABATO l'accordo e Conte se ne é andato ieri MARTEDI Infatti ha detto anche che col verona ci sono stati incontri e ha fatto capire che le richieste erano troppo alte, poi ha buttato li la scusa del cambio di tecnico. Ma Iturbe era già della Roma come hai detto tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma almeno andate in ordine alfabetico, caxxo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27197 messaggi Inviato July 16, 2014 eh ma sono 3 estati che li sbattono sui giornali eh...vidal lo scorso anno era già pronto x andare a madrid,pogba a parigi,marchisio a manchester....da quando siamo tornati competitivi,i nostri campioni i media li hanno subito messi in vendita le offerte saranno arrivate ma loro sono voluti rimanere. Dopo questi avvenimenti non so quanti rimarranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato July 16, 2014 per me no.per me lasciare nella mërda la tua società,i tuoi giocatori e i tuoi tifosi,a metà luglio,non esiste. dopo 24 ore non mi è sbollita la rabbia: la penso come te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25346 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma Logica Cosa? Che 3 anni fa ha preso un allenatore che veniva dalla serie B e che i serie A era stato esonerato...dai su fate i bravi.. L'ha preso perchè si chiamava ANTONIO CONTE!!! ci arrivate o no? Secondo voi se si chiamava Rossi, lo prendevano perchè ha fatto bene a Siena e a Bari??? Come al solito non sapevano dove andare a parare e hanno scelto Conte perchè amato dalla gente e comunque sia avevano le chiappe parate, tanto Conte non poteva essere più di tanto contestato.... Vai adesso a prendere un allenatore che ha fatto bene in B oppure che ha fatto grandi cose in un qualsiasi altro campionato, non succederà mai, siamo guidati da gente troppo limitata, senza fantasia e che non pensa in grande. Conte è stata una parentesi fortunata, dove tutto ha combaciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 16, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 46 min Tra le tante novità, da oggi è online il mio sito: mi trovate anche su http://www.mrallegri.com AH BEH, STICAZZI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 16, 2014 allora magari bastava che la società lo assecondasse in cosa?perchè se tu pensi al mercato,stai dando del ritardato a conte.perchè è impossibile che uno come lui non sapesse cosa poteva fare la società sul mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato July 16, 2014 eh ma sono 3 estati che li sbattono sui giornali eh...vidal lo scorso anno era già pronto x andare a madrid,pogba a parigi,marchisio a manchester....da quando siamo tornati competitivi,i nostri campioni i media li hanno subito messi in vendita è vero, ma forse quest'anno quando chiamava Marotta per sentirsi dire: "Antò, tranquillo ... cazzate", si è invece sentito dire: "Antò, se questi ci danno 40 mln un sacrificio sa da fa" e questo mentre era sulle spiagge di Porto Cesario al buon Antonio non andava giù ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43820 messaggi Inviato July 16, 2014 Non mi sembrava entusiasmatissimo quando gli hanno chiesto di Morata Ma secondo voi Allegri conosce Morata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6530 Joined: 12-Oct-2008 43820 messaggi Inviato July 16, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 46 min Tra le tante novità, da oggi è online il mio sito: mi trovate anche su http://www.mrallegri.com AH BEH, STICAZZI!!! Lo metto come homepage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 16, 2014 Non so se ve ne stante rendendo conto, ma al 16Luglio ci ritroviamo orfani di un allenatore che stava costruendo finalmente una squadra pronta per giocare con il 4-3-3, con un nuovo allenatore però famoso per essere un senzapalle spaccaspogliatoio che niente sembra voler fare che tornare ad un 3-5-2 che mai ha adoperato nella sua modesta carriera, e per di più siamo senza due punte (Vucinic - Quaglia, venduti) e un laterale di sinistra (Peluso)........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 pensa che io ero a letto dopo una nottata insonne,mi sono alzato pensando " dai che a quest ora per iturbe sarà tutto fatto... accendo il pc,un trauma.un pugno nei C******I.come aver acceso il cell tutto contento e aver letto un mex della tua donna che ti lasciava.boh. azz svegliato di buon ora io quando su ss24 hanno detto che avevano novità importanti pensavo si riferissero ad iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato July 16, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 46 min Tra le tante novità, da oggi è online il mio sito: mi trovate anche su http://www.mrallegri.com AH BEH, STICAZZI!!! ...c**** ci mancava solo l'allenatore da twitter, ecco perchè andava così tanto d'accordo con Balotelli, su internet facevano sfracelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 16, 2014 Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 46 min Tra le tante novità, da oggi è online il mio sito: mi trovate anche su http://www.mrallegri.com AH BEH, STICAZZI!!! spero per lui che abbia un server potente .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 16, 2014 Ma secondo voi Allegri conosce Morata? dalle sue 4 parole di circostanza m ha dato l impressione di non conoscerlo effettivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato July 16, 2014 comunque il fatto che conte non ci sia più nasconde il fatto che il nuovo allenatore sia Allegri. No dico, AL-LE-GRI! Un senza palle, fa lite nello spogliatoio, uno che dice alla squadra che stanno andando bene se in coppa perdono. L'ennesimo usurpatore della panchina che ha la fortuna di sedersi dove mai avrebbe potuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97097 messaggi Inviato July 16, 2014 dalle sue 4 parole di circostanza m ha dato l impressione di non conoscerlo effettivamente Al contrario di tutti gli esperti del forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 16, 2014 spero per lui che abbia un server potente .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 16, 2014 Io credo che il divorzio sia molto anche farina del sacco di Conte. Cio' detto, per me oggi e' tornata la societa' del "accettiamo la B con una congrua penalizzazione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti