Riverside Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 Ribery si è lasciato cadere in modo plateale.
Shaka Inviato November 1, 2014 Autore Inviato November 1, 2014 .ciao Dominati in lungo e largo, si poteva traquillamente vincere 5 a 1, sembrava davver una partita stregata ma vittoria meritata, il bvb nel secondo tempo ha badato solo a fare barricate il che non è da squadra kloppiana. P.S. Gialloneri godetevi Immobile che anno prossimo in 2.Liga vi può servire
shus Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 Non vedo topic sul modello Borussia a cui dobbiamo ispirarci
E.T. Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 .ciao Dominati in lungo e largo, si poteva traquillamente vincere 5 a 1, sembrava davver una partita stregata ma vittoria meritata, il bvb nel secondo tempo ha badato solo a fare barricate il che non è da squadra kloppiana. P.S. Gialloneri godetevi Immobile che anno prossimo in 2.Liga vi può servire Tipo il Napoli con la Roma oggi
MarioBava Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 il borussia di sto passo retrocede davvero
Meglio Calvo che Pelato Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 bvb penultimo troppe cessioni
Ospite Inviato November 1, 2014 Inviato November 1, 2014 Non vedo topic sul modello Borussia a cui dobbiamo ispirarci
Shaka Inviato November 1, 2014 Autore Inviato November 1, 2014 il rigore è netto più che altro l'impressione che ho avuto in diretta è che ribery cade quando si accorge di aver perso il pallone.
MaxAllegri77 Inviato November 2, 2014 Inviato November 2, 2014 Conte poteva andare al Dortmund, peccato che ora è con la nazionale italiana
Ibra Inviato November 2, 2014 Inviato November 2, 2014 il rigore è netto prostituto intellettuale i due si trattengono neanche tanto forte a vicenda per un braccio poi l'hobbit di ***** rantola stramazza come se l'avessero fucilato dagli spalti dell'allianz bidet la partita la si era fatta chiaramente punzecchiando qua e là col poco possesso palla che quei noiosissimi bastardi ti lasciano fare poi la suonata di violino all'85° ha mandato tutto in vacca tra l'altro facendomi saltare pure l'X2 in bolletta li mortacci arrostiti del catalano ci deve soffocare in quei maglioncini melange di ***** quella versione allungata di un puffo r*******e
Shaka Inviato November 2, 2014 Autore Inviato November 2, 2014 prostituto intellettuale i due si trattengono neanche tanto forte a vicenda per un braccio poi l'hobbit di ***** rantola stramazza come se l'avessero fucilato dagli spalti dell'allianz bidet la partita la si era fatta chiaramente punzecchiando qua e là col poco possesso palla che quei noiosissimi bastardi ti lasciano fare poi la suonata di violino all'85° ha mandato tutto in vacca tra l'altro facendomi saltare pure l'X2 in bolletta li mortacci arrostiti del catalano ci deve soffocare in quei maglioncini melange di ***** quella versione allungata di un puffo r*******e non credevo fosse possibile godere ancor di più ma ora che leggo ciò mi accorgo di quanto sbagliassi
Paganese26 Inviato November 2, 2014 Inviato November 2, 2014 prostituto intellettuale i due si trattengono neanche tanto forte a vicenda per un braccio poi l'hobbit di ***** rantola stramazza come se l'avessero fucilato dagli spalti dell'allianz bidet la partita la si era fatta chiaramente punzecchiando qua e là col poco possesso palla che quei noiosissimi bastardi ti lasciano fare poi la suonata di violino all'85° ha mandato tutto in vacca tra l'altro facendomi saltare pure l'X2 in bolletta li mortacci arrostiti del catalano ci deve soffocare in quei maglioncini melange di ***** quella versione allungata di un puffo R*******E dai la trattenuta c'è poi forse ho guardato male,comunque il commentatore su sky ha detto che il borussia non ha fatto una m*****a quindi mi sa che la sconfitta è meritata
Ibra Inviato November 2, 2014 Inviato November 2, 2014 non credevo fosse possibile godere ancor di più ma ora che leggo ciò mi accorgo di quanto sbagliassi 370€ mannaia quella zecca ladra smarmittata calva tipo robben dai la trattenuta c'è poi forse ho guardato male,comunque il commentatore su sky ha detto che il borussia non ha fatto una m*****a quindi mi sa che la sconfitta è meritata non c'è contatto tra le gambe dei due c'è solo un braccio appoggiato all'altro e tutti e due che tirano un pò. poi uno scivola su una ***** per il resto l'ha impostata all'italiana jurgen consapevole dello stato allucinogeno in cui è la difesa si doveva essere letali in contropiede ma hai cannato 3/4 fuorigiochi come un paderborn qualsiasi chiaro che quelli son superiori solo il real è più forte di ste bagasce mangiapretzel con le trecce ma la stavi portando a casa questa partida fa male al calscio tedescò (semicit.)
Paganese26 Inviato November 2, 2014 Inviato November 2, 2014 non c'è contatto tra le gambe dei due c'è solo un braccio appoggiato all'altro e tutti e due che tirano un pò. poi uno scivola su una ***** per il resto l'ha impostata all'italiana jurgen consapevole dello stato allucinogeno in cui è la difesa si doveva essere letali in contropiede ma hai cannato 3/4 fuorigiochi come un paderborn qualsiasi chiaro che quelli son superiori solo il real è più forte di ste bagasce mangiapretzel con le trecce ma la stavi portando a casa questa partida fa male al calscio tedescò (semicit.) subotic mi sembra trattenga un pò di più ma forse mi sbaglio e devi dire che ci sono pure assenze nel baya
TurinGoeba1897 Inviato November 3, 2014 Inviato November 3, 2014 Il BVB ultimo però la classifica è corta e sono a 10 punti dal 4º posto...
Sogno Inviato November 3, 2014 Inviato November 3, 2014 Pazzesco quello che sta succedendo al Borussia..
Servillo23 Inviato November 3, 2014 Inviato November 3, 2014 Se scendono in B e vincono il girone di CL penso sia un caso unico .asd
stefan1 Inviato November 3, 2014 Inviato November 3, 2014 Se scendono in B e vincono il girone di CL penso sia un caso unico .asdSe non sbaglio c'è il caso analogo de Celta Vigo, ma tanto non credo che il Borussia retroceda.
Ibra Inviato November 3, 2014 Inviato November 3, 2014 Basti tornerà prima di fine anno due parole per il wolfsburg? hanno rodriguez de bruyne e bendtner come li fermi?
Recommended Posts