Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

A me Allegri non piace né come persona né come allenatore, ma é lui il nostro tecnico e, volenti o nolenti, se vogliamo continuare a tifare per la Juventus, dobbiamo sperare che Allegri faccia una grande stagione.

Aspettiamo i risultati al varco, poi si vedrá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Se Allegri non vince almeno una competizione (o coppa italia o campionato, champions ovviamente è impossibile) sarà un fallimento bello e buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

il livello di accettazione è "medio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Se Allegri non vince almeno una competizione (o coppa italia o campionato, champions ovviamente è impossibile) sarà un fallimento bello e buono.

la Champions è utopia, il campionato sarebbe stato difficile anche con Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

Per me rimane la scelta + infelice che la società potesse fare...... sarà un anno molto travagliato, spero solo di sbagliarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Voto scontato, 61.24%-38.76% è un segnale forte, da oltre 10 anni sono sul forum e non ho mai visto una cosa simile. Allegri vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E' così. Per quanto la rabbia non sia del tutto svanita, per quanto le incertezze che ci accompagnano siano fittissime, non posso fare a meno per come sono fatto di guardare avanti e sperare per il meglio.

Credo in Allegri perché CREDO nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

la Champions è utopia, il campionato sarebbe stato difficile anche con Conte

chi può dirlo?

anche il terzo doveva essere difficile, se non impossibile, eppure è arrivato con tanto di record di punti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi

Perché ? Devo pure accettarlo adesso ? Non ho mai condiviso l'atteggiamento fatalista di chi alla fine si rassegna a qualunque scelta faccia la società. Chiaro che non posso farci niente ma farmelo pure piacere questo no. E poi Allegri non mi è mai piaciuto come persona dato che alcuni retroscena venuti fuori a proposito del suo periodo milanista, non gli fanno fare bella figura e non lasciano presagire nulla di buono per il futuro alla Juve. Si tratta di cose riportate, e' vero, ma che non sono mai state smentite. Aver poi giustificato la sconfitta con i dilettanti commentando che dopotutto era solo un allenamento, fa capire che non ha ancora preso coscienza di dove è arrivato.Intendiamoci, non sarò certo uno di quelli che gufa perché lui se ne vada, ma di certo non mi aspetto una stagione esaltante. Se poi i risultati daranno invece ragione ad Allegri gli farò i complimenti ma le mie riserve su di lui rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

chi può dirlo?

anche il terzo doveva essere difficile, se non impossibile, eppure è arrivato con tanto di record di punti ;)

certo, ma se non avesse vinto nessuno avrebbe parlato di "fallimento bello e buono"

poi dipende anche da come non lo vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Inviato (modificato)

certo, ma se non avesse vinto nessuno avrebbe parlato di "fallimento bello e buono"

poi dipende anche da come non lo vinci

ho dubbi in proposito, pare che aver vinto quei 3 scudetti in un campionato di capre per lui che aveva in squadra qualche leone sia stata normale amministrazione, anzi ho addirittura letto che già quest'anno è stato un fallimento bello e buono.

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ormai è lui l allenatore che dovrei fare? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ho dubbi in proposito, pare che aver vinto quei 3 scudetti in un campionato di capre per lui che aveva in squadra qualche leone sia stata normale amministrazione, anzi ho addirittura letto che già quest'anno è stato un fallimento bello e buono.

anche tu hai ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

certo, ma se non avesse vinto nessuno avrebbe parlato di "fallimento bello e buono"

poi dipende anche da come non lo vinci

Beh, c'è da dire che a prescindere da Allegri, noi tifosi juventini siamo piuttosto esigenti.

Gli anni di Ancelotti sono stati considerati fallimentari, nonostante per due volte siamo arrivati secondo lottando fino alla fine per lo scudetto, contro avversarie comunque forti e in un caso facendo anche molti punti.

Ma è normale che sia così, siamo la Juve, è giusto essere esigenti, anche se a volte lo si è troppo.

Come ho scritto nel mio post precedente, Allegri si trova in una situazione molto difficile. E' anche vero però che la nostra rosa è ancora la più forte del campionato, secondo me. Per cui i mezzi per vincere il quarto scudetto li ha.

Vedremo come andrà. Secondo me quest'anno non vinceremo nulla, perché ho la sensazione che sarà un anno di transizione. Però vedremo "come" non vinceremo (e oltretutto è probabilissimo che mi sbagli e invece vinceremo il quarto scudetto, non sono mai stato bravo con i pronostici, per fortuna!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

L'ho sempre considerato un mediocre allenatore e un pessimo comunicatore, non cambio certo opinione ora che è alla Juve. Spero mi smentisca e non avrò problemi a cambiare opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Nein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Beh, c'è da dire che a prescindere da Allegri, noi tifosi juventini siamo piuttosto esigenti.

Gli anni di Ancelotti sono stati considerati fallimentari, nonostante per due volte siamo arrivati secondo lottando fino alla fine per lo scudetto, contro avversarie comunque forti e in un caso facendo anche molti punti.

Gli anni di Ancelotti sono considerati fallimentari perché uno scudetto lo ha perso sciupando un margine enorme e perché faceva giocare un cadavere in campo dove invece in panchina aveva giocatori freschi e che segnavano alla prima occasione. E più altre chicche tattiche (come Henry quasi terzino).

E Ancelotti aveva una rosa che veniva da un settimo posto e che non ha avuto delle sessioni di calciomercato proprio azzeccatissime...

Allegri ha una rosa che viene da uno scudetto vinto con 102 punti, e con un mercato che non avrà aggiunto molto ma certamente non ha fatto danni alla rosa. Per questo dico, deve vincere, non ci sono scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi
Inviato (modificato)

Gli anni di Ancelotti sono considerati fallimentari perché uno scudetto lo ha perso sciupando un margine enorme e perché faceva giocare un cadavere in campo dove invece in panchina aveva giocatori freschi e che segnavano alla prima occasione. E più altre chicche tattiche (come Henry quasi terzino).

E Ancelotti aveva una rosa che veniva da un settimo posto e che non ha avuto delle sessioni di calciomercato proprio azzeccatissime...

Allegri ha una rosa che viene da uno scudetto vinto con 102 punti, e con un mercato che non avrà aggiunto molto ma certamente non ha fatto danni alla rosa. Per questo dico, deve vincere, non ci sono scuse.

Ancelotti aveva Ferrara, Montero, Conte, Inzaghi, Del Piero, Tacchinardi, Zidane, Zambrotta, Davids (edit: pure Trezeguet l'anno dopo)

Modificato da M@rco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Gli anni di Ancelotti sono considerati fallimentari perché uno scudetto lo ha perso sciupando un margine enorme e perché faceva giocare un cadavere in campo dove invece in panchina aveva giocatori freschi e che segnavano alla prima occasione. E più altre chicche tattiche (come Henry quasi terzino).

E Ancelotti aveva una rosa che veniva da un settimo posto e che non ha avuto delle sessioni di calciomercato proprio azzeccatissime...

Allegri ha una rosa che viene da uno scudetto vinto con 102 punti, e con un mercato che non avrà aggiunto molto ma certamente non ha fatto danni alla rosa. Per questo dico, deve vincere, non ci sono scuse.

Che ricordi io solo il primo di Ancelotti gli fu rimproverato, non tanto per Perugia ma per come ci arrivasti

Il secondo innegabilmente la Roma era la squadra più forte e nonostante lo scudetto meritato, eravamo quasi riusciti a riprenderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

L'ho sempre considerato un mediocre allenatore e un pessimo comunicatore, non cambio certo opinione ora che è alla Juve. Spero mi smentisca e non avrò problemi a cambiare opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

NOPE-Dean-Ambrose-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

che palle! quanto disfattismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma, se anche fosse stato un flop completo, non ci sarebbe niente di male. Si può fallire, punto. Non significa essere dei totali incapaci, anzi a volte sono le delusioni cocenti che danno la spinta per superarsi e, fortunatamente, nel calcio si può avere subito la possibilità per rifarsi.

E poi ogni tanto è bene ricordare che si fallisce tutti insieme, nessuno escluso. Non è giusto rendere merito solo ad una componente quando si vince come è altrettanto sbagliato puntarci il dito per i flop.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...