Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Udinese 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma soprattutto adesso se possono tirare dai 25 metri, lo fanno! .asd

Che angoscia quando dovevano fare 15 passaggini di 2 mm per arrivare sulla linea di porta.

Comunque valutiamo anche la condizione, due partite due secondi tempi in calo... non credo sia un caso. Stessa cosa in Nazionale... due partite e due secondi tempi in calo... è settembre e si nota.

Nonostante questo abbiamo macinato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

dopo queste prime 2 partite sono abbastanza soddisfatto,si è vista una buona squadra con un gioco più che discreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Come nel primo tempo con il Chievo abbiamo giocato bene e siamo passati subito in vantaggio ma poi abbiamo sprecato troppo invece di chiudere la partita. Direi ottima prova di Pereyra che sembrava quasi Vidal, dico quasi .asd mentre in avanti un Tevez sempre tra i migliori faceva per 3 :sisi: .

Secondo tempo in cui abbiamo dormito troppo :sisi: fortuna che l'Udinese come il Chievo non sono squadre degne di nota e non hanno fatto molto anche se c'è stato un brutto spavento per quel goal annullato per fuorigioco davvero millimetrico sefz

Dopo lo spavento abbiamo ripreso in mano la partita e fatto il 2-0 che l'ha chiusa. Sono 6 punti e questo basta ma ci sono ancora delle cose da mettere a posto ma almeno la tanto partenza falsa di Allegri non s'è vista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2012
90 messaggi

i contropiede li abbiamo presi nel secondo tempo perché i due terzini hanno smesso di aggredire in avanti quando si perdeva palla...

filosofia di calcio completamente diversa dall'ultimo Conte…fate caso in fase di avvio la palla come gira… se ci sono statistiche, confrontiamo quante volte prima la palla in fase di giropalla da dietro transitava al tornante rispetto ad ora…ora la palla rimane costantemente per vie centrali...

questo in fase di avvio (dove io me li ricordo i giropalla con palla al Licht di turno che riceve palla spalle alla porta nella nostra metà campo e calcia alla cieca col piede debole in avanti…questo era il nostro gioco d'avvio)

in fase offensiva, quante volte abbiamo visto i due tornanti ricevere palla FERMI, con azione che si blocca totalmente e si deve tornare indietro...

352 eh… 352 prima e 352 ora…ma diversissimo…

Quoto alla grande ... il modulo non dice tutto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque tevez oggi non era al 100% eh

No.. e nonostante questo ha fatto un partitone di grande sostanza.

E per non farsi mancare nulla... gol e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

OT: la fidanzata di Vidal! @@

moglie e super gnocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

No.. e nonostante questo ha fatto un partitone di grande sostanza.

E per non farsi mancare nulla... gol e assist.

Che fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

si ma mai avuto una squadra simile...

questo è vero, lui sotto al c**o attualmente ha una Ferrari, diciamo anche che il suo primo Milan non era poi così scarso.... evidentemente ha proprio scelto di cambiare preparazione, speriamo che questo dia i suoi frutti senza trovarci i giocatori morti a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Comunque oggi fuori Pirlo, Vidal, Barzagli, Chiellini, Asa e io non ne ho sentito la mancanza. Sensazione che mi piace un sacco e credo piaccia anche al mister.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

OT: la fidanzata di Vidal! @@

La T non è mai OT !!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Comunque oggi fuori Pirlo, Vidal, Barzagli, Chiellini, Asa e io non ne ho sentito la mancanza. Sensazione che mi piace un sacco e credo piaccia anche al mister.

Questo deve essere il passo in avanti.

Potersi permettere di far ruotare gli interpreti(evitando di spremere i soliti) senza che la qualità precipiti in modo da poter mettere in campo un undici sempre in buone condizioni fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Che fenomeno!

già .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

pereyra in un passaggio (quello dell'azione gol) ha fatto vedere più di isla in 2 anni.. tanto per dire eh.. (ora che se n'è andato, posso anche dirlo :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

i contropiede li abbiamo presi nel secondo tempo perché i due terzini hanno smesso di aggredire in avanti quando si perdeva palla...

filosofia di calcio completamente diversa dall'ultimo Conte…fate caso in fase di avvio la palla come gira… se ci sono statistiche, confrontiamo quante volte prima la palla in fase di giropalla da dietro transitava al tornante rispetto ad ora…ora la palla rimane costantemente per vie centrali...

questo in fase di avvio (dove io me li ricordo i giropalla con palla al Licht di turno che riceve palla spalle alla porta nella nostra metà campo e calcia alla cieca col piede debole in avanti…questo era il nostro gioco d'avvio)

in fase offensiva, quante volte abbiamo visto i due tornanti ricevere palla FERMI, con azione che si blocca totalmente e si deve tornare indietro...

352 eh… 352 prima e 352 ora…ma diversissimo…

beh qualche contropiede o qualche altra situazione di potenziale contropiede l abbiamo subito anche nel primo tempo,però ci sta...per me il gioco vale la candela

e comunque vero,il giropalla iniziale viene fatto piu per vie centrali (come un pò tutte le squadre fanno) rispetto a prima (e a quella giocata alla cieca non m è mai piaciuta,anzi non m è mai piaciuta la verticalizzazione in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12395 messaggi

cioè te l anno scorso vedevi la juve creare tutte ste occasioni?

te vedevi la juve che per 45-55 minuti stava altissima con la linea dei difensori per portare un pressing costante?

io a parte il 352 (qua si che vale la regola del "numeretto") non ci vedo nulla in comune alla juve di conte

Nei periodi migliori creavamo lo stesso numero di occasioni anche di piu ed il pressing era infernale

Altra a similitudine che ho visto e che ancora facciamo parecchia fatica ad arrivare in porta...rispetto alla superiorità palese poche occasioni...

Ma non ci lamentiamo...non si può che migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Un saluto dallo stadium, ottima Juventus! È grandissimo Principino! Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Intanto domanda ad Allegri alla rai: "Vincerà prima la champions la Juve o il mondiale la Ferrari?"

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3211 messaggi

Causa cena romantica non l ho seguita xd, ho visto ora gli highlits, mi sembra che stiamo bene. ..ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Un saluto dallo stadium, ottima Juventus! È grandissimo Principino! Fino alla fine!

Grande fabbio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non mi capaciterò mai del fatto che c'è chi ritiene Marchisio inutile o sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10414 messaggi

Bella partita,abbiamo sofferto solo 5' scarsi a cavallo della loro rete annullata

Da migliorare l incisività in attacco, ma c è tempo

Vamos .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14441 messaggi

Intanto domanda ad Allegri alla rai: "Vincerà prima la champions la Juve o il mondiale la Ferrari?"

mh

Paola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Paola ?

Vero. Potrebbe essere un messaggio subliminale mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...