Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Atlético Madrid - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

non sono d'accordo, ma è una mia opinione

abbiamo un sacco di gente che non è capace di giocare palla di prima, quasi nessuno in grado di fare un dribbling, ci servono 4-5 tiri prima di beccare la porta

pirlo a parte (lascio uno spiraglietto per tevez e forse pereyra), a livello di tecnica questa squadra è assolutamente ordinaria secondo me

Analisi perfetta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Analisi perfetta sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi

22 ottobre, Olympiakos-Juventus.

Batostati. Tu e hopper.

perfetto...ma da una sega.... peggio che mai ...andar là in quella bolgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

22 ottobre, Olympiakos-Juventus.

Batostati. Tu e hopper.

mo' è colpa mia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

urca....fondamentale vincere...altrimenti rivedo certi spettri recenti

22 ottobre, Olympiakos-Juventus.

Batostati. Tu e hopper.

Come non detto .asd

Due consecutive fuori casa?

*****

Sarà un'altra f***** guerra.

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

mo' è colpa mia .asd

Dopo la tua uscita secondo la quale non avremmo visto una partita in chiaro, sei segnato a vita. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Al di là di tutto, era chiaramente una partita da pareggio, ma la storia è sempre la stessa, un'occasione, una svista, un gol e partita persa...... ci può stare.

Quello che non capisco è il motivo per cui dopo il primo tempo dove hai visto che Nando è sempre francobollato, Tevez addirittura triplicato, Pogba e VIdal non in grandissima serata, non provi a mettere dentro un po' di qualità e mi riferisco a Morata e Pereira.

I cambi a 10 minuti dalla fine servono a poco, specialmente se sei sotto, chi entra cerca di risolvere la partita da solo, col risultano che si perdono palloni su palloni.

Temo che quello che sostengono molti nel forum, sia abbastanza vero e cioè che Allegri non sia molto abile nel leggere le partite.

Comunque vista la situazione ne girone la ns. Champions inizia ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Per la partita di ieri non me la sento di catechizzare la Juve. Ieri ha giocato, ha perso, ma ha giocato. Purtroppo è mancato il coraggio di azzardare la vittoria e ci siamo limitati solo al possesso palla. Però c'è da dire che l'Atletico campione di Spagna e finalista dell'anno scorso in casa propria, ha fatto un solo tiro in porta e come al solito non ci va nemmeno di fortuna. Una sconfitta che ci può stare ma si doveva osare di più. Per certi versi, mi ricorda la partita di Madrid dello scorso anno, partita equilibrata, sconfitta ingiusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Dopo la tua uscita secondo la quale non avremmo visto una partita in chiaro, sei segnato a vita. sefz

io credo che dopo la partita di ieri sera, e visto il grande spettacolo di manchester, e soprattutto dopo juve-roma in arrivo, nelle prossime partite vedremo solo la roma tranne che nella nostra trasferta a madrid :sisi: (ops .look )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Meno male che st'estate è arrivato l'esterno rapido che salta l'uomo indispensabile in europa, se no sarebbero guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Il problema è proprio di mentalità

Mai una volta negli ultimi 10 anni che andassimo sui campi a CERCARE di vincere sempre

Sempre speculativi..magari ci entrava lo 0-0 ed eravamo felici..ma così non scollineremo mai mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

io credo che dopo la partita di ieri sera, e visto il grande spettacolo di manchester, e soprattutto dopo juve-roma in arrivo, nelle prossime partite vedremo solo la roma tranne che nella nostra trasferta a madrid :sisi: (ops .look )

.oddiosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Il gioco "maschio" ci sta, quello che mi ha dato fastidio è che ad ogni minimo contatto che facevamo noi si buttavano a terra a piagnucolare!

Ovvio , sono dei provocatori per vocazione , non a caso è stato Simeone a plasmare questo gruppo di onesti "fabbri " del pallone . Non ho certo dimenticato le sue sceneggiate con la maglia dei prescritti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
440 messaggi

Buon primo tempo.. invece il secondo tempo andava giocato diversamente .. noi non li abbiamo mai veramente impensieriti sotto porta, Allegri doveva osare di più nella ripresa.. (non solo a gol subito.. troppo tardi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

Ah, e allora, se il 442 dobbiamo farlo con licht ala, stiamo freschi

In ogni caso, perdonami, ma stiamo parlando del nulla.

Il 442, per dirne una, è quando hai due esterni (un'ala e un terzino) che si sovrappongono

Se fosse come dici tu, noi avremmo visto azioni del genere tra licht e caceres

E' come dico io .asd

Nell'uscita palla c'erano due linee, difesa e centrocampo, con 4 giocatori. 442, punto.

Che gli interpreti non siano da 442 è chiaro, ma nelle transizioni offensive eravamo schierati così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Comunque non sarei così depresso.

Alla fine "quelli" in casa sono una macchina da guerra in europa, e noi non dobbiam far la corsa su di loro.

Gli abbiam tenuto testa.

Poi gli uomini son quelli dell'anno scorso eh, non è che Conte è l'ultimo degli scemi e li faceva giocare per perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi

:261:

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

comunque...questi giocano in modo da non far giocare il real o il barcellona, gente che davanti gli girano le balle e te ne fa 5. non è che noi ad un certo punto diciamo "beh, siamo sullo 0-0, proviamo a segnargli un gol" ed è fatta per magia....

a confronto della facilità di segnare di real e barcellona, un nostro gol è un parto di 5 gemelli. e stavamo contro l squadra più imbrigliante del mondo

certo resta il fatto che noi abbiamo una facilità irrisoria nell'arrivare al limite dell'area, ma davanti siamo ingessati alla grande

magari pereyra aiuterà. c'è da lavorare molto e tutta questa fantasia non l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sta sconfitta non mi va proprio giù che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

.bah

.asd:drunk:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8570 messaggi

Il problema è proprio di mentalità

Mai una volta negli ultimi 10 anni che andassimo sui campi a CERCARE di vincere sempre

Sempre speculativi..magari ci entrava lo 0-0 ed eravamo felici..ma così non scollineremo mai mentalmente

quoto al 100%.

E aggiungo che questo minghia di mantra che "in Europa è diverso, altro calcio, altro approccio" che è partito dagli antijuventini per percularci, che ha contagiato noi stessi gobbi (i più giovani sono quasi tutti convinti che in Europa siamo una caccola per davvero) e che ora è arrivato anche ai giocatori i quali non fanno che ripeterlo, oltre ad avere rotto le palle è anche parecchio deleterio.

Il calcio è calcio, poche seghe mentali, sicuramente in CL bisognerà alzare il livello delle prestazioni, ma facciamolo e basta, smettiamo di raccontarcelo, anche tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Quest'anno ci sono mille soluzioni e ricambi per giocare a 3 davanti. Potenzialmente gli esterni alti possono essere Tevez, Morata, Coman, Pepe, Giovinco, Pereyra.

E non è necessario avere Robben. Abbiamo visto ieri sera per 10 minuti cosa vuol dire giocare con due giocatori sulla fascia e con le sovrapposizioni: unica azione pericolosa e ci stava scappando l'autogol.

Purtroppo io la Juve di questa estate schierata con il 4321 l'ho vista e prendeva tantissime imbarcate. Non abbiamo avuto modo e tempo di lavorarci su questo modulo alternativo. Un vero peccato perché per me, quest'anno, abbiamo un grandissimo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque...questi giocano in modo da non far giocare il real o il barcellona, gente che davanti gli girano le balle e te ne fa 5. non è che noi ad un certo punto diciamo "beh, siamo sullo 0-0, proviamo a segnargli un gol" ed è fatta per magia....

a confronto della facilità di segnare di real e barcellona, un nostro gol è un parto di 5 gemelli. e stavamo contro l squadra più imbrigliante del mondo

certo resta il fatto che noi abbiamo una facilità irrisoria nell'arrivare al limite dell'area, ma davanti siamo ingessati alla grande

magari pereyra aiuterà. c'è da lavorare molto e tutta questa fantasia non l'abbiamo

Caro Hopper il punto è sempre quello mancano esterni che saltano l'uomo prerogativa in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi

E Sacchi ha rotto i cog.lioni sinceramente. Ha fatto bene Allegri a cazziarlo (garbatamente).

Non puoi fare lo sborone e professare il bel calcio al Calderòn, non esiste. Nessuno gioca bene contro questi quando stanno in forma, è infattibile.

Certo, avremmo dovuto fare molto meglio nel secondo tempo perché con una partita impostata così devi solo sperare di non subire gol per fare punti, ma questi qua sono stati in grado di annullare più volte Ronalo, Bale, Messi, Iniesta e tutti gli altri fenomeni.

E' proprio fuori luogo fare questo appunto in questa partita.

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127517 messaggi

Caro Hopper il punto è sempre quello mancano esterni che saltano l'uomo prerogativa in europa

e lo dici a me? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...