Vai al contenuto
@Freddie

Perle Laziali...

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18624 messaggi

coppanfaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

io l'unica cosa che non capisco è perchè questo gemellaggio tra inter e lazio .oddio

ah boh anche perche andiamo a vederr le nostre "rivali" tra prescritti napolesi riommici lividi bovini ecc son davvero i meno peggio, ma proprio tanti tanti step meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Per la precisione se i laziali ci dovessero leggere, probabilmente il nostro gol annullato era regolare, giusto per la cronaca, senza appellarsi alle decisioni arbitrali. Domani postero' qualcosa piu' chiara grazie al lavoro del nostro Maurizio Romeo.

 

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)
« Risposta #1715 il: Oggi alle 01:16 »
però è pur vero che a fine secondo tempo probabilmente ne aveva già segnato uno buono.

ma manco per il catso, era fuorigioco, di poco ma c'era
 

Da questo fermo immagine ma anche dal replay della televisione, se ci fate caso il tacco del laziale tiene in gioco Matri:

https://twitter.com/AntonioCorsa/status/601123271556345856

 

PS: La Lazio specie nel primo tempo ha giocato meglio della Juve, tra i tanti motivi due in particolare ci hanno frenato: Llorente e il 532 che non e' adatto per sbloccare una partita importante tipo finale di Coppa Italia...

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

ah boh anche perche andiamo a vederr le nostre "rivali" tra prescritti napolesi riommici lividi bovini ecc son davvero i meno peggio, ma proprio tanti tanti step meno

Si infatti...

E poi a dirla tutta non siamo noi a sentire la rivalità... .bah

Io come rivale riconosco solo il milan per via del loro invidiabile palmares europeo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

a parte questo qui che è sclerato

loro non hanno menato come fabbri eh :nono:  il gol regolare di Matri non l'hanno visto? :nono:  la cravattata di Candreva a Vidal non l'hanno vista?  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

useron.gifPomata

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

« Risposta #1728 il: Oggi alle 02:00 »
Spero che la juve vinca la CL, rosico per la CI ma sono forti, che je voi di?  Potevamo vincere stasera ed è andata male, ci sta. E poi il barca me sta sulle palle
 

useron.gifIl Mitico™

Re:Juventus Lazio: finale Tim Cup (20 Maggio)

« Risposta #1729 il: Oggi alle 02:01 »

Ce credo, dacci Gentiletti (e Mauricio) per tutta la stagione... abbiamo giocato mezza stagione con Ciani, Cana o Novaretti al fianco di de Vrij.

Comunque, spero che la Juve vinca la Champions League.

 

PS Grazie a questi due utenti laziali per i loro in bocca al lupo per la finale di Coppa dei Campioni!

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi
Vorrei fare i complimenti ad Allegri per aver riconosciuto i meriti della Lazio.
Era evidente dall'andamento della partita, ma non era scontato che lo facesse.
Stile Juve direi. 
 
 
 

 

 

 

Onore a loro, spero possano raggiungere un posto in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37338 messaggi
Inviato (modificato)

Han speso troppo nel primo tempo, alla lunga son calati d'intensità e siam venuti fuori noi, guidati da Pirlo.  

Nel complesso han giocato bene e con un pizzico di fortuna potevano vincerla pure loro

Pioli è un tecnico in gamba, ottima l' idea del 3-4-3, aveva preparato bene la gara.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2014
2540 messaggi

É stata una bella partita tirata ed emozionante... Come spesso succede nel calcio è stata vinta per via di qualche episodio a favore..

Finalmente un bello spot per il calcio italiano anche tra i tifosi. Complimenti a entrambe le squadre, ci hanno fatto divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1818 messaggi

Si, bravi laziesi, tifoseria civile e ambiente sano. Evidentemente i fischi e i buu a Pogba li ho sentiti solo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

ah ecco non sono l'unico ad averli notati. Cmq a parte questo ieri una bella serata, anche gli applausi del pubblico per entrambe le squadre. Speriamo di non aver esaurito il bonus "c**o di coppa" con il doppio palo di Djordevic e di non pagarlo il 6/6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

di tutte le rivali, sono quelli che mi stan meno sul c****.. se non dovessimo vincere noi lo scudetto per esempio, la lazio sarebbe la mia preferita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

di tutte le rivali, sono quelli che mi stan meno sul c****.. se non dovessimo vincere noi lo scudetto per esempio, la lazio sarebbe la mia preferita

 

Anche io, ma solo perchè non avrei nessuno nelle mie cerchie di conoscenti che mi romperebbe le scatole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

di tutte le rivali, sono quelli che mi stan meno sul c****.. se non dovessimo vincere noi lo scudetto per esempio, la lazio sarebbe la mia preferita

Ma come sai che gioia se dovessero vincere prescritti o bilanelli (vabbè ad oggi credo sia impossibile .asd) o riommici (vinceremo er tricolooorrrrr a settembre) i lividi ( i-39 buhaioloooo!) i bovini (tremendisti) o i napolesi (chitammuort spaccimm lota latrinaaaa!)  .asd  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Anche questa volta vi siete lamentati del mancato cambio di titolo del topic.

 

I meccanismi del forum sono delicati, fidatevi di noi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Facciamo così: screenshot in MP a chi lo richiede :sisi:

lo voglio mandamelo in mp please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Onore a loro

 

bellissimo l'applauso che gli abbiamo fatto durante la consegna delle medaglie. Se lo sono meritati ampiamente. 

 

Spero raggiungano il secondo posto.

 

P.s. Coppanfaccia .rulez.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Gli vanno fatto i complimenti, hanno giocato con carattere e ci hanno messo molto in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Si, bravi laziesi, tifoseria civile e ambiente sano. Evidentemente i fischi e i buu a Pogba li ho sentiti solo io.

 

E' una tifoseria di estrema destra, non possiamo far finta di non sapere certe tendenze e certi atteggiamenti, pur deprecabili. Ma se escludiamo la "politica", se vuoi chiamarla tale, io preferisco sempre la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71720 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sembrava di vedere una partita all'estero

Laziali e juventini che camminavano vicini, nessun momento di tensione, nessuna lamettata, nessun striscione o coro becero sui nostri morti, niente sassi/uova/calci sul pulman della Juve, a fine partita poi onore agli sconfitti e ai vincitori...

Quasi quasi poteva pure non esserci la polizia

Tre anni fa con il Nabbule sembrava di essere a Baghdad...

Io di Lazio-Juve a Roma ne avevo già visti e non pochi e anche le altre volte era sempre filato tutto liscio, ma ieri era la finale di Coppa Italia con lo stadio diviso a metà perció c'era più rischio delle altre volte

Bellissimo tifo da entrambe le tifoserie, a un certo punto loro han fatto partire un "LAZIO LAZIO" a botta e risposta tra Nord e Tevere da brividi...

Pochi cori di insulto, al 90% erano cori a sostenere la squadra

A me dispiace che non possa mai essere lo stesso quando si gioca contro la Roma

E comunque, oggi, parlando con alcuni romanisti, ammettevano che quest'anno siamo più forti punto e basta...

Anche loro possono essere sportivi quando non si fanno trascinare dai Marione e De Paola di turno...

Modificato da TorinoGobba_102
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

non vorrei dire...

ma li abbiamo COPPANFACCIATI .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi

Anche io, ma solo perchè non avrei nessuno nelle mie cerchie di conoscenti che mi romperebbe le scatole .asd

 

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CFhMXweUMAA39N4.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Ste cose politiche proprio non le sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...