Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi

l asse roma-milano,con l aiuto politico e bancario.

i tutor di jj volevano far fuori giraudo dalla corsa ai posti di potere dopo la morte degli agnelli.

quello che è venuto dopo è la classica palla al balzo presa da chi stava fallendo...

 

io so solo che, questa proprietà, col potere che ha avrebbe potuto fare qualcosa, e NON l'ha fatto, per eliminare giraudo? per eliminare moggi? perchè aveva accordi con moratti (al quale regalò , perchè a quelle cifre di regalo trattasi, ibra e vieira) di altra natura e la morte della juve era solo un piccolo cadeau? io questo non lo so, so solo che quella gente là di torino ha fatto i suoi comodi nel 2006 passando sulla dignità di milioni di tifosi...

 

e sta tranquillo, che se tra 20-30 anni si ripresenterà l'occasione faranno lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Comunque ragazzi, le chiacchiere stanno a 0.

ci ritroviamo con Giraudo condannato per frode in juve udinese, con l arbitro rodomonti e i guardalinee assolti.

con chi l ha fatta sta frode non si sa.

non ha neanche più senso discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46691 messaggi

questo non ha capito un gazzo.

 

 

si come il 90% dei giornalai italiani sull'argomento probabilmente .....è questa la cosa grave, perchè poi il popolino legge la carta igienica pubblicata e resa disponibile sui tavoli dei bar o nelle edicole e si crea

la propria distorta visione della realtà....di già che certi tifosi cianno i quarti di bue sugli occhi, accecati dall'odio antijuventino....aggiungici pure questi pennivendoli da quattro soldi e capirai che non ne usciamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi

Ma la proprietà ha cercato di salvare il salvabile in una tempesta 

 

pensa te se non riuscivano a salvare il salvabile, dove si sarebbe finiti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)

 

Articolo Scritto
  • il 24.03.2015
  • alle 11:48 AM
  • da Stefano Olivari
CATEGORIA: GUERIN SPORTIVO
La fine di Calciopoli e il risarcimento della Juventus
Moggi-539x382.jpgMAR24
share this

 Calciopoli è finalmente finita? No, visto che la causa di risarcimento che Andrea Agnelli ha messo in piedi contro la federazione è ancora in divenire. In un paese serio sarebbe però la FIGC a dover chiedere i danni alla Juventus, per non parlare di Sky e Mediaset che per anni ci hanno fatto vedere uno sport meno credibile del wrestling, anche se una curiosa corrente di pensiero sostiene che non si possa fare causa a un club che è tifato dal 30% degli italiani.

Articolo di Olivari - Guerin Sportivo ...brutto pezzo di mierda !!

 

No, non ce l'ho fatta a non leggere.

Quello grassettato, ma specie quello grassettato sottolineato, mi fa salire tutto il nazismo in me recondito.

 

Olivari, tu non sei un professionista. 

Sei disinformato e probabilmente, mentre scrivevi hai indossato qualche maglia (magari quella dei precritti ... i veri prescritti e non la Juve).

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

la cosa che però mi fa godere come un "verro" ... è che le nostre avversarie , quelle che hanno beneficiato di farsopoli , quelle che si sono riempite la pancia , che hanno fatto festa , oggi paradossalmente , proprio grazie alla farsa del 2006 sono arrivate alla canna del gas , non hanno più squadra , non hanno più soldi , non hanno più società , e sono almeno 10 anni indietro , è assurdo , ma effettivamente , a lungo termine calciopoli ha rinforzato noi , e ha distrutto tutto il resto , forse in fondo una sorta di giustizia suprema  esiste .

 

 

 

.quoto

 

 

 

Oltre alle sentenze emesse dai tribunali esistono delle sentenze non-scritte e questa è (per chiunque in questi anni sia riuscito da non juventino a mantenere una propria autonomia di pensiero) la vera, inattaccabile sentenza assolutoria nei confronti di quella Juventus e della sua dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Scusate ma a me dalla sentenza mi sembra che la frode sportiva non sussista e che la cosi detta cupola sia stata smantellata..

 

Sbaglio?

 

Questo non potrebbe essere positivo alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

allora ti sei perso la parte in cui lo stron.zone ha paragonato i campionati di quegli anni al wrestling... 

 

Moggi con 2 arbitri in tre partite, no dico 3 partite, ha reso quegli anni di calcio paragonabili al wrestling, ovviamente basandosi su indizi nemmeno provati, perché non dimentichiamolo che non esiste una pistola fumante, semmai che chiedeva di vincere le partite direttamente agli arbitri era altra gente di altre società

pure la parte dove la figc dovrebbe chiedere un risarcimento alla juve non è male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46691 messaggi

pensa te se non riuscivano a salvare il salvabile, dove si sarebbe finiti sefz

 

campionato nazionale dilettanti..

 

beh se consideri che all'inizio si parlava di serie C con penalizzazione, ottennero un buon risultato  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
Inviato (modificato)

Appunto.

Proprio per questo bisognerebbe muoversi.

Moggi è prescritto, ma la juve è estranea a tutto.

Se nulla si muove, sono degli stronzi.

AA non aveva detto che aspettava i tre gradi di giudizio affinchè venisse dimostrata l'estraneità della Juve? ... Bene, da questo punto capitolo chiuso e con gran successo. Ora, AA, mantenga le promesse. Se non lo fa è uno S****O!

Si ma sicuramente A.A. si muoverá una volta uscite le motivazioni, non é questo il punto.

Il punto é che non otterremo niente. Hai voglia a dire "Juve innocente". Si certo, lo sappiamo tutti che la Juve é STRA-innocente, pulita e al 170% estranea a tutto, ma i suoi 2 massimi dirigenti dell'epoca sono stati condannati (ok, prescritti, ma cambia cosi tanto per la federazione e per gli occhi del popolino?), é giá partita anche la campagna mediatica che ci danno dei prescritti. Ma davvero cosa si spera di ottenere? Anche solo 1 euro? Ci ridanno quei 2 scudetti? Capirai, che soddisfazione.

É come se Equitalia ti toglie ingiustamente una macchina che hai comprato regolarmente e te la ridá dopo 9 anni di processo, quando ormai per famiglia, amici, vicinato e per tutto il paese sei un pezzente, ladro, evasore, truffatore ecc.

Spero vivamente di sbagliarmi, non sai quanto, ma credo che abbiamo poche speranze.

Qualcuno parla di bicchiere mezzo pieno. Per me il bicchiere non é vuoto, é proprio rotto in 1000 pezzi.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi

IL c****!!!

NOI PRESCRITTI MA ABBIAMO PAGATO E STRAPAGATO!!!!

 

per gli altri sarà giusto, perchè ti diranno sempre "ma se è stata la vostra proprietà per prima a prendere le distanze da quella dirigenza, allora vuol dire che qualcosa facevate"... e cosa vuoi rispondere, puoi buttare loro in faccia che allo stesso modo sono prescritti, che l'hanno sfangata perchè c'è stato un complotto orchestrato da moratti e la telecom ecc... ma la sostanza non cambia...

 

perchè pensi io sia avvelenato da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46691 messaggi

No, non ce l'ho fatta a non leggere.

Quello grassettato, ma specie quello grassettato sottolineato, mi fa salire tutto il nazismo in me recondito.

 

Olivari, tu non sei un professionista. 

Sei disinformato e probabilmente, mentre scrivevi hai indossato qualche maglia (magari quella dei precritti ... i veri prescritti e non la Juve).

 

 

ma magari fosse solo disinformazione, è pura malafese, è astio, è cattiveria gratuita , è voglia di rivalsa probabilmente motivata dalla sua fede calcistica (che non voglio nemmeno sapere qual'è)....ti stupiresti ? io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Scusate ma a me dalla sentenza mi sembra che la frode sportiva non sussista e che la cosi detta cupola sia stata smantellata..

 

Sbaglio?

 

Questo non potrebbe essere positivo alla juve?

che la cupola ne esca ridimensionata è certo.purtroppo restano la frode a Giraudo, racalbuto e desantis. Solo le motivazioni chiariranno i dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi

Appunto.

Proprio per questo bisognerebbe muoversi.

Moggi è prescritto, ma la juve è estranea a tutto.

Se nulla si muove, sono degli stronzi.

AA non aveva detto che aspettava i tre gradi di giudizio affinchè venisse dimostrata l'estraneità della Juve? ... Bene, da questo punto capitolo chiuso e con gran successo. Ora, AA, mantenga le promesse. Se non lo fa è uno S****O!

 

ah poveri illusi, vi aggrappate a qualcuno che NON esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ma magari fosse solo disinformazione, è pura malafese, è astio, è cattiveria gratuita , è voglia di rivalsa probabilmente motivata dalla sua fede calcistica (che non voglio nemmeno sapere qual'è)....ti stupiresti ? io no

secondo me è solo un c0glionazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

che la cupola ne esca ridimensionata è certo.purtroppo restano la frode a Giraudo, racalbuto e desantis. Solo le motivazioni chiariranno i dubbi.

ma la frode di desantis non è per le partite della fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Però al contrario di un assoluzione, un proscioglimento per prescrizione, a maggior ragione se preceduto da due sentenze di condanna, apre le porte a processi civili per risarcimento danni

 

Certo ma quella è un'altra storia. Che potrebbe finire tra altri dieci anni, magari in prescrizione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

ma magari fosse solo disinformazione, è pura malafese, è astio, è cattiveria gratuita , è voglia di rivalsa probabilmente motivata dalla sua fede calcistica (che non voglio nemmeno sapere qual'è)....ti stupiresti ? io no

No! in effetti non mi stupisco.

Ma la voglia di vederlo internato in qualche luogo, mi  parte ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

ma magari fosse solo disinformazione, è pura malafese, è astio, è cattiveria gratuita , è voglia di rivalsa probabilmente motivata dalla sua fede calcistica (che non voglio nemmeno sapere qual'è)....ti stupiresti ? io no

beh è chiaro che cercano di prendersi qualche soddisfazione...sti poveracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61542 messaggi

campionato nazionale dilettanti..

 

beh se consideri che all'inizio si parlava di serie C con penalizzazione, ottennero un buon risultato  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

magari anche con penalizzazione (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Lo so, ma sapeva benissimo come sarebbe andata a finire. Condannato come De Santis. Cosi' almeno ha evitato di essere condannato, tanto l'onorabilità comunque è persa per sempre visto che verrà considerato sempre come il male assoluto.

pubblicamente è come se lo fosse.sapeva che non avrebbe scontato la pena,quindi poteva rinunciarvi. Ma lo capisco.

quello che non capisco è la scelta di Giraudo. In dibattimento sarebbe stato facile smontare robe tipo juve udinese, con lui condannato per frode e arbitro e guardalinee assolti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46691 messaggi

No! in effetti non mi stupisco.

Ma la voglia di vederlo internato in qualche luogo, mi  parte ugualmente.

 

 

avercelo davanti per un confronto...solo che di fronte a tanta ottusità son sicuro si arriverebbe quasi alle mani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

ah poveri illusi, vi aggrappate a qualcuno che NON esiste...

Sai, almeno quella (l'illusione) non va in prescrizione ... 

Però gli ho preventivamente dato dello STRONZIO se non da luogo a procedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

mi consolo con il fatto che almeno siamo tornati a dominare sul campo,questa storia l'avevo già archiviata da un pezzo

 

 

certo che gli anni 2010 e 2011 sono stati davvero terribili,con una Juve penosa ci eravamo aggrappati a questo processo per vederci restituita un pò di dignità;speranze che si sono sempre rivelate vane,con la ciliegina della mancata revoca del cartonato a livello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...