Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

 

Articolo-spazzatura di Olivari.....

 

 

Ma 'sto sfigato ancora inquina il web con le sue s********e di antijuventino militante?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Sai, almeno quella (l'illusione) non va in prescrizione ... 

Però gli ho preventivamente dato dello STRONZIO se non da luogo a procedere.

 

personalmente mi sono illuso già troppo, con quella gente lì non ci riprovo nemmeno, mi (ci) hanno fatto già troppo del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

avercelo davanti per un confronto...solo che di fronte a tanta ottusità son sicuro si arriverebbe quasi alle mani... 

 

... Sicuro.

al di la delle prescrizioni o risarcimenti vari, quella che dici è l'unica certezza.

Che, poi ... vale la pena arrivare alle mani per il calcio? Credo di no.

Che allora si affoghi nella sua ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

ma la frode di desantis non è per le partite della fiorentina?

 

per Fiorentina Bologna e Lecce Parma

infatti la Juve non c'entra un fico secco, però mi pare che sia stato condannato anche per associazione, dato che per avere un'associazione bisogna essere almeno in 3, molto probabile che nel dare le motivazioni venga chiarito che il reato associativo rimane in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Leggiamo ste motivazioni su

 

ora mi avete fatto diventare curioso pure me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Almeno su sky hanno detto che Bertini e Dattilo gli è stato annullata la condanna e non come qualcuno ha scritto sono stati prescritti anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

per Fiorentina Bologna e Lecce Parma

infatti la Juve non c'entra un fico secco, però mi pare che sia stato condannato anche per associazione, dato che per avere un'associazione bisogna essere almeno in 3, molto probabile che nel dare le motivazioni venga chiarito che il reato associativo rimane in piedi

 

suppongo che la frode in Fiorentina-Bologna sia propedeutica ad avvantaggiare la Juve nella partita successiva tramite le ammonizioni dei fuoriclasse Petruzzi e Nastase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Bah, voi vi fate (anche giustamente) il sangue amaro per questi quattro cialtroni che non vedono l'ora di fare i fenomeni sul nome Juventus, ma la verità, incontrovertibile, è una sola: che la Juventus, 9 anni dopo, è molto vicina a vincere il quarto scudetto di fila, è ai quarti di CL per la seconda volta in tre anni (con outlook verso le semifinali...sgrattone!), ha vinto un paio di Supercoppe, ha riacquisito prestigio e rispetto in ambito europeo, ha uno stadio di proprietà perennemente esaurito da quattro anni, un bilancio sano e un fatturato in forte e repentina ascesa, giocatori tra i più appetiti nel panorama del calciomercato europeo, giovani in rampa di lancio, sia in rosa che direttamente controllati in altre società.

 

E le altre? Dopo i fasti post farsopolari, la Prescrittese è letteralmente scomparsa, il Bungan si sta avviando ad un lento, triste ed inesorabile declino, la Riomma rimarrà eterna incompiuta, il Nabboli è sempre il Nabboli e tutte le altre dietro, con un distacco abissale. Certo, Prescrittese e Bungan hanno pure avuto la fortuna sfacciata di vincere una coppa in questi anni, ma voi avreste barattato una CL con l'oblio sportivo? Io, personalmente, preferisco costruire, nel tempo, una struttura che mi permetta di essere competitivo negli anni e, ogni anno, far si che io possa competere a tutti i livelli, piuttosto che fare un all in in un anno, magari pure vincere ma poi pagare questa vittoria con un conto salatissimo.

 

Quello che mi fa più piacere è vedere questi cialtroni tifosi delle altre ridicole squadre italiane contrarre delle MALATTIE fisiche, psicologiche, REALI, nel vedere una Juventus ogni anno più forte, sportivamente e strutturalmente, che devasta la sua concorrenza con una facilità disarmante. Non se l'aspettavano, pensavano di aver risolto il problema con Farsopoli: avevano clamorosamente sbagliato i loro conti.

 

Perchè il Bene vince sempre e noi, cari amici miei, SIAMO IL BENE.

 

Fino alla fine.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Non capisco perché tutto questo pessimismo. Juventus assolta, Moggi prosciolto, Cupola smontata ( tre persone per tre partite).. Il bicchiere è mezzo PIENO. Ora avanti con la battaglia per gli scudetti (che arriverà, Andrea è un uomo di parola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
1007 messaggi

Bah, voi vi fate (anche giustamente) il sangue amaro per questi quattro cialtroni che non vedono l'ora di fare i fenomeni sul nome Juventus, ma la verità, incontrovertibile, è una sola: che la Juventus, 9 anni dopo, è molto vicina a vincere il quarto scudetto di fila, è ai quarti di CL per la seconda volta in tre anni (con outlook verso le semifinali...sgrattone!), ha vinto un paio di Supercoppe, ha riacquisito prestigio e rispetto in ambito europeo, ha uno stadio di proprietà perennemente esaurito da quattro anni, un bilancio sano e un fatturato in forte e repentina ascesa, giocatori tra i più appetiti nel panorama del calciomercato europeo, giovani in rampa di lancio, sia in rosa che direttamente controllati in altre società.

E le altre? Dopo i fasti post farsopolari, la Prescrittese è letteralmente scomparsa, il Bungan si sta avviando ad un lento, triste ed inesorabile declino, la Riomma rimarrà eterna incompiuta, il Nabboli è sempre il Nabboli e tutte le altre dietro, con un distacco abissale. Certo, Prescrittese e Bungan hanno pure avuto la fortuna sfacciata di vincere una coppa in questi anni, ma voi avreste barattato una CL con l'oblio sportivo? Io, personalmente, preferisco costruire, nel tempo, una struttura che mi permetta di essere competitivo negli anni e, ogni anno, far si che io possa competere a tutti i livelli, piuttosto che fare un all in in un anno, magari pure vincere ma poi pagare questa vittoria con un conto salatissimo.

Quello che mi fa più piacere è vedere questi cialtroni tifosi delle altre ridicole squadre italiane contrarre delle MALATTIE fisiche, psicologiche, REALI, nel vedere una Juventus ogni anno più forte, sportivamente e strutturalmente, che devasta la sua concorrenza con una facilità disarmante. Non se l'aspettavano, pensavano di aver risolto il problema con Farsopoli: avevano clamorosamente sbagliato i loro conti.

Perchè il Bene vince sempre e noi, cari amici miei, SIAMO IL BENE.

Fino alla fine.

bravissimo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Non so se avete avuto il fegato di leggere l'articolo del giornalaccio dello sport sulla Cassazione vs Farsopoli.

Si chiude così, proprio in corsivo come se fosse dettato dal direttore e non dalle firme effettive del pezzo.

 

Stiamo ai fatti. L’accusa di Calciopoli, seppure molto dimagrita rispetto all’inizio della storia, ha retto alla prova della Cassazione. I reati c’erano, solo la prescrizione li ha estinti. Le motivazioni diranno di più. E chissà se questo sarà il momento in cui uscire definitivamente, tutti, dal tunnel.

 

Bene, siccome non mi va d'oltraggiare i già morti posso solo augurare a tutta quella redazione di andare a morire ammazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

... Sicuro.

al di la delle prescrizioni o risarcimenti vari, quella che dici è l'unica certezza.

Che, poi ... vale la pena arrivare alle mani per il calcio? Credo di no.

Che allora si affoghi nella sua ignoranza.

 

 

vero non vale la pena, ma sapessi quante volte mi son girate al punto di litigare sul tema calciopoli..... persone che non hanno mai seguito minimamente l'evolversi della cosa e si son fermati ai titoloni della cacchetta del 2006, tifosi ignari delle intercettazioni di altre squadre, le fogne in primis che son state omesse e via dicendo

 

per tutti la macchia rimane e rimarrà, hanno dato in pasto all'Italia calcistica quello che desiderava da anni : la convinzione che noi rubavamo ...andassero tutti a*******o vai ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

la cosa che però mi fa godere come un "verro" ... è che le nostre avversarie , quelle che hanno beneficiato di farsopoli , quelle che si sono riempite la pancia , che hanno fatto festa , oggi paradossalmente , proprio grazie alla farsa del 2006 sono arrivate alla canna del gas , non hanno più squadra , non hanno più soldi , non hanno più società , e sono almeno 10 anni indietro , è assurdo , ma effettivamente , a lungo termine calciopoli ha rinforzato noi , e ha distrutto tutto il resto , forse in fondo una sorta di giustizia suprema  esiste .

su questo ti devo parzialmente correggere

senza farsopoli le squadre che oggi sono alla canna del gas anche per gli errori commessi durante il periodo post farsopolaro (i prescritti che si svenano per il triplete) ci sarebbero arrivate ugualmente, ma con larghissimo anticipo

 

non solo

la posizione già allora dominante della Juve (sul piano sportivo e finanziario) si sarebbe ulteriormente irrobustita - come tutti ricorderanno il 2006 doveva, tra l'altro, segnare l'inizio della realizzazione dello stadio di proprietà

in pratica si sarebbe scavato un solco colmabile solo con l'afflusso di capitali immensi che nessuno, specie all'epoca, avrebbe mai investito in società come bunga, prescritti o riomma

 

di conseguenza possiamo dire che la farsa è stata determinata "a fin di bene" o "bonariamente" per evitare il costituirsi di una sorta di monopolio in mano alla Juve (con conseguenze che è facilissimo immaginare e che oggi pericolosamente si riaffacciano al balcone: senza antagonisti credibili il calcio come spettacolo muore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

adesso si sentono in diritto-dovere di dire tutto quel che c**** vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

 

non c'è da stupirsi 

 

 

peccato che non ci siano coppe europee in questa settimana,si sentirebbero sicuramente meno stron zate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

 

 

già solo guardare sport*****aset è male  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Non so se avete avuto il fegato di leggere l'articolo del giornalaccio dello sport sulla Cassazione vs Farsopoli.

Si chiude così, proprio in corsivo come se fosse dettato dal direttore e non dalle firme effettive del pezzo.

 

 

Bene, siccome non mi va d'oltraggiare i già morti posso solo augurare a tutta quella redazione di andare a morire ammazzata.

 

 

Prostitute intellettuali (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Bah, voi vi fate (anche giustamente) il sangue amaro per questi quattro cialtroni che non vedono l'ora di fare i fenomeni sul nome Juventus, ma la verità, incontrovertibile, è una sola: che la Juventus, 9 anni dopo, è molto vicina a vincere il quarto scudetto di fila, è ai quarti di CL per la seconda volta in tre anni (con outlook verso le semifinali...sgrattone!), ha vinto un paio di Supercoppe, ha riacquisito prestigio e rispetto in ambito europeo, ha uno stadio di proprietà perennemente esaurito da quattro anni, un bilancio sano e un fatturato in forte e repentina ascesa, giocatori tra i più appetiti nel panorama del calciomercato europeo, giovani in rampa di lancio, sia in rosa che direttamente controllati in altre società.

 

E le altre? Dopo i fasti post farsopolari, la Prescrittese è letteralmente scomparsa, il Bungan si sta avviando ad un lento, triste ed inesorabile declino, la Riomma rimarrà eterna incompiuta, il Nabboli è sempre il Nabboli e tutte le altre dietro, con un distacco abissale. Certo, Prescrittese e Bungan hanno pure avuto la fortuna sfacciata di vincere una coppa in questi anni, ma voi avreste barattato una CL con l'oblio sportivo? Io, personalmente, preferisco costruire, nel tempo, una struttura che mi permetta di essere competitivo negli anni e, ogni anno, far si che io possa competere a tutti i livelli, piuttosto che fare un all in in un anno, magari pure vincere ma poi pagare questa vittoria con un conto salatissimo.

 

Quello che mi fa più piacere è vedere questi cialtroni tifosi delle altre ridicole squadre italiane contrarre delle MALATTIE fisiche, psicologiche, REALI, nel vedere una Juventus ogni anno più forte, sportivamente e strutturalmente, che devasta la sua concorrenza con una facilità disarmante. Non se l'aspettavano, pensavano di aver risolto il problema con Farsopoli: avevano clamorosamente sbagliato i loro conti.

 

Perchè il Bene vince sempre e noi, cari amici miei, SIAMO IL BENE.

 

Fino alla fine.

Verissimo.

Aggiungo solo una  cosa: nell'intermezzo dei quarti e dell'outlook della semifinale in CL, c'è stata una semifinale in EL.

Non sarà il massimo, ma qualcosa in più di tante altre squadre l'abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Bah, voi vi fate (anche giustamente) il sangue amaro per questi quattro cialtroni che non vedono l'ora di fare i fenomeni sul nome Juventus, ma la verità, incontrovertibile, è una sola: che la Juventus, 9 anni dopo, è molto vicina a vincere il quarto scudetto di fila, è ai quarti di CL per la seconda volta in tre anni (con outlook verso le semifinali...sgrattone!), ha vinto un paio di Supercoppe, ha riacquisito prestigio e rispetto in ambito europeo, ha uno stadio di proprietà perennemente esaurito da quattro anni, un bilancio sano e un fatturato in forte e repentina ascesa, giocatori tra i più appetiti nel panorama del calciomercato europeo, giovani in rampa di lancio, sia in rosa che direttamente controllati in altre società.

E le altre? Dopo i fasti post farsopolari, la Prescrittese è letteralmente scomparsa, il Bungan si sta avviando ad un lento, triste ed inesorabile declino, la Riomma rimarrà eterna incompiuta, il Nabboli è sempre il Nabboli e tutte le altre dietro, con un distacco abissale. Certo, Prescrittese e Bungan hanno pure avuto la fortuna sfacciata di vincere una coppa in questi anni, ma voi avreste barattato una CL con l'oblio sportivo? Io, personalmente, preferisco costruire, nel tempo, una struttura che mi permetta di essere competitivo negli anni e, ogni anno, far si che io possa competere a tutti i livelli, piuttosto che fare un all in in un anno, magari pure vincere ma poi pagare questa vittoria con un conto salatissimo.

Quello che mi fa più piacere è vedere questi cialtroni tifosi delle altre ridicole squadre italiane contrarre delle MALATTIE fisiche, psicologiche, REALI, nel vedere una Juventus ogni anno più forte, sportivamente e strutturalmente, che devasta la sua concorrenza con una facilità disarmante. Non se l'aspettavano, pensavano di aver risolto il problema con Farsopoli: avevano clamorosamente sbagliato i loro conti.

Perchè il Bene vince sempre e noi, cari amici miei, SIAMO IL BENE.

Fino alla fine.

Fino a che non arriverà un'altra farsopoli...

non possiamo vincere sempre noi... Lo dicono le Tv, ricordiamoci che il calcio non è una partita tra scapoli e ammogliati per lo Sport ma una partita per lo SPETTACOLO.

non è un caso che farsopoli sia nata con l'avvento delle TV dove finanzino il calcio...

soprattutto ricordatevi bene che pochi mesi prima Giraudo riuscì a strappare un accordo faraonico con Mediaset.

Il resto sono cazzate.

ps. vacci piano... Non abbiamo vinto ancora nulla.

ps2 ricordiamoci che viviamo in un paese dove regna il sistema mafioso in tutti gli ambiti ed è insito in tutti noi. Chi di più chi di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus

nel serviizio di sportmediaset , ho sentito male?

No,no hai sentito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

ho appena sentito : il campionato quindi era falsato in favore della juventus   

 

nel serviizio di sportmediaset  , ho sentito male?

 

Le olgettine di mediaset... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Non so se avete avuto il fegato di leggere l'articolo del giornalaccio dello sport sulla Cassazione vs Farsopoli.

Si chiude così, proprio in corsivo come se fosse dettato dal direttore e non dalle firme effettive del pezzo.

 

 

Bene, siccome non mi va d'oltraggiare i già morti posso solo augurare a tutta quella redazione di andare a morire ammazzata.

 

fanno "solo" il loro lavoro... senza l'appoggio dall'alto scriverebbero in modo molto più soft dell'argomento... lo avrebbero fatto sin dall'inizio, ma a qualcuno lassù sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Non so se avete avuto il fegato di leggere l'articolo del giornalaccio dello sport sulla Cassazione vs Farsopoli.

Si chiude così, proprio in corsivo come se fosse dettato dal direttore e non dalle firme effettive del pezzo.

Bene, siccome non mi va d'oltraggiare i già morti posso solo augurare a tutta quella redazione di andare a morire ammazzata.

Io non sto leggendo nè ascoltando nulla, a parte qui. Non ho proprio voglia di ascoltare questi infami che sentenziano in evidente malafede e senza pudore alcuno, infischiandosene di chi ha pagato ingiustamente per la becera invidia di gente senza scrupoli. Gioiscono ed invece dovrebbero avere timore di siffatta (in)giustizia.

Rimango a quello che è il motto della mia mamma: nella vita, tutto quello che fai, sia il bene o il male, prima o poi ti ritorna, tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Fino a che non arriverà un'altra farsopoli...

non possiamo vincere sempre noi... Lo dicono le Tv, ricordiamoci che il calcio non è una partita tra scapoli e ammogliati per lo Sport ma una partita per lo SPETTACOLO.

non è un caso che farsopoli sia nata con l'avvento delle TV dove finanzino il calcio...

soprattutto ricordatevi bene che pochi mesi prima Giraudo riuscì a strappare un accordo faraonico con Mediaset.

Il resto sono cazzate.

ps. vacci piano... Non abbiamo vinto ancora nulla.

ps2 ricordiamoci che viviamo in un paese dove regna il sistema mafioso in tutti gli ambiti ed è insito in tutti noi. Chi di più chi di meno.

Infatti ho messo uno "sgrattone" come rito apotropaico in mezzo alle cose che ho detto ;)

 

Non abbiamo vinto nulla, dobbiamo assolutamente guardare a noi stessi e pedalare più forte che possiamo, ma diciamo che ci siamo costruiti una posizione dalla quale è meno difficile essere competitivi.

 

Per il resto, che posso dirti: è vero, questo paese è l'emblema del marcio, però non possiamo vivere costantemente col pensiero che si verificherà una nuova Farsopoli, non ne usciamo più sennò. La Juventus deve giustamente guardare oltre, è nel suo DNA, chi si rivolge sempre al passato guarda che fine sta facendo (Prescrittese e Bungan). 

 

Non dobbiamo dimenticare, AA deve continuare la sua battaglia perchè deve dare un segnale: personalmente credo che i due scudetti non torneranno mai più, ma ci deve essere un segnale preciso in questo senso, ovvero che "non si molla un cazzio" (cit. Vidal)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...