Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Sentito anch'io su TG5. Evidentemente i cronisti hanno voglia di beccarsi una querela o sono imbecilli incompetenti che dovrebbero essere radiati dall'ordine dei giornalisti.

Uno schifo.

....e da chi scusa ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

Ma la proprietà ha cercato di salvare il salvabile in una tempesta 

 

Ma per favore... bosman, un signore nessuno, gaucci, oppure il messina, la violacea perfino con la florentia viola e chi più ne ha più ne metta hanno fatto il bello ed il cattivo tempo se gli interessava proteggere le proprie "creature" ed una proprietà che si da del tu con obama no... siamo seri... "la juve non interessa" fine... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Sta già avvenendo.

Con "condizioni al contorno" molto diverse (gap con le squadre estere aumentato e competitività e appetibilità del prodotto calcio italiano ai minimi termini), ma sta avvenendo.

Ma nonvedete la M***A che stanno mangiando tutti? Si scornano per un posto in Europa, gli danno l'importanza di uno scudetto, si affannano per un terzo posto e parlano solo di arbitri.

E noi stiamo su Plutone.

Guardiamo al futuro. Senza dimenticare però il (grande) passato.

attenzione che Plutone non è più considerato pianeta eh!  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61434 messaggi

Attenzione Attenzione Attenzione

Il TG 2 delle ore 13:00 ha appena detto che l'associazione a delinquere ha favorito la Juventus nei due scudetti. Allora a questo punto o la societa' lo dica chiarto e tondo che la Juventus e' stata assolta sia nel primo che nel secondo grado oppure faremo sempre la fine dei corrotti. E catzo cosa aspetta AA a far mettere i puntini sulle "i" e dire che la Juventus e' stata assoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

 

.asd .asd .asd

 

Sentito anch'io su TG5. Evidentemente i cronisti hanno voglia di beccarsi una querela o sono imbecilli incompetenti che dovrebbero essere radiati dall'ordine dei giornalisti.

Uno schifo.

 

querela? e da parte di chi? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

il bello è che costruirono tutto un castello riguardante le cosiddette "ammonizioni preventive",poi però andando a verificare i tabellini si scoprì che in quel campionato l'Inter ne aveva beneficiato più della Juve

 

 

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi

Mi spiegate una cosa?

Ma i campionati alla fine erano regolari o no anche dopo la Cassazione?

Perché se c'è stata associazione per modificare le partite e il campionato non è stato falsato, non si tratta di un tentativo di associazione andato male?

Cioè, la Juve può beneficiare di ciò?

 

La cassazione non può modificare le sentenze: o le convalida, o le annulla.

Per quelle confermate restano le motivazioni del secondo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sentito anch'io su TG5. Evidentemente i cronisti hanno voglia di beccarsi una querela o sono imbecilli incompetenti che dovrebbero essere radiati dall'ordine dei giornalisti.

Uno schifo.

I giornalisti possono essere querelati se qualcuno li querelasse. Ma secondo te AA li querelera'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Sta già avvenendo.

Con "condizioni al contorno" molto diverse (gap con le squadre estere aumentato e competitività e appetibilità del prodotto calcio italiano ai minimi termini), ma sta avvenendo.

Ma nonvedete la M***A che stanno mangiando tutti? Si scornano per un posto in Europa, gli danno l'importanza di uno scudetto, si affannano per un terzo posto e parlano solo di arbitri.

E noi stiamo su Plutone.

Guardiamo al futuro. Senza dimenticare però il (grande) passato.

Lo sapevo che alla fine sareste stati voi ad invadere casa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Io non sto leggendo nè ascoltando nulla, a parte qui. Non ho proprio voglia di ascoltare questi infami che sentenziano in evidente malafede e senza pudore alcuno, infischiandosene di chi ha pagato ingiustamente per la becera invidia di gente senza scrupoli. Gioiscono ed invece dovrebbero avere timore di siffatta (in)giustizia.

Rimango a quello che è il motto della mia mamma: nella vita, tutto quello che fai, sia il bene o il male, prima o poi ti ritorna, tutto.

 

caxxo, speriamo di no, ho fatto un pò di putthanate nella mia vita.

 

Riformuliamola così:   "nella vita, tutto quello che fai, sia il bene o il male, prima o poi ti ritorna, tutto, salvo rare eccezioni".

 

che ne pensi, E.T.?

 

 

P.S.: quanto al topic, aspettiamo le motivazioni. Inutile parlare ora che hai solo il dispositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

Non capisco perché tutto questo pessimismo. Juventus assolta, Moggi prosciolto, Cupola smontata ( tre persone per tre partite).. Il bicchiere è mezzo PIENO. Ora avanti con la battaglia per gli scudetti (che arriverà, Andrea è un uomo di parola)

 

Non è proprio così, comunque comanda j.e. ... semplice... e visti i precedenti...  .oddio  .oddio  .oddio  .oddio

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Lo sapevo che alla fine sareste stati voi ad invadere casa mia

Perdonami ma non ho capito... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

Non so se avete avuto il fegato di leggere l'articolo del giornalaccio dello sport sulla Cassazione vs Farsopoli.

Si chiude così, proprio in corsivo come se fosse dettato dal direttore e non dalle firme effettive del pezzo.

 

 

Bene, siccome non mi va d'oltraggiare i già morti posso solo augurare a tutta quella redazione di andare a morire ammazzata.

 

R.C.S. ?

 

Ma guarda i casi...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

caxxo, speriamo di no, ho fatto un pò di putthanate nella mia vita.

Riformuliamola così: "nella vita, tutto quello che fai, sia il bene o il male, prima o poi ti ritorna, tutto, salvo rare eccezioni".

che ne pensi, E.T.?

P.S.: quanto al topic, aspettiamo le motivazioni. Inutile parlare ora che hai solo il dispositivo.

c***i tua, Chrim sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma per favore... bosman, un signore nessuno, gaucci, oppure il messina, la violacea perfino con la florentia viola e chi più ne ha più ne metta hanno fatto il bello ed il cattivo tempo se gli interessava proteggere le proprie "creature" ed una proprietà che si da del tu con obama no... siamo seri... "la juve non interessa" fine... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

mi sa che sminuisci un po troppo la situazione. Il ricorso al tar mica l avevano preparato senza il benestare della proprietà.

Sono altri i colpevoli, quelli che hanno convinto lo sbarbatello elKane a fidarsi di loro e dei loro consigli.

E lui colpevole di essersi bevuto tutto e non aver cercato la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)

su questo ti devo parzialmente correggere

senza farsopoli le squadre che oggi sono alla canna del gas anche per gli errori commessi durante il periodo post farsopolaro (i prescritti che si svenano per il triplete) ci sarebbero arrivate ugualmente, ma con larghissimo anticipo

 

non solo

la posizione già allora dominante della Juve (sul piano sportivo e finanziario) si sarebbe ulteriormente irrobustita - come tutti ricorderanno il 2006 doveva, tra l'altro, segnare l'inizio della realizzazione dello stadio di proprietà

in pratica si sarebbe scavato un solco colmabile solo con l'afflusso di capitali immensi che nessuno, specie all'epoca, avrebbe mai investito in società come bunga, prescritti o riomma

 

di conseguenza possiamo dire che la farsa è stata determinata "a fin di bene" o "bonariamente" per evitare il costituirsi di una sorta di monopolio in mano alla Juve (con conseguenze che è facilissimo immaginare e che oggi pericolosamente si riaffacciano al balcone: senza antagonisti credibili il calcio come spettacolo muore)

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

 

... se si fosse stati in un paese normale, come minimo prescritti, riioma, parmigiani erano out chissà da quanti anni, ma out in lega pro, giusto il bilan poteva sopravvivere ancora un poco, dal 2004 ad oggi, e per molto tempo ancora, ci sarebbe solo la lotta per il secondo posto probabilmente fra neapoli, violacei e lazio...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Ma per favore... bosman, un signore nessuno, gaucci, oppure il messina, la violacea perfino con la florentia viola e chi più ne ha più ne metta hanno fatto il bello ed il cattivo tempo se gli interessava proteggere le proprie "creature" ed una proprietà che si da del tu con obama no... siamo seri... "la juve non interessa" fine...

.quoto .quoto .quoto

Hanno querelato e fatto scatenare un putiferio per molto meno, quando hanno voluto.

Prova a fare un servizio in TV e dire che la FIAT fa schifo e vedi che ti succede. Fai un articolo dove dici che la FIAT é una marca di m***a e vedi che ti succede.

La proprietá, per propri affari interni, ha avallato questa vicenda, punto. SE AVESSERO VOLUTO a quest'ora questo topic neanche esisterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27163 messaggi

Mi spiegate una cosa?

Ma i campionati alla fine erano regolari o no anche dopo la Cassazione?

Perché se c'è stata associazione per modificare le partite e il campionato non è stato falsato, non si tratta di un tentativo di associazione andato male?

Cioè, la Juve può beneficiare di ciò?

 

toglietevi dalla testa che sia stato un processo per appurare se i campionati fossero regolari o meno, per farlo avrebbero dovuto guardarsi le partite e verificare e indagare se gli arbitraggi fossero in buona fede o meno, se  non è stato fatto perché, parole di Auricchio, il lato tecnico della partita è irrilevante ai fini dell'indagine, a loro interessava più che altro vedere se riuscivano a raccattare qualcosa contro Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Penso che qualsiasi commento sia prematuro, a questo punto. Aspettiamo le motivazioni della sentenza e poi ne parliamo. La sola certezza che abbiamo, e non che ci fosse bisogno di questa sentenza per averne conferma, e' che tutto questo impianto accusatorio si regge su presunzioni che ad oggi nessuno e' riuscito a dimostrare. Presunzioni di comportamenti poco puliti, ma sempre presunzioni. Senza alcuna prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

vi do un consiglio, non guardate e non ascoltate niente per i prossimi 2/3 giorni, vi farete solo del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

vi do un consiglio, non guardate e non ascoltate niente per i prossimi 2/3 giorni, vi farete solo del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78407 messaggi

Perdonami ma non ho capito... .boh

Era una battuta .uff

E.T. ... Plutone ... Invadere... Terra...

E.T. chiede iscusi .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
87 messaggi

Ma per favore... bosman, un signore nessuno, gaucci, oppure il messina, la violacea perfino con la florentia viola e chi più ne ha più ne metta hanno fatto il bello ed il cattivo tempo se gli interessava proteggere le proprie "creature" ed una proprietà che si da del tu con obama no... siamo seri... "la juve non interessa" fine... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

Quoto e aggiungo che la società in quelle stagioni era stata scalata da ignoti (ma possiamo immaginare chi fossero), con le azioni che si impennavano giorno dopo giorno, e alla fine del campionato sarebbe stata lanciata l'opa per portarla via agli Elkann. Scoppiato lo scandalo Giraudo si affrettò a dire immediatamente che avrebbe lasciato il calcio per sempre e improvvisamente furono svendute sul mercato una marea di azioni della Juve. Calciopoli è servita a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi

Prostitute intellettuali (cit.)

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Era una battuta .uff

E.T. ... Plutone ... Invadere... Terra...

E.T. chiede iscusi .uff

Troppo difficile per i miei standard cognitivi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...