Vai al contenuto
Tiger Jack

Corte Di Cassazione: prescrizione per Moggi e Giraudo, condanna per De Santis. Assolti gli altri arbitri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Pero' che nella partita di andata dove fu annuallato un gol regolare ad Inzaghi e non fu fischiato un fallo sempre su Inzaghi di Taribo West (risultato 1-0 per loro) nessuno ne parla, non fa parte del sistema!

 

zero, NESSUNO ne parla mai...

 

che schifo mamma mia

 

che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

 

Io però zoff lo toglierei è l'unico che dice qualcosa di sensato... gli altri... beh lasciamo perdere...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Ma Elkann ha parlato a proposito della sentenza, o è andata come sperava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Io però zoff lo toglierei è l'unico che dice qualcosa di sensato... gli altri... beh lasciamo perdere...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

l'ho messo a posta per dimostrare che poi riescono a tirare dentro anche chi sta dalla nostra parte per poi dire: Avete visto che siete dalla parte del torto, anche una persona come Zoff lo ha detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

Sono davvero stufo di sentire ogni sfigato saltare fuori a frignare perché non hanno vinto e quindi abbiamo rubato .bah

 

a parte Ronaldo avevano una squadra di seghe e fanno i fenomeni .sisi

 

.bah

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

l'ho messo a posta per dimostrare che poi riescono a tirare dentro anche chi sta dalla nostra parte per poi dire: Avete visto che siete dalla parte del torto, anche una persona come Zoff lo ha detto...

 

In effetti hai ragione, non avevo pensato a questo... troppo buono io... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma Elkann ha parlato a proposito della sentenza, o è andata come sperava?

Forse la secondo che hai detto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

In effetti hai ragione, non avevo pensato a questo... troppo buono io... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Per capirli devi smettere di essere troppo buono, devi ragionare da interista, napolista e riomanista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ma Elkann ha parlato a proposito della sentenza, o è andata come sperava?

 

no Elkann adesso si diletta a parlare di intensità negli allenamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

Per capirli devi smettere di essere troppo buono, devi ragionare da interista, napolista e riomanista ;)

 

Preferisco essere buono... anche per evitare che gli altri neuroni si suicidano in massa...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

no Elkann adesso si diletta a parlare di intensità negli allenamenti 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

E te pareva che non  arrivasse lui !!!!! .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd 

 

 

 

Simoni attacca: "La Juve favorita"

27.03.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 6848 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

 

6beb46a67c9dcbd647289d9085ab3516-40676-c

Gigi Simoni attacca la Juve: "Che la Juve fosse stata favorita mi sembrava una cosa chiara ed evidente. Bastava guardare gli episodi capitati: il gol dell'Udinese, il gol dell'Empoli... E il famoso rigore su Ronaldo non dato. Faccia pensare questo: tutte le domeniche ci sono 5-6 rigori, a volte ci sono a volte non ci sono. Se ne discute lì per lì, ma dopo 15 giorni nessuno si ricorda più. Quel rigore invece a distanza di 17 anni viene ancora chiamato in causa. Le parole di Carraro confermano ciò che noi avevamo sempre pensato. In quel campionato erano successe cose mai viste in altre stagioni. Negli anni ho trovato conforto da parte delle persone, tifosi anonimi e probabilmente anche qualche juventino. Per me era un fatto assodato, tanto che quello scudetto è come se lo avessi vinto in un certo senso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E te pareva che non  arrivasse lui !!!!! .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd        Simoni attacca: "La Juve favorita"

27.03.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 6848 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
  6beb46a67c9dcbd647289d9085ab3516-40676-c

Gigi Simoni attacca la Juve: "Che la Juve fosse stata favorita mi sembrava una cosa chiara ed evidente. Bastava guardare gli episodi capitati: il gol dell'Udinese, il gol dell'Empoli... E il famoso rigore su Ronaldo non dato. Faccia pensare questo: tutte le domeniche ci sono 5-6 rigori, a volte ci sono a volte non ci sono. Se ne discute lì per lì, ma dopo 15 giorni nessuno si ricorda più. Quel rigore invece a distanza di 17 anni viene ancora chiamato in causa. Le parole di Carraro confermano ciò che noi avevamo sempre pensato. In quel campionato erano successe cose mai viste in altre stagioni. Negli anni ho trovato conforto da parte delle persone, tifosi anonimi e probabilmente anche qualche juventino. Per me era un fatto assodato, tanto che quello scudetto è come se lo avessi vinto in un certo senso".

 

No vabbeh, ma lo pagano per dire le stesse cose ogni anno...

 

ma basta siete pallosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi

E te pareva che non  arrivasse lui !!!!! .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd        Simoni attacca: "La Juve favorita"

27.03.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 6848 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
  6beb46a67c9dcbd647289d9085ab3516-40676-c

Gigi Simoni attacca la Juve: "Che la Juve fosse stata favorita mi sembrava una cosa chiara ed evidente. Bastava guardare gli episodi capitati: il gol dell'Udinese, il gol dell'Empoli... E il famoso rigore su Ronaldo non dato. Faccia pensare questo: tutte le domeniche ci sono 5-6 rigori, a volte ci sono a volte non ci sono. Se ne discute lì per lì, ma dopo 15 giorni nessuno si ricorda più. Quel rigore invece a distanza di 17 anni viene ancora chiamato in causa. Le parole di Carraro confermano ciò che noi avevamo sempre pensato. In quel campionato erano successe cose mai viste in altre stagioni. Negli anni ho trovato conforto da parte delle persone, tifosi anonimi e probabilmente anche qualche juventino. Per me era un fatto assodato, tanto che quello scudetto è come se lo avessi vinto in un certo senso".

 

Ca.zzo,chissà perchè ne parlano ancora dopo 17 anni?!?!Magari perchè in 17 anni lo ripetete ad ogni straccio di intervista che ti fanno mio caro rosicone. ...sentire poi il parassita di carraro fare certe dichiarazioni capisco, semmai ce ne fosse ancora il bisogno, di vivere in un mondo che va alla rovescia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ma... alla fine sto rigore su Ronaldo secondo voi poteva essere anche dato? mh

 

(chi risponde è un pirla :sisi:)

 

la prossima domanda la faccio sur go de turone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

porca p*****a si sente male sportitalia da me .oddio maledetto mal tempo della m*****a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

E te pareva che non  arrivasse lui !!!!! .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd  .asd        Simoni attacca: "La Juve favorita"

27.03.2015 18:40 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 6848 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
  6beb46a67c9dcbd647289d9085ab3516-40676-c

Gigi Simoni attacca la Juve: "Che la Juve fosse stata favorita mi sembrava una cosa chiara ed evidente. Bastava guardare gli episodi capitati: il gol dell'Udinese, il gol dell'Empoli... E il famoso rigore su Ronaldo non dato. Faccia pensare questo: tutte le domeniche ci sono 5-6 rigori, a volte ci sono a volte non ci sono. Se ne discute lì per lì, ma dopo 15 giorni nessuno si ricorda più. Quel rigore invece a distanza di 17 anni viene ancora chiamato in causa. Le parole di Carraro confermano ciò che noi avevamo sempre pensato. In quel campionato erano successe cose mai viste in altre stagioni. Negli anni ho trovato conforto da parte delle persone, tifosi anonimi e probabilmente anche qualche juventino. Per me era un fatto assodato, tanto che quello scudetto è come se lo avessi vinto in un certo senso".

 

 

Che poi ma che episodio sono? Dove sarebbe lo scandalo? Io ricordo che il goal dell'Udinese che poi finì 4-1 mi pare fu salvato da Ferrara con l'arbitro a 100km impossibilitato a vedere, come poteva dare goal? A Empoli fu un caso come ce ne sono anche oggi ma SENZA assistenti di porta quindi mi sembrano episodi non certo eclatanti di cui uno ininfluente. Su Ronaldo, beh Simoni si dovrebbe rivedere la partita di andata a milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ca.zzo,chissà perchè ne parlano ancora dopo 17 anni?!?!Magari perchè in 17 anni lo ripetete ad ogni straccio di intervista che ti fanno mio caro rosicone. ...sentire poi il parassita di carraro fare certe dichiarazioni capisco, semmai ce ne fosse ancora il bisogno, di vivere in un mondo che va alla rovescia! 

 

questo ormai va avanti solo così perché è l'unica cosa che sa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Intanto la stessa corte di Cassazione che ha assolto il puttaniere Silvio e dopo poco tempo ha prescritto Moggi e Giraudo, oggi ha assolto Sollecito e Knox da omicidio. Alla fine paghiamo sempre e solo noi, ma V********O anche alla Corte di Cassazione va.

Omicidio Meredith, assolti Amanda Knox e Raffaele Sollecito

La sentenza della Cassazione. Dopo le arringhe dei difensori, lunga camera di consiglio dei giudici. Il giovane ha atteso il verdetto a casa sua. L'americana è stata condannata per calunnia nei confronti di Lumumba, è in Usa. L'esultanza in casa del ragazzo, il disappunto dei familiari della giovane uccisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Intanto la stessa corte di Cassazione che ha assolto il puttaniere Silvio e dopo poco tempo ha prescritto Moggi e Giraudo, oggi ha assolto Sollecito e Knox da omicidio. Alla fine paghiamo sempre e solo noi, ma V********O anche alla Corte di Cassazione va.

Omicidio Meredith, assolti Amanda Knox e Raffaele Sollecito

La sentenza della Cassazione. Dopo le arringhe dei difensori, lunga camera di consiglio dei giudici. Il giovane ha atteso il verdetto a casa sua. L'americana è stata condannata per calunnia nei confronti di Lumumba, è in Usa. L'esultanza in casa del ragazzo, il disappunto dei familiari della giovane uccisa

 

E zio fa,

 

processo Ruby: il fatto non sussiste, assolto il sospetto usufruitore di minorenni

processo Meredith: assolti i due sospetti omicidi

processo Calciopoli: prescritto sì però è colpevole a prescindere

 

stai a vedere che Yara e Sara Scazzi si saranno uccise da sole

 

 

che m***a di paese il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

E zio fa,

 

processo Ruby: il fatto non sussiste, assolto il sospetto usufruitore di minorenni

processo Meredith: assolti i due sospetti omicidi

processo Calciopoli: prescritto sì però è colpevole a prescindere

 

stai a vedere che Yara e Sara Scazzi si saranno uccise da sole

 

 

che M***A di paese il nostro

No qualcuno della Juve sicuramente sara' stato stai tranquillo: hanno messo il processo su farsopoli dopo silvio per placare gli italiani noti sentimentali popolari e poi una volta fatti sfogare gli italiani per la non assoluzione di Moggi e Giraudo hanno assestato il colpo sollecito-knox ben consci che gli italiani si erano placati a volonta' con farsopoli, ma che se ne andassero tutti a fankulo facciamo sempre da cuscinetto noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Sto vedendo Moggi su sportitalia...

 

cioè ma signori miei cari... ma quando si dice.. campionato falsato è solo quando lo dice il Naples? oppure è quando un pezzo di m***a telefona l'arbitro 2 ore prima della partita e gli dice di non aiutare la juventus e casualmente succede qualcosa con TOLDO? .penso

 

 

Comunque la realtà è questa, ma purtroppo la giustizia non è sana... è corrotta, fa schifo... devono stare male tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

E zio fa,

 

processo Ruby: il fatto non sussiste, assolto il sospetto usufruitore di minorenni

processo Meredith: assolti i due sospetti omicidi

processo Calciopoli: prescritto sì però è colpevole a prescindere

 

stai a vedere che Yara e Sara Scazzi si saranno uccise da sole

 

 

che M***A di paese il nostro

:stima:  :stima:  :stima:

 

Ed aggiungerei che l'unico che sta pagando per quell'omicidio è Rudy (o come si chiama) che ha preferito patteggiare ed ha dichiarato che era insieme agli altri due!!!!!!

 

Questo dimostra ancora una volta che con i soldi ti compri tutto! proprio tutto!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sto vedendo Moggi su sportitalia...

 

cioè ma signori miei cari... ma quando si dice.. campionato falsato è solo quando lo dice il Naples? oppure è quando un pezzo di M***A telefona l'arbitro 2 ore prima della partita e gli dice di non aiutare la juventus e casualmente succede qualcosa con TOLDO? .penso

 

 

Comunque la realtà è questa, ma purtroppo la giustizia non è sana... è corrotta, fa schifo... devono stare male tutti.

Campionato falsato e' quando Naples dice (cit.) .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

:stima:  :stima:  :stima:

 

Ed aggiungerei che l'unico che sta pagando per quell'omicidio è Rudy (o come si chiama) che ha preferito patteggiare ed ha dichiarato che era insieme agli altri due!!!!!!

 

Questo dimostra ancora una volta che con i soldi ti compri tutto! proprio tutto!!!!!!!!!!!

Il nero intendi dire ha pagato? Razzismo territoriale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...