Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21039 messaggi

boh, il peggio è che ancor prima di iniziare sai già esattamente che partita vedrai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Sembra che il problema sia il modulo..433 352 555...se i piedi sono quelli il modulo non li cambia...se imposta Chiellini i risultati saran sempre quelli...se sulle fasce ci sono asamoah e licht al massimo ne vinci un paio e poi vai a casa...se siamo noi a lanciare gli avversari in porta e al primo tiro fan gol poco cambia il modulo...

Modificato da incazzato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

negli ultimi 3 anni non ho MAI, dico MAI visto la juve non soffrire in Europa

a parte il Celtic, siamo lo zimbello d'Europa gloria per tutti

ma stiamo scherzando? che schifo

e' questo che fa piu' arrabbiare,

tra un po' il torino faceva piu' bella figura di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12393 messaggi

Agnelli deve tirare fuori la testa dalla sabbia e capire che questa squadra non è all altezza

Se si vuole tornare in un tempo medio lungo alla gloria passata deve convincere il cugino infame ad investire

Senno fuori dall Italia ci si dovrà accontentare di guardare la gloria passata...un po come fa il Benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Cioè Ogbonna sia sul gol che in altre azioni trotterellava sul campo e non recuperava Mai la posizione :|

Ma Pirlo gli ha regalato un contropiede dal nulla, i centrali non hanno colpe, li hanno messi a giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

La solita reazione patetica...vista già in altre occasioni.......Purtroppo alla prova dei fatti..ci squagliamo

come neve al sole....Questo è il dato saliente su cui riflettere.......

.... Bisogna CAMBIARE, c****.

Quando iniziamo qualche prova!? Pereyra ALA, Pereyra alla Pepe.

Asamoah da MEZZ'ALA, Marchisio in pianta stabile ALMENO finchè Pirlo non è dannoso.

Vorrei queste cose dalla gara col palermo.

Purtroppo sarà la solita solfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Tevez in finale di champions ha segnato nei tuoi sogni, a meno che non conti il rigore dopo i supplementari, ma a quel punto pure Birindelli ha fatto gol.

stai scherzando? :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|

Quando hanno vinto contro il barcellona a roma, con il colpo di tacco di rooney...

Suddai ho capito... hai tirato fuori una cosa a caso.. bravo.. basta, giusto perchè stasera vi è caduto il mondo addosso...

mettiamoci in mezzo anche tevez, che ci sta il calo... e ma lui non è un top player

Poveri noi. .oddio

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sono ottimista perchè affrontiamo l atletico e l olympiacos in casa

Tanto perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi

Avrà senso mettere il giova a 4 minuti dalla fine?

fa sempre cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

No ora.

GUARDATEVI OGBONNA.

http://www.youtube.com/watch?v=JwAsp5K3RO0

Appare quasi subito ed è quello in (molto) basso sulla 3/4

beh ogbonna è n'attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma se non dovessimo vincerlo non sarebbe la fine del mondo dopo averne vinti 3 di fila

il fatto è che in Europa dovremmo cercare di migliorarci per cercare di competere un giorni con i più forti e invece tranne il primo anno di Conte questa squadra è peggiorata tantissimo per tanti motivi(giocatori,allenatore,moduli ecc.....)e siamo alla fine di un ciclo perchè io vedo tanti giocatori davvero logori come qualcuno aveva già dichiarato a Maggio

No, non è il non vincerlo che mi preoccupa... a me preoccupa il fatto che rischiamo di crollare di colpo... un po' come nel 2003/2004. A me, attualmente, la squadra non convince per nulla... fisicamente non ci siamo, a livello di spogliatoio troppe voci su rinnovi, partenze, multe, ecc... non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Per Ogbonna in quel ruolo lo dico perché lo vado dicendo da un anno, è colpa della società. Non cercano un alternativa a Barzagli manco se li torturi. E finisci col giocare con terzino sinistro come centrale destro. Ne vogliamo parlare?

il problema è che Ogbonna non è proprio da juve(ma come molti altri calciatori)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Poca qualità

Poca qualità

Poca qualità

E in più le palle di un eunuco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Ma voi avete il fegato di guardare le interviste post-gara?

io neanche morto

Neanch'io.

Infatti son qui a leggere i commenti post partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Massimiliano Allegri @OfficialAllegri 40 sec41 secondi fa

Son dispiaciuto, abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa. Ci giocheremo la qualificazione nelle prossime, #finoallafine.

Nel senso che ha sbagliato a realizzare che la formazione schierata inizialmente avrebbe fatto la figura di 11 bottiglie di Ouzo in una dispensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

No ora.

GUARDATEVI OGBONNA.

http://www.youtube.com/watch?v=JwAsp5K3RO0

Appare quasi subito ed è quello in (molto) basso sulla 3/4

si ha sbagliato ma certo che se già san andrea da flero non regalasse continuamente ribaltamenti d azione magari anche i difensori non sarebbero esposti a certe situazioni in cui poi è possibile sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

boh, il peggio è che ancor prima di iniziare sai già esattamente che partita vedrai...

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri che dice che ci qualifichiamo nelle prossime .sisi

certo certo credici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4204 messaggi

Massimiliano Allegri ‏@OfficialAllegri 40 sec41 secondi fa

Son dispiaciuto, abbiamo sbagliato tanto in fase realizzativa. Ci giocheremo la qualificazione nelle prossime, #finoallafine.

e il primo tempo era ad Atene o su quale pianeta,no così visto che i primi 45 minuti è stato il nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Dobbiamo anzitutto prendere coscienza di un dato di fatto: se in Italia abbiamo bruciato le tappe vincendo inaspettatatemente tre campionati di fila, parallelamente in Europa questo processo di crescita non c'e' stato. E' come se non si fosse mai messo in moto. E' un qualcosa che va oltre gli allenatori e i giocatori. In Europa non e' la stessa cosa, sembriamo un punto piccolo in confronto a squadre che in teoria dovremmo battere ma in pratica alla fine in un modo o nell' altro la spuntano sempre.Quando si e' abituati bene poi diventa difficile accettare una realta' che non piace. Io sono cresciuta con la mitica Juventus della meta' degli anni '90 che in Champions ha sempre dettato legge. Sempre. Vederla pareggiare o perdere con Olympiacos , Galatasaray o Chopenaghen e' una cosa durissima da accettare.Il mondo si e' compleatamente ribaltato! Saro' forse anormale io ma non riesco proprio a rassegnarmi ad una Juventus che in Europa e' poca roba. Non possiamo permetterci di essere poca roba, ragazzi.Non riesco ad individuare le ragioni di tutto questo.Posso accettare una sconfitta contro Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United... ma con le altre no... con le altre no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

È ormai palese che allegri si stia limitando a far giocare la squadra come il suo predecessore,si sta dimostrando troppo asettico e privo di personalità,mi sono stancato di vedere un modulo con giocatori adattati in ogni dove,che tiri fuori le palle vivendo un modulo adatto alla squadra, è pagato per questo dimostri di saper sfruttare il materiale umano messogli a disposizione.so che non fregherà nulla a nessuno ma da stasera mi autoinfliggo un severessimo divieto. Basta il calcio è passione e divertimento complimenti ai greci che ci hanno creduto,che prendano esempio i vixiatelli scesi in campo stasera

Modificato da xsjuve ***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Neanch'io.

Infatti son qui a leggere i commenti post partita.

Io speravo che facessero silenzio stampa fino a domenica .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Conte li avrebbe appesi nello spogliatoio ai nostri

Vedendo i precedenti NON RISOLVENDO UN BENEAMATO KAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22892 messaggi

appena ho di nuovo il pc scriveró un papiro che fará inca**are tutti quanti PERCHE ORA MI SONO ROTTO IL c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...