Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Olimpiakos - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Pirlo giochi solo in campionato,in europa con questi ritmi è nullo

Pirlo come tutti deve giocare quando è in condizione. Ora manco in allenamento deve giocare. Sembra piuttosto evidente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

leggili però i postche ad Allegri lo sto criticando...

però rispondi alla domanda...

con Conte abbiamo fatto meglio per caso?! abbiamo fatto PENA con Conte in europa! PENA!

quindi ,secondo te, il problema qual è?

a parte la magia nera, i riti vodoo e il blocco psicologico (anche con capello abbiamo fatto ridere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri è un troll vero? È un infiltrato milanista ditemi che è così e lo accetto pure... perché dopo stasera dire "passeremo il girone" è da imbecilli.

Ma hanno ancora il coraggio di parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Ma de che? va bene le incavolature, ma i moduli e robe varie sono scuse.

Qui c'è gente che ste partite le affronta male, ma male proprio.

Scuse!? Ma hai visto solo le palle che ha perso Pirlo!? Mettici marchisio e ne riparliamo. Avrebbe dato ORDINE senza alcun errore.

Questo solo con il cambio Marchisio - Pirlo.

SFRUTTARE LE SOVRAPPOSIZIONI DI LICHT. Sfruttare Asa per fare la mezz'ala. Provare Pereyra nuovo Pepe.

QUANTO c**** PROVIAMO QUALCOSA DI NUOVO!??!?!

Non vinciamo in trasferta dai tempi di Matri titolare.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

io mi aspettavo qualcosa di nuovo da questo allenatore

Anch'io: esattamente questo.

Giocare con Allegri o il Nano Bagonghi in panchina è la stessa cosa.

La squadra ha tenuto in campionato fino a che hanno funzionato gli automatismi passati.

Appena l'inconscio dei giocatori ha capito che nessuno gli urla più dietro, e che possono allenarsi il 20% di quello che si allenavano prima come quantità e intensità, è cominciato il declino.

Ma tranquilli, con l'Uomo Invisibile in panchina non può che peggiorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

stasera non mi scende proprio...l'ennesimo anno in Europa buttato via e sempre le solite mancanze: esterni e trequartisti, gente tecnica, gente che crea superiorità. Manchiamo di qualità e tecnica, di fluidità, di precisione nei passaggi decisivi.

Forse è davvero un po' ridicola tutta la nostra rabbia alle polemiche dell'orticello italiano: è più forte la Roma, non lo è etc...Ora come ora, dice bene chi parla di una non eccelsa qualità nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Mi avete male interpretato. Io credo che non ci siano dubbi sull'attuale allenatore della Juventus ma da fine partita è un continuo leggere post con scritto "ah allora non era Conte" "con Conte avremmo vinto" ecc. ecc.

Conte non è più (purtroppo) il nostro allenatore, quindi bon pensiamo a fare un bel campionato senza stare ogni volta dopo una brutta partita a dire "e ma se Conte ecc.", perché si dà l'impressione di non aspettare altro per poter dire "ve l'avevo detto".

Tutto qui.

PS. ero il primo a difendere Conte al girone di champ l'anno scorso.

Ok, hai ragione.

Ma qui su Conte se ne sono lette (e se ne leggono ancora) tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Chiello non da juve

Ali inesistenti

Attaccanti non da juve

Ogbonna invece e' da Juve.

ihihihihihih

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

cioè sul piano di gioco cancellati i tre anni di conte!

un'altra volta?

non si e' cancellato niente.questa e' la squadra di conte,l'anno scorso facemmo cacàre e quest'anno uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2007
661 messaggi

Non ci sono scusanti, NON siamo da CL.

punto e basta

Strano,dopo la "ricca campagna acquisti " di questa estate mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

Elkano caccia il grano porca tr**a!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Tevez, ha fatto 2 gol in 30 partite in europa, ma di che parliamo????

Ha segnato più Iaquinta...

è un giocatore che punta tutto sulla forza e grinta, caratteristiche che da sempre vengono premiate nei vari campionati, ma quando ci vuole la TECNICA, i limiti vengono fuori.

Non sto dicendo che è mediocre caxxo! Tevez è forte! ma a mio parere non è un giocatore che ti risolve la partita da solo.

Tevez ha segnato in finale di champions partita decisiva col Manchester..

Ma finilla.. dio mio.

Te lo ripeto, Tevez a te, a me, a tutti.. Non deve dimostrare niente a nessuno.. Ha già vinto.

Non trovarti storie assurde.

Continua con gli altri a dire che ci dobbiamo vergognare, che la squadra fa pena, che marotta è inutile, che il mercato ha fatto schifo e bla bla bla..

Poi se la realtà è un'altra, fatti vostri.

Hanno fatto 1 tiro in porta nel secondo tempo.. poi dopo li abbiamo quasi schiacciati trovando un super portiere...

abbiamo buttato via il primo tempo, ma il secondo hanno reagito.. punto... Poi non ci chiamiamo Roma che trovano il chievo di turno e non li marcano.

E il primo tempo abbiamo sbagliato 2 gol davanti alla porta...

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

poi oh le perdiamo tutte di misura... real 2-1 gala 1-0 atletico 1-0 stasera 1-0 ma V********O vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ranieri, alla faccia di Ferrara, Conte e Allegri era riuscito a passare in un girone con Real e Zenit(fresco vincitore di EL)..

in quella Juve giocava Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Ormai ci stiamo abituando alle sconfitte in Europa. Ora valiamo davvero pochino. Giochiamoci il nostro campionato e buonanotte. Onestamente sono stanco di vedere sempre le stesse partite in Champions. Zero calcio,zero tecnica,zero personalità. Quanto bisognerà aspettare ancora per ritrovare un minimo di dignità europea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3204 messaggi

Che giramento di palle oh, passi perdere a Madrid...Ma sputtanarsi la qualificazione con ste schifezze di partite davvero mi fa inca**are,ho un nervoso che prenderei a cazzotti il muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Allegri fa mea culpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Certo che se la Roma dovesse passare quel girone di ferro e noi uscire con questi sarebbe una vergogna clamorosa

A questo punto, metterei la firma che andiamo tutti e 2 in europa league, almeno gli sforzi saranno uguali.

Onestamente credo che la qualificazione sia andata, al 80%.

Questa squadra vi pare in grado di battere l'Atletico in casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pirlo giochi solo in campionato,in europa con questi ritmi è nullo

Come Totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

io alla prossima partita di champions porterei la squadra a fare un giro nel nostro museo, giusto per ricordare a questo gruppo di incredibili paurosi cosa significa affrontare le battaglie europee indossando la nostra maglia.

e poi voglio vederli correre a mille fin dal primo minuto, non mi interessa se poi in campionato sono morti.

bisogna porre fine a queste pagliacciate in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

dovevi prendere un esterno come dio comanda

o un giocatore di fantasia, che spacca le partit

dovevi sfruttare l'utlim occasione di vendere llorente

dovevi prenderti almenio unodei giovani fortissimi che hai, gabbiadini, zaza, berardi

dovevi sciogliere il nodo pirlo, questione fondamentale per passare al 433

ed evitare di buttare un'altra carrellata di ilioni per i rincalzi, ancora rincalzi, sempre rincalzi

questo dovevi fare

per non parlare di quello che aveva detto conte: serve una piccola rivoluzione. Molti di questi giocatori - sosteneva conte - hanno già dato il massimo

sai joyce che anch io avrei voluto altro tipo di mercato,però comunque i giocatori ce li abbiamo,purtroppo però sti giocatori con quelle caratteristiche stanno in panca perchè guai a toccare il numeretto magico

noi dobbiamo vedere licht ala,asa (presunta) ala che non spinge mai...è un tutto dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Eravamo troppo bassi...però se l'avversario tiene esterni alti è fisiologico che i tornanti si abbassano e che quindi il baricentro si abbassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

Ho letto da più parti la solita manfrina del campionanto non allenante. E' un alibi che non regge.

Perdiamo contro squadre greche o turche. I loro campionati NON sono certo più "allenanti" dei nostri.

Io ho rivisto la solita partita europea che facevamo con Conte: 70' imbambolati per poi svegliarsi inutilmente alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Strano,dopo la "ricca campagna acquisti " di questa estate mi sarei aspettato qualcosa di diverso.

Elkano caccia il grano porca T***A!!!

Sarà sempre peggio vedrai

solo che così facendo non passiamo neanche il girone... non si parla di arrivare in finale, ma neanche il girone

non è mai successo che uscissimo per 2 anni di fila

quest'anno potrebbe accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Sì ma sto blocco dura da anni... vien da pensare che non sia solo quello...

In Europa sembra un altro giocatore, testa bassa, compagni ignorati, sempre sempre sempre palla toccata almeno due volte più del necessario, va costantemente a infilarsi in ogni imbuto possibile...

Blocco psicologico, appunto.

In Italia sa di essere il migliore e gioca sereno. In europa si sente come costantemente sotto esame, IMHO.

Troppo nervoso può portare a insicurezza... Più tocchi, scivoloni, tiri troppo potenti ma non precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

Anche Allegri sottolinea il fatto che ci siamo mossi poco e siamo stati troppo lenti.

Fa come Ranieri: sembra che parli di una squadra allenata da qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...