Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24678 messaggi

Se vi finisce li' avete perso prima di iniziare. Bogut lo porta a scuola e gli ruba pure i soldi della merenda. Secondo me ve la potete giocare solo se la mettete tutta sull'atletismo.

Ah si, e se il Barba ne segna 80 a partita.

 

howard leader for rebounds and lob-endings in 2015 PO

 

atleticamente fa sempre lo step in più nella postseason

 

no io cmq tra lui e joshone (se non iniza a sentirsi larry bird dio madosca) vedo l'unica arma in cui possiamo essere un pelo superiore agli occupanti abusivi della baia

 

quoto se la metti sul ritmo ti arano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24678 messaggi

Prigioni per 40 minuti? Per 4/5/6/7 partite? .penso

Harden su Klay Thompson? O Ariza?

 

ariza si sciroppa il duo str0nzish

 

capito frankenstein?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Prigioni per 40 minuti? Per 4/5/6/7 partite? .penso

Harden su Klay Thompson? O Ariza?

Prigioni per quanto possibile, il resto Harden (che in gara 7 in difesa non mi è dispiaciuto) e Ariza (più su Klay)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

io dico 4-2 gsw e 4-3 cavs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Tifo spudoratamente GS

Per cui Ibra e il suo Frankenstein sono già pronti per King James

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

io dico 4-2 gsw e 4-3 cavs

Per me doppio 4-2

 

Warriors-Cavs alle Finals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

2015 #NBADraftLottery order:

1: MIN

2: LAL

3: PHI

4: NYK

5: ORL

6: SAC

7: DEN

8: DET

9: CHA

10: MIA

11: IND

12: UTA

13: PHX

14: OKC

Ovviamente. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Come godo!!!

Speriamo che Minnie si faccia di eroina al momento del draft e lasci scivolare alla 2 Towns .asd

Comunque vada i Lakers devono prendere uno dei due centri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Il male trionfa (per ora).

 

Pensate a Randle .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Era ora c****, così si comincia a imbastire per cominciare a rimettere le cose a posto in questa Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Il male trionfa (per ora).

Pensate a Randle .look

Randle? In che senso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Randle? In che senso ?

draftato e rotto poco dopo .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

draftato e rotto poco dopo .look

Sgraaaat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Ma a me sta bene essere il Male, il Diavolo, il Caprone, eh...

Lasciamogli credere di essere il Bene e che "il Bene trionfa sempre": come diceva Mick Jagger, "I'm a man of wealth and taste"...

sefz

mi piace di più come lo dice Axl Rose :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

@MarkG_Medina: Byron wouldn't say if he prefers Okafor or Towns. Said Lakers will take best player available

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

mi piace di più come lo dice Axl Rose :sisi:

Cover clamorosa e (per me) migliore dell'originale, conferma il fatto che i Guns ci sapevano fare. Comunque, non volevo mancare di rispetto agli autori originali...

Detto questo, non posso far altro che sottolineare quanto il Male sia vivo e vegeto: avanti così. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Subdolo il Male, hanno truccato il sorteggio per andare alla 2 invece che alla 1 in modo che non gli dicessero che hanno truccato il sorteggio mh

E comunque le prime due scelte in Minnesota, da quanto non succedeva? mh

Vabbè, a questo punto visto che Minnesota #1 prenderà Towns (un 4 gli serve, alla 5 hanno Pekovic e soprattutto Dieng su cui puntano), Minnesota #2 prende Okafor. Ma l'intervento del Bene lo trasformerà in Emeka :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ah, Minnesota #1 l'anno prossimo: Rubio-Martin-Wiggins-Towns-Dieng, con Pekovic da sesto uomo e Shabazz e LaVine in rampa di lancio. Questi se tengono insieme la squadra 2 anni sono da titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Cover clamorosa e (per me) migliore dell'originale, conferma il fatto che i Guns ci sapevano fare. Comunque, non volevo mancare di rispetto agli autori originali...

Detto questo, non posso far altro che sottolineare quanto il Male sia vivo e vegeto: avanti così. .the

anche io ritengo la cover migliore...la voce di Axl meglio rende l'idea e per inciso da lì viene il mio nick.....e comunque senza dubbio il Male, presto o tardi, tornerà ad imperare...con buona pace dei beoni irlandesi, dei vaccari texani e quant'altri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Party hard in quel di Minneapolis stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La notizia inoltre è che New York rende disponibile la 4. Accettassero, chessò, Bradley+Kelly+scelta un pensierino per Cauley-Stein ci si potrebbe fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

#2!

 

Tra Towns ed Okafor i Lakers dovrebbero pescare comunque bene! Adesso serve una SF da prendere in Free Agency e si ricomincia a gettare una discreta base per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

#2!

Tra Towns ed Okafor i Lakers dovrebbero pescare comunque bene! Adesso serve una SF da prendere in Free Agency e si ricomincia a gettare una discreta base per il futuro

Per me prendete Okafor, ingaggiate Rondo da FA, e provate a strapagare uno tra Butler e Draymond Green. Ma visto che sono restricted, piu' probabile che finiate con uno tra Tobias Harris (pure lui restricted, ma Orlando non credo voglia avvicinarsi al massimo), Middleton (idem) e Deng. Forse Matthews per fare una scommessa. Se vogliono spendere tutto proveranno Millsap per andare in win now mode. Alla fine mi aspetto Rondo-Bryant-Deng-Hill-Okafor (Clarkson-Young-Gerald Green-Randle-Davis) come worst case per voi, e Rondo-Bryant-Middleton-Millsap-Okafor (Clarkson-Young-G.Green-Randle-Davis) come migliore. Alla fine dovrebbero avere 40 milioni da spendere in FA, Millsap+Rondo+Middleton dovrebbero entrarci se Rondo accetta tra i 10 e gli 11 con contratto lungo e G.Green lo si prende con qualche eccezione e un sacrificio umano.

Altrimenti, se siete sufficientemente fessi (e potreste esserlo) darete 2 contratti al massimo a Rondo e uno tra Love e Aldridge, e non avrete spazio per il supporting cast. Avrete un Big 3, una grande scelta, e niente intorno .asd

Poi in realta' giocherete con Lucifero-Vitello D'Oro-Charles Manson-Pacciani-Chucky la Bambola Infernale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque visto che si parla di fantamercato: noi o facciamo trade up (a occhio per la 4 con New York) o ci tocca sperare di prendere uno dei FA di seconda fascia e avere c**o che qualcosa di decente cada fino alla 16 nel draft (Myles Turner quasi impossibile, con un po' di c**o Sam Dekker). Il problema e' che ci tiri fuori un contratto al massimo e uno di livello medio al piu', e giocarli su quelli giusti non sara' facile. Boh, visto che Gasolino e' difficile, io proverei a sfruttare i problemi di Hibbert a Indiana e sparerei il resto su uno tra Middleton e Harris (anche se non credo li prendi con la decina di milioni che ti avanza da Hibbert). Smart-Turner-Middleton-Sullinger-Hibbert (Thomas-Turner-Crowder-Jerebko-Zeller) non sarebbe male per Stevens, e ci lascerebbe Olynyk e le 2 scelte come chip da scambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Per me prendete Okafor, ingaggiate Rondo da FA, e provate a strapagare uno tra Butler e Draymond Green. Ma visto che sono restricted, piu' probabile che finiate con uno tra Tobias Harris (pure lui restricted, ma Orlando non credo voglia avvicinarsi al massimo), Middleton (idem) e Deng. Forse Matthews per fare una scommessa. Se vogliono spendere tutto proveranno Millsap per andare in win now mode. Alla fine mi aspetto Rondo-Bryant-Deng-Hill-Okafor (Clarkson-Young-Gerald Green-Randle-Davis) come worst case per voi, e Rondo-Bryant-Middleton-Millsap-Okafor (Clarkson-Young-G.Green-Randle-Davis) come migliore. Alla fine dovrebbero avere 40 milioni da spendere in FA, Millsap+Rondo+Middleton dovrebbero entrarci se Rondo accetta tra i 10 e gli 11 con contratto lungo e G.Green lo si prende con qualche eccezione e un sacrificio umano.

Altrimenti, se siete sufficientemente fessi (e potreste esserlo) darete 2 contratti al massimo a Rondo e uno tra Love e Aldridge, e non avrete spazio per il supporting cast. Avrete un Big 3, una grande scelta, e niente intorno .asd

Poi in realta' giocherete con Lucifero-Vitello D'Oro-Charles Manson-Pacciani-Chucky la Bambola Infernale

:261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...