Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Houston rimonta facile.

 

 

Poi vabbé Korver out per tutto il resto della serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

35 punti.

Buonanotte ai suonatori (?).

Mai dire mai, eh. Ma insomma, qui siamo all'epilogo della serie, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La cosa buona che Cleveland e Golden State ci arrivano al 4 giugno riposate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

Idem per me. A parte gara 2 di Warriors-Rockets non ho visto praticamente niente se non qualche highlights.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

Diciamo che i primi 2 turni hanno regalato parecchie gemme. Qui per assurdo la più equilibrata e' stata GSW-HOU, alla fine Golden state ha vinto le prime 2 di 4 e di 1...comunque mi spingo oltre e credo che anche le finals saranno deludenti, se Lebron non tira fuori qualcosa di mai visto prima (e secondo me quest'anno a parte 1 me setto al ritorno dall'infortunio non é mai stato il miglior Lebron...) Cleveland non ha i mezzi per competere, specie senza love e con Irving a mezzo servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Diciamo che i primi 2 turni hanno regalato parecchie gemme. Qui per assurdo la più equilibrata e' stata GSW-HOU, alla fine Golden state ha vinto le prime 2 di 4 e di 1...

Si ma anche per colpa di golden state,vedesi finale di gara 2,appena é stata più concentrata come in gara 3 si é vista la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma solo a me sembra che il livello delle contendenti quest'anno non sia il meglio visto negli ultimi anni, per usare un eufemismo?

Beh no, direi che hai ragione. Atlanta é San Antonio senza Duncan, Parker e Leonard, Houston e Cleveland sono praticamente mezzo Big Three (un grandissimo - Lebron e Harden - e un mezzo - Irving e Howard). Resta Golden state che invece é buona veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14410 messaggi

Alcune squadre sono arrivate menomate ai PO e soprattutto alle finals di conference : Houston senza Beverley e Motiejunas e con Howard acciaccatissimo, Atlanta in questa serie ha perso prima Carroll (anche se ha stretto i denti,ma gioca a mezzo servizio ed è troppo importante nel loro sistema per averlo a mezzo servizio) ora Korver. Cleveland ha perso Love e ha Irving su una gamba. Magari senza tutti questi intoppi sarebbero state serie un po' più godibili. Così lo spettacolo ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Lezione di basket a Harden, McHale e soci. L'azione più emblematica della partita: taglia fuori di Curry a quell'asino di Howard (verso la fine del secondo quarto)  .oddio   .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Intanto l'impero del male [cit.] ha ottenuto la seconda scelta al prossimo draft condita dalle scelte nr. 27 e 34.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Curry ha umiliato a rimbalzo Howard.

Che brutta fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Lezione di basket a Harden, McHale e soci. L'azione più emblematica della partita: taglia fuori di Curry a quell'asino di Howard (verso la fine del secondo quarto) .oddio.oddio

Visto ora :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Non dimentico le parole di Kareem sul nr. 12 durante la sua permanenza a Los Angeles": "Almeno avrebbe un movimento offensivo. O mio dio. Non sa cosa fare quando ha la palla in mano in attacco. Di solito è una persa.

Gli avversari si avvicinano e gliela rubano. Offensivamente non sa che fare. Non ha fatto un progresso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

 

le prime 2 a oakland son state partite vere se i razzi fossero usciti con un 1-1 nessuno poteva fiatare altrochè non come la eastern cessorence

 

ieri semplicemente una squadra ha difeso coi maroni spinati l'altra bastava che il suo centro raddoppiasse sulle penetrazioni e sotto canestro si apriva lo sfintere di mamozio

 

kerr è impressionante 

 

come se billy costacurta prendesse il genoa e facesse il triplete al primo giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

ora tifo disumano per lo sweep e mchale a insegnare i movimenti in postbasso all'ospizio con berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

ora tifo disumano per lo sweep e mchale a insegnare i movimenti in postbasso all'ospizio con berlusconi

Sweep o meno vi ha portati in finale di confeeence dopo una ventina di anni. Ormai é il vostro eroe, contratto a vita .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Sweep o meno vi ha portati in finale di confeeence dopo una ventina di anni. Ormai é il vostro eroe, contratto a vita .rulez

 

stevens è ambizioso va a LAL entro due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

le prime 2 a oakland son state partite vere se i razzi fossero usciti con un 1-1 nessuno poteva fiatare altrochè non come la eastern cessorence

 

ieri semplicemente una squadra ha difeso coi maroni spinati l'altra bastava che il suo centro raddoppiasse sulle penetrazioni e sotto canestro si apriva lo sfintere di mamozio

 

kerr è impressionante 

 

come se billy costacurta prendesse il genoa e facesse il triplete al primo giro 

Senza dubbio,però c**** ieri dovevate essere più cazzuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Senza dubbio,però c**** ieri dovevate essere più cazzuti.

 

ma se a tessere gioco hai prigioni e terry il qazzo ti cade a terra noele 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

stevens è ambizioso va a LAL entro due anni

Preferisci chiamarti "La nerchia di Ibaka" o "Uhm-m Kevin McHale" (alla Dan Peterson per il the)? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Preferisci chiamarti "La nerchia di Ibaka" o "Uhm-m Kevin McHale" (alla Dan Peterson per il the)? mh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Preferisci chiamarti "La nerchia di Ibaka" o "Uhm-m Kevin McHale" (alla Dan Peterson per il the)? mh

 

sempre meglio di uhm-m la nerchia di ibaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

sempre meglio di uhm-m la nerchia di ibaka

Mi hai dato un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...