Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

Idem per me. A parte gara 2 di Warriors-Rockets non ho visto praticamente niente se non qualche highlights.

Inviato

Credo che siano le finals di conference più scontate e brutte che io mi ricorda.

Diciamo che i primi 2 turni hanno regalato parecchie gemme. Qui per assurdo la più equilibrata e' stata GSW-HOU, alla fine Golden state ha vinto le prime 2 di 4 e di 1...comunque mi spingo oltre e credo che anche le finals saranno deludenti, se Lebron non tira fuori qualcosa di mai visto prima (e secondo me quest'anno a parte 1 me setto al ritorno dall'infortunio non é mai stato il miglior Lebron...) Cleveland non ha i mezzi per competere, specie senza love e con Irving a mezzo servizio
Inviato

Diciamo che i primi 2 turni hanno regalato parecchie gemme. Qui per assurdo la più equilibrata e' stata GSW-HOU, alla fine Golden state ha vinto le prime 2 di 4 e di 1...

Si ma anche per colpa di golden state,vedesi finale di gara 2,appena é stata più concentrata come in gara 3 si é vista la differenza.
Inviato

Ma solo a me sembra che il livello delle contendenti quest'anno non sia il meglio visto negli ultimi anni, per usare un eufemismo?

Beh no, direi che hai ragione. Atlanta é San Antonio senza Duncan, Parker e Leonard, Houston e Cleveland sono praticamente mezzo Big Three (un grandissimo - Lebron e Harden - e un mezzo - Irving e Howard). Resta Golden state che invece é buona veramente...
Inviato

Alcune squadre sono arrivate menomate ai PO e soprattutto alle finals di conference : Houston senza Beverley e Motiejunas e con Howard acciaccatissimo, Atlanta in questa serie ha perso prima Carroll (anche se ha stretto i denti,ma gioca a mezzo servizio ed è troppo importante nel loro sistema per averlo a mezzo servizio) ora Korver. Cleveland ha perso Love e ha Irving su una gamba. Magari senza tutti questi intoppi sarebbero state serie un po' più godibili. Così lo spettacolo ne risente.

Inviato

Lezione di basket a Harden, McHale e soci. L'azione più emblematica della partita: taglia fuori di Curry a quell'asino di Howard (verso la fine del secondo quarto)  .oddio   .oddio

Inviato

Lezione di basket a Harden, McHale e soci. L'azione più emblematica della partita: taglia fuori di Curry a quell'asino di Howard (verso la fine del secondo quarto) .oddio.oddio

Visto ora :261:
Inviato

Non dimentico le parole di Kareem sul nr. 12 durante la sua permanenza a Los Angeles": "Almeno avrebbe un movimento offensivo. O mio dio. Non sa cosa fare quando ha la palla in mano in attacco. Di solito è una persa.

Gli avversari si avvicinano e gliela rubano. Offensivamente non sa che fare. Non ha fatto un progresso"

Inviato

le prime 2 a oakland son state partite vere se i razzi fossero usciti con un 1-1 nessuno poteva fiatare altrochè non come la eastern cessorence

ieri semplicemente una squadra ha difeso coi maroni spinati l'altra bastava che il suo centro raddoppiasse sulle penetrazioni e sotto canestro si apriva lo sfintere di mamozio

kerr è impressionante 

come se billy costacurta prendesse il genoa e facesse il triplete al primo giro 

Inviato

ora tifo disumano per lo sweep e mchale a insegnare i movimenti in postbasso all'ospizio con berlusconi

Sweep o meno vi ha portati in finale di confeeence dopo una ventina di anni. Ormai é il vostro eroe, contratto a vita .rulez
Inviato

Sweep o meno vi ha portati in finale di confeeence dopo una ventina di anni. Ormai é il vostro eroe, contratto a vita .rulez

stevens è ambizioso va a LAL entro due anni

Inviato

le prime 2 a oakland son state partite vere se i razzi fossero usciti con un 1-1 nessuno poteva fiatare altrochè non come la eastern cessorence

ieri semplicemente una squadra ha difeso coi maroni spinati l'altra bastava che il suo centro raddoppiasse sulle penetrazioni e sotto canestro si apriva lo sfintere di mamozio

kerr è impressionante 

come se billy costacurta prendesse il genoa e facesse il triplete al primo giro 

Senza dubbio,però c**** ieri dovevate essere più cazzuti.

Inviato

Senza dubbio,però c**** ieri dovevate essere più cazzuti.

ma se a tessere gioco hai prigioni e terry il qazzo ti cade a terra noele 

Inviato

Preferisci chiamarti "La nerchia di Ibaka" o "Uhm-m Kevin McHale" (alla Dan Peterson per il the)? mh

sempre meglio di uhm-m la nerchia di ibaka

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...