Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Quasi troppo facile. Il tagliafuori e il blocco sono i due fondamentali più persi in NBA, sul resto non siamo messi male come ai livelli dei primi 2000...ho sempre pensato che pur non essendo un fenomeno avessi avuto la mia testa (o quella di un qualunque centro decente a livello giovanile) e il fisico di un Howard avrei tirato giù 30 rimbalzi a partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Quasi troppo facile. Il tagliafuori e il blocco sono i due fondamentali più persi in NBA, sul resto non siamo messi male come ai livelli dei primi 2000...ho sempre pensato che pur non essendo un fenomeno avessi avuto la mia testa (o quella di un qualunque centro decente a livello giovanile) e il fisico di un Howard avrei tirato giù 30 rimbalzi a partita .asd

 

comunque quello li è troppo per chiunque oggi.........se Lebron non si inventa qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

comunque quello li è troppo per chiunque oggi.........se Lebron non si inventa qualcosa....

Il problema è che Lebron è uno. Dall'altra parte c'è una squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Il problema è che Lebron è uno. Dall'altra parte c'è una squadra...

 

bravoh

 

curry a parte presi singolarmente green bogut barnes (quanto qazzo difende duro dio globetrotter) ecc sono buoni o molto buoni niente di stellare

 

anche thompson nei PO ha abbassato di molto la cresta

 

ma difende come se non ci fosse un domani anche lui

 

kerr you the real mvp

 

 

l'unico è david lee che sarebbe un pippone aglio e olio anche con phil jackson posseduto da lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se io avessi subito un taglia fuori così, ma non in b1, nei cadetti, prendevo uno scoppellotto da paura.

Con il fisico di Howard io adesso ero a ubriacarmi con shaq a santa Monica.

Forse scappellotto no(avresti potuto uccidere il mister con un pugno) ma di certo prima di rivedere il parquet per un errore del genere dovevi cambiare nome e passaporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

Il problema è che Lebron è uno. Dall'altra parte c'è una squadra...

 

 

e che squadra....concordo con Ibra:  Kerr  MVP

 

Se io avessi subito un taglia fuori così, ma non in b1, nei cadetti, prendevo uno scoppellotto da paura.

Con il fisico di Howard io adesso ero a ubriacarmi con shaq a santa Monica.

 

sul Howard aveva ragione Kobe: senzapalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

e che squadra....concordo con Ibra: Kerr MVP

sul Howard aveva ragione Kobe: senzapalle

Charles Manzon non ha ragione nemmeno quando dice che la palla è sferica mh

(Tra l'altro a mio parere il problema di Howard é giusto quei 16 metri più su del suo scroto: non gli mancano le palle, o almeno non é la sua mancanza principale, gli manca completamente il cervello, da tutti i punti di vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

dwightone gliene frega fino a un certo punto

 

poi stacca e le scimmie gli iniziano a ballare la nae nae dance nel cranio

 

I_2XiW.gif

 

 

 

 

 

 

per rendersi conto del what if è sufficiente il dato che con lo scazzo in corpo è il leader per rimbalzi e stoppate nei PO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tumblr_ne6yzjkhZb1r9adcao1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

e a proposito di what if 

 

buon compleanno a t-mac il re sole dei what if

 

 

CFywOUAUUAAGLFu.jpg

 

 

e quell'altro dietro.....che roba.......il karma ci deve un 4-3 con GSW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

...e non hai visto me prima che la politica mi rovinasse la carriera :sisi:

(Ah si, poi tiravo di m***a, avevo a stento il 40% ai liberi e mi sono fermato a 1.86, leggermente poco per un centro. Ma soprattutto la politica...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Un centro di 1,86??? Ma dove giocavi? Nel torneo dei lillipuziani?

Io con 1.91 ero basso per essere guardia dalle mie parti....

Quello era a 13 anni (il mio punto più alto .asd ). Poi la mia squadra è fallita, non volli andare ad Avellino alla Scandone (40 di bus ad andare e 40 a tornare quando inizi ad avere per la testa la gnocca non erano sta grande prospettiva .asd ) quindi diciamo che il basket serio si è fermato lì. Qualche squadretta, ma più che altro per stare tra amici. Per fortuna, perché lento come ero e con quel tiro di m***a a stento mi avrebbero fatto portare le gatorade come play .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

le prime 2 a oakland son state partite vere se i razzi fossero usciti con un 1-1 nessuno poteva fiatare altrochè non come la eastern cessorence

 

ieri semplicemente una squadra ha difeso coi maroni spinati l'altra bastava che il suo centro raddoppiasse sulle penetrazioni e sotto canestro si apriva lo sfintere di mamozio

 

kerr è impressionante 

 

come se billy costacurta prendesse il genoa e facesse il triplete al primo giro 

 

 

Piu' volte TRANQUILLO ha detto che non e' KERR il fautore del miracolo GOLDEN STATE , ma i due assistenti uno (mi sembra di ricordare GENTRY, che e' stato anche allenatore di PHOENIX) si occupa solamente della parte OFFENSIVA, l'altro ADAMS. si occupa prevalentemente della fase DIFENSIVA)...a detta di TRANQUILLO sono loro i veri due artefici del "miracolo" Golden State (ah giusto...c'e' anche il buon LUKE WALTON tra gli assistenti!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Di futuri giocatori ne ha uccisi più la gnocca che i legamenti crociati.

Quella, e il fatto che essere oltre 1.86 a 13 anni non sempre si trasforma in essere 2.10 a 16 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Un centro di 1,86??? Ma dove giocavi? Nel torneo dei lillipuziani?

Io con 1.91 ero basso per essere guardia dalle mie parti....

Ah beh io con 1,78 e 60 kg gioco guardia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Fanno tenerezza gli altri competitor a sperare di andare avanti e vincere quando poi LBJ fa quello che fatto stanotte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

è talmente mostruoso da essere noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Secondo me in un 5 contro lui vince lui mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Secondo me in un 5 contro lui vince lui mh

un 5 vs 1 lo vedremo alle finali .asd

 

vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

un 5 vs 1 lo vedremo alle finali .asd

vediamo che succede

Il 30 è l'unico che lo può davvero fermare .asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Fanno tenerezza gli altri competitor a sperare di andare avanti e vincere quando poi LBJ fa quello che fatto stanotte .asd

Io dico che vince Curry e Golden State!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tra l'altro ha iniziato la partita con 0 su 10 dal campo, 0 su 9 il primo quarto....

È quella la cosa spaventosa, come hai detto tu sembra quasi avere una marcia in più che non usa se non costretto. Ieri dopo lo 0/10 ha messo 3 azioni con penetrazione-giro sul perno-finta di tiro e tiro che praticamente la difesa di Atlanta sembrava composta da cucciolo di pastore tedesco (abboccavano a qualunque movimento facesse). E aveva addosso prima Bazemore e poi Carroll, difensori tutt'altro che scadenti. Se non becca la supersquadra (tipo SAS l'anno scorso, e probabilmente GSW quest'anno) è semplicemente lui che decide se e come vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io dico che vince Curry e Golden State!

Pure io. 5 contro 1 vincono i 5 anche se l'1 non è umano (vedi Bos-cle 2010, e quello probabilmente era pure un Lebron migliore di questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

Pure io. 5 contro 1 vincono i 5 anche se l'1 non è umano (vedi Bos-cle 2010, e quello probabilmente era pure un Lebron migliore di questo)

 

 

In piu' Golden State ha due giocatori , Green e Thompson, che sono ottimi difensori e potrebbero, in parte, limitarlo.

Cosa che Atlanta non ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

In piu' Golden State ha due giocatori , Green e Thompson, che sono ottimi difensori e potrebbero, in parte, limitarlo.

Cosa che Atlanta non ha

Atlanta aveva Carroll, ma un po' l'infortunio, un po' il sistema inceppato ed è finita come è finita. Molto curioso di Green, ora vediamo se davvero è il difensore clamoroso che sembra. A livello fisico con Lebron è l'abbinamento perfetto...

(Comunque in tutti i playoff quello che ha fatto la figura migliore su Lebron probabilmente è Crowder)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi

 Si tiratore micidiale, ma non leader carismatico, trascinatore, lottatore. Dico la verità, lo facevo un po' SOFT. Quanto mi sono sbagliato.

 

quello soft è Howard......quando ho visto Curry ho pensato fosse troppo magro per combinare qualcosa....felice di esser stato smentito...alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...