Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Anche perché è più facile che il singolo sbagli una serata perché la sera prima ha mangiato pesante, persino lui. I gsw possono vincere la partita anche se Curry una sera tira male.

Resto sempre più basito davanti alla progressione di Steph, questo livello da parte sua non lo avrei mai pronosticato. Si tiratore micidiale, ma non leader carismatico, trascinatore, lottatore. Dico la verità, lo facevo un po' SOFT. Quanto mi sono sbagliato.

Il ragazzo è migliorato molto. Guarda che dicevano gli scout di lui

http://www.draftexpress.com/profile/Stephen-Curry-1170/

È oggettivamente un altro giocatore rispetto a quando è entrato nella lega, e rischia di essere uno alla Chris Paul, il cui gioco "invecchia bene". Lo dicevo l'anno scorso, per me 3 giocatori possono dominare completamente una partita di NBA al momento, Lebron, Curry e Paul. Nemmeno Durant, grandissimo realizzatore ma non uno che a un certo punto decide di vincere e lo fa. Forse Anthony Davis potrà arrivarci, i mezzi li ha, vediamo se avrà il carattere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Diciamo che non sono l'unico pirla.

"ama le situazioni da spot-up... "

Fosse solo quello....

Se pensi che i vostri fratelli maggiori in quel draft avevano la 5 e la 6, e le spesero per due play (Rubio - e fin qui nemmeno troppo insensato ai tempi - e Jonny Flynn - che è passato per l'Orlandina 2 partite con 6.5 punti di media .asd ) diciamo che non aveva tanti fan ai tempi, e probabilmente non era nemmeno lo stesso giocatore...

Comunque quel draft 2009 con il senno di poi pazzesco, ha tirato fuori 2 dei primi 10 giocatori della lega (Curry e Harden), uno che sta tranquillo tra i primi 20 (Griffin) e altra gentedi qualità (DeRozan, Teague, Holiday, Rubio, gli stessi Green e Mills). E qualcuno scelse Thabeet alla 2 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

...comunque sto riguardando la replica di ieri. Ne parlavamo qui di Dellavedova? È diventato davvero un giocatore solido, 3 and D, durissimo, anche "sporco" il giusto. Piace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

L'anno prossimo Paul Pierce potrebbe andare a giocare ai Clippers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Partita la rimonta, il piano McHale inizia a delinearsi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

...comunque sto riguardando la replica di ieri. Ne parlavamo qui di Dellavedova? È diventato davvero un giocatore solido, 3 and D, durissimo, anche "sporco" il giusto. Piace :sisi:

Giocatore perfetto da mettere in marcatura su CURRY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Giocatore perfetto da mettere in marcatura su CURRY

Beh si, ora non esageriamo. Il giocatore perfetto per fermare Curry è uno con un paio di Uzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Chiellini col turbante per fermare Curry.

Nel dubbio zigomo+sopracciglio (il naso è scontato) .asd

Comunque difendere non lo difendi. Secondo me l'unica è farlo stancare in difesa, mettergli addosso Lebron nei possessi chiave e pregare. Soprattutto pregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Nuovo logo per i Bucks:

 

20jnwoh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Nuovo logo per i Bucks:

20jnwoh.jpg

Quando ho visto le corna pensavo fossero i Lakers mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Entro ogni tanto per avere qualche aggiornamento, ma fatevelo dire (anche se so che scherzate), con sta cosa dei Lakers e del male siete d'una pesantezza unica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Aggiornamento: Lebron é forte, Curry é forte, si vedranno in finale. Non è che negli ultimi mesi sia successo altro di rilevante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Aggiornamento: Lebron é forte, Curry é forte, si vedranno in finale. Non è che negli ultimi mesi sia successo altro di rilevante .asd

 

Le discussioni sono molto interessanti, è un piacere leggervi...

 

Però l'ironia va anche saputa dosare, sennò stroppia imho sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Le discussioni sono molto interessanti, è un piacere leggervi...

Però l'ironia va anche saputa dosare, sennò stroppia imho sefz

Falla divertire, sarà ancora più bello quando torneranno tutti quanti a prenderla in quel posto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Dici che occasionalmente vedremo LeBron su Curry? Mi sembra un mismatch interessante, sul breve mi sa che il nano è piuttosto rapido anche per il ghepardo.

in alcuni possessi secondo me si. Shumpert farà il grosso, e con lui fuori e/o nelle azioni decisive tocca a Lebron. Alla fine si è sempre detto che può marcare indifferentemente 5 posizioni, in passato era vero, vediamo se lo è ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Falla divertire, sarà ancora più bello quando torneranno tutti quanti a prenderla in quel posto .asd

Ma figurati, state prendendo Rondo e Love. A sto punto mi preoccupo dei Raptors che tesserano Giovinco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Ma figurati, state prendendo Rondo e Love. A sto punto mi preoccupo dei Raptors che tesserano Giovinco :sisi:

Occhio ai suppostoni che prima o poi... .asd

Ps Love ai Lakers? mh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Stasera i Rockets vincono facile

 

 

 

 

 

 

è stato già detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Pare di sì.... Lui è di Santa Monica, dovesse lasciare i cavs, cosa non così remota, sarebbe la sua destinazione preferita.

Non capisco Rondo pero'. O meglio, so che il Vitello lo vuole (e sono sicuro si uccideranno a vicenda dopo 2 mesi insieme...e devo dire che la probabilita' vedere le enormi mani di Rondo al collo dell'Innominabile sara' la ragione per cui il mio league pass l'anno prossimo sara' spesso sui Lakers), ma alla fine chiedera' un contratto non solo alto (anche se ormai non credo al massimo) ma soprattutto lungo. E ho sempre pensato che avreste tenuto quel ruolo e lo spazio per Westbrook tra 2 anni (che e' in una situazione simile a Love)

E comunque se Kobe ha detto a Howard che e' soft, cosa dira' a Love? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Stasera i Rockets vincono facile

è stato già detto?

Il piano McHale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Occhio ai suppostoni che prima o poi... .asd

Ps Love ai Lakers? mh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Disse il saggio che la Grande Supposta gira e prima o poi atterra in ogni c**o, quindi prima o poi tocca pure al nostro. E' che al momento sembra piuttosto lontana (a meno che non riusciate nella magata di portarvi a casa uno tra Aldridge e Gasolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...