Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Comunque visto che si parla di fantamercato: noi o facciamo trade up (a occhio per la 4 con New York) o ci tocca sperare di prendere uno dei FA di seconda fascia e avere c**o che qualcosa di decente cada fino alla 16 nel draft (Myles Turner quasi impossibile, con un po' di c**o Sam Dekker). Il problema e' che ci tiri fuori un contratto al massimo e uno di livello medio al piu', e giocarli su quelli giusti non sara' facile. Boh, visto che Gasolino e' difficile, io proverei a sfruttare i problemi di Hibbert a Indiana e sparerei il resto su uno tra Middleton e Harris (anche se non credo li prendi con la decina di milioni che ti avanza da Hibbert). Smart-Turner-Middleton-Sullinger-Hibbert (Thomas-Turner-Crowder-Jerebko-Zeller) non sarebbe male per Stevens, e ci lascerebbe Olynyk e le 2 scelte come chip da scambiare

Azz.. a Turner tocca pure fare la riserva di se stesso e spararsi 48 minuti a partita!!  .asd  .asd

Inviato

Secondo voi con le prime due non si esce da Okafor/Towns o potrebbe esserci la sorpresa Russel d'angelo ?

Secondo me non si scappa, a meno che i maligni abbiano gia' in mano uno tra Gasolino e Aldridge. Towns alla 1 e' blindato. Ma a logica Okafor e' il piu' pronto e i maligni cercano di tornare a vincere subito altrimenti il Vitello li incorna...
Inviato

Azz.. a Turner tocca pure fare la riserva di se stesso e spararsi 48 minuti a partita!! .asd.asd

Per 3 milioni l'anno e' tanto che non deve pure portare da bere in tribuna (il titolare doveva essere Bradley .asd )
Inviato

Secondo voi con le prime due non si esce da Okafor/Towns o potrebbe esserci la sorpresa Russel d'angelo ?

Si.. sono sicuramente quelli i primi due. Sia per il valore dei giocatori sia per chi cercano le prime due (Wolves e Lakers)

E anche certo Russell alla terza per i 76ers visto cosa hanno bisogno.. anche se a me non dispiace affatto Mudiay.

Secondo me se ai Lakers fosse toccata la terza scelta avrebbero optato per il congolese!  :sisi:

Inviato

Per 3 milioni l'anno e' tanto che non deve pure portare da bere in tribuna (il titolare doveva essere Bradley .asd )

sefz  Povero

Inviato

Secondo me non si scappa, a meno che i maligni abbiano gia' in mano uno tra Gasolino e Aldridge. Towns alla 1 e' blindato. Ma a logica Okafor e' il piu' pronto e i maligni cercano di tornare a vincere subito altrimenti il Vitello li incorna...

Arrivano Russel e Gasolino

Inviato

Io capisco che dovete parlare di palline e draft(tanto fra poco mi ci dovrò avvicinare anch'io a quest'uomo)

ma questo complotto contro houston?cioè tutti tifosi con la maglia gialla e golden state con la maglia bianca?????si sono confusi .uff

Inviato

Arrivano Russel e Gasolino

Gasolino non resta a Memphis? Piu' Aldridge a quel punto. Ma secondo me considerato che il Vitello vuole Rondo, come play avrete Rondo (e i due si uccideranno entro 2 mesi su chi deve portare palla)
Inviato

Clarkson per me finisce da riserva, Randle va visto come recupera, e Okafor si dara' al monachesimo.

Tanto in caso attingeremo dall'ex bene Rajon per cominciare a ripartire e per fargli capire quanta attrattiva possa avere il male .the

Inviato

Tanto in caso attingeremo dall'ex bene Rajon per cominciare a ripartire e per fargli capire quanta attrattiva possa avere il male .the

Lucifero ha tradito il Bene, e ora sta nell'inferno piu' profondo a soffrire il ghiaccio perenne.

E noi non siamo cosi' comprensivi.

Inviato

Lucifero ha tradito il Bene, e ora sta nell'inferno piu' profondo a soffrire il ghiaccio perenne.

E noi non siamo cosi' comprensivi.

Neanche noi se il Re dell'Inferno esce fuori dalla sua gabbia... .the

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...