Vai al contenuto
Paganese26

Manolo Gabbiadini è un giocatore del Napoli: alla Juventus 6,25 mln di €

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Se è Nazionale Pereyra (una presenza) lo è anche Gabbiadini che se non sbaglio ha anche una presenza in più .asd

Gabbiadini è GIOVANE ed ha POTENZIALITA', in Nazionale ci andrà quasi sicuramente, tipico giocatore che a Conte piace.

Hai altro che posso smentire ? .asd

ma se non l ha mai cagato su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

per smetterla di dire BUGIE sui soldi spesi o non spesi, basterebbe guardare il nostro bilancio, valutarlo a 360°, ed informarsi su come funziona il vituperato FPF

 

in verità è stato spiegato molte volte su questo forum. più e più volte.

ma è inutile, perchè conoscere come stanno le cose toglierebbe la scusa di scrivere su questo forum ad una marea di gente

 

 

siccome ad un certo punto uno si ammorba, inizia a fregarsene e lascia campo libero. per cui si scrivesse quel kaiser che si vuole. tanto ce la si canta e ce la si suona

 

 

poi vabbè, per non parlare della marea di gente che scrive su sto forum solo in determinate occasioni, o in determinate circostanze, o dopo determinati risultati sul campo. e cmq solo per negativizzare tutto, e svanire subito dopo

 

 

 

io ribadisco ciò che ho sempre detto. questa tifoseria avrebbe bisogno di DECENNI di me.r.da putrida da ingoiare, altro che qualche anno post farsa. innanzitutto perchè se lo merita, secondo luogo perchè le farebbe assai bene

 

 

P.S. gabbiadini operazione pessima, ma tanto il topic ha già preso altre pieghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

ma se non l ha mai cagato su 

Nell'ultimo raduno l'ha convocato e fatto esordire, abbi fede .asd

Ha 23 anni non ce lo dimentichiamo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Nell'ultimo raduno l'ha convocato e fatto esordire, abbi fede .asd

Ha 23 anni non ce lo dimentichiamo . 

   per un amichevole del cavolo  a genoa ha fatto giocare gli italiani di samp e genoa il resto è fuffa . Se ci puntava lo chiamava subito alla zaza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

son 15,5 ad essere precisi (1,5 + 14)

 

 

più 1,5 di bonus

 

la sostanza cambia poco, perché a esagerare si è fenomeni tutti. Magari si pagassero quei bonus vorrà dire che la spesa ha fruttato qualcosa. Detto ciò ha uno stipendio basso quindi non vedo perché lamentarsi per il costo del cartellino.

 

Se è Nazionale Pereyra (una presenza) lo è anche Gabbiadini che se non sbaglio ha anche una presenza in più .asd

Gabbiadini è GIOVANE ed ha POTENZIALITA', in Nazionale ci andrà quasi sicuramente, tipico giocatore che a Conte piace.

Hai altro che posso smentire ? .asd

23 anni. nello sport sei giovane al massimo fino ai 21-22 anni, ed in altri sport a quell'età sei quasi vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

   per un amichevole del cavolo  a genoa ha fatto giocare gli italiani di samp e genoa il resto è fuffa . Se ci puntava lo chiamava subito alla zaza .

Si ma tu e IT parlate di uno a fine carriera che sicuramente non vedrà la Nazionale :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Si ma tu e IT parlate di uno a fine carriera che sicuramente non vedrà la Nazionale :|.asd

no non cominciamo , io ho risposto al tuo " è il tipico giocatore che piace a conte quindi ci andrà"   non è cosi e lo dimostrano i fatti ad oggi , poi se ci dobbiamo raccontare le favole perchè l'abbiamo venduto va bene  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Se è Nazionale Pereyra (una presenza) lo è anche Gabbiadini che se non sbaglio ha anche una presenza in più .asd

Gabbiadini è GIOVANE ed ha POTENZIALITA', in Nazionale ci andrà quasi sicuramente, tipico giocatore che a Conte piace.

Hai altro che posso smentire ? .asd

 

come gli piacciono peluso e giovinco...

 

una convocazione con la nazionale italiana non vale nulla.. altra pasta è quella argentina, specialmente nel ruolo di pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

no non cominciamo , io ho risposto al tuo " è il tipico giocatore che piace a conte quindi ci andrà"   non è cosi e lo dimostrano i fatti ad oggi , poi se ci dobbiamo raccontare le favole perchè l'abbiamo venduto va bene  .asd

Giocatore giovane, affamato, comportamento sempre da professionista, sono i tipici requisiti alla Conte.

Però mi posso pure sbagliare ci mancherebbe, è solo un'ipotesi al momento non supportata da nessun fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

_Gabbia ha una bella castagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Giocatore giovane, affamato, comportamento sempre da professionista, sono i tipici requisiti alla Conte.

Però mi posso pure sbagliare ci mancherebbe, è solo un'ipotesi al momento non supportata da nessun fatto.

che possa andare in nazionale non c'è dubbio , ma deve esplodere al napoli eh , ora come ora  la nazionale la vede col binocolo , dato che manco giocano elsha , candreva, cerci ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

come gli piacciono peluso e giovinco...

 

una convocazione con la nazionale italiana non vale nulla.. altra pasta è quella argentina, specialmente nel ruolo di pereyra

Sono abbastanza d'accordo, ma sei stato tu a dire che non avrebbe mai visto la Nazionale...

Voglio chiarire il mio pensiero.

Non stravedo né per l'uno e né per altro, mi arrabbio quando vedo che non c'è mai proporzione tra le quotazioni nostre e quelle degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Diciamo che una mossa furba sarebbe stato darglielo dopo la partita contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Sono abbastanza d'accordo, ma sei stato tu a dire che non avrebbe mai visto la Nazionale...

Voglio chiarire il mio pensiero.

Non stravedo né per l'uno e né per altro, mi arrabbio quando vedo che non c'è mai proporzione tra le quotazioni nostre e quelle degli altri...

 

è normale per la società più forte d'italia, tutti gli altri cercano di metterti il bastone tra le ruote, tra l'altro siamo quelli con maggior fatturato!

 

detto questo 13 milioni per gabbiadini mi sembrano veramente giusti, questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

troppi pero lo stesso, per pereyra secondo me.

non vale piu di 7/8 ml.

Cioè un paio di mln in più di un Padoin o Peluso? .asd

Maddai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Voglio anche aggiungere alcune considerazioni:

A fine anno la dirigenza dovrà decidere su diversi fronti, poichè ci sono tanti giocatori in comproprietà, ergo rinunciare forse ad 1 milione ora, per assecondare la volontà del calciatore e fare cassa subito non mi sembra la fine del mondo. Tutto questo in considerazione del fatto che la Juve ha puntato già su Coman e Morata per il futuro, quindi lo spazio è poco (quasi nullo).

Per me hanno fatto bene, o quantomeno sono stati coerenti con le scelte fatte nell'ultimo anno.

.quoto

Che poi a quanto si poteva arrivare chiedere per Gabbiadini?

Imho non più di 15 mln..a noi sarebbe venuto in tasca ben 1 mln in più in questo caso .asd

Credo non fosse il caso di tirare la corda per 1 o 2 mln per rischiare poi di non trovare l'accordo per giugno con la Samp. Era un occasione da cogliere al volo come potrebbero arrivarne altre per risolvere le comproprietà prima che diventi obbligatorio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

quindi? son valutazioni... tra l'altro pereyra è un CC molto duttile che ti fa 3 ruoli tranquillamente, gabbiadini è un attaccante monotematico che fa sempre la stessa cosa

i 3 ruoli che fa tranquillamente Pereyra quali sarebbero?

no perchè dobbiamo parlare di eccellenze a quella cifra eh, a me che uno sappia fare male 14 ruoli frega poco onestamente, preferisco uno che ne sappia fare UNO bene, e a quella cifra direi che ce lo si aspetterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

14 tra prestito e diritto di riscatto, ma a sparare cifre a caso si è più bravi.

a casa mia 1,5 di prestito + 14 di riscatto + 1,5 di bonus fa esattamente 17.

Se invece a casa tua fa 14 direi che "Houston abbiamo un problema", sarebbe meglio rimettersi a fare i conti con l'abaco prima di accusare qualcun di "sparare cifre a caso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Cioè un paio di mln in più di un Padoin o Peluso? .asd

Maddai..

beh certo che se partiamo con l'assunto che i 6 milioni per Peluso erano una valutazione normale allora vale tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Nell'ultimo raduno l'ha convocato e fatto esordire, abbi fede .asd

Ha 23 anni non ce lo dimentichiamo . 

 

Veramente Conte non l'hai mai considerato, nonostante il buonissimo avvio di stagione e il fatto che abbia convocato tanta gente nuova.

L'unica presenza l'ha fatta in un match amichevole giocato a Genova in cui ha chiamato metà Samp e metà Genoa. Tra l'altro entrò pure nei minuti finali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

per smetterla di dire BUGIE sui soldi spesi o non spesi, basterebbe guardare il nostro bilancio, valutarlo a 360°, ed informarsi su come funziona il vituperato FPF

 

in verità è stato spiegato molte volte su questo forum. più e più volte.

ma è inutile, perchè conoscere come stanno le cose toglierebbe la scusa di scrivere su questo forum ad una marea di gente

 

 

siccome ad un certo punto uno si ammorba, inizia a fregarsene e lascia campo libero. per cui si scrivesse quel kaiser che si vuole. tanto ce la si canta e ce la si suona

 

 

poi vabbè, per non parlare della marea di gente che scrive su sto forum solo in determinate occasioni, o in determinate circostanze, o dopo determinati risultati sul campo. e cmq solo per negativizzare tutto, e svanire subito dopo

 

 

 

io ribadisco ciò che ho sempre detto. questa tifoseria avrebbe bisogno di DECENNI di me.r.da putrida da ingoiare, altro che qualche anno post farsa. innanzitutto perchè se lo merita, secondo luogo perchè le farebbe assai bene

 

 

P.S. gabbiadini operazione pessima, ma tanto il topic ha già preso altre pieghe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6695 messaggi

a casa mia 1,5 di prestito + 14 di riscatto + 1,5 di bonus fa esattamente 17.

Se invece a casa tua fa 14 direi che "Houston abbiamo un problema", sarebbe meglio rimettersi a fare i conti con l'abaco prima di accusare qualcun di "sparare cifre a caso"

A casa mia il bonus lo calcoli solo quando lo spendi visto che è un extra che aggiungo qual'ora siano stati raggiunti determinati obiettivi, per inciso io mi auguro sempre che i bonus siano pagati perché vuol dire che i giocatori hanno ripagato della spesa. Ma pensare di poter comprare i giocatori sempre a 4 noccioline è roba che fa sorridere. Detto ciò se la spesa è così alta ringraziamo Sorensen che si è opposto al trasferimento in Friuli che avrebbe abbasso il cash di 3,5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

i 3 ruoli che fa tranquillamente Pereyra quali sarebbero?

no perchè dobbiamo parlare di eccellenze a quella cifra eh, a me che uno sappia fare male 14 ruoli frega poco onestamente, preferisco uno che ne sappia fare UNO bene, e a quella cifra direi che ce lo si aspetterebbe

mezzala, trequartista e esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

A casa mia il bonus lo calcoli solo quando lo spendi visto che è un extra che aggiungo qual'ora siano stati raggiunti determinati obiettivi, per inciso io mi auguro sempre che i bonus siano pagati perché vuol dire che i giocatori hanno ripagato della spesa. Ma pensare di poter comprare i giocatori sempre a 4 noccioline è roba che fa sorridere. Detto ciò se la spesa è così alta ringraziamo Sorensen che si è opposto al trasferimento in Friuli che avrebbe abbasso il cash di 3,5 milioni.

Anche se a casa tua non calcolate bonus, 1,5+14 continua a non fare 14... Però sono curioso, siccome hai scritto "lo abbiamo pagato 14 milioni" di capire come hai calcolato la cifra... Oh magari è un algoritmo rivoluzionario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

mezzala, trequartista e esterno

Ah trequartista.. E quindi dopo aver impegnato 17 milioni per il trequartista Pereyra in estate adesso siamo alla disperata ricerca di un trequartista? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...