Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

a me pare Alvino

 

non cambierebbe granchè... il livello è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
116 messaggi

Hai presente la supercoppa di Pechino? Sono riusciti a trasformare un arbitraggio leggermente casalingo in uno scandalo a nostro favore. Pure l'unico episodio dubbio (il gol di Caceres) sembra regolare, e se non lo è si parla di 2-3 cm. Si stanno addirittura lamentando di una carica al portiere in area piccola ammessa anche da chi l'ha fatta .asd

quindi cosa chiarissima dal campo...  .oddio  .oddio  .oddio

con i fermo-immagini siamo tutti buoni a fare gli assistenti di linea a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Da quando l'ha messa dentro Arturo

 

Mi è venuto il pene assai duro

 

E di ammosciarsi non ne vuol sapere

 

poichè gli abbiam dato, a casa loro, tre pere.

 

.meme15

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Da quando l'ha messa dentro Arturo

 

Mi è venuto il pene assai duro

 

E di ammosciarsi non ne vuol sapere

 

poichè gli abbiam dato, a casa loro, tre pere.

 

.meme15

 

poeta  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
116 messaggi

a me pare Alvino

mentre mangiava i limoni???  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Da quando l'ha messa dentro Arturo

 

Mi è venuto il pene assai duro

 

E di ammosciarsi non ne vuol sapere

 

poichè gli abbiam dato, a casa loro, tre pere.

 

.meme15

:261:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

La verità è che il pappone rosica perchè aveva sicuramente in mente qualche pagliacciata con le canzoni di Pino Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Da quando l'ha messa dentro Arturo

Mi è venuto il pene assai duro

E di ammosciarsi non ne vuol sapere

poichè gli abbiam dato, a casa loro, tre pere.

.meme15

la voglio nei libri di antologia nelle scuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Marotta: "Dispiace che una persona colta ed equilibrata come il presidente De Laurentiis abbia esternato un sentimento avverso nei nostri confronti per una vittoria ottenuta con sofferenza e merito. E respingo che la Juve sia tacciata di rubare: ho sempre detto che vincerà questo campionato la squadra più forte, a prescindere dalle decisioni arbitrali"

Beh, per un ricevimento di accademici della Crusca può andare.

 

In un ritrovo di magnabruschette invece...

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Io non sono festoso perché secondo me, al di là dei tre preziosi punti, non abbiamo giocato bene e non stiamo giocando bene, se non per 30-40 minuti, da un bel pezzo.

 

Spero che questa vittoria ci dia la carica per il resto del campionato, ma continuo ad avere dei dubbi.

 

Il Tifoso(T maiuscola) giustamente si pone dei dubbi(prima della gara me li sono posti..eh... .asd )anche dopo le vittorie..si......

Anzi è proprio dopo le vittorie, che si annidano quelli  maggiori....Detto questo: E'altrettanto evidente, che  tre points al partenio(ops Fuorigrotta)non arrivano cosi per caso... no..?..

C'è un lavoro di gruppo dietro (hai visto martin..che si  è immolato su quel pallone.. @@ )C'è che non si vinceva da un bel po.in quel terreno........Insomma:

almeno per qs post gara....Il bicchiere mezzo vuoto può aspettare... .asd  E con esso tutti quei bei discorsi su moviole, giornalisti..etc etc...

 

 

 

 

FINO ALLA FINE... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Allegri provocato in conferenza da giornalistucoli napoletani

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Llorente è il classico esempio di attaccante che purtroppo non prenderà mai le copertine, gli elogi

Forse per far eccellere la vera idea di calcio di Allegri non ha le caratteristiche ideali.
Ma oggi è stato importantissimo per l'ennesima volta.

Ottimo anche Caceres, che non è un caso, ma appena torna alla squadra crescono le palle.

 

La squadra mi è piaciuta per la capacità di soffrire, siamo stati più squadra rispetto alle ultime gare.

Più carattere, e finalmente ci è andata bene anche un pochino pure a noi, visto che i selfettari sono parecchie giornate che sculano

 

Morata è entrato bene, si vuole mangiare l'erba, è questo mi fa impazzire, si vede che ha quella voglia di chi vuole sfondare nel calcio

Questo lo si è sempre visto da quando ha giocato con noi, ma a volte questi istinti sfociano più nel nervosismo, oggi ha messo questo sacro fuoco per la squadra, ora Giovedì avrà una maglia da titolare come penso sarà.

 

Una nota la vorrei comunque fare sul tormentone del forum (non ho scritto molto negli ultimi giorni, ma ho letto abbastanza)

ovvero il trequartista.

Aldilà dei nomi, delle strategie di mercato, dei famosi soldi da cacciare, credo sia comunque giusto dare ad Allegri un giocatore che sappia esaltare al 100% quel ruolo. 

Perché Vidal può farlo, tatticamente è forse il calciatore più abile a trasformarsi, ma nonostante abbia della qualità, Allegri (da come credo io  pensi) probabilmente cerca anche quel giocatore che sappia dare palloni puliti sulle corsie, per avvolgere anche meglio il gioco.

Comunque questo discorso che ormai va avanti da Settembre, ovvero quello del "migliorare tecnicamente" va esteso anche agli altri , Pogba è un giocatore risolutore, che fa fare punti scudetto, ma deve migliorare il suo gioco tra le linee, toccare ancora più palloni, forse con un vero trequartista potrebbe esaltarsi ulteriormente, comunque visto che il nostro gioco vuole essere improntato sul possesso palla e la qualità, siccome lui ne ha tanta, deve e può fare di più.

 

Ho apprezzato infine, anche questa umiltà nel tornare a difendersi a 5, con Lichsteiner fresco sulla dx e Morata fresco davanti più abile nel contrattacco

A volte potrebbe essere una soluzione, perché quando si soffre a volte è meglio affidarsi all'usato sicuro, anche se è giusto usarlo solo in determinati momenti
Ma non perché odi a prescindere questo sistema, ma perché avevamo visto che non era il vestito di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

Allegri provocato in conferenza da giornalistucoli napoletani

 

ahahahahah

si è difeso bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Io non sono festoso perché secondo me, al di là dei tre preziosi punti, non abbiamo giocato bene e non stiamo giocando bene, se non per 30-40 minuti, da un bel pezzo.

 

Spero che questa vittoria ci dia la carica per il resto del campionato, ma continuo ad avere dei dubbi.

E' vero, non abbiamo fatto chissà che partitone... vabè siamo in un periodo un pò cosi, ma non espugnavamo il San Paolo dal 2000.. anche in tempi in cui stavamo meglio non abbiamo vinto li.. un pò di gioia non guasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Finalmente hanno caricato la galleria sul sito della Juventus.

 

8tcSckZ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Allegri provocato in conferenza da giornalistucoli napoletani

 

ahahahahah

 

Devono essere sempre gli allenatori a difenderci, ricordo che fu così con Del neri, poi con Conte, adesso tocca ad Allegri... Marotta ed Agnelli sempre zitti e muti come pecore, oggi un dirigente con le pall.e avrebbe risposto con più durezza, invece ci tocca sempre sentire questa diplomazia che non è solo fastidiosa ma pure controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Spettacolare Chiellini!

Se mettessero in riga tutte le occasioni in cui ha finito di giocare contuso, bendato o ricucito ne verrebbe fuori qualcosa di simile ad un memoriale di guerra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

E' vero, non abbiamo fatto chissà che partitone... vabè siamo in un periodo un pò cosi, ma non espugnavamo il San Paolo dal 2000.. anche in tempi in cui stavamo meglio non abbiamo vinto li.. un pò di gioia non guasta.

 

Giusto godere come porci, ma giusto anche essere preoccupati sulla prestazione, ennesimo buon primo tempo ed altrettanto ennesima imbarazzante ripresa, praticamente non abbiamo mai superato la metà campo... 

45 minuti, poi spariamo, arriviamo sempre secondi sulla palla e si fa fatica a ripartire, qualcuno diceva la testa, ma quale testa???

Sta squadra è sulle gambe, mi pare talmente palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

B7HBQjECAAEtGvk.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2006
668 messaggi

Alvino: "Al Napoli resta la soddisfazione della Supercoppa Europea..."  :|  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Alvino: "Al Napoli resta la soddisfazione della Supercoppa Europea..."  :|  :haha:

Anche del Mondo, Mariolino Guozze è di fratta maggiore

e Peppiniello Lama che l'ha alzata al cielo, di Pozzuoli

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Alvino: "Al Napoli resta la soddisfazione della Supercoppa Europea..."  :|  :haha:

campioni d'europa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Anche del Mondo, Mariolino Guozze è di fratta maggiore

e Peppiniello Lama che l'ha alzata al cielo, di Pozzuoli

Dove l'ha detto su twitter non c'e nullaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

ho visto ora auriemma :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...