▪Dylan▪ Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 De Ceglie + Matri @@ Se è un sogno non svegliatemi @@ E poi lo chiamano mercato di riparazione @@
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Non mi riferivo a te, ma alla notizia di Matri. Cioè, ci rendiamo conto??? Spero non sia vero. chi dobbiamo prendere come 4/5 punta? Benzema?
Vengeance Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 chi dobbiamo prendere come 4/5 punta? Benzema? No, ma io lo dirò fino allo sfinimento: se dobbiamo prendere giocatori di cui sarà poi difficile sbarazzarsi meglio starsi fermi. Massimo rispetto per Matri ma se dopo appena un anno e mezzo dobbiamo ricorrere nuovamente a lui è grave...
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 No, ma io lo dirò fino allo sfinimento: se dobbiamo prendere giocatori di cui sarà poi difficile sbarazzarsi meglio starsi fermi. Massimo rispetto per Matri ma se dopo appena un anno e mezzo dobbiamo ricorrere nuovamente a lui è grave... Deve sostituire Giovinco fino a giugno poi torna al Milan. .... quindi meglio uno che conosce bene l'ambiente o no?
Tatanka38 Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Deve sostituire Giovinco fino a giugno poi torna al Milan. .... quindi meglio uno che conosce bene l'ambiente o no? sì ma almeno cerchiamo di prenderlo sano,Matri è già rotto in partenza
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 sì ma almeno cerchiamo di prenderlo sano,Matri è già rotto in partenza ma infatti il Genova ci ha offerto Matri ..... mica Marotta l ha richiesto.
roccoxxx Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 L'HA OFFERTO IL GENOA NON L'HA CHIESTO MAROTTA
cgh Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 io a sto punto avrei richiamato Toto' Schillaci
Dadapavel Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Beh, direi, guarda un po' la rosa attuale e vediamo se la società non è in grado di gestire il mercato no no... se ce lo prestano bene.... pagare un giocatore che era già nostro....sarebbe la 5/6 volta negli ultimi tempi....e mi darebbe fastidio
Tatanka38 Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 ma infatti il Genova ci ha offerto Matri ..... mica Marotta l ha richiesto. io commentavo il tuo post
Nyarlathotep Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 aspè sto koglione lo perkuliamo perché è il re della fuffa e poi però dice na cacata totale e gli facciamo il titolo in rosso??? Matri per carità di dio... ma pigliamo sturaro e finiamola lì... già mi fa smadonnare llorente,un altro che in 10 anni di a non è riuscito a stoppare un pallone non lo reggo... ancora mi fappo a pensare agli 11 milioni che ci siamo fatti dandolo al bilan
Vengeance Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Deve sostituire Giovinco fino a giugno poi torna al Milan. .... quindi meglio uno che conosce bene l'ambiente o no? Non so se in prestito visto che nel primo messaggio non c'è scritto. Nel caso come prestito semestrale potrebbe andare, ma comunque io virerei su altro.
joyce Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 madonna santa ragazzi, pazzini, matri... ma che è?
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 (modificato) madonna santa ragazzi, pazzini, matri... ma che è? e cr7 non vuole venire a fare panchina che vuoi farci. Modificato January 29, 2015 da CuoreBN
PGJ Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 madonna santa ragazzi, pazzini, matri... ma che è? lo devi equilibrare il campionato
karel Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 (modificato) Non mi riferivo a te, ma alla notizia di Matri. Cioè, ci rendiamo conto??? Spero non sia vero.La penso come te. Basta con Matri.------------------------------------------ P.S. Rinnovo il mio appello ad ingaggiare Di Natale. Il mio topic dedicato è finito nella sezione mercato, stranamente inaccessibile ai non iscritti. Ingiusto esiliare il mio topic e mantenere questo, dello stesso tipo, in questa sede. Modificato January 30, 2015 da karel
CuoreBN Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 La penso come te. Basta con Matri. ------------------------------------------ P.S. Rinnovo il mio appello ad ingaggiare Di Natale. Il mio topic dedicato è finito nella sezione mercato, stranamente inaccessibile a non iscritti. Ingiusto esiliare il mio topic e mantenere questo, dello stesso tipo, in questa sede. Hai osato mettere in concorrenza Di Natale con Matri .....
Morpheus © Inviato January 29, 2015 Autore Inviato January 29, 2015 No ma seriamente secondo voi al sottoscritto importa qualcosa se ce lo hanno offerto o meno? Matri deve fare solo una cosa: tornare a casa. Marotta esca i soldi e basta. Il resto non è un problema mio.
Morpheus © Inviato January 29, 2015 Autore Inviato January 29, 2015 La penso come te. Basta con Matri. ------------------------------------------ P.S. Rinnovo il mio appello ad ingaggiare Di Natale. Il mio topic dedicato è finito nella sezione mercato, stranamente inaccessibile a non iscritti. Ingiusto esiliare il mio topic e mantenere questo, dello stesso tipo, in questa sede. Ah perché mò Di Natale è nu cacciator mbottand rispetto a Matri?
joyce Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 lo devi equilibrare il campionato e c'hai ragione pure tu
joyce Inviato January 29, 2015 Inviato January 29, 2015 Matri deve fare solo una cosa: tornare a casa. Marotta esca i soldi e basta.
Recommended Posts