Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 28-Jan-2007
3289 messaggi

Comunque lo so io cosa non funziona: LE PERCULATE ALLA ROMA NEL LIVE.

Io oggi non sono entrato nel live e la Roma ha pareggiato, se ci entro tempo due minuti e segna sempre, quindi evito.

Evitate anche voi: niente perculate.

Beh io non scrivo più nei live della Juve dall'ultima partita con Delneri..Continuo per scaramanzia,ma se dipendesse solo da questo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-Jun-2024
0 messaggi

Ma se stanno facendo ca**re a spruzzo e ne hanno prese 7 in cl proprio per presunzione mo non esageriamo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Come è bello vedere i soliti noti contenti... Gigi stasera era rivolto a gente come voi .... la Juventus a prescindere deve vincere il campionato con 15 punti sulla seconda.

Guarda che allora non hai capito le parole di Gigi. I 15 punti servono a zittire gli avversari e i media perché con quel distacco non possono dirti che hai rubato l'ennesimo campionato e così a loro malincuore se ne fanno una ragione. Siamo quasi costretti secondo il capitano ad avere distacchi importanti per evitare fango!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-Jun-2024
0 messaggi

Ma che risposta è?

 

scusa avevo frainteso

 

hai ragione assolutamente te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma se stanno facendo ca**re a spruzzo e ne hanno prese 7 in cl proprio per presunzione mo non esageriamo

hanno preso 7 pere perchè erano inferiori non perchè cazzeggiavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

questo qui è sempre un periodo strano per tutte le big

 

bisogna avere pazienza

ma noi non siamo una Big. Anzi, a leggere qui siamo una squadra di pîppe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 11-Jun-2024
0 messaggi

ma noi non siamo una Big. Anzi, a leggere qui siamo una squadra di pîppe...

 

vabbè ma lasciali in pace poveretti..che gli vuoi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13203 messaggi

scusa avevo frainteso

hai ragione assolutamente te

Ma ti pare che poteva essere un post serio? Ho evitato di mettere faccine perchè mi pareva abbastanza chiaro...

Anche perchè ho passato mezz'ora a scrivere un post di "analisi" alla partita, ti pare che poi vado ad incartarmi con robe da smorfia napoletana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

hanno preso 7 pere perchè erano inferiori non perchè cazzeggiavano

No si credevano all'altezza del bayern,questa come la chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5846 messaggi

Comunque secondo me o il pareggio della Roma ha fatto rilassare troppo i giocatori o hanno già la testa alla Champions. Altrimenti non mi riesco a spiegare questa prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

Si, a 4 giorni da una semifinale... ma non farmici pensare che già sono incaxxato nero.

E poi oggi mica è questione titolari, solo Chiellini è mancato, il problema è l'atteggiamento, se oggi abbiamo perso perchè mancava Chiellini, ragazzi... spariamoci!

 

Pareggiato...... .asd

 

E  cmq, nell' economia del nostro gioco chiello(spiace dirlo..perchè ero d'accordo con la scelta fatta dal mister)&Tevez

fanno per otto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

la roma ha tanti difetti, ma tanti

MA non gioca mai così presuntuosa e scazzata, MAI

La roma quest'anno nella prima parte di stagione ha perso partite per presunzione

Il Bayern l'ha affrontato troppo a visto aperto, ad Empoli,Bergamo, po nella seconda parte invece ha avuto un calo di gioco vistoso dove progressivamente sono calati i più forti e ha patito la mancanza dello scardinatore Gervinho.

 

La Juve stasera l'ho vista soprattutto giù dal punto di vista fisico sempre sotto il Cesena, sempre secondi sulle palle, contrasti persi.

Più che presunzione l'ho vista in difficoltà fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2015
12 messaggi

hanno preso 7 pere perchè erano inferiori non perchè cazzeggiavano

 

 

Entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22140 messaggi

ma una volta dopo la finale contro il napoli non si era detto che avremmo fatto tesoro di certi errori e che in futuro non si sarebbero più ripetuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

No si credevano all'altezza del bayern,questa come la chiami?

ah beh perchè garcia in conferenza doveva dire OH CI METTIAMO TUTTI DENTRO L'AREA PERCHè FAMO CAGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

Sarò un pazzo pessimista, ma non credo più allo Scudetto, secondo match point sprecato dopo Udinese e Cesena, come ai rigori col Napoli. Il 2 marzo perderemo sicuramente contro la Roma la quale ci sorpasserà alla terz'ultima giornata e vincerà lo scudetto. Con il Borussia Dortmund al massimo pareggeremo in casa, ma in Germania prenderemo proprio la scoppola. Speriamo bene per la Coppa Italia ma la vedo durissima. Giuro, non sono sarcastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

La roma quest'anno nella prima parte di stagione ha perso partite per presunzione

Il Bayern l'ha affrontato troppo a visto aperto, ad Empoli,Bergamo, po nella seconda parte invece ha avuto un calo di gioco vistoso dove progressivamente sono calati i più forti e ha patito la mancanza dello scardinatore Gervinho.

La Juve stasera l'ho vista soprattutto giù dal punto di vista fisico sempre sotto il Cesena, sempre secondi sulle palle, contrasti persi.

Più che presunzione l'ho vista in difficoltà fisica

Meno male che doveva essere colpa temporanea della preparazione di richiamo per la Champions. Se siamo messi così male fisicamente tra una settimana ci asfaltano. :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarò un pazzo pessimista, ma non credo più allo Scudetto, secondo match point sprecato dopo Udinese e Cesena, come ai rigori col Napoli. Il 2 marzo perderemo sicuramente contro la Roma la quale ci sorpasserà alla terz'ultima giornata e vincerà lo scudetto. Con il Borussia Dortmund al massimo pareggeremo in casa, ma in Germania prenderemo proprio la scoppola. Speriamo bene per la Coppa Italia ma la vedo durissima. Giuro, non sono sarcastico.

 

Beh guarda, se deve succedere ormai non possiamo farci nulla .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78674 messaggi

ma una volta dopo la finale contro il napoli non si era detto che avremmo fatto tesoro di certi errori e che in futuro non si sarebbero più ripetuti?

Ci siamo ricascati .uff

Ora forse la lezione è assimilata a dovere... speriamo... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Sarò un pazzo pessimista, ma non credo più allo Scudetto, secondo match point sprecato dopo Udinese e Cesena, come ai rigori col Napoli. Il 2 marzo perderemo sicuramente contro la Roma la quale ci sorpasserà alla terz'ultima giornata e vincerà lo scudetto. Con il Borussia Dortmund al massimo pareggeremo in casa, ma in Germania prenderemo proprio la scoppola. Speriamo bene per la Coppa Italia ma la vedo durissima. Giuro, non sono sarcastico.

JMLux ti fa una pippa a te! marooon :-))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Siamo cotti fisicamente, che razza di preparazione ha fatto

Si appunto ragazzi, è da novembre che non corriamo più granché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ah beh perchè garcia in conferenza doveva dire OH CI METTIAMO TUTTI DENTRO L'AREA PERCHè FAMO CAGA'

Ma che centra? Loro pensavano di giocarsela alla pari a detta loro sottovalutando il bayern solo perche ne avevano fatti 5 ai russi,se c'è squadra presuntuosa quella è propria la roma.. pensavano di stravincere il campionato e passare il turno di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Beh guarda, se deve succedere ormai non possiamo farci nulla .oddio

Voi due non potete postare contemporaneamente. O uno o l'altro. Troppo pessimismo ci disintegra il server del forum! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Comunque secondo me o il pareggio della Roma ha fatto rilassare troppo i giocatori o hanno già la testa alla Champions. Altrimenti non mi riesco a spiegare questa prestazione.

oggi abbiamo fatto câgare. Ma partite così capitano.la juve di Lippi perse col Padova, quella di capello pareggiò a Treviso. Per non parlare dei più recenti juve-samp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...