Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

manco lo voglio dire, perché mi sembra assurdo

qualche tempo fa un amico mi dice: guarda, ho una brutta notizia. Quest'anno deve vincere la roma e voi siete d'accordo

gli ho riso in faccia, perché ste robe mi sembrano vere caz.zate

stasera però ho visto una partita strana, veramente

comunque chiuso qui, abbiamo fatto cag.are e non abbiamo allenatore, questo è il punto, nient'altro

Se vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

si ma dopo dieci minuti andava trinciato

 

gli hanno fatto fare il c**** che gli pareva per tutta la partita

 

Sono maggiori

 

i meriti del cesenate.....Rispetto ai demeriti di stephan&soci............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

"la riomma le vincerà tutte"

#lovincerudy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Oltretutto, si dicevano le stesse cose pure l'anno scorso.

.quoto

 

Il tifo è cosi,poi magari batti 3a0 bene l'atalanta e qui si parla di scudetto in carozza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1777 messaggi

posso capire quasi tutto ma i cambi all'88' proprio no,,,inaccettabli...chiellini doveva entrare dopo 20 minuti...la dietro stasera non ne abbiamo presa una ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13193 messaggi

d'accordo su tutto tranne su llorente, che è un gran professionista ma un giocatore mediocre

Llorente è un ottimo attaccante che non ti cambia la squadra (e le sue prospettive di vittoria) da solo ma inserito in un certo contesto fa il suo e lo fa molto bene.

Quest'anno ha dei problemi evidenti di forma fisica e pure mentale, nonchè, secondo me, pure problemi legati al tipo di gioco di Allegri: ma il problema è relativo, se non va, si mette in panca e gioca chi sta meglio o chi ritieni possa darti qualcosa in più.

È questo che Allegri deve fare. Come con Pirlo. Non buttarli a mare ma gestire la rosa a seconda della forma fisica e degli impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Questa è la cosa grave... Oggi pomeriggio tutti i Riommers hanno alzato bandiera bianca, noi stiamo facendo di tutto per lasciargli ancora la speranza con uno scontro diretto la

Intanto comunque allo scontro diretto ci devono arrivare a -7, poi devono vincere per forza per andare a -4... Noi pensiamo a vincere, BENE, con l'Atalanta, andiamo a +10  e mettiamogli pressione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ovviamente professionisti

 

Quello che intendo io è che l'allenatore deve comunque dare un certo spirito alla squadra.

Allegri più che urlare come un cretino e lavorare in allenamento non può fare nulla. E cmq sti qua per 3 anni hanno avuto un martello ad allenarli, ora non è che ogni cambio di allenatore ci si resetta mentalmente e si ricomincia da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri più che urlare come un cretino e lavorare in allenamento non può fare nulla. E cmq sti qua per 3 anni hanno avuto un martello ad allenarli, ora non è che ogni cambio di allenatore ci si resetta mentalmente e si ricomincia da capo.

 

Certo, non è che le colpe siano solo sue. Però occhio, perché i punti persi iniziano ad essere tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

Siete ancora convinti

 

che conte, sbagliò a mettere i titolari vs il sassuolo.......... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Allegri più che urlare come un cretino e lavorare in allenamento non può fare nulla. E cmq sti qua per 3 anni hanno avuto un martello ad allenarli, ora non è che ogni cambio di allenatore ci si resetta mentalmente e si ricomincia da capo.

esatto...

 

ad Allegri posso imputare scelte tattiche o cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Il bicchiere mezzo pieno è che la roma ha fatto anche peggio di noi questa giornata pareggiando in casa contro la peggior squadra del campionato.. nessuno si aspettava di incrementare il vantaggio in questa giornata.

Il bicchiere mezzo vuoto è evidente.. è già la seconda occasione di ammazzare il campionato che abbiamo buttato in tre giornate.. e tra due settimane il campionato rischia di riaprirsi sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi

Siete ancora convinti

 

che conte, sbagliò a mettere i titolari vs il sassuolo.......... .asd

 

Si, a 4 giorni da una semifinale... ma non farmici pensare che già sono incaxxato nero.

E poi oggi mica è questione titolari, solo Chiellini è mancato, il problema è l'atteggiamento, se oggi abbiamo perso perchè mancava Chiellini, ragazzi... spariamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

mamma mia

 

sto vedendo terzo tempo,... 164 palle perse, quasi 2 al minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

esatto...

 

ad Allegri posso imputare scelte tattiche o cambi 

 

Il problema di Allegri è che, come faceva Conte, fa i cambi alla fine...

 

dopo l'inizio del secondo tempo era evidente che la squadra non girava... non dico subito, ma almeno dopo un quarto d'ora più o meno poteva iniziare a cambiare qualcosa, prima del pareggio

 

magari avremmo preso lo stesso goal, ma i cambi sono fatti per cercare di migliore i problemi anche... e oggi la squadra non girava bene 

 

poteva togliere Llorente e Pirlo, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il bicchiere mezzo pieno è che la roma ha fatto anche peggio di noi questa giornata pareggiando in casa contro la peggior squadra del campionato.. nessuno si aspettava di incrementare il vantaggio in questa giornata.

Il bicchiere mezzo vuoto è evidente.. è già la seconda occasione di ammazzare il campionato che abbiamo buttato in tre giornate.. e tra due settimane il campionato rischia di riaprirsi sul serio!

 

se anche la roma ci batte rimane comunque dietro di noi, per cui non è che si riapra

 

ovviamente se noi continueremo a buttare via le partite così allora si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Se vabbè.

LoL

Vorrei essere amico di joyce, gli metterei tante di quelle pippe mentali in testa che per toglierle sarà costretto a chiamare Di Caprio e tutta la combriccola di Inception... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78656 messaggi

Siete ancora convinti

che conte, sbagliò a mettere i titolari vs il sassuolo.......... .asd

Per molti sì, perché la priorità era l'Europa non il campionato =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

E' cosi difficile capire che uno con le qualita' di Pogba DEVE giocare piu' vicino alla porta? Ha tiro da fuori e assist illuminanti, se gli si preferisce Vidal in quel ruolo c'è qualcosa che non va... I due andrebbero semplicemente invertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

LoL

Vorrei essere amico di joyce, gli metterei tante di quelle pippe mentali in testa che per toglierle sarà costretto a chiamare Di Caprio e tutta la combriccola di Inception... .asd

Anche perchè sinceramente direi...

 

Ma perchè c**** parliamo e ci incazziamo inutilmente? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-May-2024
0 messaggi

ah già...continuate a prendere per il c**o chiellini eh...fate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Forse sei troppo pessimista...

 

diciamo che qualche problema c'è, ma se siamo primi non è che tutto va male

 

ovviamente il duro deve ancora venire

 

io mi preparo per il peggio sperando per il meglio!

 

ma è dalla supercoppa che questa squadra da brutti segnali, molto mimetizzati dai problemi di risultato della roma

 

ma se i peperoni dovessero infilare una striscia di 7-8 vittorie siamo in grado di replicare?

 

boh sinceramente non mi convincono, ho visto delle squadre migliori farsi recuperare vantaggi in classifica maggiori di 7 punti e mi rode dover sperare sempre nelle disgrazie delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

ah già...continuate a prendere per il c**o chiellini eh...fate pure

 

ma veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25324 messaggi

Llorente è un ottimo attaccante che non ti cambia la squadra (e le sue prospettive di vittoria) da solo ma inserito in un certo contesto fa il suo e lo fa molto bene.

Quest'anno ha dei problemi evidenti di forma fisica e pure mentale, nonchè, secondo me, pure problemi legati al tipo di gioco di Allegri: ma il problema è relativo, se non va, si mette in panca e gioca chi sta meglio o chi ritieni possa darti qualcosa in più.

È questo che Allegri deve fare. Come con Pirlo. Non buttarli a mare ma gestire la rosa a seconda della forma fisica e degli impegni.

Llorente stasera comunque ha giocato perchè mancava Tevez...credo che ormai il posto da titolare l'abbia perso e straperso...se non sta attento nelle gerarchie finisce anche dietro a Matri quando rientra...anche perchè anche stasera ha avuto un'occasione grande come una casa di testa e l'ha messa fuori, Morata ha fatto un gol da grande attaccante...è da settembre che Morata fa vedere di essere di altro livello rispetto a Llorente...e adesso Morata ha anche iniziato a buttarla dentro con un po' più di frequenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...