Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Che corsa ha fatto Pepe dalla panchina per abbracciare Tevez? .asd

 

Comunque, sbaglio o andiamo ai quarti con 0 diffide? Ieri nemmeno una ammonizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Io onestamente non ho visto una prestazione esagerata. Ho visto una ottima Juve, ma i segnali li avevo nettamente visti a Palermo, li avevo visti con la Roma, ovviamente non con la Fiorentina perchè era un'altra squadra.

A mio avviso il gol di Tevez ha cambiato la partita, quando si dice che il campione o il colpo di fortuna ti cambia la storia, un po' come quando noi prendevamo gol su deviazione di Bonucci da 40 metri.

Per il resto Marchisio è su questi standard da mesi, criticabile a Firenze per un errore era divento un brocco, Chiellini che è un mostro di marcatore improvvisamente è scoordinato da serie C, Vidal appannato (tral'altro comprensibilmente) da vendere domani mattina.

Poi, vinciamo una bella partita, meritatamente per carità, e siamo pronti per il triplete... se non è schizzofrenia di massa, ci si avvicina tanto tanto.

 

Io non sono esaltato per ieri, perchè a me la Juve quest'anno è piaciuta quasi sempre e non mi stupisco per nulla del passaggio del turno se non per il risultato rotondo visto che sprechiamo un po' in fase di conclusione.

Con questo non dico che ero sicuro di passare, perchè appunto basta un colpo di fortuna degli avversari che sei fuori (unica cosa che mi ha insegnato la Champion's League).

Io ho visto una prestazione esagerata , per sicurezza e personalità . 20/25 minuti della ripresa sono stati giocati da grandissima squadra , un fantastico gioco di prima con appoggi puliti come raramente ho visto fare . In campionato il divario è troppo evidente , ma quello che mancava era la consacrazione europea , ecco , questa è avvenuta ieri a mio avviso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13337 messaggi

Onore.

 

14v2nvq.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

football-.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13190 messaggi

Bella partita, bella serata, bei festeggiamenti anche oggi, tutto molto bello.

Non abbiamo vinto niente però eh?

Non sto dicendo che non dobbiamo festeggiare o non dobbiamo godere del momento... solo che mi sta sembrando tutto molto esagerato, un po' com'era esagerato dire che stare a "solo" più 11 dalla Roma, qualche giorno fa era poco, che in Coppa Italia dovevamo giocare diversamente, siamo scarsi ecc.ecc.

Vabe' che il forum non è la società o la squadra, altrimenti...

Io dico solo: calma, calma, calma... dai, dai, dai!!! ;)

Tranquillo, se vai nel topic di Pogba c'è già chi ha detto che non lo rivedremo più con la maglia della Juve...

Come vedi, siamo una tifoseria che non ha squilibri nei giudizi...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27346 messaggi

che qualcuno apra un topic sulle impressioni dei monegaschi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

che qualcuno apra un topic sulle impressioni dei monegaschi .asd

Da quel che ho letto sono soddisfatti di averci beccati e sono convinti di farcela ;)

 

meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41398 messaggi

football-.gif

Questo dovrebbe essere il gol di Robben :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Questo dovrebbe essere il gol di Robben :261:

Il primo a sinistra sembra esclamare "Ohh caaazzo ci stanno inquadrando"  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4305 messaggi

Comunque nessuno ha parlato del direttore di gara.

Direzione magistrale.

L'arbitro di Chelsea-PSG ha rovinato la partita,quello dell'altra sera è stato perfetto,nonostante la tensione,l'altissima posta in palio,non si è lasciato andare a nessun protagonismo,ha tenuto in tasca i cartellini,ha concesso il gioco maschio sino al punto giusto,ha tenuto in pugno la gara,coadiuvato anche dagli assistenti perfetti.

così si arbitra,ecchecazzo!!

Farà la finale spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Totalmente d'accordo con te! Il gol di Tevez al 3' ha indirizzato la partita sui binari sperati da Allegri (e da tutti noi, ovviamente!).

Anch'io, nonostante le numerose critiche lette su questo forum (specie nei topic live .asd) avevo apprezzato le dimostrazioni di forza di questa squadra nelle partite precedenti (Fiorentina esclusa). Una forza dimostrata con la daterminazione e la tranquillità propria di chi è conscio dei propri mezzi piuttosto che con la rabbia agonistica di chi sa che senza quella non si arriva lontano perché il resto scarseggia.

Prima della partita ero tranquillo soprattutto per una ragione: "Non può sempre piovere!" mi sono detto... Non può sempre andarci male!

Perché la componente "fortuna" è fondamentale, specie in competizioni come la CL... e noi, in relazione a questa componente, siamo in enorme credito!

Dopodiché credo sia anche normale per il tifoso difettare in equilibrio. Sarà forse l'età, ma riesco ormai a godermi le vittorie senza esagerare in voli pindarici. Così come riesco a digerire le sconfitte senza tumularmi!

Rimango solo convinto che questa vittoria, anche per come è arrivata, possa essere un trampolino di lancio... non tanto per fare chissà quale risultato in questa Champions quanto perché la squadra ha finalmente dato una dimostrazione di raggiunta maturità europea.

L'avversario non era niente di ché? Mastigranqazzi! Abbiamo fatto prestazioni pessime contro avversari ben più scarsi dei tedeschi...

Quoto pure l'unto che hai lasciato sulla tastiera con le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Non mi abbandono a facili entusiasmi per il sorteggio perchè comunque un quarto di finale è sempre difficile ...

 

C'è però chi in altri lidi, e lo stesso Monaco a vedere le reazioni dei tifosi e squadra, sottovaluta ciò che la Juventus ha fatto a Dortmund

 

Il BVB doveva vincere anche solamente 1 a 0 e non è nemmeno riuscito a tirare in  porta periocolosamente una sola volta... credono che siamo veramente così scarsi?

 

Ho rivisto Juventus dal sapore anni 90 mercoledì sera, spero solamente non sia stato un fuoco di paglia, credo nei ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12004 messaggi

mio primo commento, a freddissimo

 

discreta partita di una grandissima squadra (la Juventus), ormai poco abituata a certi palcoscenici ed a certe pressioni mentali, e con un'emergenza infortuni e sfiga che sta diventando imbarazzante e che temo nei prossimi mesi farà la differenza in negativo... contro una squadra abbastanza inferiore e che tatticamente ha patito l'inferno (anche perchè sono inferiori singolarmente in alcuni dei duelli chiave), che contro avversari "normali" con alcune qualità dei suoi singoli riesce a sfiancarli a suon di ritmo e verticalizzazioni palla a terra, con i trequartisti abili a ribaltare l'azione palla al piede (anche se assai meno abili a giocare senza palla), mentre contro una squadra forte a 360° (noi) può prendere facilmente pizze in faccia (fermo restando che il gol di Tevez, bellissimo ma casuale, ci ha spianato la strada, e senza di quello magari sarebbe stata un'altra partita)

 

 

 

fino ad ora la scaramanzia pre partita sta funzionando. continuerò così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Da quel che ho letto sono soddisfatti di averci beccati e sono convinti di farcela ;)

 

meglio così

 

Beh obiettivamente sulla carta a noi non poteva andare meglio ma a loro poteva andare molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6208 messaggi

Beh obiettivamente sulla carta a noi non poteva andare meglio ma a loro poteva andare molto peggio

Sulla carta dopo il porto eravamo la squadra più "desiderata", quindi é andata bene anche al Monaco. Saranno meno contenti dopo che ci avranno sfidato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6208 messaggi

Beh obiettivamente sulla carta a noi non poteva andare meglio ma a loro poteva andare molto peggio

Sulla carta dopo il porto eravamo la squadra più "desiderata", quindi é andata bene anche al Monaco. Saranno meno contenti dopo che ci avranno sfidato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82261 messaggi

si gode ancora

 

Che partitona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...