Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Di Livio si è autodichiarato viola.

Gli danno una pensione di invalidità quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

In mancanza di potenzialità tali che mi permettano di gareggiare del tutto alla pari con superpotenze come baya e real, la finale di coppa italia me la prendo con grande entusiasmo e spero di festeggiare il bis italico a fine stagione, vorrà dire che (in aggiunta agli ottimi quarti di CL) questa squadra avrà portato a casa il massimo che può portare a casa attualmente, senza tanti giri di parole e detta onestamente, e che fa tutti i passi giusti per crescere ancora.

 

Il senso di snobbare qualcosa solo perché non puoi avere di più non c'è, e ha il sapore di sciòns buttata invece.

 

ho finito i mipiace!  

 

S è verificato un errore

Hai raggiunto la tua quota di voti positivi giornalieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

ma porca miseria, abbiamo stravinto a Firenze, siamo in finale per un trofeo e dobbiamo stare a fare distinzioni di lana caprina. Fosse per me vorrei stravincere anche il birra moretti

Ma anche io, stavo semplicemente dicendo che per me non ha prestigio come coppa, non ho detto che non sono felice della vittoria o che non voglio la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Di Livio difende la curva della Roma  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Di livio difende I tifosi della Roma

Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61580 messaggi

Gli danno una pensione di invalidità quindi?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

In mancanza di potenzialità tali che mi permettano di gareggiare del tutto alla pari con superpotenze come baya e real, la finale di coppa italia me la prendo con grande entusiasmo e spero di festeggiare il bis italico a fine stagione, vorrà dire che (in aggiunta agli ottimi quarti di CL) questa squadra avrà portato a casa il massimo che può portare a casa attualmente, senza tanti giri di parole e detta onestamente, e che fa tutti i passi giusti per crescere ancora.

Il senso di snobbare qualcosa solo perché non puoi avere di più non c'è, e ha il sapore di sciòns buttata invece.

io ti stimo profondamente fratello.

Davvero!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14942 messaggi

è dalla partita di andata che dico che li avremmo massacrati al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Io ci terrei a vincerla non fosse altro per essere i primi ad arrivare a 10 ed essere i primi ad avere il diritto di mettere la stella d'argento. Prima dei riommers......essere sempre i primi in tutto per fargli scoppiare i fegati ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

In mancanza di potenzialità tali che mi permettano di gareggiare del tutto alla pari con superpotenze come baya e real, la finale di coppa italia me la prendo con grande entusiasmo e spero di festeggiare il bis italico a fine stagione, vorrà dire che (in aggiunta agli ottimi quarti di CL) questa squadra avrà portato a casa il massimo che può portare a casa attualmente, senza tanti giri di parole e detta onestamente, e che fa tutti i passi giusti per crescere ancora.

Il senso di snobbare qualcosa solo perché non puoi avere di più non c'è, e ha il sapore di sciòns buttata invece.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

è dalla partita di andata che dico che li avremmo massacrati al ritorno

Io non pensavo saremmo cresciuti tanto in condizione fisica, e stiamo ancora crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61580 messaggi

Di Livio difende la curva della Roma  .oddio

 

 

Di livio difende I tifosi della Roma

Allucinante

 

è tifoso della roma!!! all'occorrenza simpatizzante viola... da aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No signori... Di livio non li sta difendendo... ma ha chiesto perchè stanno punendo ORA quando prima c'è stato di peggio... E' diverso...

 

Che poi Di livio sia anche mezzo romanista nessuno lo mette in dubbio ma non lo avete sentito bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

 

ho finito i mipiace!  

 

S è verificato un errore

Hai raggiunto la tua quota di voti positivi giornalieri

 

 

Va bene lo stesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8516 messaggi

Di Livio difende la curva della Roma  .oddio

Sempre piu' patetico !!!!

....si giustifichera' di nuovo dicendo che quelle parole non le ha mai dette.....

Violaceo romanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

Te l'ho detto, rispetto la tua opinione ;)  Perchè è coerente continuare a pensarlo anche dopo una vittoria che francamente farebbe gasare pure il più depresso dei tifosi.

 

 

Io non la penso così, ma io non sono nessuno.

Ma io per la vittoria son contentissimo, anche sentire i fegati spappolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma anche io, stavo semplicemente dicendo che per me non ha prestigio come coppa, non ho detto che non sono felice della vittoria o che non voglio la Coppa Italia.

ma ho capito, solo che non è chela siamo fare finali di CL ogni anno e comunque partite e vittorie come queste ci fanno crescere moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

è tifoso della roma!!! all'occorrenza simpatizzante viola... da aggiungere altro?

 

che bella serata per lui questa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Salah che giocavano in 10? Non pervenuto.

Poi è forte, ma anche all'andata non mi impressionò, per due regali nostri. Molti passaggi sbagliati. Bella trottolina, ma ancora molto da dimostrare. Mai visto in campionato, non guardo spesso i tumefatti

Io l'avevo etichettato come "pippa" prima che arrivasse.

Ovviamente ho sbagliato, perché comunque ha delle qualità, essendo veloce e in possesso di un buon controllo in corsa, MA tecnicamente è molto limitato, è un giocatore che deve essere lanciato in velocità per rendere. Al Chelsea non sono scemi.

Non è assolutamente il fenomeno delle prime gare, un giocatore tranquillamente codificabile nel tempo.

Modificato da Avvocato (32)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma ho capito, solo che non è chela siamo fare finali di CL ogni anno e comunque partite e vittorie come queste ci fanno crescere moltissimo.

 

 

Se dopo Dortmund abbiamo aumentato a mille l'autostima, stasera potrebbe essere stata la partita della definitivo salto di qualità mentale. Cioè, rimontare due gol fuori casa, com MEZZA squadra fuori... questa è un'impresa da almanacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

ma ho capito, solo che non è chela siamo fare finali di CL ogni anno e comunque partite e vittorie come queste ci fanno crescere moltissimo.

Comunque spero che la finale sia contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

Bravi e grazie ragazzi  @@  ...la rai... .oddio  partita seguita rigorosamente con l'audio muto... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11232 messaggi

Lo dicano chiaramente se la coppa non interessa, indegni, umiliati dalla Fiorentina in casa nostra, il nostro "super centrocampo" messo in difficoltà da Badelj ecc... Che fine avete fatto piagnoni? 0-3 tutti a casa ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Inguastito lo spagnolo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...