Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Se ci pensi hanno riposato solo Buffon, Bonucci e Evra.

Pirlo, Tevez, Morata (fino agli ultimi minuti) e Llorente che ormai va in campo per riposare...

Più gli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

ho capito ma quando li vuoi fare questi punti? bisogna farli subito, non un pò alla volta perchè poi sono c***i. i campionati bisogna chiuderli quando c'è la possibilità.. se ti rosicchiano un pò di punti alla volta iniziano ad essere c***i e anche le squadre che giocano contro di noi poi si caricano

Vediamo come va il turno di CL intanto, perché se usciamo da quella davvero non ci sono preoccupazioni. In ogni caso credo che già contro la Lazio, nonostante il ritorno di lì a poco, vedremo un'altra squadra con altre motivazioni. Comunque tenete conto che Lazio e Roma hanno ancora il derby da giocare, per cui almeno una delle due qualche punto lo perderà per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Al di là di tutto, non voglio più vedere una roba del genere, con squadre fallite che giocano con soldi REGALATI da Federazioni imbarazzanti come la nostra.

Che falliscano e non si facciano più vedere.

Era abbastanza ovvio che 'sta buffonata dovevamo scontarla noi.

In Italia non esistono regole: buono a sapersi.

 

.quoto avevo anche io questa paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ho sentito dire era meglio perdere acsassuolo e vincere col benefica e via di insulti a conte adesso leggo il contrario ... Psicanalisi is the way

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ma Tevez ha saltato anche la Fiorentina per problemi

vabbè problemi è esagerato.

Le ha saltate per evitare possibili problemi, è riposo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Pirlo, Tevez, Morata (fino agli ultimi minuti) e Llorente che ormai va in campo per riposare...

Più gli infortunati.

ma Pirlo e Tevez rientrano tra gli infortunati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Si è vero, però capisci un conto è perdere con alcune squadre, un conto con questi scappati di casa

 

 

Non conta un càzzò la squadra; se si perdeva con l'Inter o il Milan leggevo gli stessi identici deliri qua sopra. A me fa molto meno male perdere col Parma che con altre squadre che non posso sopportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8250 messaggi

La probabilità di perdere il campionato è la stessa di vincere il triplete.

Se la gente la smettesse di esaltarsi dopo una bella partita e di tremare dopo una brutta, la loro salute ne gioverebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vediamo come va il turno di CL intanto, perché se usciamo da quella davvero non ci sono preoccupazioni. In ogni caso credo che già contro la Lazio, nonostante il ritorno di lì a poco, vedremo un'altra squadra con altre motivazioni. Comunque tenete conto che Lazio e Roma hanno ancora il derby da giocare, per cui almeno una delle due qualche punto lo perderà per forza.

 

Spero che le romane perdano punti anche in altre partite, a prescindere dal derby :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ne mancano 8, vincendone la metà dovrebbe essere scudetto, ma nel dubbio proviamo anche a vincerle tutte e 8.

Specialmente in casa non sbagliamo un colpo .rulez

Questo è l'obiettivo più facile per quanto già costruito.

 

Ora battiamo il Monaco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei bianconeri nella gara appena sostenuta in casa del Parma. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come mai sei senza voce? Rabbia?

"Dopo pochi minuti mi è andata via. Abbiamo fatto un primo tempo normale e un secondo tempo senza far nulla. Sconfitta meritata".

C'è da preoccuparsi per martedì?

"Sarà un'altra partita. Oggi non abbiamo capito niente, mancano ancora diverse partite per vincere il campionato e diversi scontri diretti".

Quanto ha inciso il turnover?

"Nulla. Non servono scusanti, abbiamo giocato sotto ritmo non vincendo manco un contrasto. Il Parma ha meritato".

Una sconfitta così serve per martedì e per le prossime?

"Quando si perde può scattare un contraccolpo positivo, ma oggi c'era da vincere. Mantenevamo Roma e Lazio a distanza, invece è andata così".

Oggi siete sembrati pigri.

"Il Parma ha fatto bene, noi siamo stati lenti e impazienti. Abbiamo subito ripartenze su errori tecnici. Errori che non vanno fatti. Non siamo mai stati in controllo della gara, loro ogni volta che ripartivano erano pericolosi".

Può far bene per martedì?

"Ripeto, il Monaco è un'altra partita. Oggi c'era da vincere, o quanto meno non perdere. Bisogna capire questo".

 

Lucido come sempre il mister...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi

Vidal è indegno di giocare in questa squadra?

Direi che la mia argomentazione è implicita.

Dopo quest'anno si!

E' palesemente svogliato. L'ombra di quello che è stato per due anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Se ci pensi hanno riposato solo Buffon, Bonucci e Evra.

Beh anche Tevez e Barzagli non sono stati rischiati e poi ricordiamoci sempre degli infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Giusto per stemperare: per chi si lamenta dei telecronisti Sky e MP, provate a guardare le partite sullo streaming di Rai Italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

ripeto,troppe chiacchere in questi giorni.

ma purtroppo partite così possono capitare.oggi tutti sottotono,segno che la testa era altrove.

llorente spero di non vederlo più in campo da titolare.

peccato.comunque tanto domani la riomma  perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

Io non ho paura di perdere lo scudetto.

Il fatto è che spero di passare il turno in Champions e HO PAURA di non poter preparare al meglio le (eventuali... sgraaat... ) semifinali di Champions perchè Lazio o Roma si  saranno fatte troppo vicine. 

perchè noi è certo che si perde tutte le partite mentre roma e lazio sono fortissime e fanno 24 PT

 

occhio che qua lo scudo si vince anche cn meno di 80, basta pareggiare con la lazio e vincere il derby col bove , o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Perdere così, contro gli ultimi e allo sfascio é tra il ridicolo e l'orripilante, verissimo, ma chi parla di campionato riaperto dovrebbe riflettere un po' prima di mettersi alla tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ma lascia perdere la roma! E' la lazio su cui bisogna fare la corsa: è chiaro che vincendo in casa si chiuderebbe il discorso anche con loro, ma questa partita viene proprio in mezzo all'andata e ritorno di coppa.

Cioè dovrei temere la Lazio? .asd

La Lazio ha la forza di fare 15 punti più di noi in 9 giornate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non conta un càzzò la squadra; se si perdeva con l'Inter o il Milan leggevo gli stessi identici deliri qua sopra. A me fa molto meno male perdere col Parma che con altre squadre che non posso sopportare.

 

Ah bè ok, però capisci... è una squadra ormai di morti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Per me è pericoloso tenere giocatori importanti troppo a riposo, non vorrei martedì non fossero in condizione...

Mi preoccupa lo svizzero, oramai in vacanza, ma anche Marchisio...

Mi preoccupa Morata... Tevez perché a riposo?

Speriamo bene...

Tevez Buffon e Barzagli non erano convocati perché infortunati.

Dici che ti preoccupa se vengono tenuti troppo a riposo dei titolari..però ti preoccupano anche Marchisio e Litch (che son tra quelli che hanno giocato più di tutti..soprattutto il primo)..coerenza?

Ti preoccupa morata..perché? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Bonny, siamo ancora a +14, cristo santo .asd  Potrei capire se fossimo in lotta punto a punto.... per la matematica ci mancano sempre 13 punti. Ammesso e non concesso che le romane le vincano tutte, cosa a cui io non credo minimamente, anche perchè ci sarà il derby di Roma.

 

 

I bonus ce li siamo guadagnati nell'arco di un intero campionato. Oggi è semplicemente un passo falso, per come la vedo io.

Quando mi calmerò ti darò ragione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2015
119 messaggi

se la roma vincesse tutte le partite andrebbe a 83 punti... noi abbiamo 70 punti. ci mancano 13 punti su... ( 4 vittorie e 1 pareggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cioè dovrei temere la Lazio? .asd

La Lazio ha la forza di fare 15 punti più di noi in 9 giornate?

 

L'importante è farli noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Non aveva priorita questa partita, ma giocata cosi neanche pero .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...