Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dobbiamo assolutamente vincere martedì!

Una Juve concentrata e con voglia le vince tutte in campionato da qui alla fine.

Basta cacarsi addosso! Abbiamo un anno di vantaggio sulla seconda e oggi hanno giocato senza impegno: ci sta dopo il miracolo sportivo di Firenze e l'impegno cruciale col Monaco

 

Non dirlo a me :S 

 

però speriamo appunto di vincere martedì e sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Pure la Lazio le vince tutte, infatti il Derby assegnerà 3 punti a testa

E' uno scontro diretto quindi varra' doppio :sisi:

 

6 punti a testa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

È qui dove moriremo tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi

Come prevedevasi....delirio non indifferente!  :sisi:

 

Oggi la Juve s'è presa una giornata di vacanza: dato il distacco "ci può stare".

 

La sconfitta odierna, comunque, servirà a mantenere la giusta tensione ed attenzione, prerogative indispensabili per affrontare

 

un quarto di finale di CL. ( ed anche a quei tifosi che da quando abbiamo pescato il Monaco stanno facendo calcoli e previsioni

 

su chi sarà l'avversaria della Juve in semifinale). Sberlone utile dopo l'impresa di Firenze ottenuta senza affanni e senza alcune

 

pedine fondamentali: riporta tutti con i piedi per terra.

 

Martedì....altra storia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

io pensavo che vincevamo contro il parma e pareggiavamo a firenze... il calcio che sport strano comunque... Apparte tutto meglio la coppa italia visti i punti di vantaggio... comunque spero che in coppa almeno daremo il massimo perché oggi si sono riposati tutti, ma Tevez rientra contro il monaco???

Si rientra.

 

E' rimasto a Torino ma era pronto.. si è deciso di preservarlo per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque voglio essere onesto e dico che peggio non si poteva fare.

Io non so mai cosa possano far scattare nella mente di un giocatore queste prestazioni ridicole, se rabbia e voglia di rivalsa o un senso di smarrimento, perciò mi taccio sulla partita di martedì. Che però, ricordo e sottolineo, è assolutamente la più importante dell'anno perchè è semplicemente "la prossima", come da nostra mentalità.

Detto questo, mancano ancora troppe giornate, ergo una sconfitta adesso è un piccolo problema perchè le prossime 8 saranno quasi tutte con squadre di livello medio alto.

 

Io sono dell'idea che o vinciamo le prossime 2, oppure "rischiamo" di doverci giocare tutto nelle ultime giornate.

 

E preferirei evitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8495 messaggi

.......recuperare in fetta gli infortunati cronici a partire da Asa e Pogba , oggi Pirlo 30 minuti avrebbe potuto farli........

....prossima settimana importantantissima , credo che i giocatori siano scesi in campo con in testa di non farsi male.......non ho visto un contrasto , i pochi molli e palle perse.......

...con il monaco importante sara' non prendere gol , vincere anche 1 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2015
119 messaggi

comunque non è tanto la paura di perdere il campionato... ma con la vittoria di oggi ci bastavano 3 vittorie e un pareggio e avremmo avuto la mente sempre più sgombra per la cl e la ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Certo, credo che oggi, abbiano comunque staccato momentaneamente con la testa, martedì, sarà tutta un'altra cosa... :sisi:

Probabilmente è cosi.

L'importante è che dimostrino di avere la voglia di mangiare l'erba martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Una settimana intera di titoli su " triplete" e questo è il risultato!

Qui non si è vinto nulla, lo ricordo. Il campionato si vince aritmeticamente e nessuno ci regala nulla,siamo la Juve, per tutti l'avversario più importante da incontrare durante l'anno. Finali di coppa italia perse se se contano a iosa, di champions non parliamone proprio.

Silenzio, onore al Parma e lavorare.

Martedì è vicino.

NO, mi spiace ma di onori ad una società fallita, che per anni ha frodato il fisco, e adesso viene tenuta in vita da una Federazione mafiosa con soldi letteralmente regalati, non ne do.

A questi schifosi auguro solo il peggio e di fallire con disonore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

aspettiamo per martedì per capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

scusate ma al di la di tutte le vostre preoccupazioni condivisibili o meno , mi potete dare 5 risultati?
visto che sapete gia che lazio e roma hanno vinto già domani ,datemene altri tre cosi magari vinco qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2015
201 messaggi

Dopo quest'anno si!

E' palesemente svogliato. L'ombra di quello che è stato per due anni e mezzo

 

Vidal, nando e ogbonna verranno messi sul mercato la prossima estate, questo è sicuro

 

poi io eviterei di fare troppi drammi per la sconfitta di oggi, dopo l'impresa di firenze ci sta un calo psico-fisico, sono uomini non macchine...

 

vorrei vedere garcia o benitez o il ciuffo a gestire una stagione come la nostra con tutti gli infortuni che ci sono capitati e con i 3 giocatori di cui sopra che hanno fatto defecare da inizio stagione

 

io con questa squadra stasera non riesco proprio ad incazzarmi, scusatemi tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Aoh, ma siete de coccio! E' la lazio da tenere d'occhio, non la roma! La roma non fa punteggio pieno: già domani non è facile e ha due trasferte a Milano che sono comunque difficile, più il derby; la lazio, dopo noi, ha un calendario RIDICOLO, tra cui i fenomeni che ci hanno battuto oggi.

quindi la lazio le vince tutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Io in genere sono molto critica quando la Juventus perde partite in questa maniera.Ma una squadra che martedi' scorso va a Firenze a rimontare una semifinale che sembrava impossibile, quando in un intero campionato ha perso solo per la seconda volta, quando martedi' andra' a giocarsi un quarto di Champions, io piu' che mai , da tifosa, mi sento di apllaudire e sostenere questi ragazzi. Siamo nella fase cruciale, meno critiche e piu tifo( e il messaggio e' prima riferito a me) Fino alla fine!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Nelle ultime 4 hanno Inter, Samp, Roma e Napoli. c**** ritiriamoci per evitare la figura di M***A

 

No, ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Campionato riaperto.

 

 

campionato riaperto...

 

 

che forum

 

sefz

 

Il mio era un post ironico e in linea con il catastrofismo che si legge sul forum ogniqualvolta la Juve si rende protagonista di prestazioni non al top .asd

 

Parlando seriamente invece penso che partite come quella di stasera si possano perdere (anche se dispiace aver regalato tre punti a questo Parma) se scendi in campo con otto seconde linee e soprattutto se hai 14 punti di vantaggio sulla seconda.

 

La partita che conta davvero è fra tre giorni e a mio avviso non c'è nulla di cui preoccuparsi nella Juve vista stasera.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Io non mi preoccuperei...

Certo, da fastidio.

Però il Parma ha meritato... corso per 96'...

Forse eravamo scarichi... ma non mi è sembrato, almeno nel primo tempo, che prendessimo la partita sottogamba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Pareggiare o perdere era piu o meno la stessa cosa,per il resto se manca la voglia tutto puo' succedere.

La vera sorpresa e' la bravura dell arbitro,tra massa ,giuda e questo direi siamo al top mondiale del "tengofamigliaecontatesudime" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
Inviato (modificato)

La roma è più pericolosa secondo me

Pericolosa ora come ora è un parolone..pericoloso sarebbe averli a 2 partite (6 pt) di distanza con ancora un buon numero di partite da disputare (5/6).. Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Vidal, nando e ogbonna verranno messi sul mercato la prossima estate, questo è sicuro

 

poi io eviterei di fare troppi drammi per la sconfitta di oggi, dopo l'impresa di firenze ci sta un calo psico-fisico, sono uomini non macchine...

 

vorrei vedere garcia o benitez o il ciuffo a gestire una stagione come la nostra con tutti gli infortuni che ci sono capitati e con i 3 giocatori di cui sopra che hanno fatto defecare da inizio stagione

 

io con questa squadra stasera non riesco proprio ad incazzarmi, scusatemi tanto....

ma sicuro che?

 

ma ripigliatevi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

Capita. Se riguardiamo la partita mezza squadra dei ducali  coi crampi per l'impegno fisico profuso, e non avevano avuto impegni di Coppa Italia che la Juve ha pagato  insieme ad un pizzico di presunzione. Un velo pietoso su Gervasoni, l'ammonizione ad Ogbonna la dice lunga sul suo stato confusionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Io in genere sono molto critica quando la Juventus perde partite in questa maniera.Ma una squadra che martedi' scorso va a Firenze a rimontare una semifinale che sembrava impossibile, quando in un intero campionato ha perso solo per la seconda volta, quando martedi' andra' a giocarsi un quarto di Champions, io piu' che mai , da tifosa, mi sento di apllaudire e sostenere questi ragazzi. Siamo nella fase cruciale, meno critiche e piu tifo( e il messaggio e' prima riferito a me) Fino alla fine!

 

Brava! mi unisco volentieri  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Io non mi preoccuperei...

Certo, da fastidio.

Però il Parma ha meritato... corso per 96'...

Forse eravamo scarichi... ma non mi è sembrato, almeno nel primo tempo, che prendessimo la partita sottogamba...

A me sembra che non siamo scesi in campo e dopo una partita come quella di Firenze e un quarto di CL alle porte ci può anche stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

comunque andva fatto ancora piu turnover.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...