Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi

 

Domenica 6 maggio 2012, il primo scudetto dell'era Conte e il primo dopo calciopoli. Quella giornata era tutto ancora in bilico, il Milan impegnato nel derby e noi a Trieste contro il Cagliari

 

Tutta quella gente, ovviamente, arrivò pochi minuti dopo da fuori Torino grazie al teletrasporto :sisi:

Tutto creato al computer, con una decina di figuranti venuti da fuori e pagati dalla Mafiat e replicati per far sembrare che erano decine di migliaia. Non ci fanno fessi: noi sappiamo bene che "chi è di Torino, tifa Topino" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
Inviato (modificato)

negli ultimi 20 anni soprattutto.. tantissimissimi derby vinti dalla mucca mu mu :sisi::haha:

da quando se i nato tu Mr. ZQP hanno vinto la bellezza di 1 (UNA!) coppa Italia nel '93, ho appena controllato su wikipedia :haha:

c'è qualche veterano nel Forum che si ricorda altri trofei vinti dal bovino? .penso

Se vuoi avere info complete chiedi all'amico Cupio Cagata. Peccato non abbia aggiornato il fantastico thread delle magnifiche vittorie cagata....

http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=175146&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=974cdec831fd4ad544bc9e68392b9a69

Solo per citare gli ultimi prestigiosi trofei:

- Trofeo Camera di Commercio Provincia di Cuneo battendo nel precampionato 1997 2-0 la fossanese e 4-0 il novara;

- Torneo di Sommariva Perno il 19/08/1998 battendo 1-0 il Cuneo e 2-0 la Pro Vercelli;

- scorpacciata nella stagione sfortunata 1999/2000: "Trofeo Valle d'Aosta" contro il parma ai rigori (1-1 dopo i supplementari); il 6° Memorial Cecchi Gori battendo 1-0 viola e romanisti; il 5° Memorial Claudio Spagnolo in ricordo del tifoso genoano ucciso dai milanisti (2-0 ai rossobu)

- "Trofeo Le Alpi del Mare" giocato a Caraglio e vinto contro l'Astrea 5-3 ai rigori e Cuneo (3-1) il 07/08/2000

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma qualcuno di voi ha avuto delle dritte su come si comporteranno domani sera i mulita?

Insomma: si scansano o non si scansano? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Se vuoi avere info complete chiedi all'amico Cupio Cagata. Peccato non abbia aggiornato il fantastico thread delle magnifiche vittorie cagata....http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=175146&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=974cdec831fd4ad544bc9e68392b9a69

I miei preferiti (oltre alla ormai mitica Palla Dapples) sono

- Trofeo Camera di Commercio Provincia di Cuneo battendo nel precampionato 1997 2-0 la fossanese e 4-0 il novara;

- Torneo di Sommariva Perno il 19/08/1998 battendo 1-0 il Cuneo e 2-0 la Pro Vercelli;

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Ma qualcuno di voi ha avuto delle dritte su come si comporteranno domani sera i mulita?

Insomma: si scansano o non si scansano? .penso

 

Quello lo decidono come sempre a risultato acquisito!   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Inviato (modificato)

Quello lo decidono come sempre a risultato acquisito! .asd

Dici che hanno passato l'anno a scansarsi? mh

.asd

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

In attesa della partita di playoff di basket su sky, ho visto il riassunto della giornata di B.

Ma il Pestrin che gioca nella Salernitana è per caso "quel" Pestrin?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

In attesa della partita di playoff di basket su sky, ho visto il riassunto della giornata di B.

Ma il Pestrin che gioca nella Salernitana è per caso "quel" Pestrin?????

 

 

qualcuno posti le foto di pestrin al topo-store, presto! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi

qualcuno posti le foto di pestrin al topo-store, presto! @@

Perchè, ci sono foto di questo evento unico ? Folla strabocchevole di "almeno 50 presenti".... Sti @azzi !!!

TORO

Pestrin ai tifosi: ”Ce la faremo”

Terminato l’allenamento pomeridiano in Sisport, Manolo Pestrin ha incontrato i tifosi al Granata Store di Piazza Castello. Un buon numero quelli presenti, almeno cinquanta, con i quali il centrocampista si è trattenuto per circa mezz’ora, mostrando massima disponibilità nel dispensare foto e autografi. “Ce la faremo, dobbiamo crederci fino alla fine” le frasi più significative rivolte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

Per la vittoria del trofeo birra moretti sarebbero anche scesi in piazza a festeggiare, con il bus scoperto che attraversa la città. Peccato che i poteri forti gli abbiano sempre impedito la partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

Uao che trofei prestigiosi @@ .asd

 

togliete la grappa a quel granata vi prego! .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

 

Comunque da quanto ho capito nessuno qui è cosi vecchiaccio da ricordarsi l'ultimo scudetto bovino, bè in fondo avrei dovuto aspettarmelo... ci vorrebbe qualcuno di minimo minimo 46/47 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

................................

 

Comunque da quanto ho capito nessuno qui è cosi vecchiaccio da ricordarsi l'ultimo scudetto bovino, bè in fondo avrei dovuto aspettarmelo... ci vorrebbe qualcuno di minimo minimo 46/47 anni .asd

Mi sa che hai capito male.....molto male !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo  .asd .asd

 

la cataratta come va? .asd .asd .asd .asd

 

usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)

Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo  .asd .asd

 

la cataratta come va? .asd .asd .asd .asd

 

usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

Sai...la Juve è una squadra più  Vecchia e con più Storia  di Voi -(ops , volevo dire di Loro)-....per cui è molto  facile che tra i suoi tifosi  ci sia qualcuno un po avanti con l'età. L'importante è che quelli un po attempati come me,  che si sono fatti le ossa in curva Filadelfia , abbiano tramandato dei valori  e visto crescere in maniera enorme le nuove generazioni.

Da altre parti invece ,è ormai dalle calende greche che  i valori si sono nebulizzati come scoregge , e le nuove generazioni hanno preso altre strade.....ecco,  in quel caso  si che è davvero umiliante dover tirare la baracca ....  tra un semolino , un bastone e una cataratta !! ;)

Modificato da vecchio indiano
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
Inviato (modificato)

il mio trofeo preferito resta sempre il città di mondovì contro le temibili virtus mondovì e bra :sisi:

Il mio invece rimane questo:

- Coppa "Associazione Nazionale Mutilati" giocata tra il Natale 1921 e l'ottobre 1923: quattro partite contro i gobbi con una sconfitta 1-3, un pareggio 2-2, due vittorie per 1-0 e 2-0;

Da questo si evince che anche noi ne abbiamo vinta uno. Esigo che la società la inserisca nell'albo d'oro

Modificato da William78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

28we4xg.jpg

 

 

con Zidane se la gioca cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
4111 messaggi

E la Coppa Provincia di Torino?Niente?Non l'hanno vinta?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Ho capito che ti chiami vecchio indiano ma così vecchio da ricordare l'ultimo scudetto bovo  .asd .asd

 

la cataratta come va? .asd .asd .asd .asd

 

usi il bastone o il carrellino? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

cosa hai mangiato oggi a pranzo? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

chi tifa Juve non invecchia mai te lo dice un gobbo del 1957

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

28we4xg.jpg

 

 

con Zidane se la gioca cit

È lui! È lui! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Perchè, ci sono foto di questo evento unico ? Folla strabocchevole di "almeno 50 presenti".... Sti @azzi !!!

TORO

Pestrin ai tifosi: ”Ce la faremo”

Terminato l’allenamento pomeridiano in Sisport, Manolo Pestrin ha incontrato i tifosi al Granata Store di Piazza Castello. Un buon numero quelli presenti, almeno cinquanta, con i quali il centrocampista si è trattenuto per circa mezz’ora, mostrando massima disponibilità nel dispensare foto e autografi. “Ce la faremo, dobbiamo crederci fino alla fine” le frasi più significative rivolte…

 

c'erano eccome, le scovai io e le postai in una veeeeeecchia edizione di Ebat, poco ma sicuro che il Mess le ha conservate @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

così per dire... domani mattina alle 11.30 il nuovo Bonucci se la gioca con i pulcini della Juve... dovrebbero esserci il figlio di Fabio Grosso ed il figlio del Principino..... @@  @@  @@  @@

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4318 messaggi
Inviato (modificato)

Sai...la Juve è una squadra più Vecchia e con più Storia di Voi -(ops , volevo dire di Loro)-....per cui è molto facile che tra i suoi tifosi ci sia qualcuno un po avanti con l'età. L'importante è che quelli un po attempati come me, che si sono fatti le ossa in curva Filadelfia , abbiano tramandato dei valori e visto crescere in maniera enorme le nuove generazioni.

Da altre parti invece ,è ormai dalle calende greche che i valori si sono nebulizzati come scoregge , e le nuove generazioni hanno preso altre strade.....ecco, in quel caso si che è davvero umiliante dover tirare la baracca .... tra un semolino , un bastone e una cataratta !! ;)

Caro amico, c'è chi mangia semolino e invece chi mangia m&rda da quarantanni esatti... Io preferisco il semolino...

Dedicato a tutti i cagata: http://youtu.be/SzLU6FyOnQE

Willy peyote "Friggi le polpette nella m&rda"

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ehi...il semolino è buonissimo, io ci metto anche il formaggino sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Caro amico, c'è chi mangia semolino e invece chi mangia m&rda da quarantanni esatti... Io preferisco il semolino...

Pensa a come si sente  chi mangia semolino e m&rda !!!  :261:

E poi il nostro semolino è sempre il più buono.....anche perchè non è semolino..... è pastasciutta d'esperienza!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

il mio trofeo preferito resta sempre il città di mondovì contro le temibili virtus mondovì e bra :sisi:

Vogliamo mica dimenticare il trofeo invalidi e mutilati per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...