Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

adesso rosicano pure per la mole antonelliana con il +39...

 

questo è uno dei post più IDIOTI

Un po come se noi li prendessimo per il c**o perché di quella squadra che perì , solo in due erano di Torino.... .oddio  .oddio.....Che PENA !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

adesso rosicano pure per la mole antonelliana con il +39...

 

questo è uno dei post più IDIOTI

Si chiamava Giovacchino Landini e aveva 50 anni. Lasciò moglie e due figli (una di 22 e un ragazzo di 15). Non era mai andato allo stadio prima di quella partita maledetta. Andò a Bruxellles con uno dei pullmann del Juventus Club Torino. Quando partì il lunedì mattina "era contento come un bambino" (dichiarazioni della famiglia). Non tornò più indietro.

Era titolare di una trattoria in via Spotorno. Era di origini toscane ed era allegro e di battuta pronta, apprezzato e ben voluto da tutti.

Una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia. Non vi dimenticheremo MAI.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi

adesso rosicano pure per la mole antonelliana con il +39...

 

questo è uno dei post più IDIOTI

Il bello poi è che questi commenti sono scritti in un topic sul 4 maggio, usano una tragedia per infamarne un'altra . Provo solo ribrezzo per questa gente, peccato che solo noi li conosciamo per quello che sono veramente, tutta Italia dovrebbe schifarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Un po come se noi li prendessimo per il c**o perché di quella squadra che perì , solo in due erano di Torino.... .oddio.oddio.....Che PENA !!!!

ho pensato la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Il bello poi è che questi commenti sono scritti in un topic sul 4 maggio, usano una tragedia per infamarne un'altra . Provo solo ribrezzo per questa gente, peccato che solo noi li conosciamo per quello che sono veramente, tutta Italia dovrebbe schifarli.

Dedicato a tutti quelli che negli altri thread li considerano simpatici. La notte stessa della tragedia comparve una scritta rossa sui muri del Comunale. Feroce sarcasmo ??? Io avrei altri termini per definire questo atto.

2qc2iyw.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Miserabili, inutili, degradati. La vergogna di Torino sono loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

adesso rosicano pure per la mole antonelliana con il +39...

 

questo è uno dei post più IDIOTI

 

Sempre detto sono proprio dei miserabili nel DNA, gente cresciuta senza un minimo di educazione civica!

 

Grazie a Dio giochiamo in uno stadio diverso e non dobbiamo più sentire il tanfo che lasciano nell'aria!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Purtroppo ci sono questi estremisti ignoranti, che mettono in secondo piano le cose importanti della vita.

Fortunatamente gli amici che ho che tifano toro non si permetterebbero mai di sfornare queste idiozie,su argomenti seri.

Questi sono davvero lo scarto della società a prescindere dalle sciarpe.

Mi fanno pena e schifo perché non sanno cosa significa perdere qualcosa d'importante .

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Si chiamava Giovacchino Landini e aveva 50 anni. Lasciò moglie e due figli (una di 22 e un ragazzo di 15). Non era mai andato allo stadio prima di quella partita maledetta. Andò a Bruxellles con uno dei pullmann del Juventus Club Torino. Quando partì il lunedì mattina "era contento come un bambino" (dichiarazioni della famiglia). Non tornò più indietro.

Era titolare di una trattoria in via Spotorno. Era di origini toscane ed era allegro e di battuta pronta, apprezzato e ben voluto da tutti.

Una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia. Non vi dimenticheremo MAI.

Abitava in zona Via Ventimiglia mi pare. Suo figlio giocava sempre con noi ai giardinetti di Italia 61 ed era compagno di scuola di uno dei miei migliori amici. FUnuna grande tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Abitava in zona Via Ventimiglia mi pare. Suo figlio giocava sempre con noi ai giardinetti di Italia 61 ed era compagno di scuola di uno dei miei migliori amici. FUnuna grande tragedia.

Si, esatto, abitava in Via Genova. Il figlio si chiama Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi
Inviato (modificato)

Zizu2006, è stato lui a darmi del cagata e quindi lui il primo a mancarmi di rispetto e non era prima volta che sento ste allusioni,  la prima volta che lo dicono rido, la seconda dico di smetterla con gentilezza, la terza mi arrabbio , che tifi Juve da 1 girono o da 50 anni mi arrabbio uguale, non me ne frega.

 

comunque.. ieri la prode mucca si è scansata, mai non l'abbiamo sfruttata per incrementare l'abisso di punti che sta tra noi a loro, uffa :(

Modificato da gobboxkviguardodallalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
Inviato (modificato)

Zizu2006, è stato lui a darmi del cagata e quindi lui il primo a mancarmi di rispetto e non era prima volta che sento ste allusioni,  la prima volta che lo dicono rido, la seconda dico di smetterla con gentilezza, la terza mi arrabbio , che tifi Juve da 1 girono o da 50 anni mi arrabbio uguale, non me ne frega.

 

comunque.. ieri la prode mucca si è scansata, mai non l'abbiamo sfruttata per incrementare l'abisso di punti che sta tra noi a loro, uffa :(

scusa gobboguardodallalto...qui non c'è mai stato un vero Mod di Ebat ( a parte Le Roi e zack80 )quindi nessuno vuole bacchettarti o altre menate,

 

l'amico zizou ti voleva solo dire che quando entri in una casa nuova ..non ti metti ad urlare contro tutto e tutti..anche perchè qui c'è una forte tendenza a prendersi poco sul serio ( apparte quando parliamo di quelli là ) quindi ..uso ancora una volta  Riccardo ..avevamo il sospetto che fosse un bovino... così..senza apparente motivo..siamo andati avanti per dei mesi  .asd ..poi alla fine si è rotto ha preso è andato allo Stadio in Curva... 

 

 

poi ....cene e mbriacature da leggenda  .rulez

 

anche se qualche sospetto ce l'abbiamo ancora  :261: 

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

scusa gobboguardodallalto...qui non c'è mai stato un vero Mod di Ebat ( a parte Le Roi e zack80 )quindi nessuno vuole bacchettarti o altre menate,

l'amico zizou ti voleva solo dire che quando entri in una casa nuova ..non ti metti ad urlare contro tutto e tutti..anche perchè qui c'è una forte tendenza a prendersi poco sul serio ( apparte quando parliamo di quelli là ) quindi ..uso ancora una volta Riccardo ..avevamo il sospetto che fosse un bovino... così..senza apparente motivo..siamo andati avanti per dei mesi .asd ..poi alla fine si è rotto ha preso è andato allo Stadio in Curva...

poi ....cene e mbriacature da leggenda .rulez

anche se qualche sospetto ce l'abbiamo ancora :261:

Ma su di me nessun spospetto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

Ma su di me nessun spospetto? mh

sei entrata in Ebat quando ero in carcere  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

scusa gobboguardodallalto...qui non c'è mai stato un vero Mod di Ebat ( a parte Le Roi e zack80 )quindi nessuno vuole bacchettarti o altre menate,

l'amico zizou ti voleva solo dire che quando entri in una casa nuova ..non ti metti ad urlare contro tutto e tutti..anche perchè qui c'è una forte tendenza a prendersi poco sul serio ( apparte quando parliamo di quelli là ) quindi ..uso ancora una volta Riccardo ..avevamo il sospetto che fosse un bovino... così..senza apparente motivo..siamo andati avanti per dei mesi .asd ..poi alla fine si è rotto ha preso è andato allo Stadio in Curva...

poi ....cene e mbriacature da leggenda .rulez

anche se qualche sospetto ce l'abbiamo ancora :261:

Non sono più mod ma l'istinto rimane e il mio istinto mi dice che al 99,9% trattasi di troll granata. Tra l'altro di bassissimo livello, nulla a che fare con i nostri infiltrati storici nella fogna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

sei entrata in Ebat quando ero in carcere .asd

Che cu|o sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2800 messaggi

ma io non ho urlato proprio contro nessuno, quando sono entrato mi sono messo scherzare sulla v.v (vecchia vacca) e appena ho dato dei dati sul Torino mi hanno cominciato a dire che sono bovino, va bene scherzare ma non andate avanti mesi  :sisi:

 

Comunque se volete potete fare un giretto e venire fin qui a Padova cosi ti faccio vedere che sono gobbo

 

ovviamente non sono di Torino, quella e solo granata .asd .asd .asd

 

 

 

 

o almeno, così mi ha giurato quello strano tizio con la erre moscia che sembrava la copia brutta di Robert de Niro .sisi

Come che si chiamava.. Carbao ubairo ubano Carbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

ma io non ho urlato proprio contro nessuno, quando sono entrato mi sono messo scherzare sulla v.v (vecchia vacca) e appena ho dato dei dati sul Torino mi hanno cominciato a dire che sono bovino, va bene scherzare ma non andate avanti mesi  :sisi:

 

Comunque se volete potete fare un giretto e venire fin qui a Padova cosi ti faccio vedere che sono gobbo

 

ovviamente non sono di Torino, quella e solo granata .asd .asd .asd

 

 

 

 

o almeno, così mi ha giurato quello strano tizio con la erre moscia che sembrava la copia brutta di Robert de Niro .sisi

Come che si chiamava.. Carbao ubairo ubano Carbo

Caro amico padovano, sei del 93 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

Scusate, ma qualcuno ha notizie sul benestare della prefettura alla denominazione OGT ? Secondo me sono ancora imbattuti .isterico.

guarda che sono inkazzati perchè si dovrebbe chiamare GTO , prima grande torino e poi olimpico.....

il fatto che nel nome ci sia davanti la parola olimpico e che quindi offuschi grande torino è l' ennesimo complotto della mafiat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Caro amico padovano, sei del 93 ?

Ora non può rispondere, sarà impegnato con quelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

guarda che sono inkazzati perchè si dovrebbe chiamare GTO , prima grande torino e poi olimpico.....

il fatto che nel nome ci sia davanti la parola olimpico e che quindi offuschi grande torino è l' ennesimo complotto della mafiat...

Dovrebbero chiamarlo CTO perché escono sempre con le ossa rotte.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2007
425 messaggi

Si chiamava Giovacchino Landini e aveva 50 anni. Lasciò moglie e due figli (una di 22 e un ragazzo di 15). Non era mai andato allo stadio prima di quella partita maledetta. Andò a Bruxellles con uno dei pullmann del Juventus Club Torino. Quando partì il lunedì mattina "era contento come un bambino" (dichiarazioni della famiglia). Non tornò più indietro.

Era titolare di una trattoria in via Spotorno. Era di origini toscane ed era allegro e di battuta pronta, apprezzato e ben voluto da tutti.

Una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia. Non vi dimenticheremo MAI.

Li ricorderemo sempre e li difenderemo dall'idiozia umana.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Ma su di me nessun spospetto? mh

è irrilevante mh

perchè ti ameremmo lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma su di me nessun spospetto? mh

Adesso che ci penso... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

è irrilevante mh

perchè ti ameremmo lo stesso!

Ancora?????? .oddio

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...