Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Fiorentina 3-2

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

quoto il buon verza

Rosicano, non ci sono altre spiegazioni per questo clima dopo l ennesimo scudetto vinto

Queste cose sono la cartina tornasole per sgamare i troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

ma non e' assolutamente vero, ha solo sottolineato che tevez a parte i gol non era nella sua miglior serata. Adani e' una spanna sopra gli altri conmentatori esaltati e urlanti

Non discuto il suo valore ma ieri sera è stato patetico, stava proprio celebrando la brutta partita di Tevez e Carlitos in quel momento ha fatto il secondo gol da urlo.

E' raggelato e dopo pochi minuti approfittando di un errato disimpegno dell'argentino ha detto "hai visto che stasera non era...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi

Chiaro che la mobilita' di Pirlo e' al minimo vista anche l'eta' sportiva e che in certe situazioni rischi di piu' in difesa,d'altronde hai un tiratore di punizioni quasi infallibile e i passaggi precisi.

Personalmente lo vedrei meglio se messo a partita in corso piuttosto che all inizio in ottica gestione del giocatore specie in partite vere tipo quella prossima col real,per il campionato potrebbe pure entrare zoppo che sarebbe cmq decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

semplicemente rosicano.

ma noi godiamo il doppio.

Ma che ne so, a volte mi sembra di vivere su un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8496 messaggi

Io ringrazio il cielo per ogni minuto che Pirlo ha giocato e giocherà con questa maglia. Voi consumatevi pure il fegato

 

.asd

...quoto in pieno.....

 

.....con questo sono 5 campionati che vince di seguito....piu' decisivo di Ibra.......

 

...ringraziamo quel giorno che decise di andarsene dal milan e venire da noi , e Marotta che lo impose al santissimo Conte , che voleva farlo fuori per il suo amato 424 con un carneade del bari o del siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Io ringrazio il cielo per ogni minuto che Pirlo ha giocato e giocherà con questa maglia. Voi consumatevi pure il fegato

 

.asd

Hai ragione

 

In giro ho letto di chi auspica di lasciar giù Pirlo per far rendere al meglio Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

È stato un buon allenamento per la partita con il Real.

:sisi:

Chiellini si è allenato a fare il suo solito rigore su CR7, Pirlo a farsi portare via la palla da Benzema al limite dell'area...

Vidal a scomparire dalla partita e Lichtsteiner a sbagliare tutti i passaggi oltre a litigare col segnalinee.

...E Tevez a cercare di raddrizzare la baracca!!

.asd

Scherzo, eh... Contro il Real non rinuncerei a nessuno di loro!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

La condizione mentale è fondamentale. Spero che si faccia sto benedetto punto sabato. In CL contro il Real l'attenzione sarà massima, ne sono sicuro. Non siamo favoriti e quindi non ci tremeranno le gambe. Allegri ha fatto bene a far giocare Pirlo per aumentarne il minutaggio. Lichtsteiner si è riposato in campo per 2-3 gare, Vidal (come Pirlo) pur incidendo poco ha messo benzina nelle gambe. Ieri ho visto un buon Llorente, al di là del gol, ha fatto bene le sponde e tenuto palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

bella partita di nando!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Vabè.. nonostante abbiamo fatto meglio che con il Toro ieri sera ci andata bene....

e purtroppo questa Juve è Tevez dipendente.. non ci sono c***i...

 

Trovare un suo sostituto in tutto e per tutto sarà difficile... che il buon Marrie

inizi pur da ora a pensarci, indipendentemente se va via quest'anno o l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Nando segnerà al Bernabeu...segnatevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Contro la Samp:

Storari

De Ceglie

Chiello

Ogbonna

Padoin

Vitale

Sturaro

Pepe

Romulo

Coman

Matri.

Contro il real:

Buffon

Liechtenstein

Barza

Bonucci

Evra

Vidal

Marchisio

Pirlo

Vidal

Pereyra

Tevez

Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da dfranco74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da dfranco74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi
Inviato (modificato)

Contro la Samp:

Storari

De Ceglie

Chiello

Ogbonna

Padoin

Vitale

Sturaro

Pepe

Romulo

Coman

Matri.

Contro il real:

Buffon

Liechtenstein

Barza

Bonucci

Evra

Vidal

Marchisio

Pirlo

Vidal

Pereyra

Tevez

Morata

In 12 contro il Real? Il 5-3-1-2? Ottimo

 

.asd

Modificato da O' Rei David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

Vabbè c'è un doppio vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Io ieri sera ho festeggiato lo scudetto.

Al punto mancante neanche ci penso perchè la Lazio col caxxo che le vince tutte col

calendario che si ritrova.

Da ora a fine stagione contano solo 3/4 partite, le altre devono essere utilizzate per

prepararsi a quelle e ad allenarsi anche se mi dispiace l'idea di non dare il massimo contro

certe squadre che vorrei battere sempre, però ci sono delle priorità.

L'importante è non rilassarsi troppo e arrivare al top quando conta.

Considerando anche le premesse estive, è stata una stagione fantastica e lo può

diventare ancora di più.

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29210 messaggi

Per quanto riguarda la partita mi è sembrato che i nostri siano scesi in campo con poca voglia di spendere energie. Almeno voglio pensarla così. Detto questo alcuni errori individuali, in occasione dei rigori, non sono ammissibili con il Real. Ieri abbiamo recuperato i punti persi con il Topo. Lo scudetto è vinto e ora vediamo se riusciremo a combattere con il Real. Concordo sul fatto che la stagione è stata comunque ottima. Spero nella Coppa Italia come ciliegina finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Per quanto riguarda la partita mi è sembrato che i nostri siano scesi in campo con poca voglia di spendere energie. Almeno voglio pensarla così. Detto questo alcuni errori individuali, in occasione dei rigori, non sono ammissibili con il Real. Ieri abbiamo recuperato i punti persi con il Topo. Lo scudetto è vinto e ora vediamo se riusciremo a combattere con il Real. Concordo sul fatto che la stagione è stata comunque ottima. Spero nella Coppa Italia come ciliegina finale.

spero che sia come dici.. ma sono diverse settimane che facciamo fatica ad esprimere un gioco convincente.... e ultimamente la difesa in campionato non sta funzionando bene. Non puoi concedere 2 rigori alla fiorentina.. e forse ce n'era pure un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Vabè.. nonostante abbiamo fatto meglio che con il Toro ieri sera ci andata bene....

e purtroppo questa Juve è Tevez dipendente.. non ci sono c***i...

Trovare un suo sostituto in tutto e per tutto sarà difficile... che il buon Marrie

inizi pur da ora a pensarci, indipendentemente se va via quest'anno o l'anno prossimo...

Ci è andata bene? mh

A parte i rigori e la punizione al 90' sul 3 a 1 quindi a partita finita in quali occasioni è stato impegnato buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29210 messaggi

La condizione fisica della squadra è altalenante da tempo. D'altronde  senza Asa, Cáceres e Romulo per tutta la stagione, con Pirlo, Barzagli e Pogba assenti in momenti cruciali, molti giocatori come Marchisio, Bonucci, Chiellini, Vidal, Tevez, Licht hanno dovuto giocare moltissimo. Ieri ad es. si vedeva ad occhio nudo la differenza tra un giocatore pieno di energie come Sturaro e gli altri che giocavano a ritmi ridotti per conservare benzina. Detto questo con il Real abbiamo pochissime speranze. La coperta è comunque corta. Se giochiamo con il 3-5-2 dovremmo riuscire a difenderci meglio, ma faremo fatica a creare occasioni da goals. Se giochiamo con il 4-3-1-2 ho in mente che CR7 ne farà due martedì e chiuderà il conto. Siamo vulnerabili con la difesa a 4. Licht difende poco e mette in genere in difficoltà i centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20330 messaggi

Io VOGLIO pensare che il calo nelle ultime prestazioni di campionato sia strettamente connesso con un calo di concentrazione (stante il vantaggio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Partita che mi ha fatto godere come un p***o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...