Vai al contenuto
The king of kings

[ Uefa Champions League ] Juventus - Real Madrid 2-1

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Forza ragazzi!! :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real. 

Ma se ci si ragiona una motivazione si trova.

 

Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo.

Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità.

Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è.

 

Sosteniamoli

 

PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9245 messaggi

sbagli ... quel 3-5-2 in realtà era un 3-3-4 solo che in pochi se ne accorgevano  .asd

camaleonte solido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2015
59 messaggi
Inviato (modificato)

ramos scalerà in difesa...

 

il centrocampo sarà james---kroos---isco nel 352

Modificato da xela42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Vi segnalo che c'è da morire sul forum del Real :261: :261: :261: :261:  scambio di battute fra un tifoso da Riomma e uno della Lazio

 

 

 

Juventus-Real Madrid 0-8

VAMOS REAL VAMOS!!!

 

 

 

Por favor envíe este mensaje...

en el Real-Juve todo los Bernabeus cantado esta canción ...

"Solo rubare,

sapete solo rubare,

solo rubaaareee,

sapete solo rubaaareee"

 

 

 

Usted ha visto el camino de la Juventus en la Champions? ...la única squdra reales de Champions que este año ha desafiado fue el Atlético de Madrid en la fase de grupos, entonces sólo los equipos mediocres por què Michel Platini (ex futbolista de la juve) les ayudó en sorteos, es por eso que vino en las semifinales, entre otras cosas contra Monaco robó!

 

 

Amigos madrilenos, este usuario, simplemente, es un pobre ninito fan de aquel malo equipo que es Roma.

Totti aun juega a los 40 anos, Doumbia ne tiene algo como 47... y tienen un magnifico coach como el mono Garcia...

Asì que, por favor, compatitelo...

Son dos anos que prueban a ganar la serie A y declaran a todo mundo que son mas fuertes que la Juve...

Primer ano llegaron a 17 puntos...

Ese ano yà son a 15 y aun no se acabò...

Asì que... es un pobre imbecil! icon_sisi.gif 

Saludos!

 

 

Amigos tienen que saber que este es un fan de la Juventus... son ladrones alrededor, incluso robando el nombre nick!

Tra l'altro che c**** voi te li mortacci tua pezzo de M***A juventino sto a parla' con l'amici miei del Real e puntuale arivi te... ma aritorna da do sei venuto  ( .isterico .isterico)

 

 

 

icon_meparto.gif icon_meparto.gif icon_meparto.gif 

#lovincelaroma #stociufolo

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5272 messaggi

Non mi piace la formazione.

 

manco a me

 

io addirittura avrei messo il 3-5-2 (e Pirlo in panchina)

 

vabbè speriamo che abbia ragione il mister

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

il gol Nedved... sempre una goduria rivederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sturaro è un azzardo,se Max azzecca la mossa è un genio,se la toppa è un incosciente,al campo l'ardua sentenza

Forse Pereyra non sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

OT

Aggiornato lo Stadium... Messo il 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Sturaro farà un partitone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9561 messaggi

c'è la coppa a bordo campo  :|  :|  :S  :S ?! a parte che non ha senso mette un'adrenalina pazzesca, speriamo che i nostri che l'hanno vista manco di striscio a parte buffon e pirlo si facciano caricare, io solo a vederla mi gaso tantissimo, figuriamoci loro! Appena ho visto Sturaro mi è scesa la depressione ma poi ho pensato che se allegri ha messo lui un motivo ci sarà e poi comunque mi sembra uno cazzuto e con la testa sulle spalle, io non so ancora se uscire o meno, non ce la faccio a guardarla e porta bene  non farlo ma una partita del genere non capita sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Mamma mia che tensione, non passano i secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real.

Ma se ci si ragiona una motivazione si trova.

Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo.

Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità.

Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è.

Sosteniamoli

PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa.

Piano partita: forte pressione iniziale, gol, passaggio al 3-5-2 con Barzagli e Pereyra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ora non so dove verrà schierato Sturaro, ma se sulla stessa corsia di pepe del real, il co*****e madridista avrà pane per i suoi denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ragazzi si ragiona in 180 minuti. Sono perplesso anche io su Sturaro buttato dentro in una semifinale di Champions League con il Real. 

Ma se ci si ragiona una motivazione si trova.

 

Non certo dobbiamo assaltare nel primo tempo.

Dopo un'ora con ritmi leggermente più bassi, metti uno veloce come Pereyra, togliendo o Sturaro che avrà sputato sangue, ne sono sicuro, o Pirlo se non gira o non ce la fa più. E hai una soluzione in velocità.

Certo, forse con questo ragionamento era anche più logico Llorente e Morata dopo ma tant'è.

 

Sosteniamoli

 

PS avrei tenuto dentro Barzagli anche io ma anche quella, se Dio vuole, può essere una soluzione in corsa.

ma infatti è una scelta azzardata,ma per me ci sta cit. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12018 messaggi

Mi dite perché barzagli no???mi sembrava il più adatto contro cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Ok, siamo a meno di 1h...penso che il momento della rubrica "tattica e sgomento" possa fermarsi qui no?

Godetevela.

Godetevi il panico, l'esaltazione, la frustrazione, l'adrenalina.

Godetevi tutto, nel bene e nel male.

È una semifinale di Champions, nessuno l'avrebbe messa in conto. E molti qui erano pischelli l'ultima volta che ne abbiamo giocato una.

Pensate alle trasferte in provincia nel nostro anno di purgatorio, e a come ci si sentiva.

Poi calatevi in una semifinale di Champions, e godetevela c****!

Fino alla fine, forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

c'è la coppa a bordo campo  :|  :|  :S  :S ?! a parte che non ha senso mette un'adrenalina pazzesca, speriamo che i nostri che l'hanno vista manco di striscio a parte buffon e pirlo si facciano caricare, io solo a vederla mi gaso tantissimo, figuriamoci loro! Appena ho visto Sturaro mi è scesa la depressione ma poi ho pensato che se allegri ha messo lui un motivo ci sarà e poi comunque mi sembra uno cazzuto e con la testa sulle spalle, io non so ancora se uscire o meno, non ce la faccio a guardarla e porta bene  non farlo ma una partita del genere non capita sempre

 

addirittura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2012
660 messaggi

Ecco i ragazzi @@

:sventola: :sventola: :sventola:

Vogliamo 14 "Piemontesi" tosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Se.

Se riusciamo a vincere 1-0 ... A Madrid con 5-3-2 tutto d'un fiato e V********O a Sacchi  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9245 messaggi

Se.

Se riusciamo a vincere 1-0 ... A Madrid con 5-3-2 tutto d'un fiato e V********O a Sacchi  .rulez

secondo me trincerarsi contro attacchi del genere è controproduttivo.. l'unica per non buscarne è attaccare e tenere la palla lontana dalla nostra area .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ecco i ragazzi @@

:sventola: :sventola: :sventola:

Vogliamo 14 "Piemontesi" tosti.

Porta sfiga quello slogan ... l'ultima volta (i piemontesi erano 11) abbiam lasciato la coppa al Milan  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...