Apache a vita! Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Aspetto questa partita da 12 anni, me la voglio godere Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Anch'io, direi che possiamo godercela comunque, abbiamo tutto da guadagnare e siamo arrivati fino a questo punto come una sorpresa, tutto quello che arriverà oltre, sarà eventualmente godimento allo stato puro...
marco25 Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Porca vacca era meglio che vinceva il Real stasera, ora visto che il campionato è andato a puttane, gli resta solo la champions. Non ne sono convinto... Sicuramente ora c'e' piu pressione sull'ambiente, e perdere sicuramente non aiuta a vincere. Iniziano ad aver paura di restare a bocca asciutta
JUVE FC Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 questi dovrebbero sbagliare 3 partite consecutive... uhmmm.... non c'è 2 senza 3 ;-)
Alexious Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Ogni partita è una storia a se.. Sì, ma fino a un certo punto. Il Real ha sempre lasciato occasioni e sempre ne lascerà, è intrinseco nella loro filosofia di calcio (dal nostro punto di vista un po' scriteriata). Tutto sta a saperle sfruttare
Crimson Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Ma Kroos si è fatto male? Ho letto che forse non recupera per Mercoledi.
Alexious Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Ma Kroos si è fatto male? Ho letto che forse non recupera per Mercoledi. Uscito nel primo tempo per problema muscolare
Niko1012 Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 (modificato) Non ne sono convinto... Sicuramente ora c'e' piu pressione sull'ambiente, e perdere sicuramente non aiuta a vincere. Iniziano ad aver paura di restare a bocca asciutta ora però resta solo la champion's per passare da una stagione fallimentare ad una stagione di successo... cioè ora o è BIANCO o è NERO, o saranno applausi o saranno fischi. Si giocano tutta la loro stagione mercoledì sera al Bernabeu contro di noi... io avrei preferito ampiamente che oggi vincessero.... Modificato May 9, 2015 da Niko1012
▪Dylan▪ Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 questi dovrebbero sbagliare 3 partite consecutive... uhmmm.... Magari vincono 3-2
hiros Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Uscito nel primo tempo per problema muscolare non è sicuro che è un problema muscolare... ho letto su As che Porcellotti dice potrebbe essere solo una botta... vediamo...
Alexious Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 ora però resta solo la champion's per passare da una stagione fallimentare ad una stagione di successo... cioè ora o è BIANCO o è NERO, o saranno applausi o saranno fischi. Si giocano tutta la loro stagione mercoledì sera al Bernabeu contro di noi... io avrei preferito ampiamente che oggi vincessero.... La condizione fisica quella è e non è buona, non sono stati in grado di pressare per niente il Valencia, non avrebbero mai pareggiato senza la magia di Isco e le quattro occasioni davanti al portiere sbagliate dal Valencia. La capacità tattica quella è e non la migliori con tre giorni.
Sisifo Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 dicono kroos non abbia niente di che , dubbi anche per benzema
Paganese26 Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Se magari salta pure kroos in mezzo sono in emergenza...occasione della vita per noi se confermate queste assenze
Marv Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 Quiero un empate carajo!!! Madrileño malparido hijo de puta
hiros Inviato May 9, 2015 Inviato May 9, 2015 QUI REAL - Pepe la pensa come Ancelotti: "Se giochiamo così contro la Juve abbiamo buone possibilità di passare" 10.05.2015 00:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 40 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il difensore del Real, Pepe, autore del primo gol madridista al Valencia, ha commentato così la sfida odierna: "Il secondo tempo è stato molto buono e se giochiamo così contro la Juventus abbiamo buone probabilità di passare il turno. E 'difficile, ma dobbiamo giocare e sudare la maglia. Vinciamo e perdiamo tutti. Non so la gravità della lesione ancora Kroos. E' stata una brutta caduta, ma c'è tempo per recuperare. Comunque, abbiamo giocatori di qualità. La situazione è molto delicata, ma dobbiamo reagire. Mercoledì scorso abbiamo fatto una partita importante. L'arbitro? Penso che il calcio sia uno sport di contatto e non capisco il mio giallo".
marco25 Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 Obiettivamente sembra una missione impossibile..., Ancelotti è troppo fortunato in queste occasioni Sono d'accordo..serve un miracolo sportivo
blackholin Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 Obiettivamente sembra una missione impossibile..., Ancelotti è troppo fortunato in queste occasioni Hai ragione, ha la fortuna di avere una squadra meglio della nostra. Qui l'unica che può aver fortuna siamo noi, se loro scazzato la partita passiamo se no ci andiamo a casa, ma quale fortuna e fortuna, scusa sono più forti di noi se ci battono è normale, speriamo magari un 3-2 allora si che saremmo fortunati
blackholin Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 Sono d'accordo..serve un miracolo sportivo Scusa ma loro giocano in casa, sono più forti di noi, se vincono è la normalità o sbaglio? Quale fortuna dovrebbero avere? Quando fate Sti discorsi mi fate arrabbiare, smettiamo di dare la colpa alla sfortuna o alla fortuna degli altri, se sono più forti e lo sono è un dato di fatto è un merito poro poi la partita va giocata e abbiamo delle chance anche noi, ma se vincono loro non vedo dove stia la fortuna, a me sembrerebbe la normalità.. Ma capirvi alle volte....
Sephiroth Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 ma chissenefotte andiamo la e cerchiamo di vincerla!!! (o di fare 0 a 0) poi come va va
marco25 Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 Scusa ma loro giocano in casa, sono più forti di noi, se vincono è la normalità o sbaglio? Quale fortuna dovrebbero avere? Quando fate Sti discorsi mi fate arrabbiare, smettiamo di dare la colpa alla sfortuna o alla fortuna degli altri, se sono più forti e lo sono è un dato di fatto è un merito poro poi la partita va giocata e abbiamo delle chance anche noi, ma se vincono loro non vedo dove stia la fortuna, a me sembrerebbe la normalità.. Ma capirvi alle volte.... Serve un miracolo sportivo proprio per queste ragioni, anzi per una ragione: sono molto più forti di noi. Agguantare il passaggio del turno in semifinale al Bernabeu è, nel 2015, un miracolo sportivo per noi.
marco25 Inviato May 10, 2015 Inviato May 10, 2015 Andiamo ai rigori passano loro ..... Se andiamo ai rigori passiamo noi
Recommended Posts