Shaft Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Secondo me dall'addio di Tevez non ci hanno capito più un razzo Sarebbe bastato cedere Vidal solo dopo aver trovato un sostituto, invece pensavano di averlo gia trovato e a parametro zero, Khedira.
Maxfido Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ad oggi a destra abbiamo Lichtsteiner Isla Padoin Cáceres Vi fa schifo Cuadrado? ma infatti quando poi ieri ho visto isla cadere mentre rincorrva la palla almeno magari se devi mettere uno che ti allunga la squadra e ti fa ammonire i difensori avversari quadrado va benissimo stai subendo un po, entra quadrado almeno anche gli altri devono rivedere qualcosa 1
cgh Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ma infatti quando poi ieri ho visto isla cadere mentre rincorrva la palla almeno magari se devi mettere uno che ti allunga la squadra e ti fa ammonire i difensori avversari quadrado va benissimo stai subendo un po, entra quadrado almeno anche gli altri devono rivedere qualcosa No vi prego io devo vederla sta prestazione di isla.. Maledetta Premium play il secondo tempo lho ascoltato su radio 1
Lupo_Alberto Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Non è una domanda provocatoria, semplicemente non sono così esperto per comprendere al volo (ovvero senza dimostrazione sul campo) gli aspetti tattici palesi o sfumati di una formazione, quindi domando: cosa serve e in che posizione del campo giocherà Quadrado? Ringrazio chiunque voglia illuminarmi. Grazie Attaccante esterno nel 433 ma non nel 4231 esterno nel 352 con diversi rischi perchè in fase difensiva è nullo. esterno di centrocampo nel 442 e' stato scheirato anche diverse volte seconda punta nel 352
Lupo_Alberto Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Sarebbe bastato cedere Vidal solo dopo aver trovato un sostituto, invece pensavano di averlo gia trovato e a parametro zero, Khedira. al netto di tutto ridatemi Vidal mamma mia. Mi rimangio tutte le cose dette favorevoli alla cessione 1
cgh Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Lich è un terzino con grossi limiti. Isla non lo considero nemmeno davvero un pulcino bagnato in una fossa di leoni Padoin è un jolly ma si limita al compitino, è un tappabuchi per le emergenze Caceres è un centrale adattato terzino estremamente difensivo e sta fuori 4 mesi annui. Cuadrado è un attaccante esterno Insomma, tutti a rimpiangere Pepe, ed ora vi fa schifo che abbiamo preso un altro attaccante esterno? Spero che questa discussione sia consultabile tra qualche mese
Salvo Errori Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Sarebbe bastato cedere Vidal solo dopo aver trovato un sostituto, invece pensavano di averlo gia trovato e a parametro zero, Khedira. non ci posso credere che pensavano a KHEDIRA per il dopo VIDAL dai
Maxfido Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 No vi prego io devo vederla sta prestazione di isla.. Maledetta Premium play il secondo tempo lho ascoltato su radio 1 ma lascia perdere o mio dio , a onor del vero era una situazione non favorevole, lo fischiavano, eravamo in confusione generale, pero' faceva delle cose da mettersi le mani nei capelli appoggi tutti sbagliati e cross che sembrava bendato
Lupo_Alberto Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Insomma, tutti a rimpiangere Pepe, ed ora vi fa schifo che abbiamo preso un altro attaccante esterno? Spero che questa discussione sia consultabile tra qualche mese ma che te ne fai di Cuadrado se non giochi con gli attaccanti esterni. e pure facessi il 433 chi metti? Dybala? Morata? sono adattati
Shaft Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 non ci posso credere che pensavano a KHEDIRA per il dopo VIDAL dai Se Marchisio e' diventato il regista della squadra significa che Khedira e' il sostituto di Vidal.
O' Rei David Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ma che te ne fai di Cuadrado se non giochi con gli attaccanti esterni. e pure facessi il 433 chi metti? Dybala? Morata? sono adattati Cuadrado in rosa ci sta alla grande. Non è il problema Cuadrado. Il problema è se pensi di aver sistemato la squadra ed il mercato con l'acquisto di Cuadrado
O' Rei David Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Se Marchisio e' diventato il regista della squadra significa che Khedira e' il sostituto di Vidal. No. Marchisio è il sostituto di Pirlo e Khedira è il sostituto di Marchisio. In pratica Khedira è il sostituto di Pirlo. Vidal non è stato sostituito. Stop
cgh Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) ma che te ne fai di Cuadrado se non giochi con gli attaccanti esterni. e pure facessi il 433 chi metti? Dybala? Morata? sono adattati Marchisio Pogba Khedira Cuadraro Mandzukic Morata no? Modificato August 24, 2015 da CGH
Shaft Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 No. Marchisio è il sostituto di Pirlo e Khedira è il sostituto di Marchisio. In pratica Khedira è il sostituto di Pirlo. Vidal non è stato sostituito. Stop Detta cosi e' una cosa brutta pero'. Allora facciamo finta che sia Cuadrado il sostituto di Vidal.
Salvo Errori Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Se Marchisio e' diventato il regista della squadra significa che Khedira e' il sostituto di Vidal. ma no dai
Shaft Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ma no dai Allora o non lo hanno sostitutio, o e' Cuadrado il sostituto.
Salvo Errori Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Se Marchisio e' diventato il regista della squadra significa che Khedira e' il sostituto di Vidal. ma no dai
ForzaJuveSP Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Se Marchisio e' diventato il regista della squadra significa che Khedira e' il sostituto di Vidal. marchisio ha quasi sempre giocato davanti la difesa lo scorso anno. Khedira le migliori partite le ha fatte da mezzala. Non è che marchisio è stato spostato li. Giocavano già cosi da prima
cgh Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 No. Marchisio è il sostituto di Pirlo e Khedira è il sostituto di Marchisio. In pratica Khedira è il sostituto di Pirlo. Vidal non è stato sostituito. Stop Ma se pirlo ha sostituito Khedira che a sua volta sostituiva vidal che sostituiva swanstaiger, a me chi mi sostituisce? Mi pare la puntata dei Simpson con le sorelle Williams e Pete sampras 1
Shaft Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 marchisio ha quasi sempre giocato davanti la difesa lo scorso anno. Khedira le migliori partite le ha fatte da mezzala. Non è che marchisio è stato spostato li. Giocavano già cosi da prima Qual e' il sostituto di Vidal?
Paglia Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Facciamo così chiudo per 10 minuti. Poi vediamo di tornare in topic. Grazie.
Alexious Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 ma che te ne fai di Cuadrado se non giochi con gli attaccanti esterni. e pure facessiil 433 chi metti? Dybala? Morata? sonoadattati Al momento secondo me ci può servire solo per un 3-5-2 super offensivo con Sandro da una parte e lui dall'altra. Il 4-3-3 ma anche 4-4-2 non è congeniale alla rosa
Paganese26 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Ieri ad esempio poteva essere molto utile contro difese così chiuse uno bravo sull'esterno in grado di saltare uomo e creare superiorità poteva essere la carta vincente,cosa che licht ed evra non possono fare essendo dei terzini Modificato August 24, 2015 da Paganese26
PirrO Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 spero che Allegri si frapponga all acquisto di quadrado ed esiga un trequartista ieri il 3-5-2 è stato ancora una volta un imbarazzo
Maxel Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 spero che Allegri si frapponga all acquisto di quadrado ed esiga un trequartista ieri il 3-5-2 è stato ancora una volta un imbarazzo diciamo che dipende anche dal lavoro fatto dagli esterni.... con cuadrado e alex sandro probabilmente sarebbe stato un altro tipo di 3-5-2... con Evra e Lich che non saltano l'uomo non può che essere un 3-5-2 privo di idee
Recommended Posts