the mentalist Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 ma a cosa serve il centrocampista che dobbiamo investirci i soldi piu che per il trequartista non lo capirò mai .
Apache a vita! Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Ah quello sempre, come ho detto prima, non credo precluda l'arrivo di un trequartista (se operazione in prestito secco od oneroso a basso costo). Ma è un'operazione che di mio non avrei fatto, ma certamente avranno fatto le loro valutazioni. Poi comunque si parla di Juve che deve decidere, come ho detto per me lo blocchiamo per non restare col cerino in mano, considerando che lo puoi prendere comunque se le condizioni sono cosi minime sui costi. Guarda, a sensazione per me ne arrivano altri 2 di giocatori e si darà il giusto tempo di recupero a Khedira e Asamoah, senza forzare, ho questo sentore...
-Majakovskij- Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 ragazzi cuadrado dietro a morata e mandzukic ci sta, mi spiegate quale stracazzo e il problema??!!!!!! Che non hai ali e Cuadrado dà il meglio in fascia Perfetto per Mandzo and yet... la sensazione è che se lo prendono la squadra sia vittima di equivoci tattici, non puoi fare pienamente un 433 e non puoi fare un 4312 compiuto non avendo un trq di un certo tipo, poi ha Mandzukic che si troverebbe bene con i cross di Cuadrado ma Morata che secondo me già si completa un po' male con Mandzukic e sarebbe stato meglio un creatore di gioco/ragionatore dietro Io l'ho detto, avessimo avuto 2-3 ali forti in rosa, avessimo fatto un 433 o 4231 Cuadrado ci stava alla grande, ma così abbiamo tot caratteristiche e tot caratteristiche, una specie di ibrido che mi convince molto poco Però se poi arriva un super CC (che magari fa anche il trq) e ristabiliamo un minimo di grandezza a centrocampo, lo accetto. 4 mi sembra
vlataskaaaa Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Vabbè lasciamo stare i commenti....tu te la prendi troppo imho cmq arriva al 100% é un pallino di Marotta e poi lo danno a condizioni favorevolissime e imho fanno bene a prenderlo...ripeto un calciatore cosi a noi manca. Arma tattica molto, molto interessante....farà benissimo da noi. Ciò detto ne pigliamo pure un altro in mezzo al campo imho io me la prenderò troppo ma guardate che a tanta gente, gente che frigna poco ma prova a parlare di calcio, sta passando la voglia di scrivere quì sopra fatevi una domanda e datevi una risposta Cuadrado ha fatto anni da fenomeno a Firenze e gioca in 4977 ruoli diversi, ma di cosa si parla. poi i frignamenti dovuti al suo possibile arrivo son garanzia di qualità
zed89 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Ragazzi una delle partite piu belle dell anno scorso, Lazio Juve di.campionato a.Roma. Sbaglio o davanti eravamo.schierati con un 2-1 ovvero Morata Pereyra piu larghi a supporto di Tevez, ecco fare la stessa cosa con Cuadrado al posto di Pereyra e ovviamente Dybala o Mandzukic davanti, vi sembra un utopia?
● Ale Cerry ● Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Vorrei chiedere a di marzio ma per lui martedi la juve non andava a fare l'ultima offerta per l'armeno? E se con il borussia i contatti sono per un altro giocatore? L'ha scritto in un tweet di risposta ad un utente. Se non si sblocca per il trequartista, sarà Cuadrado + CC.
Anth_Hardy Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Guarda, a sensazione per me ne arrivano altri 2 di giocatori e si darà il giusto tempo di recupero a Khedira e Asamoah, senza forzare, ho questo sentore... Oggi però mi facevano notare il problema delle liste (dove io non c'ho capito na mazza)
zed89 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 io me la prenderò troppo ma guardate che a tanta gente, gente che frigna poco ma prova a parlare di calcio, sta passando la voglia di scrivere quì sopra fatevi una domanda e datevi una risposta Cuadrado ha fatto anni da fenomeno a Firenze e gioca in 4977 ruoli diversi, ma di cosa si parla. poi i frignamenti dovuti al suo possibile arrivo son garanzia di qualità Adorabile
38sutnevuj Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Reddangolo quanto prende al Chelsea di ingaggio? (ok prestito, ma se ci costa quanto Llorente poi...) a gennaio avevo letto anche più di Llorente (5 netti mi pare)
Shaka Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 io me la prenderò troppo ma guardate che a tanta gente, gente che frigna poco ma prova a parlare di calcio, sta passando la voglia di scrivere quì sopra fatevi una domanda e datevi una risposta Cuadrado ha fatto anni da fenomeno a Firenze e gioca in 4977 ruoli diversi, ma di cosa si parla. poi i frignamenti dovuti al suo possibile arrivo son garanzia di qualità EH?
Paganese26 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 EmanueleN @milosndande 29 min29 minuti fa @DiMarzio Gianlu, la formula del prestito per Cuadrado non impedisce quindi l'acquisto di un altro centrocampista? Gianluca Di Marzio @DiMarzio 27 min27 minuti fa @milosndande no
● Ale Cerry ● Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Poi cosa devo dirvi, speriamo Cuadrado sia il Siquiera della situazione, a meno che non mi prendano Gundogan a centrocampo e allora tutti felici. Anche a me Cuadrado non piace, non mi piaceva nemmeno alla Viola... 1
hiros Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Che non hai ali e Cuadrado dà il meglio in fascia Perfetto per Mandzo and yet... la sensazione è che se lo prendono la squadra sia vittima di equivoci tattici, non puoi fare pienamente un 433 e non puoi fare un 4312 compiuto non avendo un trq di un certo tipo, poi ha Mandzukic che si troverebbe bene con i cross di Cuadrado ma Morata che secondo me già si completa un po' male con Mandzukic e sarebbe stato meglio un creatore di gioco/ragionatore dietro Io l'ho detto, avessimo avuto 2-3 ali forti in rosa, avessimo fatto un 433 o 4231 Cuadrado ci stava alla grande, ma così abbiamo tot caratteristiche e tot caratteristiche, una specie di ibrido che mi convince molto poco Però se poi arriva un super CC (che magari fa anche il trq) e ristabiliamo un minimo di grandezza a centrocampo, lo accetto. si ma non lo dire ad alta voce che c'è in giro un mod un po permaloso...
Dax85 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 EmanueleN @milosndande 29 min29 minuti fa @DiMarzio Gianlu, la formula del prestito per Cuadrado non impedisce quindi l'acquisto di un altro centrocampista? Gianluca Di Marzio @DiMarzio 27 min27 minuti fa @milosndande no Emanuele, a questa rispondeva pure un cane
Paganese26 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 EH? Fenomeno forse no ma ha fatto bene dai è stato il migliore dell'era montella negarlo mi sembra assurdo 26 gol e diversi assist,per uno che giocava sull'esterno sono numeri importanti,che poi non sia robben o ribery ok ma non è un pippone come si vuol far credere ecco
BAT74 Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Cuadrado è palesemente siqueira sssssss! non dirlo ad alta voce!!!!!!!!!
Anth_Hardy Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Cuadrado chiuderebbe definitivamente le porte a giocatori come Mkhtaryan e Teixeira.
Shaka Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Beh dai a Firenze ha fatto bene...a me piace come caratteristiche..solo che secondo me ci serviva decisamente altro.. sì, una bene e 3 un razzo. La versione mocho vileda di vucinic
the mentalist Inviato August 22, 2015 Inviato August 22, 2015 Poi cosa devo dirvi, speriamo Cuadrado sia il Siquiera della situazione, a meno che non mi prendano Gundogan a centrocampo e allora tutti felici. Anche a me Cuadrado non piace, non mi piaceva nemmeno alla Viola... a cosa serve gundogan se poi giochi con cuadrado titolare?
Recommended Posts