Vai al contenuto
Raf15

Il "talento" più sopravvalutato o sottovalutato dal forum

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

ziegler poca corsa e limiti tattici, c'entrava una sega nei moduli di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

ziegler poca corsa e limiti tattici, c'entrava una sega nei moduli di conte

non credo possa essere peggio di De Ceglie, oltretutto manco 6 mesi di tempo che ha avuto Michele pazienza

secondo me avrà fatto girare le palle a Conte, poi se ne è andato a mercato finito è dovuto andare in Turchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi
Inviato (modificato)

Per il forum direi Dzukazz

 

 

personalmente, avevo anche io il fetish per Ziegler (oh nell'annata alla samp era uno dei migliori terzini della serie A, e l'artenativa era DJ Ceglie .asd)

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Per me Diego vince a mani basse...c'era chi ipotizzava palloni d'oro a rotta di collo e cessioni plurimilionarie per le ovvie offerte che sarebbero arrivate a portarci via il Dio della 3/4 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi

Amauri. Ancora mi ricordo quando eravamo in pochi a definirlo come un flop.. mentre qui dentro pagine e pagine a scrivere che fosse il nuovo Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55494 messaggi

Ma ancora qualcuno che difende diego? .asd dopo la juve il nulla ed era colpa della squadra certooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi
Inviato (modificato)

Ma ancora qualcuno che difende diego? .asd dopo la juve il nulla ed era colpa della squadra certooo

Esatto .asd è incredibile quanto credito goda ancora, nonostante tutto, questo calciatore 

Modificato da SalentinoJuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Amauri. Ancora mi ricordo quando eravamo in pochi a definirlo come un flop.. mentre qui dentro pagine e pagine a scrivere che fosse il nuovo Ibra.

Amauri è cresciuto tardi, ha fatto quelle due stagioni buone a Palermo, poi 6 mesi e basta da noi, arrivò a 28 anni ma poteva fare almeno 2-3 anni buoni

Si montò la testa, ricordo che voleva l'aumento dopo il primo anno e l'ultimo goal lo fece a Febbraio con la Samp poi buio, poi cambio dal punto di vista fisico divenne una mucca, arrivai ad odiarlo quasi, quando si toccava i capelli mi mandava in bestia

Amauri è stato un vero peccato lui e Iaquinta potevano per motivi diversi fare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12397 messaggi

Alcuni utenti erano completamente fuori di testa per questo dzudzjak...veniva nominato ogni 3 post...m avevano fatto credere fosse un fenomeno anche a me che non l avevo mai visto giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

Ero molto eccittato dagli acquisti di diego e isla personalmente .asd

 

Poi l'anno dell'arrivo di del neri, quando si ipotizzava un 4231 con diego dietro dzeko per poi alla fine vedere questa coppia al worslburg ero mezzo depresso, sopratutto quando noi andavamo verso un 442 con krasic, martinez, pepe, lanzafame...quaglia, iaquinta, amauri, il buon Alex in attacco...mamma mia...

 

Ragazzi rendiamoci conto dell'evoluzione della rosa da quando sono arrivati Agnelli, Marotta e Paratici ad oggi...chiudete gli occhi e pensateci bene...

 

Ora sinceramente seguo ovviamente il calciomercato ma con molto distacco...

 

PS : si pronuncia giùgiak .asd giù come "scendi giù per cenare" e giak come giaccherini .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-Jun-2024
0 messaggi

Diego il Panda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-Jun-2024
0 messaggi

Mi ricordo anche di un Avvocato che si bagnava per Elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 02-Jun-2024
0 messaggi

Personalmente esultai dopo l acquisto di Melo 

I fiorentini erano usciti pazzi e mi feci delle sonore risate sui loro volti di m***a

 

Mi sbagliavo ma fino all ultimo sperai (da idiota) che la juve lo tenesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4715 messaggi

Palladino, lo volevo titolare sempre e comunque, credevo molto in lui; alla fine è andata come sappiamo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Diego ..  e pure Krasic...a Milos però non riuscirò mai a volergli male .. si era pagato il biglietto per venire da noi .uff , tra l'altro adesso dove sta? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Personalmente mi ha fatto soffrire più di tutti amanti, ma perché fino a dicembre aveva fatto vedere delle ottime cose. Io penso che una serie di congiuntura sfavorevoli abbiano portato alcuni dei giocatori citati, mi riferisco in particolare ad amauri melo e Diego, a non rendere come avrebbero dovuto, perché scarsi non sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2575 messaggi

Chi è che diceva che Krasic fosse un Pepe biondo ? Col senno di poi si potrebbe dire che fosse un' offesa per Pepe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Chi è che diceva che Krasic fosse un Pepe biondo ? Col senno di poi si potrebbe dire che fosse un' offesa per Pepe .asd

beh Krasic ci ha trascinato a ridosso delle *****e (che poi concluderanno con il triplete quell'anno) nella prima parte di stagione (arrivammo a 37-40 punti a fine girone d'andata se non ricordo male); poi è successo quello che è successo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

beh Krasic ci ha trascinato a ridosso delle *****e (che poi concluderanno con il triplete quell'anno) nella prima parte di stagione (arrivammo a 37-40 punti a fine girone d'andata se non ricordo male); poi è successo quello che è successo ...

Krasic arrivò la stagione successiva al triplete

 

Chi è che diceva che Krasic fosse un Pepe biondo ? Col senno di poi si potrebbe dire che fosse un' offesa per Pepe .asd

L'utente era dylan88 se non erro, un vero intenditore :sisi: credo sia stato bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2015
38 messaggi

Giovinco. Lo mettevamo nel ruolo giusto e si sarebbe rivelato utilissimo in questa stagione. Distrutto dal 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23026 messaggi

Comunque era comprensibile... abbiamo passato delle annate talmente disastrose che ricordo pure quando riprendemmo PAOLUCCI per metterlo subito in campo due giorni dopo a Verona col Chievo (dove ovviamente perdemmo) e speravamo pure che segnasse .asd

O quando speravamo nel ritorno a gennaio di LANZAFAME dal Parma... due nomi che spiegano bene come eravamo spianati

 

non nominate MAI PIU' il nome di sti bidoni!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Krasic arrivò la stagione successiva al triplete

 

L'utente era dylan88 se non erro, un vero intenditore :sisi: credo sia stato bannato.

già mi sono confuso, però che fossimo a ridosso delle prime a fine girone d'andata (con un quagliarella scatenato), è vero :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Li voterei tutti, ma Elia e Ziegler sono quasi insuperabili nel loro genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...